Capitan Biglio
26-10-2014, 10:26
Ciao a tutti,
sto impazzendo per far andare un sistema appena assemblato.
Ho installato Windows 7 x64 su questo sistema:
Procio AMD 5350
Mobo Asrock AMD1B-ITX
RAM Crucial 4GB DDR3 1600
SSD Kingston V300 60 GB
Dopo aver installato Win7, inizio ad installare i vari driver non presenti, per far andare tutte le periferiche... e zac! Quando riavvio dopo aver installato i driver AMD (gli ultimi disponibili i 14.9 del 29 settembre) il sistema dopo il riavvio fa partire Windows ma all'improvviso si riavvia... :eek:
Ora, appurato che sia questo il problema (c'è altro da vedere? Procio caldo? SSD? altri conflitti nel SO?), cosa posso fare?
Se no valuto la restituzione di CPU e mobo e prendo Intel.
DIMENTICAVO: se disinstallo i driver e faccio andare il PC con driver VGA generico funziona...
Ciao!
sto impazzendo per far andare un sistema appena assemblato.
Ho installato Windows 7 x64 su questo sistema:
Procio AMD 5350
Mobo Asrock AMD1B-ITX
RAM Crucial 4GB DDR3 1600
SSD Kingston V300 60 GB
Dopo aver installato Win7, inizio ad installare i vari driver non presenti, per far andare tutte le periferiche... e zac! Quando riavvio dopo aver installato i driver AMD (gli ultimi disponibili i 14.9 del 29 settembre) il sistema dopo il riavvio fa partire Windows ma all'improvviso si riavvia... :eek:
Ora, appurato che sia questo il problema (c'è altro da vedere? Procio caldo? SSD? altri conflitti nel SO?), cosa posso fare?
Se no valuto la restituzione di CPU e mobo e prendo Intel.
DIMENTICAVO: se disinstallo i driver e faccio andare il PC con driver VGA generico funziona...
Ciao!