arpasdream
21-10-2014, 08:40
Ciao a tutti. Abito a Roma e ho sottscritto qualche mese fa un abbonamento joy con ultra fibra con Fastweb.
Non l'avessi mai fatto, che delusione!!! :mad:
Dopo qualche periodo di buon funzionamento, scaricavo oltre 7000kbs. la velocità di DOWN è crollata. In alcune ore arrivo a scaricare massimo a 2 mega (200-300kbs). Dopo tantissime segnalazioni al call center (rumeni, polacchi o albanesi?), social facebook, twitter, amministrazione, ho deciso di disdire con questa azienda. Addirittura nell'ultima telefonata l'operatore mi ha detto che nessun operatore aveva scritto e segnalato il mio problema anche se la linea in DOWN non arriva neanche al minimo garantito.
Non capisco, evidentemente anche se ho fibra e la linea è ull evidentemente c'è qualcuno che la sovraccarica e la congestiona e mai nessun tecnico è venuto a risolvere la situazione. Ora io dico, anche altri utenti nella mia stessa zona hanno lo stesso problema, ma è possibile che fastweb non fa niente per risolvere queste situazioni?
siete dei buffoni, dei LADRI autorizzati. CHE SCHIFO. La settimana prossima non solo blocco i pagamenti ma disdico e chiedo un rimborso. Grazie FASTWEB è la seconda volta che ci casco, ma non mi fregherai piu'.
Non l'avessi mai fatto, che delusione!!! :mad:
Dopo qualche periodo di buon funzionamento, scaricavo oltre 7000kbs. la velocità di DOWN è crollata. In alcune ore arrivo a scaricare massimo a 2 mega (200-300kbs). Dopo tantissime segnalazioni al call center (rumeni, polacchi o albanesi?), social facebook, twitter, amministrazione, ho deciso di disdire con questa azienda. Addirittura nell'ultima telefonata l'operatore mi ha detto che nessun operatore aveva scritto e segnalato il mio problema anche se la linea in DOWN non arriva neanche al minimo garantito.
Non capisco, evidentemente anche se ho fibra e la linea è ull evidentemente c'è qualcuno che la sovraccarica e la congestiona e mai nessun tecnico è venuto a risolvere la situazione. Ora io dico, anche altri utenti nella mia stessa zona hanno lo stesso problema, ma è possibile che fastweb non fa niente per risolvere queste situazioni?
siete dei buffoni, dei LADRI autorizzati. CHE SCHIFO. La settimana prossima non solo blocco i pagamenti ma disdico e chiedo un rimborso. Grazie FASTWEB è la seconda volta che ci casco, ma non mi fregherai piu'.