PDA

View Full Version : pc all-in-one "concreto"

bigjim33
12-10-2014, 14:01
Stanco di fili e desideroso di risparmiare spazio sulla scrivania, non essendo più interessato alla versatilità di un case, mi sto orientando verso l'acquisto di un All-in-One.
Purtroppo la maggior pare di quelli che esitono sul mercato sono più televisori con un piccolo processore che altro. A me interessa invece avere un pc veloce (niente gaming, cmq) e solo secondariamente guardare la TV (ma non se mi deve costare il doppio). Vorrei quindi:
- una discreta potenza di calcolo (almeno un i3)
- tastiera e mouse wirless
- monitor ben definito ma non necessariamente grande
- touchscreen
- TV tuner con telecomando (opzionale)
Si riesce a stare sotto i 500 euro? Consigli?

Ciao,
Marco

celsius100
12-10-2014, 18:56
Ciao
quel che cerchi che io sappia nn esiste...
se vuoi anche un pc relativametne potente dovresti pensare di assemblarne uno in verisone compatta, cosi da ridurrre gli imgombri ed usare un kit tasteira e mouse wireless, collegando il tutto direttamente alla tv

bigjim33
14-10-2014, 21:34
Ciao
quel che cerchi che io sappia nn esiste...

mah... esiste pure, ma non sotto i 7-800 euro ... speravo di avere qualche consiglio qui!

klept
15-10-2014, 10:11
mah... esiste pure, ma non sotto i 7-800 euro ... speravo di avere qualche consiglio qui!

Linka quei modelli che avresti trovato. Che io sappia un monitor touch da 22 costa parecchio. Tanto per dirtene una, degli all in one da mediaworld vengono anche 1200/1300€

bio.hazard
15-10-2014, 11:31
Stanco di fili e desideroso di risparmiare spazio sulla scrivania, non essendo più interessato alla versatilità di un case, mi sto orientando verso l'acquisto di un All-in-One.
Vorrei quindi:
- una discreta potenza di calcolo (almeno un i3)
- tastiera e mouse wirless
- monitor ben definito ma non necessariamente grande
- touchscreen
- TV tuner con telecomando (opzionale)
Si riesce a stare sotto i 500 euro? Consigli?

prova a dare uno sguardo ai nuovi Acer Aspire Z3

celsius100
15-10-2014, 22:29
il mio consiglio, se hai gia una tv preparerei un mini pc da affiancarle
sennò guarda x fare l'esempio degli acer Z3 sui 600 euro lo Z3-615
che nn ha ne il tuner tv ne è touchscreen (se fosse in versione da pc desktop con quell'hardware costerebbe sui 400-450 euro nn di più)