View Full Version : migliori giochi dall'uscita di xbox one
frafra9191
26-10-2014, 18:25
ciao a tutti, dopo aver preso da piccolo la prima xbox (flopp) e cambianto per ben 3 volte la 360, ho contemplato la scelta fra ps4 e one per tanto, ma alla fine ho deciso di optare per la one con fifa 15 in bundle.
Su consolle tendo sempre a giocare a giochi di calcio e macchine, visto che per gli fsp mouse e tastiera per me sono tutt'altro mondo. Ora però, il pc si è fatto vecchio e ho deciso di comprare un portatile, quindi anche gli fsp dovrò iniziare a giocarli su consolle.
Volevo chiedervi quali sono i giochi migliori secondo voi dall'uscita della one ad oggi.
Diciamo i titoli da non perdere.
Ryse per l'impatto grafico devastante e se ti piacciono i giochi senza pensieri
Shadow Of Mordor è per me il titolo migliore ad oggi per entrambe le console
Child Of Light se ti piacciono i giochi a turni, è un capolavoro
Il resto per me è Scaffale Rulez
frafra9191
26-10-2014, 18:40
grazie per il tuo contributo :)
hai escluso giochi di grosso calibro come titanfall e destiny, come mai?
PS: da tener presente che il kinect non lo tengo e non mi interessa, insieme a tutte le feature che i vari os della one offrono. a me interessa solo il gioco puro, online e off line.
grazie per il tuo contributo :)
hai escluso giochi di grosso calibro come titanfall e destiny, come mai?
PS: da tener presente che il kinect non lo tengo e non mi interessa, insieme a tutte le feature che i vari os della one offrono. a me interessa solo il gioco puro, online e off line.
Perchè non sono giochi di grosso calibro, sono giochi che hanno avuto una pubblicità altissima e poi si sono dimostrati delle cacate.
frafra9191
26-10-2014, 18:48
ma li hai provati per affermare ciò??
ma li hai provati per affermare ciò??
Titanfall l'ho comprato e rivenduto dopo 1 settimana, Destiny l'ho provato per circa 2 ore.
Visto che ti piacciono i giochi di auto c'è Horizon 2 che sembra davvero carino.
frafra9191
26-10-2014, 19:06
per i giochi di auto scarto la serie forza per due motivi: motorsport troppo simulativo, horizon ho giocato il primo sulla 360 e leggendo le recensioni del secondo stessa pasta del primo, tanta bella grafica ma gioco ripetitivo, infatti il primo dopo un paio di giocato l'ho lasciato. attendo l'uscita di the crew
jotaro75
27-10-2014, 15:17
io aggiungerei anche styx master of shadows se ti piacciono gli stealth.
lo vendono solo in digitale dallo store a 29.99.
A me sta piacendo molto
alex1978
27-10-2014, 16:19
;41700483']Titanfall l'ho comprato e rivenduto dopo 1 settimana, Destiny l'ho provato per circa 2 ore.
Visto che ti piacciono i giochi di auto c'è Horizon 2 che sembra davvero carino.
Questione di gusti ...
su Destiny concordo anche se ho giocato solo la beta .. noia totale.
Titanfall non l'ho tolto per mesi dalla One e te lo consiglio se ti piace il genere.
Concordo anche su Child of Light veramente un capolavoro.
Questione di gusti ...
su Destiny concordo anche se ho giocato solo la beta .. noia totale.
Titanfall non l'ho tolto per mesi dalla One e te lo consiglio se ti piace il genere.
Concordo anche su Child of Light veramente un capolavoro.
Ovvio che è questione di gusti...
per i giochi di auto scarto la serie forza per due motivi: motorsport troppo simulativo, horizon ho giocato il primo sulla 360 e leggendo le recensioni del secondo stessa pasta del primo, tanta bella grafica ma gioco ripetitivo, infatti il primo dopo un paio di giocato l'ho lasciato. attendo l'uscita di the crew
Se posso permettermi, FH2 lo consiglio, il primo mi è piaciuto ma questo di più.
Però se come motivazione di non prenderlo mi dici che è un gioco ripetitivo.. scusa ma in un gioco di auto che ti aspetti? in genere si fanno gare su piste/tracciati contro altre macchine..
Questo titolo ha anche qualcosa in più come sfide contro mezzi strani (aerei, mongolfiere, treni..) tempi da battere, tracciati che non sono necessariamente quelli su strada, ma puoi tagliare a tuo rischio e pericolo di centrare un albero.. IA avversari su strada per me decente grazie ai drivatar.. personalizzazione auto (non a livello di un need for speed vecchi tempi per quello che riguarda l'estetica).
Insomma io non lo scarterei a priori se davvero ti piacciono i giochi di macchine non strettamente simulativi..
Se poi per te rischia di essere ripetitivo, non ho capito a che giochi di macchine ti riferisci, non saprei cosa consigliarti.
Titanfall se ti piace lo sparatutto non è malvagio. :)
frafra9191
28-10-2014, 10:29
acquisterò come primo gioco fifa15, come secondo e terzo attendo l'uscita di the crew per valutare se vale la pena acquistare un gioco di macchine (il comparto online per me è fondamentale) e molto probabilmente comprerò anche il nuovo cod.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.