View Full Version : Schermo led a ed
grisu165
20-11-2014, 09:01
Buongiorno a tutti! Notebook due mesi di vita dimenticato aperto un attimo tanto è bastato che mio figlio lo rompesse. Schermo da cambiare. Stima preventivo acer 200 euro. Guardando in rete con il codice del ricambio si trovano a meno della metà. Sicuramente non sono originali ma chiedo sono sempre validi ? Grazie
certo, manca l'importo della mano d'opera.
Se sei in grado di sostituirlo spendi la metà, anche meno.
Regards
grisu165
20-11-2014, 11:28
cioè? scusa ma non ho capito, volevo capire oltre alla risoluzione se vi era qualcosaltro da confrontare. già sono nelle curve perchè in molti siti mi chiedono se lucido o opaco ...e io sinceramente non so se quello originale era lucido o opaco ....e pensando che lo schermo di un portatile non sia di fabbricazione acer come il resto dei componenti, acer che marca usa per i pannelli? comunque grazie per la risposta
Per sapere la tipologia dello schermo, uguale o analogo, bisogna tirarlo fuori.
Sul retro vi sono le indicazioni che ti servono, male andando il solo "part number" al quale fare riferimento.
Non avevo nessuna intenzione di tediarti.
Regards
grisu165
21-11-2014, 10:17
scusa veramente, se ti è sembrato così ma non avevo nessuna intenzione evidentemente,sicuramente mi sono espresso male. sono qua per chiedere consiglio a chi ne sa più di me ci mancherebbe altro che .....
comunque il serial number è KL.15605.006
e con questo numero su google viene fuori di tutto da 50 euro a 150 euro
volevo conoscere quali altri parametri oltre i pollici e risoluzione che indicano quale acquistare tenendo presente prezzo/prestazioni.
grazie di nuovo
Ho fatto un giro sulla baia e ne ho trovato almeno una decina che fanno al tuo caso.
Se hai ancora qualche dubbio puoi telefonare o mandare un messaggio citando anche il modello.
Costano anche poco, ti è andata bene.
Regards
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.