Entra

View Full Version : Swiftech H220 con ventole Scythe Grand Flex PWM 2400rpm

laurianti
03-12-2014, 16:29
Salve a tutti. Tempo fa mi fu consigliato di mettere delle ventole Scythe Grand Flex PWM da 120mm a 2400rpm su un sistema di raffreddamento Swiftech H220. Fa un rumore pazzesco. Dipende dalla velocità troppo alta delle ventole? E' possibile regolarne la velocità?

ReRosso
03-12-2014, 17:54
Salve a tutti. Tempo fa mi fu consigliato di mettere delle ventole Scythe Grand Flex PWM da 120mm a 2400rpm su un sistema di raffreddamento Swiftech H220. Fa un rumore pazzesco. Dipende dalla velocità troppo alta delle ventole? E' possibile regolarne la velocità?

il kit in sè non ha la regolazione delle ventole, se sono al massimo devi regolarle dalla scheda madre tramite utility (ventole OTTIME comunque)....

HoFattoSoloCosi
03-12-2014, 21:29
Si c'ero anch'io quando l'utente ti consigliò le Scythe, e credo tu abbia fatto bene a seguire il suo consiglio. Le ventole a cosa sono collegate ? Bisogna prima di tutto capire a che velocità viaggiano, chiaramente vanno controllare, se vanno al massimo è normale siano rumorose, sono ventole performanti che vanno tenute un po' a "bada" o ti ritrovi un jet al posto del PC ;)