inseminator
15-11-2014, 15:21
Ieri ho aperto una discussione in cui ipotizzavo un possibile collegamento tra mio pc e tv di un vicino successivamente a istallazione di " qualcosa " in dispositivi.
Stamattina sono entrato nella pagina del router ed ho notato che in " Condivisione giochi e applicazioni " - > Modifica un gioco o un'applicazione ci sono varie voci :
Directx 7
Directx 8
Directx 9
HTTP Server (World Wide Web)
Checkoint fw1 vnp
HTTPS Server
Mail Server (SMTP)
PPTP Server
Secure Shell Server (SSH)
Telnet Server
FTP Server
Counter strike ( ho visto su google che è un gioco ma io non uso giochi o altro )
Remote Desktop qualcosa ( che ho eliminato insieme ad altre 3/4 voci )
....
Tutti sono modalità server ( l'unico client è bittorrent ) .
Posso cancellarle tutte ?
Mi chiedo trovandosi tutti in Giochi e applicazioni definiti ( non assegnati a nessuno ) e non in Giochi e applicazioni assegnati che è ? Devono essere state aggiunte manualmente no ? Io non l'ho fatto . Sono voci che si aggiungono da sole ( utilizzando programmi o altro ) o di default ?
E cosa centrano voci sui giochi se non uso giochi eccc...
Inoltre ho notato che avevo Upnp , erver di file di rete (rete Windows) , Media server UPnP AV , Server FTP attivi ( che ho disabilitato ) .
E' possibile che la rete e quindi il router siano stati settati da qualcuno ?
Ho cambiato passw router e wifi .
Cos'altro posso controllare ( ho controllato gruppo home disattivato ) se esiste una rete tra pc e tv ( o dispositivo per tv che sia ) ?
Stamattina sono entrato nella pagina del router ed ho notato che in " Condivisione giochi e applicazioni " - > Modifica un gioco o un'applicazione ci sono varie voci :
Directx 7
Directx 8
Directx 9
HTTP Server (World Wide Web)
Checkoint fw1 vnp
HTTPS Server
Mail Server (SMTP)
PPTP Server
Secure Shell Server (SSH)
Telnet Server
FTP Server
Counter strike ( ho visto su google che è un gioco ma io non uso giochi o altro )
Remote Desktop qualcosa ( che ho eliminato insieme ad altre 3/4 voci )
....
Tutti sono modalità server ( l'unico client è bittorrent ) .
Posso cancellarle tutte ?
Mi chiedo trovandosi tutti in Giochi e applicazioni definiti ( non assegnati a nessuno ) e non in Giochi e applicazioni assegnati che è ? Devono essere state aggiunte manualmente no ? Io non l'ho fatto . Sono voci che si aggiungono da sole ( utilizzando programmi o altro ) o di default ?
E cosa centrano voci sui giochi se non uso giochi eccc...
Inoltre ho notato che avevo Upnp , erver di file di rete (rete Windows) , Media server UPnP AV , Server FTP attivi ( che ho disabilitato ) .
E' possibile che la rete e quindi il router siano stati settati da qualcuno ?
Ho cambiato passw router e wifi .
Cos'altro posso controllare ( ho controllato gruppo home disattivato ) se esiste una rete tra pc e tv ( o dispositivo per tv che sia ) ?