View Full Version : Files manager per device non JB? Trasferire files da app a app?
Salve avrei bisogno di trasferire un file (scaricato dal mio Hard disk WIFI con apposita app) ad un altra app che fa da Mediaplayer...
Come posso fare? ovviamente senza computer (tramite Itunes infatti è semplicissimo)..
Potrei fare lo streaming del film direttamente da Nplayer o VLC etc ma vorrei scaricare il film sull'IPAD per risparmiare la batteria dell'Hardk Disk...
grazie!!!
matteo
ciriccio
08-11-2014, 18:23
ma sbloccarlo e usare iFile no?
quello che tu chiedi non esiste !
puoi farlo solo avendo il jailbreak con il programma che ti hanno suggerito
ifile
[Kendall]
10-11-2014, 10:13
Salve avrei bisogno di trasferire un file (scaricato dal mio Hard disk WIFI con apposita app) ad un altra app che fa da Mediaplayer...
Come posso fare? ovviamente senza computer (tramite Itunes infatti è semplicissimo)..
Potrei fare lo streaming del film direttamente da Nplayer o VLC etc ma vorrei scaricare il film sull'IPAD per risparmiare la batteria dell'Hardk Disk...
grazie!!!
matteo
Allora, immagino che l'hard disk in questione condivida i contenuti in rete tramite protocollo samba (la classica condivisione file di Windows per capirci).
Se è effettivamente così puoi scaricarti dallo store Documents 5 (https://itunes.apple.com/app/documents-by-readdle/id364901807?mt=8&ign-mpt=uo%3D4).
È un'app estremamente funzionale che ti permette di agganciarti a molti servizi e dispositivi (google drive, iCloud, dropbox, cartelle condivise in rete da PC o Mac, server FTP e altro), fare streaming di filmati (supporta molti formati diversi) o scaricarli sul dispositivo (i file scaricati poi possono essere aperti da qualsiasi app che supporta il suddetto file).
Simonex84
10-11-2014, 10:19
grazie!!!
matteo
usa un'app che consente l'accesso alla LAN per streaming e copia di file, tipo Infuse, e ti copi via wifi il file direttamente su iPhone dal tuo NAS.
FIle Manager e iOS sono due parole che non dovrebbero stare nella stessa frase :D
Grazie ho provato Infuse ma non mi sembra che consenta di scaricare il file solo lo streaming...oppure forse non ho capito bene...comunque per lo streaming ho già una APP buona che si chiama Kodi...
mi sa che mi devo rassegnare per ora mi devo accontententare dello streaming poi magari in un futuro farò il JB
Simonex84
10-11-2014, 20:52
Grazie ho provato Infuse ma non mi sembra che consenta di scaricare il file solo lo streaming...oppure forse non ho capito bene...comunque per lo streaming ho già una APP buona che si chiama Kodi...
mi sa che mi devo rassegnare per ora mi devo accontententare dello streaming poi magari in un futuro farò il JB
Infuse versione gratis non consente lo streaming e la copia dei file via rete, devi comprare la versione Pro
ciriccio
19-11-2014, 14:22
Aspettare per il jb è da pazzi perché non hai la sicurezza in futuro sia possibile! Se non hai aggiornato sbloccalo finché puoi!
Lo ripeto nuovamente, filebrowser fa quello che cerchi
ciriccio
20-11-2014, 16:11
FileBrowser in accoppiata con iFile e sei a posto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.