PDA

View Full Version : [X360-PS3/XONE-PS4][Thread ufficiale] NBA 2k15

Pagine : 1 [2]

galaga
09-12-2014, 17:05
Fino a ieri sera alle 23.00 server europei ancora all'asciutto.
Da stamattina non saprei. Se hai modo di verificare tienimi aggiornato che fino a stasera non riesco. Grazie ;)

fino alle 14, niente patch...

nice_cool
09-12-2014, 19:12
Nemmeno ora. Ma che combinano?:mad:

Faycal
09-12-2014, 22:34
Qualcuno gioca sulla ps3 in "la mia squadra? È normale che nella versione programma tutti i giocatori siano duplicati nelle squadre rivali?

iorfader
11-12-2014, 09:28
sono ormai 10 anni o + che perdo la testa per stò gioco, su pc provavo sempre a giocarci ma senza risultati, lo vorrei proprio per ps4, mi dite come fare a giocarci? una guida qualcosa, adoro i giochi nba, anche quelli di pga nfl ed nhl sono belli.

p.s. se è uscito un pga per ps4 lo vado a comprare all'istante :D

galaga
11-12-2014, 10:56
sono ormai 10 anni o + che perdo la testa per stò gioco, su pc provavo sempre a giocarci ma senza risultati, lo vorrei proprio per ps4, mi dite come fare a giocarci? una guida qualcosa, adoro i giochi nba, anche quelli di pga nfl ed nhl sono belli.

p.s. se è uscito un pga per ps4 lo vado a comprare all'istante :D

Beh, facilissimo non è all'inizio...ma se ti ci metti, poi arrivano le soddisfazioni ;)
E' un pò seccante il fatto che abbiasno tolto i tutorial quest'anno, lasciando solo i filmati.

ps. niente pga per ps4 :O

nice_cool
11-12-2014, 12:52
nhl sono belli.

E' stupendo. Gli manca solo qualche modalità che spero introducano nella prossima patch.

--------------------------

Patch PS4 ancora nulla per l'Europa. :mad:

SimoMj23
11-12-2014, 17:27
Su xbox one è uscita?

oasis90
11-12-2014, 17:59
Su xbox one è uscita?

No :muro: :muro:

SimoMj23
11-12-2014, 18:13
Speriamo nel week end......

nice_cool
15-12-2014, 07:53
Niente ancora...mhà...

SimoMj23
15-12-2014, 10:16
Non capisco perché di questo ritardo......

nice_cool
15-12-2014, 10:29
Non capisco perché di questo ritardo......

Tu la stai aspettando per xbox One?

SimoMj23
15-12-2014, 11:02
Tu la stai aspettando per xbox One?
Si fra l'altro ho lettoin giro che migliora tantissimo il gioco

Mah misteroooooooo :D:D:D

-Mariello-
15-12-2014, 11:17
Ma è stata annunciata per console?

Ad ogni modo, non accendo da un bel pò NBA 2k15. Ho circa 30.000 VC pronti lì, ad aspettarmi. :D

SimoMj23
15-12-2014, 13:27
Negli usa è uscita credo da una settimana

SimoMj23
19-12-2014, 13:11
Notizie sulla patch?

Ho provato prima su xbox one nulla

bluepocho
20-12-2014, 09:34
Patch per PS4 disponibile da stamattina...
Scaricata, veloce, tutto liscio come l'olio...;)

SimoMj23
20-12-2014, 10:48
Quindi manca solo su one..... :muro:

oasis90
20-12-2014, 10:56
Quindi manca solo su one..... :muro:

Secondo me la vediamo l'anno prossimo :asd:

SimoMj23
23-12-2014, 07:04
Patch uscita anche du one

oasis90
23-12-2014, 10:24
Finalmente, era ora!!!

Wizard10
28-12-2014, 12:01
Scusate ragazzi, io ho il gioco in versione Xbox360...leggo di una modalità "il mio parco" per sfruttare online il proprio giocatore virtuale che abbiamo in carriera...ma non trovo questo parco! E' una peculiarità della next gen o c'è anche per 360?

SimoMj23
28-12-2014, 12:07
Scusate ragazzi, io ho il gioco in versione Xbox360...leggo di una modalità "il mio parco" per sfruttare online il proprio giocatore virtuale che abbiamo in carriera...ma non trovo questo parco! E' una peculiarità della next gen o c'è anche per 360?
Credo solo next grn

superlince
29-12-2014, 15:19
buongiorno, con nba 2k15 su ps4 si può giocare on line con due utenti dalla stessa console ? se si' quali modalità ? ovviamente ho il plus per un utente però quando provo a giocare on line non appare il secondo utente

uchiha_sasuke90
02-01-2015, 19:34
Signori ma qua qualcuno gioca anche online????

si potrebbe organizzare una bella asso online con gente del forum anche pochi ma buoni...

dimenticavo su PS4

-Mariello-
02-01-2015, 20:18
Signori ma qua qualcuno gioca anche online????

si potrebbe organizzare una bella asso online con gente del forum anche pochi ma buoni...

dimenticavo su PS4

Si potrebbe fare. Solo che io le modalità online delle serie NBA 2k le aborro :D; c'è quel microlag che ti fa perdere il tempo giusto per il rilascio...

galaga
02-01-2015, 21:57
Si potrebbe fare. Solo che io le modalità online delle serie NBA 2k le aborro :D; c'è quel microlag che ti fa perdere il tempo giusto per il rilascio...

Idem, inoltre sono sicuramente più scarso di voi...ma ci posso provare volentieri se lo si fa in allegra spensieratezza per divertirsi ;)

uchiha_sasuke90
04-01-2015, 01:34
Si Be chiaro il rilascio non è lo stesso che ce offline...comunque chiaramente senza impegno quando ci si trova giusto per fare qualche partita senza giocare con qualche bimbetto che gioca solo di schiacciate con westbrook o lebron...se volete ci si può organizzare

Valkirya87
07-01-2015, 12:34
Ragazzi buongiorno, ho un piccolo problema con "la mia carriera" in pratica creo il personaggio e dopo aver finito quando mi crea il salvataggio sui server 2k si blocca. a volte mi dice di abbandonare e tornare al menu principale a volte invece rimane cosi per molto tempo. poi ho notato una cosa, la mia versione del gioco è la 1.00 per caso ci sono degli aggiornamenti? io il gioco l'ho acquistato il 3 gennaio 2015. la mia è una ps3. non dipende dalla connessione perché gioco online tranquillamente con Call of Duty e Fifa 15. Ho gia provato a disinstallare il gioco a cancellare tutti i file di salvataggio e poi a reinstallare il gioco ma niente sempre la stessa cosa. si blocca. se vado alla voce gioco premo il triangolo sul disco NBA2K15 poi sulla voce Verifica disponibilità aggiornamenti in corso mi dice che è la versione piu recente installata. vi prego aiutatemi. Gioco in tutte le modalità ma alla Mia Carriera si blocca.

galaga
07-01-2015, 12:49
Ragazzi buongiorno, ho un piccolo problema con "la mia carriera" in pratica creo il personaggio e dopo aver finito quando mi crea il salvataggio sui server 2k si blocca. a volte mi dice di abbandonare e tornare al menu principale a volte invece rimane cosi per molto tempo. poi ho notato una cosa, la mia versione del gioco è la 1.00 per caso ci sono degli aggiornamenti? io il gioco l'ho acquistato il 3 gennaio 2015. la mia è una ps3. non dipende dalla connessione perché gioco online tranquillamente con Call of Duty e Fifa 15. Ho gia provato a disinstallare il gioco a cancellare tutti i file di salvataggio e poi a reinstallare il gioco ma niente sempre la stessa cosa. si blocca. se vado alla voce gioco premo il triangolo sul disco NBA2K15 poi sulla voce Verifica disponibilità aggiornamenti in corso mi dice che è la versione piu recente installata. vi prego aiutatemi. Gioco in tutte le modalità ma alla Mia Carriera si blocca.

mi dispiace, non so come aiutarti....anche io gioco alla "mia carriera", anche se su PS4, e non ho avuto problemi. Hai provato a rifare il personaggio ripartendo da zero?

Valkirya87
07-01-2015, 12:56
mi dispiace, non so come aiutarti....anche io gioco alla "mia carriera", anche se su PS4, e non ho avuto problemi. Hai provato a rifare il personaggio ripartendo da zero?

Si si ho rifatto il personaggio ed ho anche provato con un'altro account, ma niente. Una cosa voglio sapere ma voi da quando avete preso il gioco avete fatto degli aggiornamenti? perché io ho messo il gioco e non mi ha chiesto nulla .

galaga
07-01-2015, 12:59
Si si ho rifatto il personaggio ed ho anche provato con un'altro account, ma niente. Una cosa voglio sapere ma voi da quando avete preso il gioco avete fatto degli aggiornamenti? perché io ho messo il gioco e non mi ha chiesto nulla .

sì, su ps4 ci sono stati due o tre aggiornamenti....strano non ce ne siano stati su ps3

Valkirya87
07-01-2015, 13:06
sì, su ps4 ci sono stati due o tre aggiornamenti....strano non ce ne siano stati su ps3

Su ps3 ci sono stati sono io che non riesco a scaricarli. ma non dipende dalla mia connessione perchè la connessione va benissimo. Ho aggiornato l'altro giorno altri giochi, ma su NBA non riesco. Esiste un modo x scaricare l'aggiornamento da pc e poi metterlo su ps3?

galaga
07-01-2015, 13:09
Su ps3 ci sono stati sono io che non riesco a scaricarli. ma non dipende dalla mia connessione perchè la connessione va benissimo. Ho aggiornato l'altro giorno altri giochi, ma su NBA non riesco. Esiste un modo x scaricare l'aggiornamento da pc e poi metterlo su ps3?

non mi risulta si possano scaricare le patch dei giochi su pc..... :fagiano:

Valkirya87
07-01-2015, 13:13
non mi risulta si possano scaricare le patch dei giochi su pc..... :fagiano:

Ho chiesto assistenza sul sito della 2K, mi hanno detto di disinstallare il gioco cancellare tutti i file e dopo reinstallarlo ma non cambia nulla. gli ho comunicato che non è cambiato nulla ma non rispondono più.

marco38
08-01-2015, 11:17
Salve a tutti ragazzi...

Avrei delle curiosità,che ho gia' chiesto anche in altri Forum,ma,al momento,sono ancora senza risposta.

Ho avuto problemi cn NBA 2k15 (Xbox One) che nn sto qui a raccontarvi per nn
"annoiare" nessuno ;) ... e sono stato costretto ( sbagliano o meno nn lo so'...)
a disinstallare e poi a REinstallare il gioco da capo...

allora :

-1) sono circa 8 (otto) ore che mi sta facendo l'installazione e il tutto ( anche se mi dice che posso iniziare a giocare )
è ancora al 52% ...
è NORMALE 'sta cosa o succede solo a me ??
Quando feci la stessa operazione la volta che lo avevo appena comprato,forse ricordo male io,ma ci mise meno tempo....bhooo :huh:

-2) un dubbio : per fare l'installazione devo per forza essere connesso a Internet/xbox Live ( al momento li ho entrambi attivi ) ??

-3) ultima giuro :D ...
ma dopo aver finito questa "infita" nuova installazione,perdero' tutti i salvataggi delle mie partite ( Mio GM e Carriera Giocatore ) ??

Grazie in anticipo e sperando di essere stato il piu' chiaro possibile,scusate se mi son dilungato troppo :rolleyes:

galaga
08-01-2015, 13:04
Salve a tutti ragazzi...

Avrei delle curiosità,che ho gia' chiesto anche in altri Forum,ma,al momento,sono ancora senza risposta.

Ho avuto problemi cn NBA 2k15 (Xbox One) che nn sto qui a raccontarvi per nn
"annoiare" nessuno ;) ... e sono stato costretto ( sbagliano o meno nn lo so'...)
a disinstallare e poi a REinstallare il gioco da capo...

allora :

-1) sono circa 8 (otto) ore che mi sta facendo l'installazione e il tutto ( anche se mi dice che posso iniziare a giocare )
è ancora al 52% ...
Quando feci la stessa operazione la volta che lo avevo appena comprato,forse ricordo male io,ma ci mise meno tempo....bhooo :huh:

-2) un dubbio : per fare l'installazione devo per forza essere connesso a Internet/xbox Live ( al momento li ho entrambi attivi ) ??

-3) ultima giuro :D ...
ma dopo aver finito questa "infita" nuova installazione,perdero' tutti i salvataggi delle mie partite ( Mio GM e Carriera Giocatore ) ??

Grazie in anticipo e sperando di essere stato il piu' chiaro possibile,scusate se mi son dilungato troppo :rolleyes:

Mi sembra che all'inizio mentre installa scarica anche un pacco di Gb, quindi può metterci molto in base alla connessione che hai adesso....dopo un pò però puoi giocare qualche amichevole ;)
Per il punto 2) direi di sì, sennò non scarica e quindi non va avanti
Sul punto 3) non sono certo....in teoria se non hai cancellato il salvataggio, dovresti ritrovarti tutto....quindi forse ritroverai tutto, forse!! :stordita:

jotaro75
08-01-2015, 13:27
Salve a tutti ragazzi...

è ancora al 52% ...

PEr questi due punti prima di risponderti avrei una domanda io: l'installazione la stai facendo da disco fisico o l'hai comprato in versione digitale dallo store?
Se è in versione digitale allora la risposta alla (2) è ovvia...si :D
Se invece hai il disco fisico ti suggerisco di fare l'installazione con la console offline, una volta installato la metti online e al primo lancio del gioco rileverà se ci sono aggiornamenti o meno

Ti suggerisco questo perchè non è la prima volta che leggo di problemi nell'installazione da disco che ha "problemi" se per quel gioco c'è anche un'aggiornamento online

marco38
08-01-2015, 13:40
Mi sembra che all'inizio mentre installa scarica anche un pacco di Gb, quindi può metterci molto in base alla connessione che hai adesso....dopo un pò però puoi giocare qualche amichevole ;)
Per il punto 2) direi di sì, sennò non scarica e quindi non va avanti
Sul punto 3) non sono certo....in teoria se non hai cancellato il salvataggio, dovresti ritrovarti tutto....quindi forse ritroverai tutto, forse!! :stordita:

Grazie...sei stato chiarissimo ;)
Adesso aspetterò ancora ( è arrivato al 55% ) e poi,una volta finita l'installazione controllero' se sn rimasti i precedenti salvataggi.

Prima di salutarti e ringraziarti ancora...
potresti confermarmi ( te o chiunque altro voglia...) che è uscito un nuovo aggiornamento/patch in questi ultimi gg ??

Ciao :)

galaga
08-01-2015, 17:07
potresti confermarmi ( te o chiunque altro voglia...) che è uscito un nuovo aggiornamento/patch in questi ultimi gg ??

Ciao :)

confermo, qualche giorno fa è uscito un giga-aggiornamento (2 Gb) per ps4, quindi credo anche per XO ;)

marco38
08-01-2015, 21:15
confermo, qualche giorno fa è uscito un giga-aggiornamento (2 Gb) per ps4, quindi credo anche per XO ;)

Grazie :mano:

Br4d1p0
10-01-2015, 16:00
Ho comprato il gioco e ho avuto alcune problematiche.

Una volta che il gioco si aggiorna con gli infortuni della realtà vengono messi fuori rosa i giocatori e non stanno nemmeno in panchina. C'è un modo affinchè questo non avvenga? Mettiamo che io oggi voglia prendere i lakers e giocare con kobe, il gioco non me lo permette dalla modalità partita veloce perchè attualmente fuori per infortunio.

L'altro problema sorge quando si vuole giocare assieme ad un amico dalla stessa play. Non è facile da spiegare, cercheró di essere più chiaro possibile. Mettendoci nella stessa squadra la partita si avvia e non ci sono problemi, ma i problemi sono sui passaggi. Ovvero se io ho palla con un giocatore e la passo ad un altro che non è quello selezionato in quel momento dal mio amico il cursore non cambia e a controllare il giocatore che ha appena ricevuto la palla sono sempre io. In fifa questo è fatto bene, se si gioca in 2 assieme, ad un passaggio seleziona me e il passaggio dopo il giocatore sarà controllato dal mio amico.
Ecco, spero di essermi fatto capire. Come si risolve?

Br4d1p0
10-01-2015, 16:02
buongiorno, con nba 2k15 su ps4 si può giocare on line con due utenti dalla stessa console ? se si' quali modalità ? ovviamente ho il plus per un utente però quando provo a giocare on line non appare il secondo utente

Anche io lo vorrei sapere, grazie per le eventuali risposte!

er mazza
13-01-2015, 16:27
Ciao, ho un problema col gioco su ps4, praticamente mi si cancella la patch scaricata dopo qualche giorno da sola, sono 2 volte che lo fa non capisco perchè ed ogni volta devo riaggiornare.

muschio11
01-02-2015, 22:07
ANNUNCIO IMPORTANTE!
Per gentile concessione di Albys, presto avremmo il Real Roster anche su PS4.

I lavori inizieranno, spero dal prossimo weekend e verranno annunciati su questo thread e sul thread ufficiale di NBA 2k15 per PC.

Come per PC sarà tutto messo online. Siccome il portino è molto lungo e il mio tempo è prevalentemente serale vi chiedo di avere pazienza. In teoria dovrei rimanere a casa una settimana durante il mese di febbraio, ma tutto dipende se al lavoro hanno bisogno.
Preparatevi ad allacciare le cinture che anche su Ps4 quest'anno ci sarà da divertirsi

bruggio
16-02-2015, 08:24
ciao a tutti ho un problema da un mesetto con nba 2k15 x ps3. mi si blocca quasi sempre il gioco mentre carica, appenda dopo essersi loggati x l'online.
mi si blocca mentre c'è scritto "caricamento scarpa personalizzata". devo spegnere brutale perchè non si muove più niente, riavviare, rifare tutto x 2-3 volte poi ogni tanto parte.

è mai capitato a nessuno?? devo reinstallare tutto perdendo tutta la mia carriera e il myplayer????

grazie per l'aiuto!

Norimba
03-04-2015, 15:12
scusate volevo un consiglio. Ho una ps3 e ho puntato la serie nba 2k per divertirmi con amici e per fare la modalità carriera. Volevo sapere se mi conviene prendere il 2k14 o il 15? Considerando che è per ps3 quali dei due va meglio sulla vecchietta? grazie per le eventuali risposte

Norimba
10-04-2015, 22:42
scusate volevo un consiglio. Ho una ps3 e ho puntato la serie nba 2k per divertirmi con amici e per fare la modalità carriera. Volevo sapere se mi conviene prendere il 2k14 o il 15? Considerando che è per ps3 quali dei due va meglio sulla vecchietta? grazie per le eventuali risposte

Up .....Nessun consiglio?:stordita:

Faycal
08-05-2015, 21:47
Norimba io ho il 15 e stavo pensando di toglierlo proprio in questi giorni per passaggio alla ps4... Non ho avuto il 14 ma il 15 sulla 3 va bene

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Norimba
10-05-2015, 16:37
Norimba io ho il 15 e stavo pensando di toglierlo proprio in questi giorni per passaggio alla ps4... Non ho avuto il 14 ma il 15 sulla 3 va bene

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta ;)

Il-Mago
02-10-2015, 17:30
nessuno con il 2k16?

qui si può trovare il manuale completo

https://www.2k.com/manual/nba2k16/

galaga
02-10-2015, 20:10
nessuno con il 2k16?

qui si può trovare il manuale completo

https://www.2k.com/manual/nba2k16/