Paigoz
29-11-2014, 17:21
Ciao ragazzi,sono in procinto di acquista un nuovo monitor per il mio computer.
Vi chiedo informazioni in quanto spero in qualche sconto per il "Cyber Monday" :winner: :winner:
Il mio uso attualmente è composto da:
Lettura siti internet
Scrittura Word
Gaming (attualmente solo LOL,ma questo è causato dal monitor attuale che mi fa schifo usarlo!!!!)
La mia configurazione è:
I7 920,Asus P6T Deluxe v2, 6gb DDR3 Dominator,HD7870 Ghz Edition 2GB.
Attualmente come monitor ho un 17" 4:3 di una marca ciaina!!! :muro:
Sono in cerca di un monitor valido però senza le pretese di una cosa TOP (visto per come uso il computer!!),quindi spesa massimo 220€ (sarebbero già troppi ma se ne vale la spesa,la faccio fatta bene)
Ho letto sia qui sul forum che su altri siti internet e la mia scelta sarebbe ricaduta su questi due modelli,poi eventualmente ditemi voi.
1)AOC I2769VM 227€
2)Asus VX279Q 227€
Quale dei due è da preferire visto che il prezzo è identico??
PS: la distanza a cui uso attualmente il 17" è di 55cm,ovviamente con questo posso metterlo più indietro sulla scrivania,quindi circa 60/65cm.
Visto la distanza,un 27" Full-HD,è eccessivo? (si vederebbero i pixel?meglio un 24"?)
Se avete alternative ditemi pure :D
PS: c'è la possibilità che vi colleghi anche una ps3 per giocare ;)
Vi chiedo informazioni in quanto spero in qualche sconto per il "Cyber Monday" :winner: :winner:
Il mio uso attualmente è composto da:
Lettura siti internet
Scrittura Word
Gaming (attualmente solo LOL,ma questo è causato dal monitor attuale che mi fa schifo usarlo!!!!)
La mia configurazione è:
I7 920,Asus P6T Deluxe v2, 6gb DDR3 Dominator,HD7870 Ghz Edition 2GB.
Attualmente come monitor ho un 17" 4:3 di una marca ciaina!!! :muro:
Sono in cerca di un monitor valido però senza le pretese di una cosa TOP (visto per come uso il computer!!),quindi spesa massimo 220€ (sarebbero già troppi ma se ne vale la spesa,la faccio fatta bene)
Ho letto sia qui sul forum che su altri siti internet e la mia scelta sarebbe ricaduta su questi due modelli,poi eventualmente ditemi voi.
1)AOC I2769VM 227€
2)Asus VX279Q 227€
Quale dei due è da preferire visto che il prezzo è identico??
PS: la distanza a cui uso attualmente il 17" è di 55cm,ovviamente con questo posso metterlo più indietro sulla scrivania,quindi circa 60/65cm.
Visto la distanza,un 27" Full-HD,è eccessivo? (si vederebbero i pixel?meglio un 24"?)
Se avete alternative ditemi pure :D
PS: c'è la possibilità che vi colleghi anche una ps3 per giocare ;)