View Full Version : consiglio nuovo alimentatore
Megabobbin
27-11-2014, 21:00
Salve a tutti vorrei cambiare l alimentatore visto che quello che ho il thermaltake (in firma) nn è dei migliori
il budget è di massimo 85 euro, la scheda madre devo cambiare la asrock che ho ora(difettosa) se me ne consigliate una a volo mi fate un piacere (budget 80 euro)XD la scheda video che ho è una gtx 970 il pc lo uso per giocare e penso di overclokare un minimo.
Il resto del pc è quello in firma.
HoFattoSoloCosi
27-11-2014, 21:24
La scheda video intendi una GTX970 ? o forse la 270X ? Non ho capito bene scritto così.
Comunque con quel budget calza a pennello l'Antec TruePower Classic 550, un signor alimentatore. Niente fronzoli, prodotto da Seasonic, Haswell compatible, 80+ GOLD, 86€ spedito a casa http://www.mercedesbenzclub.it/forum/images/smilies/023.gif
Megabobbin
27-11-2014, 22:39
Scusa hai ragione gtx970 :D :D
HoFattoSoloCosi
27-11-2014, 22:51
Perfetto, comunque dai un'occhiata al modello che ti ho indicato e dicci cosa ne pensi :mano:
Megabobbin
27-11-2014, 23:41
non ne capisco molto ma se mi dici che è ottimo penso di acquistare quello da 620w XD non fa niente cambio budget
mi sai dire anche una mobo da affiancare magari? max budget 100 euro
Perché dici che il Berlin che hai non è uno dei migliori ? Tra le unità economiche è forse la migliore...ora, se è vecchia o da problemi ok, ma...dovrebbe reggere.
Megabobbin
28-11-2014, 06:48
Perché dici che il Berlin che hai non è uno dei migliori ? Tra le unità economiche è forse la migliore...ora, se è vecchia o da problemi ok, ma...dovrebbe reggere.
è il dovrebbe che mi fa paura, lo comprai qualche mese fa e avevo un budget limitato ora che ho la possibilità lo vorrei cambiare con qualcosa di migliore.
HoFattoSoloCosi
28-11-2014, 09:06
Personalmente ti direi di prendere comunque quello da 550, già questo per la tua configurazione è sovradimensionato, il 620 lo è anche di più. Poi se lo fai per motivi come previsioni di espansioni future ok, ci può stare, ma molti fanno questo discorso e poi prima di fare modifiche alla configurazione passa abbastanza tempo da cambiare alimentatore nuovamente, quindi personalmente ti consiglio di fare bene i conti e solo se è questo il motivo di prendere unità più grandi, altrimenti stai solo buttando via quei soldi in più ;)
Per la scheda madre devi chiedere nella sezione corretta, io non ti so aiutare purtroppo.
Megabobbin
28-11-2014, 09:47
Ok t ringrazio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.