View Full Version : Assemblare nuovo Computer dekstop
Ghacking
25-10-2014, 20:53
Salve. Vorrei assemblare un computer che risponda a queste caratteristiche:
scheda madre di ultima generazione
processore abbastanza buono meglio se intel
scheda video decente ma niente di particolare
almeno 4 gb di ram
mentre per lettore dvd hard disk e case li ho già io e per l'alimentatore fate voi. Il mio budget è di 100 euro massimo 120 euro.
grazie in anticipo
skynet.81
25-10-2014, 22:31
Salve. Vorrei assemblare un computer che risponda a queste caratteristiche:
scheda madre di ultima generazione
processore abbastanza buono meglio se intel
scheda video decente ma niente di particolare
almeno 4 gb di ram
mentre per lettore dvd hard disk e case li ho già io e per l'alimentatore fate voi. Il mio budget è di 100 euro massimo 120 euro.
grazie in anticipo
Temo che non possiamo aiutarti :D
Con quel budget non compri nemmeno il processore, se lo vuoi serio ed Intel
Cosa dovrai fare con il pc?
Ghacking
26-10-2014, 09:18
grazie skynet.81 per la risposta tempestiva! Bene con il computer non dovrò fare un granché sicché mi basta un processore amd, intel semmai lo acquisterò in futuro. Per la scheda grafica anche quella niente di particolare e si puo fare anche a meno mentre mi interessa la ram in quanto probabilmente dovrò utilizzarlo come server in futuro. per ora mi interessa come desktop il server era solo un'idea. dovrà essere abbastanza reversibile per fare modifiche all'interno cambiare pezzi.... Per il raffreddamento pensavo di metterne uno a liquido per eventuali overclocking ma per ora basta una semplice ventola. La scheda madre e quella su cui punto in particolare, ne vorrei una potente e di ultima generazione, non so se esistono che possano ospitare sia processori ad sia intel comunque in caso allora una intel e magari un processore più scacio.
Hai sbagliato sezione, c'è apposta la sezione sulle richieste per configurazioni PC;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.