View Full Version : CoD Advanced Warfare: patch e chiarimenti sui server dedicati
Redazione di Hardware Upg
10-11-2014, 15:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/cod-advanced-warfare-patch-e-chiarimenti-sui-server-dedicati_54818.html
Sledgehammer Games sta per rilasciare una patch con cui vuole venire incontro alle richieste della community e pubblicato un comunicato a proposito della questione server dedicati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Moskiller
10-11-2014, 16:01
Non è stata ancora rilasciata, lo sarà presto, sul sito c'é scritto chiaramente...
Si certo come no... server dedicati un paio di OO. Le connessioni sono p2p, quindi sempre a vantaggio di chi ha una connessione migliore, e parlo soprattutto per PC. E lasciamo perdere il ridicolo e pesantissimo motore grafico, spacciato per nuovo invece ennesima evoluzione del solito motore risalente a Quake 3. Tant'è vero che a livello grafico non si nota la differenza tra questo cod e Black Ops 2.
Per fortuna che ho amici che me li fanno provare i vari CoD quando escono almeno evito di buttare nel cesso 40 euro... almeno da MW3, l'ultimo schifo di CoD che ho giocato.
Titanox2
10-11-2014, 16:31
su pc sicuramente non ci sono inutile che trollano, il messaggio migrazione dell'host è eloquente. Non so la situazioen su console come è
Ragazzi siamo nel 2015 ormai.... e ancora ci appoggiamo all'host di un singolo giocatore....è penoso!!!!
ziopinocchio
10-11-2014, 16:44
cosa gli costava permettere l'uso di server non ufficiali come in black ops su pc!
E lasciamo perdere il ridicolo e pesantissimo motore grafico, spacciato per nuovo invece ennesima evoluzione del solito motore risalente a Quake 3.
nuove routine di animazione e di rendering, nuova fisica, ma ancora qualche linea di codice del vecchio engine c'è (cit.) :asd::asd:
E lasciamo perdere il ridicolo e pesantissimo motore grafico,
spacciato per nuovo invece ennesima evoluzione del solito motore risalente a Quake 3. Tant'è vero che a livello grafico non si nota la differenza tra questo cod e Black Ops 2.
Non hai detto una cosa che sia minimamente vera.... Va bene che sei un trollm però certe cose nn si possono proprio sentire...
Non hai detto una cosa che sia minimamente vera.... Va bene che sei un trollm però certe cose nn si possono proprio sentire...
Ah no? Allora genio, dimmi il nome di questo motore grafico... non so.. poi magari prima di accusare di troll... provare ad informarsi?
Leggi e fatti una cultura... http://multiplayer.it/recensioni/140205-call-of-duty-advanced-warfare-lo-scatto-senza-scatti.html?comment_page=1#comment_c3880603
P.S. ti parla uno che ha 40 anni, uno che ha giocato tutti i CoD fin dal primo e che è stato anche nel team nazionale per un pò di tempo... Credo proprio di sapere quello che ti dico e di cosa parlo...
nuove routine di animazione e di rendering, nuova fisica, ma ancora qualche linea di codice del vecchio engine c'è (cit.) :asd::asd:
Qualche?
http://multiplayer.it/recensioni/140205-call-of-duty-advanced-warfare-lo-scatto-senza-scatti.html?comment_page=1#comment_c3880603
Ah no? Allora genio, dimmi il nome di questo motore grafico... non so.. poi magari prima di accusare di troll... provare ad informarsi?
Leggi e fatti una cultura... http://multiplayer.it/recensioni/140205-call-of-duty-advanced-warfare-lo-scatto-senza-scatti.html?comment_page=1#comment_c3880603
P.S. ti parla uno che ha 40 anni, uno che ha giocato tutti i CoD fin dal primo e che è stato anche nel team nazionale per un pò di tempo... Credo proprio di sapere quello che ti dico e di cosa parlo...
Lascialo parlare ssmax74, mi meraviglio di come ci sia gente che parla senza conoscere l'argomento, forse si documenterà bene.
Anche io come te ho giocato un bel pò con un bellissimo team al primo CoD e con la relativa espansione (belli i tempi delle expansion pack.....odio i DLC), provando questi ultimi CoD (perchè lo chiamano così ancora devo capirlo) provo solo rabbia per come hanno rovinato un gioco praticamente perfetto, con un multiplayer davvero ridicolo!
Dovrebbero mettere sulla copertina la scritta approved for Bmk's
Spero sia l'ultimo CoD con questo motore grafico antebibbia, anzi spero sia proprio l'ultimo CoD, ma questa è solo una mia illusione, visto i soldi che fanno con un gioco vecchio di 10 anni.
Lascialo parlare ssmax74, mi meraviglio di come ci sia gente che parla senza conoscere l'argomento, forse si documenterà bene.
Anche io come te ho giocato un bel pò con un bellissimo team al primo CoD e con la relativa espansione (belli i tempi delle expansion pack.....odio i DLC), provando questi ultimi CoD (perchè lo chiamano così ancora devo capirlo) provo solo rabbia per come hanno rovinato un gioco praticamente perfetto, con un multiplayer davvero ridicolo!
Dovrebbero mettere sulla copertina la scritta approved for Bmk's
Spero sia l'ultimo CoD con questo motore grafico antebibbia, anzi spero sia proprio l'ultimo CoD, ma questa è solo una mia illusione, visto i soldi che fanno con un gioco vecchio di 10 anni.
Finalmente, qualcuno che ne capisce!!! :cincin: Questa serie ha toccato l'apice con Modern Warfare 1 poi il delirio... intanto finchè ci saranno i tonni che lo compreranno non si vedrà mai un CoD ai quei livelli... E quest'anno non hanno messo nemmeno la modalità zombie con il gioco base. O ti fai il season pass a 40 euro, oppure te la paghi a parte. Bravi, continuate a farvi spennare come dei polli.
@ssmax se per te mw3 era uno schifo forse i cod non sono per te. Su ps4 non ho mai avuto una migrazione host e il lag non mi pare eccessivo. Anche se ci fossero i server dedicati bisogna sempre vedere dove sarebbero,perchè se fossero in scandinavia forse per noi sarebbe pure peggio.
Finalmente, qualcuno che ne capisce!!! :cincin: Questa serie ha toccato l'apice con Modern Warfare 1 poi il delirio... intanto finchè ci saranno i tonni che lo compreranno non si vedrà mai un CoD ai quei livelli... E quest'anno non hanno messo nemmeno la modalità zombie con il gioco base. O ti fai il season pass a 40 euro, oppure te la paghi a parte. Bravi, continuate a farvi spennare come dei polli.
Già! Io però mi sono fatto fregare con MW2...i miei vecchi amici di clan mi hanno talmente massacrato le pelotas che alla fine l'ho preso...ovviamente giocato solo in partite private con server dedicato. Dopo già solo pochissime partite nei server pubblici non ci ho più messo piede...cheaters a non finire, spawnkill, camperoni....uno schifo. Ma il gioco cmq già da un pezzo era degenerato per i miei gusti. I PERKS li odio e pure evolvere le armi...
Ormai per me Call of Duty è solo un gioco che non c'e più.
@ssmax se per te mw3 era uno schifo forse i cod non sono per te. Su ps4 non ho mai avuto una migrazione host e il lag non mi pare eccessivo. Anche se ci fossero i server dedicati bisogna sempre vedere dove sarebbero,perchè se fossero in scandinavia forse per noi sarebbe pure peggio.
I server dedicati nei CoD che li hanno supportati ci sono sempre stati in italia!! Per i clan non avere la possibilità di giocare ed allenarsi nei server privati preclude la possibilità al gioco stesso di essere preso sul serio per le clan war. Quindi questo cod nasce già morto.
pistu_foghecc
10-11-2014, 23:30
Si ma della pesantezza di questo fantomatico nuovo motore grafico ne vogliamo parlare? 6 giga di ram non bastano per giocarlo con dettagli medi e le texture sembrano quelle di cod 4. Io con un i5, gtx 560 8 giga e ssd, nemmeno i filmati riesco a vedere decentemente. Scandaloso.
iorfader
11-11-2014, 07:08
Si ma della pesantezza di questo fantomatico nuovo motore grafico ne vogliamo parlare? 6 giga di ram non bastano per giocarlo con dettagli medi e le texture sembrano quelle di cod 4. Io con un i5, gtx 560 8 giga e ssd, nemmeno i filmati riesco a vedere decentemente. Scandaloso.
formatta il pc...è ridicolo quello che dici
Titanox2
11-11-2014, 07:08
quindi su console ci sono i dedicati?
su pc non conviene piu comprare cod, forse quelli treyarch ma anche quelli non è che siano ottimizzati bene.
Ogni anno ci sono i soliti problemi e le solite mancanze. E' una serie ormai orientata verso le console
Ho premesso che mi riferivo al PC. MW3 non era uno schifo di per sè come gioco, il solito CoD... Se tu mi dici che non hai mai avuto una migrazione dell'host, bene.... significa proprio quello che sta accadendo da Black Ops, cioè che la serie la stanno curando più per le console che per il PC.
Per quanto riguarda i server dedicati ti porto l'esempio di Titanfall (versione modificata del Source Engine di Valve, quindi non chissà che motore ma reso alla grandissima), mai avuto un problema di lag o di disconnessione, perchè loro si che hanno i loro server dedicati e a proposito, in un clan americano con cui giocavo a MW1 non avevo il benchè minimo problema....
I Cod non sono per me? Forse non hai letto da dove arrivo...:muro:
formatta il pc...è ridicolo quello che dici
Non è affatto ridicolo... Anche un paio di miei amici hanno la stessa configurazione, ssd, i5 e gtx 580 phantom 4gb e per giocarci decentemente e in modo fluido hanno dovuto eliminare quasi tutti i filtri. Mentre per altri giochi non hanno il benchè minimo problema, tipo l'ultimo Shadow of Mordor o anche Battlefiled 4. Se poi vogliamo paragonare il Frostbite 3 a quello di CoD, beh allora non continuiamo nemmeno la discussione perchè siamo su due piani differenti...
Lo scorso anno al lancio con Ghosts hanno avuto lo stesso problema con le Ram.... addirittura con 8 giga si avevano problemi, poi accortisi della cazzata avevano rilasciato una patch "correttiva"... dopo un mese.
iorfader
11-11-2014, 09:17
Non è affatto ridicolo... Anche un paio di miei amici hanno la stessa configurazione, ssd, i5 e gtx 580 phantom 4gb e per giocarci decentemente e in modo fluido hanno dovuto eliminare quasi tutti i filtri. Mentre per altri giochi non hanno il benchè minimo problema, tipo l'ultimo Shadow of Mordor o anche Battlefiled 4. Se poi vogliamo paragonare il Frostbite 3 a quello di CoD, beh allora non continuiamo nemmeno la discussione perchè siamo su due piani differenti...
si ma quello aveva detto che gli andavano a scatti i filmati...che cavolo:rolleyes:
moicano68
11-11-2014, 15:01
toh..si stà avverando tutto quello che avevo rpevisto...il motore nuovo dissi che era una bufala e così è stato..stessa cosa rigurdo ai serve ufficiali che in realtà sono il solito matchmaking P2P che usa la sola banda degli utenti paganti..loro non volgiono assolutamente spendere in risorse, ma solo guadagnare e sfruttare le connessioni dei clienti ultrapaganti...con DLC a prezzi vergognosi al day1, come lo zomibe mode (unica gallina dalle uova d'oro per loro) messa come dlc obbligato...bei tempi quando con world at war , lo zombie mode era stato rilasciato gratuitamente....il tutto grazie ai console gamers che spendono valanghe di soldi per contenuti tagliati spacciati per dlc---tristezza infinita
toh..si stà avverando tutto quello che avevo rpevisto...il motore nuovo dissi che era una bufala e così è stato..stessa cosa rigurdo ai serve ufficiali che in realtà sono il solito matchmaking P2P che usa la sola banda degli utenti paganti..loro non volgiono assolutamente spendere in risorse, ma solo guadagnare e sfruttare le connessioni dei clienti ultrapaganti...con DLC a prezzi vergognosi al day1, come lo zomibe mode (unica gallina dalle uova d'oro per loro) messa come dlc obbligato...bei tempi quando con world at war , lo zombie mode era stato rilasciato gratuitamente....il tutto grazie ai console gamers che spendono valanghe di soldi per contenuti tagliati spacciati per dlc---tristezza infinita
Come non quotarti... solo le capre ancora non ci sono arrivate....
Giusto così, per ribadire il concetto riguardo il motore grafico...
http://www.tomshw.it/cont/articolo/recensione-call-of-duty-advanced-warfare/60578/1.html
SVEGLIA!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.