PDA

View Full Version : Microsoft Exchange server !!!

dani&l
07-06-2002, 08:38
HELP!! Ho bisogno di sapere dove trovare + info sul server di posta MICROSOFT EXCHANGE SERVER 5.5

Penso di averlo configurato correttamente, anche se una buona parte delle configurazioni non sò neanche a cosa servono (!). La posta la ricevo e la invio, solo che ho un problema da tempo e non riesco a risolverlo con il mio provider. La connessione ad internet è (per il momento) fatta utilizzando un router ISDN cisco che si abilita quando esiste una richiesta di connessione ad internet. In pratica la prima mail che qualcuno ci invia a router sconnesso al momento della connessione del router e del collegamento SMTP del nostro server di posta interno (exchange) con quello del provider, viene persa , riportando un segnale di errore a chi ha mandato la mail con :501 syntax error (!). Il nostro provider dice che è il nostro server che dà errore. Siccome stò impazzendo e ultimamente stavano usando il mio server x fare spamming, volevo sapere se avete qualche link dove reperire informazioni sul server exchange e se lo avete anche qualche buon consiglio x questo server.

Ciauz

dani&l
07-06-2002, 16:00
Nessun edp, amministratore, curiosone :D ?? Almeno un link .... :(

littlebag
08-06-2002, 18:11
Eccomi qui!!
Io sono "AMMINISTRATORE DEL MIO CONDOMINIO" ti va bene?:p
Guarda qui http://www.exchangeadmin.com
A me a risolto un sacco di casini....
Certo è strana come cosa quello che ti accade..faccio una ricerca e poi ti dico....
Ciauz:cool:

dani&l
09-06-2002, 11:30
Ottimo, grazie x adesso. Lunedì al lavoro inizierò a sbirciare in questo sito.