PDA

View Full Version : [PA+SS] Nexus5 32gb black

cm0s
10-11-2014, 13:26
Salve,
Vendo nexus 5 nero 32gb, usato effettivamente circa 3 mesi, completo di caricabatterie, cavo usb proprietario e spilla per sim.
in garanzia, comprato il 10/06/2014 da noto shop online (1 anno e 7 mesi circa rimanenti)
all'interno del pacco includo cover ringke fusion e pellicola extra (foto su g.drive)
fornisco fattura in pdf subito dopo l'avvenuto pagamento

attualmente presente questa ROM (http://forum.xda-developers.com/google-nexus-5/development/rom-4-4-3-ktu84m-nexus-5-untouched-t2622831) Stock ROM - |Pre-Rooted & Busybox| |Odexed|

per motivi logistici spedirò su richiesta pacco originale e relativa manualistica solo successivamente, poichè questi ultimi li posseggo in altra sede.

Foto su G.Drive (https://drive.google.com/open?id=0BzbnNkJdktoBMmFlT2g5aVBJNjg&authuser=0)

PREZZO: 250€ spedito
spedito con spediamo.it - pacco tracciato e assicurato

REGOLE
Preferita la consegna a mano a casa mia

Per le spese di spedizione variano in base ai costi del corriere
Per spedire uso spediamo.it o altro corriere da voi prescelto, scegliete voi quale soluzione preferite, ed a quale prezzo, basta che me lo fate sapere e vi dirò il peso esatto del pacco, dimensioni e tutto quello che c'è da sapere.

Leggere attentamente prima di postare, grazie

Soluzioni pagamento - Prezzo non trattabile
1 contanti x consegna a mano;
2 con postepay
3 con paypal sommare al prezzo la commissione del 4% a vostro carico
4 bonifico bancario. La merce parte dopo la contabilizzazione del bonifico sul mio conto, solitamente dopo 3/4gg.

in vendita anche altrove
Non scambio con nulla non accetto "pagamenti dopo prova" a meno che non veniate a provarla a casa mia. Riguardo la mia reputazione sono una persona seria. (vedasi in firma la sezione trattative)

Astenersi perditempo e sognatori
Postate solo se interessati concretamente all'acquisto, non ho tempo da perdere, scivete solo coda qui, e non fate domande sciocche. se siete eterni indecisi informatevi prima e poi mettetevi in coda qui, non appena ci saranno 1/2 o più persone "in coda" chiederò al primo interessato di procedere al pagamento, in caso di responso negativo procederò con il secondo e così via, scrivete solo qui, i PVT con richieste che trovano già risposta nel trhead di vendita verranno ignorati e non riceveranno risposta, i PVT li userò solo x lo scambio dei dati di spedizione e di pagamento

COMUNICAZIONE
nel caso in cui mi sarà permesso*, sarà mia cura informare tempestivamente l'utente per informarlo sui dati riguardanti il tracking della spedizione tramite i contatti da esso stesso forniti (pm, e-mail, sms, wattsapp e/o altro)

Allanon Of Shannar
10-11-2014, 16:53
Una domanda semplice: La rom montata invalida la garanzia in qualche modo? È possibile in caso tornare alla rom stock?

cm0s
10-11-2014, 17:19
Una domanda semplice: La rom montata invalida la garanzia in qualche modo? È possibile in caso tornare alla rom stock?

1) assolutamente no, la gamma nexus è famosa per questo
2) certamente. quella montata è già stock, solo con l'aggiunta dei diritti di root

monotiz
10-11-2014, 17:32
Coda. Chiedo però di sapere chi ha emesso fattura (anche in PVT) e se la fattura è intestata a privato o P.IVA.
Chiedo inoltre dopo quanto tempo verrà inviato l'imballo e documentazione originale.

Grazie.

Allanon Of Shannar
10-11-2014, 17:36
1) assolutamente no, la gamma nexus è famosa per questo
2) certamente. quella montata è già stock, solo con l'aggiunta dei diritti di root
Perfetto.
Stasera guardo le foto su google drive che da mobile non le vedo e ci risentiamo per coda.

monotiz
10-11-2014, 17:49
Ma è cambiato il prezzo? Mentre scrivevo era 240€ spedito, adesso mi sono accorto che è diventato 250€ spedito... qual'è il prezzo?

cm0s
10-11-2014, 18:25
Ma è cambiato il prezzo? Mentre scrivevo era 240€ spedito, adesso mi sono accorto che è diventato 250€ spedito... qual'è il prezzo?
250€ spedizione inclusa :)
prima il thread era in lavorazione/aggiornamento.
in ogni caso mi stanno già contattando una miriade di persone per questo prodotto a questo prezzo. risposte rapide se siete seriamente interessati

monotiz
10-11-2014, 19:16
Lascio la coda.

siroftherings
10-11-2014, 20:53
Coda se ancora disponibile :)

cm0s
10-11-2014, 23:28
venduto a mano pochi minuti fà. si può chiudere. grazie :)