ginokill73
27-10-2014, 11:49
Buongiorno come da titolo metto in vendita il mio pc gaming perche la scimmia mi sta trascinando a forza
Intel i5 2500k che lo tengo a velocità standard sempre al fresco con un macho hr 02 prima stava su una scheda madre msi z77 gd 55 e con il tasto oc ha portato il procio 4.3 ghz solo per una prova appena comprato prezzo 145€ + spese di spedizione il procio ha ancora 2 mesi di garanzia presso intel
Scheda madre asrock z77 pro4 -m comprata su amazon con garanzia residua 18 mesi poi verifico meglio 60€ + spedizione
ddr3 2x4gb 1600 mhz garanzia a vita presso corsair 60€ + spedizione
tutti gli oggetti hanno i loro scatoli originali e bundle dove presente il processore ha il dissipatore stock che non ho mai utilizzato se ho fatto errori chiedo scusa a chi voule posso inviare foto reali dei prodotti o altro a richiesta
Regole: Precedenza "assoluta" per blocco intero.
-- Precedenza a seguire Blocco intero, anche se spedito
-- Coda max 24 ore
-- pagamento bonifico postpay paypal commissioni a vostro carico
-- No scambio
-- Richieste varie in pm
-- In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuoverlo dalla vendita.
Intel i5 2500k che lo tengo a velocità standard sempre al fresco con un macho hr 02 prima stava su una scheda madre msi z77 gd 55 e con il tasto oc ha portato il procio 4.3 ghz solo per una prova appena comprato prezzo 145€ + spese di spedizione il procio ha ancora 2 mesi di garanzia presso intel
Scheda madre asrock z77 pro4 -m comprata su amazon con garanzia residua 18 mesi poi verifico meglio 60€ + spedizione
ddr3 2x4gb 1600 mhz garanzia a vita presso corsair 60€ + spedizione
tutti gli oggetti hanno i loro scatoli originali e bundle dove presente il processore ha il dissipatore stock che non ho mai utilizzato se ho fatto errori chiedo scusa a chi voule posso inviare foto reali dei prodotti o altro a richiesta
Regole: Precedenza "assoluta" per blocco intero.
-- Precedenza a seguire Blocco intero, anche se spedito
-- Coda max 24 ore
-- pagamento bonifico postpay paypal commissioni a vostro carico
-- No scambio
-- Richieste varie in pm
-- In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuoverlo dalla vendita.