View Full Version : netscape e download accelerator
da quando ho installato netscape navigator 7.0 quando partono i download partono sempre con il programma interno di download del netscape,nelle opzioni del browser nn ho trovato nulla a riguardo,in quelle del download accelerator ho messo : integra con netscape 4 o sup...anche dopo riavvio nn succede nulla,devo modificare qlcosa in particolare???:confused:
Download accelerator (d'ora in poi DA) nelle opzioni ha una finestra dove l'utente puo' scegliere le estensioni dei files che verranno automaticamente scaricati con DA stesso anzichè con il browser in uso. Rimuovi le estensioni che non vuoi che siano scaricate da DA, riavvialo e riavvia netscape e il gioco è fatto.
salut
Originariamente inviato da Nemini
[B]Download accelerator (d'ora in poi DA) nelle opzioni ha una finestra dove l'utente puo' scegliere le estensioni dei files che verranno automaticamente scaricati con DA stesso anzichè con il browser in uso. Rimuovi le estensioni che non vuoi che siano scaricate da DA, riavvialo e riavvia netscape e il gioco è fatto.
salut forse nn ci siamo capiti,io voglio far scaricare tutti i file al DA,quindi nn voglio cancellare nessuna estensione.
grazie cmq:)
scorpions78
08-06-2002, 01:42
Nelle opzioni di DA seleziona tutti i tipi di file e riavvialo.
:D lol
ok allora fai il contrario di come ti ho detto (solo che estensioni che non conosci le dovrai mettere un po' alla volta, viene una cosa un po' lunghetta, ma puoi ovviare usando qualche wild card)
byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.