PDA

View Full Version : [TR] Nexus 4 (da sistemare)

demikiller
22-11-2014, 21:39
Come dal titolo, vendo lo smartphone della Google ovvero Nexuse 4 prodotto da LG.

http://s29.postimg.org/grdj7gu07/IMG_0249.jpg

Come noti dalla foto, presenta diversi difetti:

- La parte bassa dello schermo non è toccabile, touch screen non lavora proprio.
- Microfono o altoparlante non funzionante (non mi ricordo quale)
- Ogni tanto (poche volte) la parte bassa dello schermo tocca da solo il touch, premi il tasto power per andare in stand-by e riaccenderlo, il problema scompare

(motivo di questi difetti? Una volta mia mamma stava telefonando sotto la pioggia sottile... :muro: :mbe: )

Io prima che possiedo l'Iphone, usavo così per smessaggiare, giocare, navigare e gps, vi ricordo che i tasti "fisici" stanno nella parte non funzionante, quindi bisogna ruotare lo schermo per premere il tasto come indietro o tornare all'home.

Vendo al prezzo stracciato di 60euro + ss, che non ho intenzione di spendere qualche soldo in più dato che possiedo un Iphone.

Regalo anche due cover tpu (silicone gommato) nero e verde chiaro.
Ovviamente ha la sua scatola e il caricatore. :)

REGOLE:

- l'oggeto come usato, visto e piaciuto.
- Non accetto un feedback dato che ho scritto chiaramente sopra
- Niente retromarcia (nel senso niente rimborso in caso non piaciuto)
- Pagamento postepay o paypal (tasse a vostro carico)

demikiller
23-11-2014, 10:38
Intanto è in vendita su altri siti.

Cirott3
23-11-2014, 23:14
Sono interessato, ma oltre 50 spedito non vale la pena ( praticamente neanche per parti di ricambio dato che la mainboard probabilmente con l'acqua e danneggiata ) se ti va bene inviami p.m, altrimenti up per il post :)

demikiller
26-11-2014, 00:10
Sono interessato, ma oltre 50 spedito non vale la pena ( praticamente neanche per parti di ricambio dato che la mainboard probabilmente con l'acqua e danneggiata ) se ti va bene inviami p.m, altrimenti up per il post :)

Ciao, avevo già venduto, grazie.

Per mod: potete chiudere! :)