PDA

View Full Version : DELL ALIENWARE

moxgiuseppe
20-11-2014, 13:34
raga mi consigliate l'acquisto di questo portatile?
e volevo sapere se secondo voi fa girare degnamente a settaggi medi e possibilmente in full hd i giochi dell'attuale generazione,,, ma mi accontento anche di HD ma mai 800x600 ! fa proprio pena quella definizione non riesci nemmeno a leggere una scritta XD
comunque ora vi do le caratteristiche e premetto che lo preso per il prezzo a mio avviso conveniente pensando al valore di mercato che lo vendono altri utenti su siti che non faccio nomi ad esempio a 1500 tranquillamente o addirittura ancora 2000 euro
il modello che ho preso io è stato pagato dal precedente proprietario 2800+iva mi pare
comunque eccolo qua e volevo sapere se eventualmente posso aumentare la ram a 16 o 32gb (anche se ne dubito arrivi a 32gb) e se gli posso cambiare le due gpu con due piu performanti se mi sapete indirizzare voi o se vanno ancora bene... dato che come detto lo compro per arrangiare e per avere un 17 pollici che non ho diciamo un desktop replecement o come si dice XD :grat:
e l'anno nuovo prenderò al 1000%100 il alienware 13 però vorrei aspettare a una variante con i7 e 970 o 980m... da portare sempre con me mentre il 17 tra un paio d'anni lo cambio perché lo userò come fisso in giro per casa e ogni tanto a lavoro dato che è un pò enorme...finché non prendo il 13 almeno
comunque ecco le caratteristiche e mi scuso per essermi dilungato troppo:
17 polici Processore i7 quad core 3,2 Ghz in turbo bost, 8 gb di ram in DDR 3, schede video ATI HD 5870 x2 2gb di Ram in crossfire x DDR5, Hdd 500 gb + slot libero per montarci un secondo disco fisso di Back up.