View Full Version : Ditemi se va bene X la mia ragazza....
1700plus
07-06-2002, 23:19
Amd xp 1700
ecskts5a
thermaltake vooolcano 6cu
tower+ali 300w codegon
256mb ddr pc 2100
maxtor d740x 40gb
geeforce 2 mx 400
dvdlg 16x 48x
tastiera
floppy
monitor 17" (sui 180 euro)
tot:777 Euro tutto da zetabyte tranne il monitor
ho una configurazione simile vedi sign.,seconvo voi ci possono essere dei conflitti con i componenti sopra elencati?!
grazie a tutti in anticipo,haaaaa dimenticavo il bios moddato per la magica k7s5a per spingere la bestiolina a xp 1900!
ciaoooooo
Se la tua ragazza é un'appassionata di giochi come me, ti consiglio di potenziare la scheda video.;)
Riguardo al resto della configurazione, la rivoluzionerei un pochetto ... però non mi sbilancio dato che non conosco quale sarà l'uso principale che la tua ragazza farà del suo PC.:cool:
Ciao.
secondo me è ottima tranne la scheda video e la mobo
Phantom II
08-06-2002, 01:50
Originariamente inviato da superOC
[B]secondo me è ottima tranne la scheda video e la mobo
Concordo, come mobo metterei sempre una ECS ma la K7S6A e come scheda video almeno una GeForce2 Ti o Radeon 7500, sempre che alla tua ragazza piaccia giocare, in caso contrario la Mx400 va più che bene.
Filippo75
08-06-2002, 08:04
Bè dipende da cosa ci deve fare la tua ragazza. Se deve solo navigare e mandare e-mail è sin troppo potente, se deve lavorare in 2D allora prenderei una scheda grafica Matrox, tipo la G550, se vuole giocarci invece è meglio non scendere al di sotto di una GF4 MX 440.
1700plus
08-06-2002, 08:16
A dire la verità raga,penso lo usi quasi esclusivamente per excel e world,per vedere qualche dvd e al max per giocare a chi vuol essere miliardario!
Da quello che ho capito la vedete bene questa config vero?!
Vedete qualche componente che può portare conflitto?!
Altrimenti lunedì ordino tutto e mercoledì monto la bestiolina!
Forza raga! e grazie ancora
;)
Bhe se ogni tanto guarda i DVD potresti mettere una Radeon qualsiasi, visto che integrano un ottimo sistema di decodifica DVD.
Ciao
Originariamente inviato da Pietro
[B]Bhe se ogni tanto guarda i DVD potresti mettere una Radeon qualsiasi, visto che integrano un ottimo sistema di decodifica DVD.
Ciao
esatto, tira via la geforce e mettici un radeon
1700plus
08-06-2002, 11:02
quanto costa una radeon e quale consigliate (7000,7500 oppure..?) non voglio discostare dai 80 euri!!!!!!!!!!
io la GEFORCE 2 MX-400 64MB POINT OF VIEW TV out la pago 75,6 euro ivata.
tnx
:D
Posso consigliarti si farti mettere un HD IBM al posto di + rumoroso Maxtor.
Gandalf The White
08-06-2002, 13:22
Metti un duron 1Ghz (che è già fin troppo potente) al posto del xp e con quello che risparmi potenzia un attimo la sezione video e audio (come hanno già detto una radeon, compra anche un buon kit di casse, anche 2.1 ma buone !) ...
... se gli usi principali saranno programmi da ufficio e dvd non vedo l'utilità di un processore così potente ...
Una Radeon qualsiasi al posto della gf2 che è veramente scadente quanto a qualità video e decodifica dvd eche abbia anche il tv-out per vedere all'occorrenza i film in tv.....inolttre mettigli un audio decente
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.