View Full Version : OnePlus One: emergono nuovi dettagli sul successore dello 'smartphone perfetto'
Redazione di Hardware Upg
24-11-2014, 09:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/oneplus-one-emergono-nuovi-dettagli-sul-successore-dello-smartphone-perfetto_55016.html
Nuove indiscrezioni da fonti interne rivelano alcuni nuovi dettagli sul seguito di uno degli smartphone più interessanti dell'attuale generazione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se non lo rendono acquistabile come qualsiasi altro smartphone, sono e saranno sempre dei buffoni
gd350turbo
24-11-2014, 09:52
Si in effetti il sistema ad inviti...
lucifero2525
24-11-2014, 09:54
E per poterne comprare uno sarà disponibile una lotteria nazionale! :D
gente ci sono più inviti in circolazione che richiesta adesso (cosa prevedibile dopo mesi per ovvi motivi "matematici"), io stesso se leggevo questi commenti ieri potevo darvi un invito subito per comprarlo, fate click sul link e bon finità lì.. perdete più tempo a leggere le putt@nate di marketing di Apple, Samsung ecc.. :D
fastleo63
24-11-2014, 10:21
Esatto, ormai in giro di inviti ce ne sono parecchi.
Io stesso, pur non avendone mai ricevuti dal forum ufficiale, ne ho trovati in rete un paio, che ho poi ceduto a due miei conoscenti desiderosi di acquistare lo One.
benderchetioffender
24-11-2014, 10:22
Ha ragione Aneil, alla fin fine con questo sistema:
- si garantiscono una buona attenzione ( e bramosia) da parte del pubblico
= poca spesa in pubblicità
- non deludono le richieste perchè, finiti gli ordini
= finite le scorte (quindi gestione light magazzini e distribuzione)
tutte cose che concorrono a mantenere un prezzo concorrenziale nonostante i bassi numeri di vendita (rispetto un iphone o un S5)
supercanizzo
24-11-2014, 10:25
i commenti piu inutili ed insensati...bah... opo è cosi proprio per il sistema di vendita che gli costa ZERO.. quindi possono venderlo ad un prezzo ridicolo in relazione all'hw con cui è costruito. se lo trovassi da unieruo lo pagheresti 700 € ..............
Se non lo rendono acquistabile come qualsiasi altro smartphone, sono e saranno sempre dei buffoni
DarKilleR
24-11-2014, 10:28
veramente i miei amici si iscrivono nel forum ed a distanza di 1 massimo 2 settimane hanno l'invito e l'acquistano senza problemi.
Ormai la produzione è buona e si riesce ad avere in tempi brevi, "se non fosse stato così grosso" 5.5" lo avrei preso perchè è un terminale fantastico in relazione a quello che costa.
COMPLIMENTI! e speriamo che con il Two rimangano sulla stessa fascia di prezzo!
se qualcuno vuole comprarsi sto tagliere per il salame gli cedo volentieri il mio invito che ho ricevuto stamattina, mi ero iscritto al sito due mesi fà :asd:
Portocala
24-11-2014, 11:13
A chi dice che è pieno di inviti: scusate, ma stiamo parlando di 7 mesi dopo il lancio ... ci credo che gli inviti si trovano.
Mi dite com'era la situazione il primo mese?
Poi, lo spacciavano per il telefono perfetto e già si parla del suo sostituto?
i commenti piu inutili ed insensati...bah... opo è cosi proprio per il sistema di vendita che gli costa ZERO.. quindi possono venderlo ad un prezzo ridicolo in relazione all'hw con cui è costruito. se lo trovassi da unieruo lo pagheresti 700 € ..............
Mi basterebbe comprarlo su internet direttamente da loro facendomelo spedire.
Mi interessava, ma appena uscito, ora ho un G2 e sono felice così.
zerominus
24-11-2014, 11:52
Non capisco le lamentele circa il metodo di acquisto. L'OPO credo sia diretto ad un pubblico un pochino smaliziato, a quel pubblico che naviga tranquillamente e sempre a quel pubblico che cerca e trova offerte anche nei siti russi tradotti in greco antico. Dov'è la difficoltà di reperire un invito GRATIS in un qualsiasi forum ITALIANO oppure cercando un attimo in rete? Io personalmente ne ho comprato 2 (per un amico e suo fratello) alla prima "finestra" avuta qua in Italia. A tutti quelli che si lamentono consiglio (senza offesa alcuna) un bel giro su apple store e via porti a casa uno smartphone in 3 secondi.
Mi basterebbe comprarlo su internet direttamente da loro facendomelo spedire.
Mi interessava, ma appena uscito, ora ho un G2 e sono felice così.
fanno i preorder ogni tanto per comprarlo subito, comunque ripeto se andate qui in poco ne trovate uno ed il giorno dopo ve lo spediscono..
https://forums.oneplus.net/forums/italiano-invites.59/
sì @Portocala è ovvio che ora se ne trovino di più così come all'inizio ci fosse poca disponibilità, sono stati i primi a dirlo in quanto non hanno mai prodotto in volumi, tieni presente che normalmente lo oneplus che ricevi a casa è stato prodotto in cina una settimana prima, tempi e quantità quindi ben diverse da gli altri, ma è tutto il sistema che va visto sotto un'ottica diversa, poi ognuno è libero di preferire altro ci mancherebbe :)
bonzoxxx
24-11-2014, 12:08
prima di dire che è un tagliere o altro, per cortesia provatelo una settimana: non tornerei MAI indietro!!!!
Portocala
24-11-2014, 12:16
Ho il Nexus 5 da un anno e averlo un pelo più piccolo non mi dispiacerebbe affatto. Dal 1+1 tornerei indietro dopo un paio di minuti :asd:
in tanti anni ho buttato tantissimi soldi a telefonini,a distanza di poco tempo dall'acquisto il prezzo crollava inesorabilmente e le prestazioni pure,per la prima volta e paradossalmente ho speso di meno , mi ritrovo con il migliore cellulare che abbia mai provato(vi posso garantire che l'ho provati quasi tutti)e con una longevità sicuramente superiore!provatelo per qualche giorno e vi renderete conto che magnifico terminale sia,l'unico problema è stata l'odissea per acqustarlo in quanto io è da giugno che ci provavo!
A chi dice che è pieno di inviti: scusate, ma stiamo parlando di 7 mesi dopo il lancio ... ci credo che gli inviti si trovano.
Mi dite com'era la situazione il primo mese?
Poi, lo spacciavano per il telefono perfetto e già si parla del suo sostituto?
1. Secondo te da una start-up si può pretendere un volume di produzione paragonabile ad aziende affermate nel settore a livello mondiale?? Suvvia dai, è come pretendere che un mobilificio dopo un mese dall'apertura abbia la stessa produzione dell'IKEA :doh:
2. Non so te, ma io lo chiamo successore :)
cicastol
24-11-2014, 15:54
La buffonata del sistema ad inviti (nato perché oltre a non costare nulla hanno pure una produzione ridicola) è una cosa da nerd, oltretutto averlo adesso dopo mesi dal debutto non ha più nemmeno l'appeal della novità da acquistare.....
prima di dire che è un tagliere o altro, per cortesia provatelo una settimana: non tornerei MAI indietro!!!!
ne ho uno sulla scrivania accanto alla mia da due mesi, che sia un tagliere é oggettivo, non é questione di provarlo.
Esteticamente lo trovo orrendo, questo invece é soggettivo, ma se vi trovate bene con dispositivi grandi come il samsung note allora é un altro discorso, dico solo che andrebbe chiamato phablet e non smartphone.
per me le dimensioni massime di un tel sono 5.5" ..
ho avuto un sony Z ultra (6.4") ed effettivamente è troppo.
con 1+ mi trovo bene e gongolo ogni volta che penso a quanto ho speso.
Gli inviti sono un falso problema almeno ora.
Per quanto riguarda i fatto che esca la seconda versione mi sembra ovvio, qualunque oggetto informatico dopo un anno è vecchio.
Ah ovviamente non quelli della mela morsicata ...
Da buttare nel cesso se fosse senza micro SD come il primo che hanno prodotto.
Da buttare nel cesso se fosse senza micro SD come il primo che hanno prodotto.
ha già 64Gb e l'usb on the go, io stesso ho un mini dongle da 32Gb con dentro i giochi dell'emulatore che appunto attacco solo all'occorenza per non accupare spazio nella memoria principale, dove comunque 64Gb sono veramente tanti..
Sì, a partire da 32GB non sarebbero pochi però io faccio uso di enormi quantità di memoria per i film e la musica, perché io lo smartphone lo uso anche come multimediaplayer. E poi c`é un altro problema, se si guastasse il telefono all`improvviso probabilmente poi i dati vanno persi, e fare continuamente backup sul PC o sul cloud sarebbe troppo, ad una persona che conosco proprio ultimamente gli si guastò il telefono mentre era all`estero (stranamente la causa fu scintillio in una presa di corrente scassata dell`hotel che faceva cattivo contatto), per fortuna le foto e i documenti era quasi tutto nella SD card che poté togliere ed inserire in un altro smartphone.
Però con una chiavetta é meno pratico, e poi non so se tutti i modelli siano compatibili con la chiavetta.
marchigiano
24-11-2014, 20:44
E poi c`é un altro problema, se si guastasse il telefono all`improvviso probabilmente poi i dati vanno persi, e fare continuamente backup sul PC o sul cloud sarebbe troppo
è proprio questo il problema, inoltre se hai dentro dati sensibili, non puoi mandarlo in riparazione, mentre la sd quando l'hai tolta stai a posto
Marko#88
24-11-2014, 22:18
Io l'ho provato: è un telefono fantastico, velocissimo e con un'ottima batteria, i due amici che ce l'hanno sono contentissimi. Ma per me rimane un tagliere, c'è poco da fare ;)
bonzoxxx
24-11-2014, 22:37
Io l'ho provato: è un telefono fantastico, velocissimo e con un'ottima batteria, i due amici che ce l'hanno sono contentissimi. Ma per me rimane un tagliere, c'è poco da fare ;)
se l'hai provato, allora puoi dire che è un tagliere (ed in effetti un pò lo è) :D :D
Marko#88
24-11-2014, 23:33
se l'hai provato, allora puoi dire che è un tagliere (ed in effetti un pò lo è) :D :D
Si ma il fatto che un telefono di quelle dimensioni sia considerabile un tagliere lo si può constatare anche senza provarlo. O almeno quando io leggo questo "152.9 x 75.9 x 8.9 mm" cercando le dimensioni di Opo, ho ben presente la padella di cui stiamo parlando. Magari non è così per tutti eh ma la mia prova è stata solo una conferma di ciò che già sapevo. :)
doctormarx
25-11-2014, 07:06
visto che è un'ora che sto girando, chi me lo da un invito ADESSO, così vediamo quanto è facile averlo?
assitecno.assistenza
25-11-2014, 09:30
ottima osservazione doctormax.
Quando volevo comprarmi il primo note mi davano del pazzo: dove vai con quella padella, ma come fai a farci le telefonate...
Ora fanno nottata davanti al negozio per comprarsi il note4 o l'iphone 6 plus... Ridicoli!
Io penso che il 1+1 sarebbe il successore per eccellenza del mio note, soprattutto per via della cyanogen di cui mi sono perdutamente innamorato, che mi ha fatto rinascere il note che sembrava destinato all'oblio già quasi due anni fa con la rom stock
Amico,ti è già stato detto che per averlo basta cercare quì:
https://forums.oneplus.net/forums/italiano-invites.59/
visto che è un'ora che sto girando, chi me lo da un invito ADESSO, così vediamo quanto è facile averlo?
invece di fare il fenomeno se andavi nel topic ufficiale qui su HW up c'era chi ne aveva, sul forum ufficiale di oneplus poi ce ne sono in abbondanza.. perfavore..
Francamente dopo parecchio che facevo di tutto per ottenere un'invito (per comprare uno smartphone...incredibile doversi arrabattare per farli arricchire), ho abbandonato l'idea, prima di tutto con il tempo che hanno guadagnato con tutti questi stratagemmi, facendosi al contempo una pubblicità enorme a costo 0, sicuramente il costo della componentistica si è abbassato notevolmente per loro, in secondo luogo esistono delle alternative più sicure dal lato dell'assistenza, morale della favola...ANDATE A FARE IN C***!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.