Marko#88
11-11-2014, 15:09
ah ok, grazie.
cmq sul mio androide è sotto impostazioni>account>privacy
Vero, ho dimenticato un pezzo.
mica nascondi lo status online così eh
Io vedo sia la voce per "ultimo accesso" che quella per "stato".
La seconda dovrebbe essere quella che, se impostata su "nessuno", impedisce a chiunque di vedere lo stato online. Poi non ne ho idea, a me non me ne frega nulla dello stato di whatsapp e cose del genere, non perdo tempo a farmi inutili paranoie.
Gylgalad
11-11-2014, 15:11
Vero, ho dimenticato un pezzo.
Io vedo sia la voce per "ultimo accesso" che quella per "stato".
La seconda dovrebbe essere quella che, se impostata su "nessuno", impedisce a chiunque di vedere lo stato online. Poi non ne ho idea, a me non me ne frega nulla dello stato di whatsapp e cose del genere, non perdo tempo a farmi inutili paranoie.
no
nascondi la tua frase personale
non lo status online
Marko#88
11-11-2014, 16:02
no
non lo status online
Allora chiedo venia, davo per scontato fosse quello.
Come detto, non mi interessa nulla di mostrare/nascondere lo stato, se voglio rispondere rispondo, se non posso amen..e se la gente si fa la paranoie sul perchè mi sono connesso e non ho risposto non so cosa farci. :)
Nel PLUS comunque si può disabilitare anche lo stato online ma non ho mai provato.
no
non lo status online
ah ecco, mi pareva che nn si trovasse una guida in tutto il web... :)
Gylgalad
11-11-2014, 19:53
ah ecco, mi pareva che nn si trovasse una guida in tutto il web... :)
eri in paranoia? :D
eri in paranoia? :D
no, nn mi frega niente delle spunte, a cominciare dal fatto che sono daltonico e nn vedo se cambiano colore :cool:
solo mi dava fastidio non sapere di una funzione e quando Marko#88 ha detto che si poteva ho cercato conferme, trovando però, come ho detto, solo per l'iPhone o sistemi idioti tipo mettere la modalità aereo... :doh:
hanno copiato indoona! su indoona la doppia spunta è da più di un anno che è attiva! meno male non uso whatscoso!
hanno copiato indoona! su indoona la doppia spunta è da più di un anno che è attiva! meno male non uso whatscoso!
eh si tu si che sei figo :O , ci sono app che lo fanno da 2 o 3 anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.