cesarino12
17-11-2014, 15:14
Un saluto a tutti.
Mi sono appena iscritto e ho iniziato a vedere questo forum molto interessante anche se per me l'informatica è abbastanza ostico ma mi appassiona.
Mi sto accingendo ad acquistare il mio primo tablet e le caratteristiche che più mi interessano sono:
-schermo 10 pollici
-una buona grafica che mi permette di vedere SENZA SCATTI
-una memoria necessaria per un buon funzionamento
-l'uso che ne farò è quello di vedere filmati, chat, buon collegamento internet e wi-fi
-possibilità di scaricarsi libri da leggere
-normalissimo uso di internet, non uso facebox e non mi interessa, utilizzo word ma se non ha la possibilità non fa nulla...userò il pc.
Ho notato il tabel di mediacom ma per i filmati legge solo una estensione.
Non ci capisco molto sulle varie estensioni, quindi penso che dovrei, se è il caso, di fare conversioni dei filmati o si potrebbe installare qualche programmino che legge tutto????
Naturalmente vorrei un tablet di marca con costi contenuti....sui 200-250 euro
grazie e scusate se avrò fatto qualche domanda senza senso....
Mi sono appena iscritto e ho iniziato a vedere questo forum molto interessante anche se per me l'informatica è abbastanza ostico ma mi appassiona.
Mi sto accingendo ad acquistare il mio primo tablet e le caratteristiche che più mi interessano sono:
-schermo 10 pollici
-una buona grafica che mi permette di vedere SENZA SCATTI
-una memoria necessaria per un buon funzionamento
-l'uso che ne farò è quello di vedere filmati, chat, buon collegamento internet e wi-fi
-possibilità di scaricarsi libri da leggere
-normalissimo uso di internet, non uso facebox e non mi interessa, utilizzo word ma se non ha la possibilità non fa nulla...userò il pc.
Ho notato il tabel di mediacom ma per i filmati legge solo una estensione.
Non ci capisco molto sulle varie estensioni, quindi penso che dovrei, se è il caso, di fare conversioni dei filmati o si potrebbe installare qualche programmino che legge tutto????
Naturalmente vorrei un tablet di marca con costi contenuti....sui 200-250 euro
grazie e scusate se avrò fatto qualche domanda senza senso....