cirano994
16-10-2014, 19:15
Buonasera.
Avevo intenzione di acquistare una applicazione dallo Store ma in tre ore non ci sono riuscito. :mad:
Praticamente vado nella pagina dell'applicazione (qualunque a pagamento, non necessariamente quella che voglio) faccio Acquista, Conferma e arrivo alla pagina del pagamento.
Posso scegliere Paypal o Carta di Credito, ho provato in tutti i modi possibili ma, dopo aver messo i vari dati e fatto invia, succede esclusivamente questo:
http://i.imgur.com/ETaHBxY.png
Ho provato con il Dell Venue 8 Pro (dove voglio installare l'applicazione) sia provando ad acquistare con l'account X che con Y (per evitare problemi di account).
Poi ho provato anche con il desktop sempre con i due account X e Y ma niente da fare.
Andando nel tab account mi dice:
http://i.imgur.com/fRU9b8c.png
Faccio "Aggiungi metodo di pagamento" e mi si ripresenta la medesima schermata che, dopo aver compilato con i dati necessari, mi riporta alla prima situazione della schermata bianca.
Per risolvere ho cercato in rete, ho usato wsreset.exe per resettare la cache, l'ho cancellata manualmente, ho usato il tool Apps troubleshooter di Microsoft (http://windows.microsoft.com/en-us/windows-8/what-troubleshoot-problems-app) ma non c'è stato assolutamente niente da fare.
Ditemi cosa fare perchè veramente le ho provate tutte. :muro:
Grazie e scusate per il papiro.
Avevo intenzione di acquistare una applicazione dallo Store ma in tre ore non ci sono riuscito. :mad:
Praticamente vado nella pagina dell'applicazione (qualunque a pagamento, non necessariamente quella che voglio) faccio Acquista, Conferma e arrivo alla pagina del pagamento.
Posso scegliere Paypal o Carta di Credito, ho provato in tutti i modi possibili ma, dopo aver messo i vari dati e fatto invia, succede esclusivamente questo:
http://i.imgur.com/ETaHBxY.png
Ho provato con il Dell Venue 8 Pro (dove voglio installare l'applicazione) sia provando ad acquistare con l'account X che con Y (per evitare problemi di account).
Poi ho provato anche con il desktop sempre con i due account X e Y ma niente da fare.
Andando nel tab account mi dice:
http://i.imgur.com/fRU9b8c.png
Faccio "Aggiungi metodo di pagamento" e mi si ripresenta la medesima schermata che, dopo aver compilato con i dati necessari, mi riporta alla prima situazione della schermata bianca.
Per risolvere ho cercato in rete, ho usato wsreset.exe per resettare la cache, l'ho cancellata manualmente, ho usato il tool Apps troubleshooter di Microsoft (http://windows.microsoft.com/en-us/windows-8/what-troubleshoot-problems-app) ma non c'è stato assolutamente niente da fare.
Ditemi cosa fare perchè veramente le ho provate tutte. :muro:
Grazie e scusate per il papiro.