PDA

View Full Version : Xtreamer Wonder

Pagine : 1 [2]

ippapu
15-10-2015, 14:57
Io ho acquistato prima di natale dello scorso anno (mi pare il 16) e mi è arrivato il 22 gennaio. Dogana 23€... Quindi il pro potresti arrivarei a pagarlo 172...meglio lo shield a quel prezzo ;)

anche il wdlive che hai ora puoi attivare il passthrough (audio--->hdmi passthrough)...

Così lo puoi fare da wonder (e se leggi sul thread dello shield anche dal box nvidia)

In pratica colleghi il tv, in ottica, all'ampli e tutto il resto è un "ponte" in digitale via hdmi...comodo se hai + devices (box, pc console, ecc) ;)

Grazie mille x la spiegazione tecnica! il problema reale sarebbe quello di smontare il tv a muro far passare il cavo ottico nella canalina etc etc.. cambiare l'amplificatore neanche a parlarne! :D

L'Nvidia mi piaceva anche se la parte game mi interessa poco. Ora mi documenterò un po' su questi minix. se si potesse installare anche la app di mediaset e skygo sarebbero perfetti.

La cosa principale è la parte di riproduzione video cmq che sarà l'utilizzo principale.

p.s. Peccato perchè l'airmouse con tastiera del wonder pro è splendido

fantonimanuel
15-10-2015, 15:08
Grazie mille x la spiegazione tecnica! il problema reale sarebbe quello di smontare il tv a muro far passare il cavo ottico nella canalina etc etc.. cambiare l'amplificatore neanche a parlarne! :D

L'Nvidia mi piaceva anche se la parte game mi interessa poco. Ora mi documenterò un po' su questi minix. se si potesse installare anche la app di mediaset e skygo sarebbero perfetti.

La cosa principale è la parte di riproduzione video cmq che sarà l'utilizzo principale.

p.s. Peccato perchè l'airmouse con tastiera del wonder pro è splendido

Hehehe, se è una menata dover ricablare tutto, allora meglio privilegiare un device con optical out...skygo è una menata per quasi tutti i box e va con alterne fortune...mediaset premium dovresti informati sui vari thread di riferimento...Airmouse è veramente comodo (il pro ha addirittura la tastiera), ma se cerchi bene, vedrai che ne trovi diversi in giro tra baia e amazzonia a prezzi decenti...

Nella tua situazione, io mi sbatterei un pelo e collegherei la tv all'ampli in modo che qualsiasi device tu collegherai in futuro al tv potrai sfruttare l'ampli (ovvio che il device deve supportare il passthrough)...

Prima di affrontare la spesa, ti suggerisco di farti un giro anche su questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144984): magari trovi un qualche spunto in + sui mini itx e sulel possibilità di averne uno collegato alla tv (e con quello problemi con skygo et simila non ne hai, anche se è meno "comodo" di un box android)

;)

ippapu
15-10-2015, 16:25
Hehehe, se è una menata dover ricablare tutto, allora meglio privilegiare un device con optical out...skygo è una menata per quasi tutti i box e va con alterne fortune...mediaset premium dovresti informati sui vari thread di riferimento...Airmouse è veramente comodo (il pro ha addirittura la tastiera), ma se cerchi bene, vedrai che ne trovi diversi in giro tra baia e amazzonia a prezzi decenti...

Nella tua situazione, io mi sbatterei un pelo e collegherei la tv all'ampli in modo che qualsiasi device tu collegherai in futuro al tv potrai sfruttare l'ampli (ovvio che il device deve supportare il passthrough)...

Prima di affrontare la spesa, ti suggerisco di farti un giro anche su questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2144984): magari trovi un qualche spunto in + sui mini itx e sulel possibilità di averne uno collegato alla tv (e con quello problemi con skygo et simila non ne hai, anche se è meno "comodo" di un box android)

;)

quel tread con 1577 pagine mi fa paura. ero gia su amazzonia a vedere quanto costa il minix h8plus... ehehhe

il mini pc mi affascina e ho sempre avuto pc assemblati da me ( sono un ex tecnico informatico) ma ho paura che siano di più le menate.

Questa volta volevo qualcosa di pronto all'uso... mi sa che mi butto su questo minix che ha anche air mouse con tastiera anche se a pagamento

fantonimanuel
15-10-2015, 16:51
L'unica menata é trovare il giusto harware per il pc...in sala ho messo un sugo sg05 con i5 e 970gtx...alla fine lo uso anche per lavoro, ma anche x gaming...li problemi con i video non ne hai...anche se consuma un pelo in + 8)

sideout
24-10-2015, 22:29
Ciao una domanda. Se volessi lineare SPMC al widget Kodi presente in home?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

pudenga
29-10-2015, 21:17
puoi farlo senza problemi...anzi fallo :)

fantonimanuel
10-11-2015, 08:25
Per chi fosse interessato, a breve metterò in vendita il mio wonder sul mercatino ;)

fantonimanuel
10-11-2015, 18:43
Mistake

fantonimanuel
12-11-2015, 15:28
signori vi lascio ufficalmente in quanto ieri ho venduto il wonder...buon proseguimento a tutti ;)

zava78
10-12-2015, 00:52
ragazzi il Wonder come si comporta con Infinity e Netflix ?

Vanno? o rompono ?

sideout
11-01-2016, 10:25
Finalmente è arrivato Lollipop e OpenElec sul nostro device!
Qualcuno che l'ha già installato sa se Netflix Skyonline e Skygo fungono finalmente?
Grazie

sideout
03-08-2016, 10:33
salve a qualcuno capita che durante la visione di un film con Kodi va in freeze e l'unico modo è togliere l'alimentazione?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

angiotell
10-06-2017, 14:51
ciao
capita anche a voi che Archos Video Player installato sul Wonder, non legga gli ultimi MKV 265 HEVC?