PDA

View Full Version : [CA+SPED]Console, PS3, PS2, PSP, Mini trapano Dremel 3000 e regali.

kamon
08-11-2014, 17:28
PS3 RETROCOMPATIBILE CON YLOD + PAD FUNZIONANTE MA DA REVISIONARE 18€:
PS3 FAT di quelle Retrocompatibili con ps2, acquistata come donatrice per sistemarne un'altra...la console si accende ma presenta il led giallo e la scocca superiore molto danneggiata (sembra che la abbiano aperta forzando la plastica anzichè togliendo le viti -__-'), c'è anche la scatola (anche lei ridotta uno schifo XD) ed i manuali...mancano gli imballi interni...i pezzi che ho prelevato sono:
- Hard disk e il suo caddy.
- Cavo flat che collega scheda madre e lettore blue ray (costa 3 euro a volerlo sostituire)
- Alcune viti.
TUTTO IL RESTO C'E' (LETTORE BLUE RAY, ALIMENTATORE, LETTORE DI SCHEDE, ANTENNA WI-FI ECC...)...SE SAPETE FARE REFLOW LA POTETE TRANQUILLAMENTE AGGIUSTARE, A ME SERVIVANO SOLO QUEI PEZZI, PER IL RESTO NON ME NE IMPORTA NULLA DI TRAFFICARCI QUINDI LA RIMETTO IN VENDITA.
+ Regalo: PAD Sixaxis originale che non carica, e se lo collegare alla console con il cavo funziona ma la levetta destra ha la molla di ritorno allentata e risulta un po fastidiosa, regalo anche nba 2k13 perfettamente funzionante (solo disco).
+ Regalo: ps2 fat ntsc (non so se USA o JAP) da testare in quanto non so come accenderla visto che non possiedo il cavo giusto (è tipo quello eu, ma anzichè a "8" ha la parte di sopra quadrata e quella sotto rotonda)...la console mi è stata regalata dal titolare di un mercatino delle pulci che frequento...esteticamente è molto mal ridotta (piena di graffioni e molto sporca), ma sembra fondamentalmente integra...se sapete dirmi come posso testarla senza farmici spendere soldi "alla cieca" vi ringrazio.

PS2 SLIM PERFETTAMENTE FUNZIONANTE CON PAD E CAVI PERFETTI + (REGALO) PS2 FAT CHE NON LEGGE I DISCHI 20€:
La PS2 slim è in'ottime condizioni, ha il pad, l'alimentatore ed i cavi originali e funziona benissimo.
+ Regalo PS2 FAT funzionante ma che non legge i giochi, si sente il motorino gira ma non riesce a caricare.
VENDUTE A Tony_Montana91

PSP SLIM 2004 + REGALO PEZZI 1004 25€:
La PSP è in'ottime condizioni di funzionamento, ha la scocca un pò usurata ma schermo, tasti, lettore umd e lettore memory stick sono perfetti, lo sportellino copri batteria che si regge con il biadesivo (ma è pefettamente saldo da anni), è compreso l'alimentatore, un'adattatore Micro Sd>Memory Stick con una micro da 8gb, più il gioco pro evolution soccer 5 (plastica sporca e grafiata ma gioco perfettamente funzionante) con custodia, la console è pronta per giocare...

+ Regalo pezzi di ricambio psp: drive umd psp 3004, e per 1004: tappo memory stick, base tasti direzionali più dorsale sinistro, altoparlanti, analogico, tasti e sottotasti, pcb memory stck, antenna wifi, e pezzi vari tra cui una scheda madre funzionante ma che non carica la batteria...

MINI TRAPANO DREMEL 3000 ORIGINALE 25€:
Il Dremel è veramente nuovissimo, usato 3-4 volte (volevo darmi al case modding ma mi sono reso conto che i costi erano veramente eccessivi per me) comprende alcuni accessori e la custodia rigida originale, se siete appassionati di case modding è assolutamente un must.
VENDUTO A aflexxx1980

Pagamenti accettati: postepay, paypal (al quale aggiungere 3,5% che se ne va in tasse) o contanti (a mano), accetto scambio con un pad ps3 in'ottime condizioni o gta 5 sempre per ps3.
Spedisco con corriere IoInvio, il prezzo varia dai 6,99€ ai 10€ (dipende dal peso e dal volume del pacco), appena spedito vi farò avere il codice traccia.
Sarò felice di rispondere ad ogni richiesta/domanda in privato, usate il thread solo per mettervi in coda pe favore.

Gio22
11-11-2014, 11:57
coda ps2 slim

kamon
12-11-2014, 08:54
UP.

Androide Scelto
12-11-2014, 14:18
Scambi PS2 con qualcosa in firma?

kamon
12-11-2014, 19:43
Scambi PS2 con qualcosa in firma?

Grazie dell'offerta, ma al momento come scambio gradirei solo GTA V o Destiny per ps3

Tony_Montana91
13-11-2014, 20:46
Coda per le due PS2, pronto a concludere!

kamon
14-11-2014, 10:22
Fase di definizione dei dettagli per le ps2 con Tony_Montana91, pacco pronto davanti alla porta XD.

EDIT:
PS2 VENDUTE A Tony_Montana91

Tony_Montana91
14-11-2014, 19:09
Fase di definizione dei dettagli per le ps2 con Tony_Montana91, pacco pronto davanti alla porta XD.

EDIT:
PS2 VENDUTE A Tony_Montana91

Confermo.
Domani in giornata effettuo il pagamento con PayPal.
:D :D

aflexxx1980
15-11-2014, 10:24
MINI TRAPANO DREMEL 3000 ORIGINALE 25€:
Il Dremel è veramente nuovissimo, usato 3-4 volte (volevo darmi al case modding ma mi sono reso conto che i costi erano veramente eccessivi per me) comprende alcuni accessori e la custodia rigida originale, se siete appassionati di case modding è assolutamente un must.

CODA

Mi dici il modello esatto o mi linki un esempio?
Di varianti ce ne sono a bizzeffe a seconda del corredo...

Tony_Montana91
15-11-2014, 17:27
Pagate le ps2 via Paypal e inviata bolla per la spedizione al venditore.

kamon
15-11-2014, 17:48
CODA

Mi dici il modello esatto o mi linki un esempio?
Di varianti ce ne sono a bizzeffe a seconda del corredo...

Beh...è un dremel 3000, gli accessori sono tutti quelli che erano presenti all'acquisto meno i 4 dischetti da taglio che ho usato (quello che vedi in foto è tutto ciò che ho):

http://i.imgur.com/lepwbcE.jpg

aflexxx1980
16-11-2014, 09:47
Ok, aggiudicato.
Fammi sapere quant'è per la spedizione e concludiamo.

kamon
16-11-2014, 11:00
Ok, aggiudicato.
Fammi sapere quant'è per la spedizione e concludiamo.

Risposto via pm...nonostante i problemi al PC :D
:bsod:

PS.
Non so se era chiaro ma la foto la ho presa da internet...il mio comunque è in eccellenti condizioni, lo ho fatto solo per comodità.

aflexxx1980
16-11-2014, 11:22
Risposto via pm...nonostante i problemi al PC :D
:bsod:

PS.
Non so se era chiaro ma la foto la ho presa da internet...il mio comunque è in eccellenti condizioni, lo ho fatto solo per comodità.

Ovvio che ho capito che era presa da internet, ma era solo per avere un'idea di qual'era il kit in questione visto che, come ho già scritto prima, ce ne sono ventordicimila versioni diverse :p

aflexxx1980
16-11-2014, 14:01
Pagato il Dremel, attendo conferma della spedizione e il tracking in mp ;)

kamon
16-11-2014, 14:54
Tuuuuutto confermato! pagamento ricevuto e tracking inviato (chiaramente il pacco non partirà oggi :D ).

Obyboby
17-11-2014, 08:17
Posteresti foto della psp 2004?

kamon
17-11-2014, 10:25
Entrambi i pacchi sono partiti...

@ Obyboby

Stasera la PSP forse me la prende un conoscente a mano, altrimenti le foto domattina.
EDIT:
La cosa non è andata in porto, ma la ritiro comunque momentaneamente dalla vendita perchè ho preso una batteria su internet e aspetto che arrivi...poi la rimetto in vendita allo stesso prezzo.

Tony_Montana91
21-11-2014, 09:51
PS2 arrivate!
Tutto in perfette condizioni e funzionante come da descrizione!
Imballo a prova di bomba atomica!!!

Grazie al venditore! Consigliatissimo!!!

Un Up per il proseguio della vendita!

kamon
21-11-2014, 18:44
Servirvi è stato un piacere sir.

:mano:

aflexxx1980
21-11-2014, 19:48
Servirvi è stato un piacere sir.

:mano:

Pacco arrivato, ma è stazionato dove ho la giacenza e causa lavoro non posso ritirarlo fino a settimana prossima :muro:
Ci aggiorniamo...

kamon
02-12-2014, 11:14
PSP RIMESSA IN VENDITA.

aflexxx1980
27-12-2014, 08:06
Feedback tardivo, ma tutto ok, ho già comprato altri accessori :p

Ricciolotto
17-01-2015, 12:39
Ciao la psp slim è ancora disponibile? forse un mio amico è interessato