PDA

View Full Version : [FILM] Jurassic World 11/06/2015

Pagine : 1 [2]

giacomo_uncino
22-02-2016, 21:19
era ora che i tempi si accorciassero

ma questo dipende dal fatto che gli ascolti delle tv generaliste sono in caduta

Donagh
22-02-2016, 22:49
era ora che i tempi si accorciassero

ma questo dipende dal fatto che gli ascolti delle tv generaliste sono in caduta

visto pero... bo....
5,5 voto mio

l unica parte che mi è piaciuta è quando lui va in moto a fianco dei Raptor...

Marko#88
23-02-2016, 06:25
visto pero... bo....
5,5 voto mio

l unica parte che mi è piaciuta è quando lui va in moto a fianco dei Raptor...

Credo sia l'unica parte veramente idiota del film :asd:

mircocatta
23-02-2016, 10:10

aggiungiamoci le 6 scene del ragazzino che prova a fare il marpione che boh, non capisco cosa stesse pensando colin quando le ha volute inserire

Marko#88
23-02-2016, 10:26
aggiungiamoci le 6 scene del ragazzino che prova a fare il marpione che boh, non capisco cosa stesse pensando colin quando le ha volute inserire

:asd:

Vinc86
23-02-2016, 13:39

Per me le scene più divertenti sono quelle all'interno del parco finalmente aperto al pubblico:O

Capozz
23-02-2016, 13:41
Rivisto per la seconda volta... sempre più convinto che questo film sia la sagra della cazzata :D

Stormblast
23-02-2016, 13:42

quando ho visto la scena non sapevo se ridere o piangere...

-Mariello-
23-02-2016, 14:41

:sofico:

Simonex84
23-02-2016, 15:12
io più ci ripenso e più sono convito che il punto più stupido dell'intera trama sia come hanno fatto scappare il Rex OGM dal recinto, poi tutto il resto segue a ruota, ma l'apice dell'idiozia si sia raggiunto con questo dettaglio :muro:

Donagh
23-02-2016, 15:23

ma cheeeeeeeee
guardala con occhi di bambino (il primo JP faceva sognare proprio per lo stupore che dava visto in questa ottica... ricorda.. "è... un dinosauro..." e il dottor Grant quasi commosso oppure "lo dica ancora" "Tirannosaurus Rex" e il dottor Grant quasi sviene dall'emozione)

vedi https://www.youtube.com/watch?v=MJ7jd71hIOo

questo è Jurassic Park le altre cose sono fuffa ^^

"guarda si muovono in branchi" (e giù i lacrimoni) ^^

un sogno correre in moto assieme ai raptor

Marko#88
23-02-2016, 15:58
ma cheeeeeeeee
guardala con occhi di bambino (il primo JP faceva sognare proprio per lo stupore che dava visto in questa ottica... ricorda.. "è... un dinosauro..." e il dottor Grant quasi commosso oppure "lo dica ancora" "Tirannosaurus Rex" e il dottor Grant quasi sviene dall'emozione)

vedi https://www.youtube.com/watch?v=MJ7jd71hIOo

questo è Jurassic Park le altre cose sono fuffa ^^

un sogno correre in moto assieme ai raptor

Non critico il sogno di correre assieme ai raptor, quello mi manderebbe in brodo di giuggole...solo che come scena è fatta male.
Sia chiaro, io adoro JW :)

bluv
23-02-2016, 16:24
Distrattamente ieri mi è sfuggito, sono riuscito però a guardare l'ultima parte con in scena il T-Rex e i Raptor
Da quel che leggo dai commenti credo che sia stato nel complesso deludente, forse non mi sono perso un granché :)
Sicuramente nulla a che vedere con il fascino dei primi Jurassic :O

Se c'è qualche scena che vale la pensa guardare, mandatemi uno spezzone di YT :p

fluke81
23-02-2016, 16:28
Distrattamente ieri mi è sfuggito, sono riuscito però a guardare l'ultima parte con in scena il T-Rex e i Raptor
Da quel che leggo dai commenti credo che sia stato nel complesso deludente, forse non mi sono perso un granché :)
Sicuramente nulla a che vedere con il fascino dei primi Jurassic :O

Se c'è qualche scena che vale la pensa guardare, mandatemi uno spezzone di YT :p

https://www.youtube.com/watch?v=2HDlr44qeHY

imho la scena piu bella:O

Er Monnezza
23-02-2016, 16:35
mi piace poi il nome del dinosauro Indominus Rex :asd: :asd: tipica americanata che non significa nulla, probabilmente volevano scrivere Indomitus Rex e si sono sbagliati

Vinc86
23-02-2016, 18:07
"lo dica ancora" "Tirannosaurus Rex" e il dottor Grant quasi sviene dall'emozione)

:cry: :cry:

bluv
23-02-2016, 18:08
https://www.youtube.com/watch?v=2HDlr44qeHY

imho la scena piu bella:O
L'ho vista ... Praticamente se la sono andata a cercare :doh:
Credevano di catturare un pollo :asd:
Oltre alla prevedibilità di alcune scene/sequenze, altre mi sembrano un copia e incolla dei primi Jurassic (eh va be')

mi piace poi il nome del dinosauro Indominus Rex :asd: :asd: tipica americanata che non significa nulla, probabilmente volevano scrivere Indomitus Rex e si sono sbagliati
Il T-Rex è molto più bello di quell'Indomitus (o come si chiama); praticamente è un ogm (organismo geneticamente modificato) :) ?!

gino46
23-02-2016, 18:29
Io credo che bene o male rispecchia quello che accadrebbe nella realtà, pensare di fare un parco con i dinosauri e pretendere di averne il controllo è follia allo stato puro. Se da un fantomatico parco scappasse un dinosauro di quel tipo, ci sarebbe qualche folle che vorrebbe cacciarlo con un mitra! Imho non è così distante dalla realtà.

gino46
23-02-2016, 18:30
Facciamo un parco con cui possiamo fare una valanga di soldi, nel mentre proviamo a farne un arma! Tipico ragionamento di molto esseri umani.

Er Monnezza
23-02-2016, 19:12
L'ho vista ... Praticamente se la sono andata a cercare :doh:
Credevano di catturare un pollo :asd:
Oltre alla prevedibilità di alcune scene/sequenze, altre mi sembrano un copia e incolla dei primi Jurassic (eh va be')

Il T-Rex è molto più bello di quell'Indomitus (o come si chiama); praticamente è un ogm (organismo geneticamente modificato) :) ?!

leggendo la trama su wikipedia pare che il T-Rex sia lo stesso del primo Jurassic Park e a quanto pare ha vissuto li sull'isola per 23 anni

e poi come in tutti gli altri film di Jurassic Park c'è la scena col T-Rex che si mette in posa e fa il suo ruggito, come a dire : qui comando io, vedete di non farla fuori dal vaso :asd:

paditora
23-02-2016, 19:40
Visto pure io ieri sera. Bah il primo rimane il migliore.
Tra l'altro dopo Jurassic World, verso mezzanotte han fatto anche il terzo capitolo della saga che ancora non ho mai visto (o forse ho visto una volta ma della trama non ricordo praticamente nulla) solo che era già tardi e non avevo voglia di vederlo :D

Er Monnezza
23-02-2016, 20:00
io l'avevo già visto 3 volte, si lascia guardare ma il primo resta sempre il migliore della serie

fluke81
23-02-2016, 20:29
Visto pure io ieri sera. Bah il primo rimane il migliore.
Tra l'altro dopo Jurassic World, verso mezzanotte han fatto anche il terzo capitolo della saga che ancora non ho mai visto (o forse ho visto una volta ma della trama non ricordo praticamente nulla) solo che era già tardi e non avevo voglia di vederlo :D
Hai fatto bene :asd:

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

paditora
24-02-2016, 19:27
Ah il terzo quindi fa schifo? E allora se ricapita non lo guardo nemmeno :D

fluke81
24-02-2016, 20:56
Ah il terzo quindi fa schifo? E allora se ricapita non lo guardo nemmeno :D
https://youtu.be/48jIVgWYQVc

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

paditora
26-02-2016, 19:33
Allora non lo guardo :D

Cmq il primo rimane senza dubbio il migliore. Tra l'altro il primo saranno passati anni dall'ultima volta che l'ho visto e lo so ancora quasi a memoria.

Marko#88
27-02-2016, 09:25
Allora non lo guardo :D

Cmq il primo rimane senza dubbio il migliore. Tra l'altro il primo saranno passati anni dall'ultima volta che l'ho visto e lo so ancora quasi a memoria.

Beh si, il primo è inarrivabile. Nel mio caso anche perché lo vidi che ero molto piccolo e i dinosauri avevano ancora più fascino che adesso :asd:
Poi alcune scene rimarranno davvero nella storia: la prima visione del branchiosauro, l'acqua che trema nel bicchiere all'avvicinarsi del rex, i velociraptor in cucina...

momo-racing
27-02-2016, 12:38
leggendo la trama su wikipedia pare che il T-Rex sia lo stesso del primo Jurassic Park e a quanto pare ha vissuto li sull'isola per 23 anni

e poi come in tutti gli altri film di Jurassic Park c'è la scena col T-Rex che si mette in posa e fa il suo ruggito, come a dire : qui comando io, vedete di non farla fuori dal vaso :asd:

la cosa migliore sono i dinosauri che si avvicinano di soppiatto e poi ruggiscono prima di mettersi a cacciare :doh:

paditora
27-02-2016, 19:23
Io invece ero già grandicello quando l'han fatto :D
All'epoca tra l'altro andavo pure quasi tutti i sabati al cinema.
Mi ricordo che era costato uno sproposito per realizzarlo. Forse il più costoso della storia del cinema prima che uscisse Titanic.
Cavolo son già passati più di 20 anni. Come vola il tempo :(

momo-racing
28-02-2016, 23:15
il problema dal mio punto di vista è che nel primo film bastavano i dinosauri per tenere incollata la gente allo schermo, dal secondo in avanti, andando sempre peggio, s'è deciso di virare un film di quasi fantascienza in un film totalmente action. non mi sorprenderei se il prossimo JP lo girasse michael Bay.

Fightman
06-03-2016, 14:03
film blockbuster per passare un pò di tempo,ma nulla di che.
il primo rimane un classico ed il migliore di tutti.

live_killers
06-03-2016, 15:19
concordo con la maggior parte delle critiche..

Non si può dire nemmeno che sia così malvagio sto film.. fantascienza action.. tollerabile.. fa sorridere, si guarda bene... ma distante milioni di anni dal primo jurassic park!!

Chi lo ha visto pensando di rivivere emozioni e phatos di quella prima storica pellicola sarà inevitabilmente rimasto deluso.. a me ha dato meno fastidio proprio perchè già in partenza non mi aspettavo nulla di simile.

Jurassic park cos'è.. del 93? o giù di lì giusto? Ebbene.. fosse per me non avrei nemmeno fatto seguiti vari.. dopo quel primo bellissimo film avrei lasciato stare i dinosauri fino ad oggi.. e invece di jurassic world poteva starci bene un bel remake magari nuovamente diretto da spielberg.