View Full Version : Impossibile aggiornare app
Buongiorno, ho appena preso un MacBook Pro che ho provveduto subito ad aggiornare a Yosemite ma c'è un problem con l'agiornamento delle applicazioni da App Store (Pages, Keynote etc)
Se vado ad aggiornare mi da infatti un messaggio di errore "L'aggiornamento non è disponibile per questo ID Apple poiché l'articolo è stato acquistato da un altro utente oppure è già stato rimborsato o annullato."
Come posso risolvere? :confused:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/68004453/Schermata%202014-11-09%20alle%2012.33.09.png
Devi creare un altro utente con tuo id Apple e poi eliminare il vecchio. Se non ne hai uno crealo.
Devi creare un altro utente con tuo id Apple e poi eliminare il vecchio. Se non ne hai uno crealo.
Nulla di tutto questo per fortuna, andavano solo accettate nell'App Store prima di poterle aggiornare. Grazie comunque :)
marcello401
13-11-2014, 06:48
Nulla di tutto questo per fortuna, andavano solo accettate nell'App Store prima di poterle aggiornare. Grazie comunque :)
Cioè mi spieghi meglio..perche' ho l'identico problema tuo sul imac di un mio amico(a lui pero lo fa con tutti gli applicativi,nonsolo con ipages).
samsamsam
02-12-2014, 18:40
Cioè mi spieghi meglio..perche' ho l'identico problema tuo sul imac di un mio amico(a lui pero lo fa con tutti gli applicativi,nonsolo con ipages).
Ciao, rispondo io anche se molto in ritardo perché solo oggi mi sono scontrato col problema.
E ho risolto.
Occorre andare in App store, cercare "pages", comparirà l'app e nel riquadrino dove di solito c'è acquista o ottieni troverai scritto "accetta".
Premi su accetta (che consiglio scontato :D ) e il gioco è fatto!
marcello401
02-12-2014, 19:39
ma al mio amico lo fa con tutti gli applicativi..quindi mi pare di capire che lo dovrò fare x tutti?
marcello401
05-12-2014, 14:36
Ciao, rispondo io anche se molto in ritardo perché solo oggi mi sono scontrato col problema.
E ho risolto.
Occorre andare in App store, cercare "pages", comparirà l'app e nel riquadrino dove di solito c'è acquista o ottieni troverai scritto "accetta".
Premi su accetta (che consiglio scontato :D ) e il gioco è fatto!
Ci hai risolto il problema...infinitamente grazie..spero un giorno di ricambiare..;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.