PDA

View Full Version : [CO+Sped] Sistema 2.1 Empire PS-2120D, scheda audio Terratec aureon con SPDIF

WarSide
30-09-2014, 10:19
Salve a tutti,

causa spostamento definitivo oltre oceano sto cercando di allegerirmi il più possibile e, per questo motivo, vendo il mio sistema 2.1 Empire PS-2120D.

Woofer e casse sono perfettamente funzionanti ed in buone condizioni; ascolto solitamente musica jazz, quindi non sono state strapazzate ;)

http://media.gamesblog.it/e/emp/empire-ps-2120d/ps2120d1.jpg

Oltre al cavo RCA -> 3.5mm, includo anche il cavo SPDIF/TOSLINK.

Qualche caratteristica tecnica:

SISTEMA AUDIO 2.1

La linea Platinum di Empire si arricchisce con l’ingresso di una nuova punta di diamante... potenza cristallina... qualità digitale ! La vera peculiarità del sistema PS-2120D è la presenza di ingressi digitali ottico e coassiale che assicurano una riproduzione audio di elevatissima qualità quando collegati a sorgenti audio digitali. Come per tutti i sistemi Empire di fascia alta, sono stati utilizzati cabinet in legno MDF per il subwoofer ed i satelliti. Questo materiale, a differenza delle comuni plastiche usate nella maggioranza dei kit audio presenti sul mercato, è in grado di esaltare dinamica, brillantezza e spazialità del suono. Lo speciale amplificatore stereo a doppio controllo di allineamento a ponte di potenza (double bridge-tied-load, BTL) fornisce agli altoparlanti una dinamica incredibile. Subwoofer progettato per il woofer a DOPPIA BOBINA MOBILE (dual voice coil) da 6,5” a lunga escursione; con raccordo reflex , per un’esaltante e profonda riproduzione dei bassi. Il sub utilizza un driver da 6,5” mentre i satelliti, a 2 vie, contengono un midrange da 2.5” ed un tweeter da 1”. Il finale di potenza racchiuso all’interno del subwoofer è in grado di erogare una potenza elevatissima (102W RMS totali) ed è pilotato da un telecomando a filo che comprende anche un’uscita cuffie ed un ingresso ausiliario per il collegamenti di un’ulteriore sorgente audio analogica. Dedicato a veri appassionati audiofili, il sistema Empire PS-2120D è in grado di offrire “esperienze” di ascolto davvero uniche, esaltanti ed appaganti... sempre !

Caratteristiche
Potenza totale: RMS 102 Watt (THD=10%)
Risposta in frequenza: 30Hz – 20kHz
Rapporto S/N: >85dB
Impedenza in ingresso: 10kohm
Controlli: Power on/off, volume generale su filocomando
Audio Input analogico: Minijack 3.5mm Stereo Line IN
Audio Input digitali: RCA SPDIF coassiale – ingresso Ottico
Subwoofer: Driver da 6.5” magneticamente schermato
Satelliti: a 2 vie, con midrange da 2.5” e tweeter da 1” schermati magneticamente
Telecomando a filo con illuminazione circolare blue, Ingresso AUX, uscita cuffie
Dimensioni sub: Altezza: 24cm, Larghezza: 24cm, Profondità: 26cm
Dimensioni satelliti: Altezza: 20cm, Larghezza: 9cm, Profondità: 14cm

Prezzo: 70€ +ss

Per chi volesse, ho anche una Scheda Audio USB Terratec Aureon Dual USB con uscita SPDIF per usare l'uscita ottica del DAC delle casse empire anche dal vostro portatile. - Prezzo: 15€ +ss

http://www.terratec.net/media/filer_public/10542.jpg

Per maggiori info: http://www.terratec.net/details.php?artnr=10542#.VCp0jufeM5g

Per domande o altro sono a Vs disposizione.

SITUAZIONE CODE:

CODE LIBERE!

~ regole di vendita ~

- Code Brevi
- Se in coda significa al mio prezzo
- Precedenza al Blocco
- Pagamento anticipato con carta poste-pay o bonifico (NO PAYPAL!)
- Normalmente spedisco pezzi piccoli con raccomandata o + grandi con corriere TNT o SDA.
- Per le spedizioni la mia resposabilità sui pezzi finisce nel momento in cui impacchetto e spedisco, se poste o corrieri distruggono, rubano, incendiano la merce non ne sono responabile.
- Merce in vendita anche fuori dal forum, dunque e' possibile ritiri la vendita in qualsiasi momento, sara' mia cura aggiornare il topic frequentemente.
- A tutti i prezzi vanno aggiunte le spese di spedizione a meno che non specificato diversamente.

CONDIZIONI DI GARANZIA

La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE

In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri gia' in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce e' testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre e' venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

WarSide
02-10-2014, 13:44
:sofico:

WarSide
03-10-2014, 09:39
:)

WarSide
04-10-2014, 10:22
uppete.

WarSide
06-10-2014, 18:54

WarSide
08-10-2014, 22:05
:read:

WarSide
13-10-2014, 11:27

vladislav
15-10-2014, 13:38
Spezzo una lancia a favore delle Empire Ps-2120D.

Sono casse fantastiche. Un sistema che può essere paragonato ad altri che costino almeno tre volte tanto.

Ne ho già due in casa (uno Empire e uno Edifier, ma è lo stesso sistema marchiato differente), e se ne avessi bisogno non mi lascerei sfuggire l'occasione.

banaz
15-10-2014, 22:59
Ciao scusa una domanda:se collego con il toslink alla mobo, viene usato il DAC delle empire direttamente, bypassando quello scrauso della scheda audio della stessa scheda madre giusto ???

Passi mai da Milano ??

WarSide
16-10-2014, 08:47
Spezzo una lancia a favore delle Empire Ps-2120D.

Sono casse fantastiche. Un sistema che può essere paragonato ad altri che costino almeno tre volte tanto.

Ne ho già due in casa (uno Empire e uno Edifier, ma è lo stesso sistema marchiato differente), e se ne avessi bisogno non mi lascerei sfuggire l'occasione.

Grazie per il messaggio. Se potessi portarle con me negli USA infatti lo farei :muro:

Ciao scusa una domanda:se collego con il toslink alla mobo, viene usato il DAC delle empire direttamente, bypassando quello scrauso della scheda audio della stessa scheda madre giusto ???

Passi mai da Milano ??

Si, usando il TosLink usi il DAC integrato e ti consiglierei caldamente di farlo, danno il meglio di se! Se poi hai una sk audio con un buon dac tanto meglio :)

Io le uso anche con il portatile attraverso la scheda USB Terratec (non ho SPDIF sul portatile) e suonano un amore :)

Non passo per Milano e sono abbastanza oberato di lavoro, ma se sei interessato potremo cercare di metterci d'accordo...

banaz
16-10-2014, 09:35
Io forse questo weekend passo per como (per lo meno, passo per quella piazza prima di prendere la galleria per Argegno/Menaggio :P) pero vediamo, nel caso quanto riusciamo a farle spedite ??

WarSide
16-10-2014, 10:21
Io forse questo weekend passo per como (per lo meno, passo per quella piazza prima di prendere la galleria per Argegno/Menaggio :P) pero vediamo, nel caso quanto riusciamo a farle spedite ??

Sono 12-15€ la spedizione (pesano!), ma se passi per Como è molto meglio fare scambio a mano, così sei sicuro che i corrieri non distruggono nulla :)

Potremmo vederci nei pressi della stazione FS San Giovanni eventualmente...

banaz
16-10-2014, 15:38
OK ti faccio sapere prossimamente se passo o meno ma non considerarmi in coda

WarSide
17-10-2014, 10:25
OK ti faccio sapere prossimamente se passo o meno ma non considerarmi in coda

Ok, ma entro fine mese o le vendo o le ritiro dalla vendita perché non sarò in Italia e non ritornerò prima del 18-20 DICEMBRE...

skywalker71
17-10-2014, 11:58
ciao ma uno scambio con una xbox 360 4GB ?

Sono interessato, ma se non trovo liquidi :)

WarSide
17-10-2014, 13:50
ciao ma uno scambio con una xbox 360 4GB ?

Sono interessato, ma se non trovo liquidi :)

I soldi posso portarli con me, le casse o la xbox no... per questo non sto cercando scambi :fagiano:

skywalker71
17-10-2014, 16:18
speravo essendo la console più piccola.
Cmq ho un contatto a mano per la console se va bene ti faccio sapere.

Grazie.

WarSide
18-10-2014, 20:55
speravo essendo la console più piccola.
Cmq ho un contatto a mano per la console se va bene ti faccio sapere.

Grazie.

Ok, a giorni prenoto i voli aerei e saprò con certezza quando non sarò più qui.

WarSide
19-10-2014, 11:55
buona domenica!

WarSide
20-10-2014, 22:39
:muro:

banaz
21-10-2014, 15:40
Pm

Sisko
22-10-2014, 06:01
coda con spedizione

skywalker71
29-10-2014, 11:48
Vendute?

WarSide
29-10-2014, 12:53
Vendute?

Causa influenza non sono riuscito ad incontrare banaz, dovremmo rivederci venerdì, sto attendendo sua conferma. :)

skywalker71
29-10-2014, 13:41
allora resto sintonizzato

MENTIRA
29-10-2014, 16:43
coda, in rispetto degli altri

WarSide
08-01-2015, 07:27
Sarò in italia per circa un mese, ergo riapro la vendita.

Chi fosse interessato è pregato di rimettersi in coda ;)

WarSide
11-01-2015, 11:03
up

WarSide
12-01-2015, 16:28

WarSide
17-01-2015, 18:53
up

WarSide
18-01-2015, 12:02

WarSide
21-01-2015, 09:19

WarSide
21-01-2015, 21:01

WarSide
24-01-2015, 23:45

WarSide
25-01-2015, 14:45

WarSide
05-02-2015, 21:34

WarSide
08-02-2015, 11:22

mauveron
09-02-2015, 00:06
Ciao, sarebbe possibile vedere qualche foto delle casse? Grazie.