PDA

View Full Version : win 8.1 hard disk al 100% all'avvio di utorrent

pitracco
19-10-2014, 10:58
Ho un Lenovo z510 con Windows 8.1 istallato ed un hard disk da 1 tera, ho installato utorrent con esecuzione automatica all'avvio ed ogni volta che accendo il pc mentre utorrent fa il controllo dei file in download mi ritrovo l'HD al 100% di utilizzo anche per soli 10-11 mb al secondo.
Non riesco a capire se sia un problema di Windows 8.1 o del mio hard disk che con utilizzo di pochi mega al secondo va sotto stress.
Ho trovato altre discussioni di persone che hanno L'HD al 100% a causa della deframmentazione automatica, ma non penso sia il mio caso perché a me il problema sparisce appena utorrent ha finito di controllare i file in download.
Avete consigli al riguardo?
Grazie

Khronos
19-10-2014, 19:08
cambia client... utorrent oramai è orrendo.
prova Tixati.

pitracco
21-10-2014, 21:18
Quindi pensi si un problema relativo al solo utorrent, non pensi ci sia nessun problema dell'hard disk o del sistema operativo?

Khronos
21-10-2014, 21:46
sto a quello che dici te.

il problema sparisce appena utorrent ha finito di controllare i file in download.

questo hai scritto.
quindi, tra sistema operativo, danni hardware e µtorrent, mi pare piuttosto ovvio che va cambiato µTorrent.

poi, se anche un qualsiasi altro client da lo stesso problema, si indaga ulteriormente.