View Full Version : Thread dei regali - LEGGERE IL PRIMO POST
Visto che si va troppo spesso a intasare thread nati per altri scopi...
Come fare i regali:
1° Usando steamgift sul thread apposito (o nel gruppo HWU di steamgift -leggere le regole- o pubblico o su invito...) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2529736
Per qualsiasi dubbio o problema specifico del gruppo contattate gli admin che lo gestiscono su steamgift e non noi moderatori.
2° Dicendo "Ho questa copia del gioco da regalare". E in questo caso il gioco va al primo che risponde al post (chi regala il gioco può rifiutarsi -a sua discrezione- di darlo a chi si è appena iscritto, a chi ha pochi post e scrive in questa sezione solo per "accattonaggio" e a chi se n'è presi già altri recentemente, e non voglio sentire discussioni in merito).
3° Scrivendo la key in un file .txt allegato, in questo caso il regalo è rivolto a tutti gli utenti loggati su HWUpgrade (quindi non prendetevela e non fate polemica se scegliete questa modalità e non ricevete nemmeno un grazie, succede).
Le chiavi date così non vanno inserite nel conteggio dei regali!
4° Indovinello con chiave data al primo che risponde correttamente, a discrezione l'esclusione di certi utenti (motivi validi nel punto 2)
5° Giveway ad estrazione. Specificare il numero dei possibili iscritti numerandoli in base a quando si mettono in coda -a discrezione l'escludere degli utenti per i motivi elencati il punto 2- e poi usare random.org.
Esempio: con 10 iscritti si scrive min 1 max 10 su http://www.random.org/ ed esce il numero del vincitore.
Per ora mi prendo io l'onere di usare random.org per estrarre il vincitore.
- 100 post e 6 mesi di iscrizione per partecipare al thread
- 6 regali ogni 6 mesi +1 ogni regalo donato (esclusi quei giochi dati free, esclusi file in allegato, escluso Insurgency)
- dal settimo in poi deve passare una settimana tra un regalo e l'altro
- nessuna limitazione ai regali da fare invece, ci mancherebbe
- Indicate la provenienza della chiave (key di bundle, gift di bundle, gift di steam)
- Si coupon e carte
- NO chiavi in chiaro
- NO regali via PVT
- NO 100 risposte a uno che offre un gioco in regalo, va al primo che dice "io grazie", stop.
- NON prendetevi giochi che possono interessare davvero ad altri se pensate di non giocarci, usate il buon senso.
- NO regali fuori da questo thread e quello di steamgift.
- NO scambi
- Fate l'enorme sforzo di scrivere grazie se vi prendete un regalo per tutti, non vi si consuma la tastiera per questo.
- Possibilmente sbarrate i regali presi così a colpo d'occhio uno sa che non è più disponibile
Disponibili
Batman™: Arkham Origins DLC
Tropico 3
entrambi gift di humble bundle
non chiedetemi che roba è il DLC di Batman, viene dall'Humble WB Games Bundle
Mi prenoto per i DLC di Batman Origins! :oink: :D
Edit: no, c'ho ripensato ;)
grazie lo stesso
doctor who ?
24-09-2014, 12:11
NO 100 risposte a uno che offre un gioco in regalo, va al primo che dice "io grazie", stop.
si intende che non si possono creare code ?
del tipo: "ho una chiave di topogigio deluxe edition, chi la vuole ?", tre tizi random scrivono "io" e decido di regalarla al tizio con l'avatar più bello (tanto per dire)
robertogl
24-09-2014, 12:13
si intende che non si possono creare code ?
del tipo: "ho una chiave di topogigio deluxe edition, chi la vuole ?", tre tizi random scrivono "io" e decido di regalarla al tizio con l'avatar più bello (tanto per dire)
Io capisco proprio che va al primo che la richiede, il senso è che se tu vedi che uno ha già richiesto la chiave eviti di richiederla... o capisco male io? :stordita:
si è così, evitiamo code e situazioni poco carine...
poi se chi l'ha chiesta viene escluso per un motivo valido (scritti sopra) basta dire che è ancora disponibile
Disponibili anche i seguenti coupon per steam:
50% payday 2 (scade 29/09)
50% Cloud Chamber (scade 1/10)
25% Iron Fisticle (scade 2/10)
25% Nidhogg (scade 2/10)
25% Heavy Bullets (scade 16/10)
2x25% Pixel Piracy (scade 15/4/15)
e
5 steam gift di Dead Island: Epidemic
4 steam gift di Dead Island: Epidemic
A mio avviso sarebbe più carino se chi dona avesse comunque la scelta di regalare a chi vuole lui. :)
Quando l'ha fatto, lo comunica sul thread, o lo fa per lui chi ha ricevuto il dono.
Non mi pare carinissimo che i regali vadano soltanto a chi passa la giornata intera sul thread a fare reload page a nastro. :)
Non trovi, mod?
A mio avviso sarebbe più carino se chi dona avesse comunque la scelta di regalare a chi vuole lui. :)
Quando l'ha fatto, lo comunica sul thread, o lo fa per lui chi ha ricevuto il dono.
Non mi pare carinissimo che i regali vadano soltanto a chi passa la giornata intera sul thread a fare reload page a nastro. :)
Non trovi, mod?
si può decidere se escludere chi si è preso un regalo ultimamente (così non sono sempre gli stessi a prenderli), chi si è appena iscritto, chi non è solito postare qui ma lo fa solo perché ha visto roba gratis.
Ma se tu lo chiedi prima e poi uno lo da a me che arrivo dopo perché gli sto più simpatico è brutto, non sono situazioni che vogliamo creare.
TheDeathUndead
24-09-2014, 12:39
Si voglio anch'io regali *.* regaliii
Ci voleva un thread come questo, visto l'andazzo ultimamente... Iscritto! 😁
Inviato a voce prima ancora di pensarlo dal mio Moto X con whatsapp :D
Arkhan74
24-09-2014, 12:52
Ci sono :)
- NO regali via PVT
Di solito ho regalato le key al primo che mi ha scritto in pvt, specificandolo sul thread, per non intasare la discussione; non è più possibile farlo?
EDIT:
75% DI SCONTO SU The Raven - Legacy of a Master Thief (fino al 26/9)
x_Master_x
24-09-2014, 12:58
2° Dicendo "Ho questa copia del gioco da regalare". E in questo caso il gioco va al primo che risponde al post
Sinceramente, è la formula che mi piace di meno. Ok, "chi regala il gioco può rifiutarsi etc." ma non viene premiata nè l'abilità ( es. l'alternativa che hai scritto con gli indovinelli ) nè la fortuna sfacciata, poichè è difficile che chi risponde per primo al post sia lì per caso/fortuna ma è più facile che sia lì 24x7 :D
Su alcuni forum esteri ho visto giveaway di altro tipo, es. 10 posti per una chiave entro tot data per iscriversi e tot data per l'annuncio ( numero assegnato in base all'ordine oppure un numero a caso scelto dall'utente ) con regole "base" a discrezione di chi lo apre, di solito quelle che evitano i nuovi iscritti, chi ha già vinto in passato etc.
Infine tramite random.org con relativo screenshot ( alcuni postano il video con data e ora ma credo sia esagerato ) e si premia il fortunato vincitore. In questo genere di giveaway si parla di un thread a parte ogni volta oppure sarebbe meglio per questo forum un thread ufficiale che li racchiuda tutti, un giveaway alla volta, in modo da non fare confusione.
doctor who ?
24-09-2014, 13:10
Non trovi, mod?
esattamente per questo ho chiesto...
Già mi vedo uno squadrone di bot a scansionare la pagina :asd:
Disponibili anche i seguenti coupon per steam:
50% payday 2 (scade 29/09)
25% Nidhogg (scade 2/10)
25% Heavy Bullets (scade 16/10)
2x25% Pixel Piracy (scade 15/4/15)
e
5 steam gift di Dead Island: Epidemic
Potrei avere dead island epidemic?
Aggiungo:
Disponibili 3 copie di Tropico 3
The_Silver
24-09-2014, 13:16
Concordo sulla necessità di una regola per NON incentivare il reload page selvaggio. :)
Ci sono :)
Di solito ho regalato le key al primo che mi ha scritto in pvt, specificandolo sul thread, per non intasare la discussione; non è più possibile farlo?
EDIT:
75% DI SCONTO SU The Raven - Legacy of a Master Thief (fino al 26/9)
Però potresti anche scartare i PVT di chi non ti sta simpatico e darla a chi vuoi, cosa che vorrei evitare (scartando gente solo per i motivi elencati sopra)
Se non ti va di seguire il thread puoi anche scrivere di essere avvertito in PVT da quello a cui spetta il regalo.
Sinceramente, è la formula che mi piace di meno. Ok, "chi regala il gioco può rifiutarsi etc." ma non viene premiata nè l'abilità ( es. l'alternativa che hai scritto con gli indovinelli ) nè la fortuna sfacciata, poichè è difficile che chi risponde per primo al post sia lì per caso/fortuna ma è più facile che sia lì 24x7 :D
Su alcuni forum esteri ho visto giveaway di altro tipo, es. 10 posti per una chiave entro tot data per iscriversi e tot data per l'annuncio ( numero assegnato in base all'ordine oppure un numero a caso scelto dall'utente ) con regole "base" a discrezione di chi lo apre, di solito quelle che evitano i nuovi iscritti, chi ha già vinto in passato etc.
Infine tramite random.org con relativo screenshot ( alcuni postano il video con data e ora ma credo sia esagerato ) e si premia il fortunato vincitore. In questo genere di giveaway si parla di un thread a parte ogni volta oppure sarebbe meglio per questo forum un thread ufficiale che li racchiuda tutti, un giveaway alla volta, in modo da non fare confusione.
L'estrazione mi piace l'ho aggiunta, per ora però la faccio io (tanto nell'arco di 24 ore almeno una volta al forum mi ci collego). Evitiamo possibili polemiche...
Potrei avere dead island epidemic?
Aggiungo:
Disponibili 3 copie di Tropico 3
se mi aggiungi su steam si (profilo in firma), è un gift.
fraussantin
24-09-2014, 13:22
iscritto, ma ho gia' esaurito le scorte!!
Concordo sulla necessità di una regola per NON incentivare il reload page selvaggio. :)
il gruppo di steamgift.
l'estrazione che ho appena aggiunto.
l'esclusione di chi si è preso ultimamente un gift, di chi è appena iscritto e di chi si fa vivo qui solo per accattonare.
così ce n'è per tutti direi.
alethebest90
24-09-2014, 13:28
Ottima iniziativa, per ora ho dei coupon di steam
2x75% Memoria (scad 26/09)
2x75% The Raven - Legacy of a Master Thief (scad 26/09)
x_Master_x
24-09-2014, 13:34
L'estrazione mi piace l'ho aggiunta, per ora però la faccio io (tanto nell'arco di 24 ore almeno una volta al forum mi ci collego). Evitiamo possibili polemiche...
Corcordo, forse è meglio che all'inizio venga gestita da qualcuno come te. Invece dei numeri, se vuoi, è possibile utilizzare direttamente i nomi degli utenti nel link RANDOM.ORG List Randomizer (https://www.random.org/lists/)
Si mettono i nomi, l'ordine non conta tanto verranno riarrangiati a caso, ma si possono mettere in base al N° di post con cui si è entrato nel giveaway
http://i57.tinypic.com/1zme5nd.jpg
Ed il vincitore è:
http://i61.tinypic.com/29xuq7p.png
Non vinco nemmeno in quelli finti, figuriamoci in quelli veri o chi primo arriva meglio alloggia :asd:
Ok, ammetto l'ignoranza riguardo agli ultimi post: per concorrere con randomizer uno dovrebbe "prenotarsi" e poi sperare sia il fortunato, giusto? :)
Ah, per chi vuole, il mio nick steam è sxm98 ;)
Non rispondo delle stupidaggini che il mio 925 posta su Tapatalk a mia insaputa.
il gruppo di steamgift.
l'estrazione che ho appena aggiunto.
l'esclusione di chi si è preso ultimamente un gift, di chi è appena iscritto e di chi si fa vivo qui solo per accattonare.
così ce n'è per tutti direi.
:sperem: :asd:
Ho sistemato bene il primo post, poi nel caso di idee migliori si cambia...
Corcordo, forse è meglio che all'inizio venga gestita da qualcuno come te. Invece dei numeri, se vuoi, è possibile utilizzare direttamente i nomi degli utenti nel link RANDOM.ORG List Randomizer (https://www.random.org/lists/)
Si mettono i nomi, l'ordine non conta tanto verranno riarrangiati a caso, ma si possono mettere in base al N° di post con cui si è entrato nel giveaway
http://i57.tinypic.com/1zme5nd.jpg
Ed il vincitore è:
http://i61.tinypic.com/29xuq7p.png
Non vinco nemmeno in quelli finti, figuriamoci in quelli veri o chi primo arriva meglio alloggia :asd:
carino così, e complimenti a TheDeathUndead che ha vinto l'estrazione (del nulla ma l'importante è vincere :asd: )
x_Master_x
24-09-2014, 13:51
Ok, ammetto l'ignoranza riguardo agli ultimi post: per concorrere con randomizer uno dovrebbe "prenotarsi" e poi sperare sia il fortunato, giusto? :)
Funziona più o meno così:
IO: Offro una chiave/dono di Light Soul 3! Estrazione con tre posti a disposizione!
Tizio1: Io! Vorrei partecipare a -NOME CONTEST QUI-
Tizio2: Iscritto! -NOME CONTEST QUI-
Tizio3: Eccomi! -NOME CONTEST QUI-
Tizio4: Pure io! Noooo sono arrivato tardi ( è meglio evitare questo genere di post per non intasare il thread, leggere prima di scrivere )
IO: Bello, fine contest per raggiungimento di posti. Partecipano Tizio1-Tizio2-Tizio3. Contatto X360X per estrazione vincitore
X360X: Il vincitore è Tizio2 -screenshot- complimenti a lui
IO: Grazie a X360X e Tizio2. Chiave/dono inviata
Tizio2: Evviva! Grazie mille!
Fine.
P.S. Mi complimento anche io con TheDeathUndead :O
Funziona più o meno così:
IO: Offro una chiave/dono di Light Soul 3! Estrazione con tre posti a disposizione!
Tizio1: Io! Vorrei partecipare a -NOME CONTEST QUI-
Tizio2: Iscritto! -NOME CONTEST QUI-
Tizio3: Eccomi! -NOME CONTEST QUI-
Tizio4: Pure io! Noooo sono arrivato tardi ( è meglio evitare questo genere di post per non intasare il thread, leggere prima di scrivere )
IO: Bello, fine contest per raggiungimento di posti. Partecipano Tizio1-Tizio2-Tizio3. Contatto X360X per estrazione vincitore
X360X: Il vincitore è Tizio2 -screenshot- complimenti a lui
IO: Grazie a X360X e Tizio2. Chiave/dono inviata
Tizio2: Evviva! Grazie mille!
Fine.
P.S. Mi complimento anche io con TheDeathUndead :O
Ottimo! Più chiaro di così... :)
.... Però, che cu.lo che ha TheDeathUndead! :D
Johnny Ego
24-09-2014, 14:12
Bon, mi unisco anche io, qualcosa dai vari Bundle mi dovrebbe essere rimasta!
itachi23
24-09-2014, 14:14
Mi unisco anche io :D
-EagleEye-
24-09-2014, 14:21
Disponibili
[B]Batman™: Arkham Origins DLC
ho il gioco liscio, grazie! :)
ps: ottima idea il thread
ho il gioco liscio, grazie! :)
ps: ottima idea il thread
Inviato PVT ;)
Io ho:
2 sconti da 25% per Pixel Piracy su steam
e una key per tropico 3 (presa su humble bundle con scadenza a breve)
Però chi potrebbe spiegarmi con dare via gli sconti su steam a persone che non siano sulla lista amici? :P
Insert coin
24-09-2014, 14:24
Provenienza: Humble Weekly Sale: ACE Team, ATLUS Games and Tripwire Interactive
Tipo: link gift
Gioco: Zeno Clash
Formato: file txt allegato con il link gift da attivare.
Chi prima arriva meglio scrocca...:O
robertogl
24-09-2014, 14:29
Provenienza: Humble Weekly Sale: ACE Team, ATLUS Games and Tripwire Interactive
Gioco: Zeno Clash
Formato: file txt allegato con il link gift da attivare.
Chi prima arriva meglio scrocca...:O
Preso io, grazie ;)
Appena ho qualcosa condivido anch'io :O
ciao io mi ero prenotato per batman AC goty, sull'altro topic, non so se sia già stato dato via nel frattempo... altrimenti sono disponibile :D
reptile9985
24-09-2014, 14:40
Carino il sistema della coda random ma perchè non dare precedenza a chi ha già regalato qualcosa (che non fosse roba gratis o coupon)?
O in alternativa per poter prendere qualcosa (che non sia roba gratis o coupon) obbligare a mettere a disposizione qualcos'altro, in questo modo partecipa solo gente attiva che da e riceve e non "accattoni" e basta ;)
Disponibili
Batman™: Arkham Origins DLC
Tropico 3
entrambi gift di humble bundle
non chiedetemi che roba è il DLC di Batman, viene dall'Humble WB Games Bundle
Mi interesserebbe tropico 3, ho sempre voluto provarlo ma non lo ho mai acquistato. Se ancora disponibile lo prendo volentieri :)
Grazie
hola, ho disponibile Tropico 3, vince il primo che mi manda un pm :D
PS: iscitto :sofico:
Carino il sistema della coda random ma perchè non dare precedenza a chi ha già regalato qualcosa (che non fosse roba gratis o coupon)?
O in alternativa per poter prendere qualcosa (che non sia roba gratis o coupon) obbligare a mettere a disposizione qualcos'altro, in questo modo partecipa solo gente attiva che da e riceve e non "accattoni" e basta ;)
Troppo restrittivo secondo me
Mi interesserebbe tropico 3, ho sempre voluto provarlo ma non lo ho mai acquistato. Se ancora disponibile lo prendo volentieri :)
Grazie
Inviato
Inviato
Già fatto il redeem su Steam, gentilissimo grazie :)
-EagleEye-
24-09-2014, 15:05
Inviato PVT ;)
attivato grazie ;)
è un set di skin
-----------------------------
Ho una chiave steam proveniente da bundle stars che non ho attivato:
Space Hack
Se servono a qualcuno ho su Steam:
2 copie di Dead Island Epidemic
75% di sconto su The Raven (3 buoni), Memoria (2)
-50% su Payday 2 e Nidhogg (http://store.steampowered.com/app/94400/)
-25% su Heavy Bullets
(http://store.steampowered.com/app/297120/)
e una chiave Steam dall' Humble Bundle WB per The Lord of the Rings Online: Steely Dawn Starter Pack
fafathebest
24-09-2014, 15:40
Mi iscrivo, ho parecchie key doppie di cui in effetti non so cosa farmene... un po' per volta le metterò qui :)
JuanCarlos
24-09-2014, 15:56
Roba dell'Humble:
Bioshock al primo che mi risponde correttamente:
Una volta avevo un cane più intelligente di te.
Magicka (+2 DLC che francamente ignoro) a chi mi dice a cosa serviva effettivamente il pollo di gomma con carrucola.
Medal of Honor (ORIGIN, non Steam) a chi mi dice dove è sepolta Anna Voralberg.
Sanctum: Collection, infine, a chi si ricorda dove andava messo il criceto in Day of the Tentacle.
Un gioco a testa, quindi scegliete bene a cosa volete rispondere. Non rispondete a tutto perché tanto vi mando un gioco solo eh, voglio massima condivisione :asd: :asd:
cit the curse of monkey island?
Roba dell'Humble:
Ti avrà insegnato tutto quello che sai.
JuanCarlos
24-09-2014, 16:03
Ti avrà insegnato tutto quello che sai.
Risposta esatta, mi spiace HSH, avevo chiesto la risposta a quell'insulto in particolare :asd:
PM in arrivo luca.
per inaugurare il thread metto in palio Deadlight (http://store.steampowered.com/app/211400/) e Terraria (http://store.steampowered.com/app/105600/) provenienti dall'Humble Jumbo Bundle 2.
verrà utilizzato il metodo 5° Giveway ad estrazione (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41563093&postcount=1) (ovviamente ci sarà un estrazione per ogni gioco messo in palio)
non ci sono limiti al numero dei partecipanti ma verranno accettate prenotazioni entro e non oltre le ore 22:00 del 24/09/2014 (farà fede l'ora sul post).
è possibile prenotarsi per entrambi i giochi.
ad estrazione avvenuta ai vincitori invierò via PM il collegamento per riscattare il gioco.
The_Silver
24-09-2014, 16:05
@JuanCarlos: Bel metodo! :cool: Per me MoH please! Valadilene se ricordo bene. :D
@chil8: Stavo per comprare Deadlight proprio la settimana scorsa! :p Se possibile contami, grazie! ;)
doctor who ?
24-09-2014, 16:06
per inaugurare il thread metto in palio Deadlight (http://store.steampowered.com/app/211400/) e Terraria (http://store.steampowered.com/app/105600/) provenienti dall'Humble Jumbo Bundle 2.
verrà utilizzato il metodo 5° Giveway ad estrazione (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41563093&postcount=1) (ovviamente ci sarà un estrazione per ogni gioco messo in palio)
non ci sono limiti al numero dei partecipanti ma verranno accettate prenotazioni entro e non oltre le ore 22:00 del 24/09/2014 (farà fede l'ora sul post).
ad estrazione avvenuta ai vincitori invierò via PM il collegamento per riscattare il gioco.
Io tento per deadlight
no problem, a me interessava solo batman dopotutto :D
Carret92
24-09-2014, 16:07
Roba dell'Humble:
Magicka (+2 DLC che francamente ignoro) a chi mi dice a cosa serviva effettivamente il pollo di gomma con carrucola.
Medal of Honor (ORIGIN, non Steam) a chi mi dice dove è sepolta Anna Voralberg.
Sanctum: Collection, infine, a chi si ricorda dove andava messo il criceto in Day of the Tentacle.
Un gioco a testa, quindi scegliete bene a cosa volete rispondere. Non rispondete a tutto perché tanto vi mando un gioco solo eh, voglio massima condivisione :asd: :asd:
Interessato a Magicka, il pollo con la carrucola in mezzo serve per raggiungere la casa di Mr. Meathook.
P.S. Dovrei anche io avere un paio di chiavi doppie, stasera a casa guardo così le passo a qualcuno ;)
Roba dell'Humble:
...
...
Dopo averlo usato come, ehm, carrucola (!?!), si aggiungeva ad altri ingredienti per preparare un intruglio "esplosivo" :asd:
JuanCarlos
24-09-2014, 16:09
The Silver risposta esatta, PM in arrivo anche per te
JuanCarlos
24-09-2014, 16:13
Interessato a Magicka, il pollo con la carrucola in mezzo serve per raggiungere la casa di Mr. Meathook.
Esatto, Magicka in arrivo.
Carret92
24-09-2014, 16:16
Esatto, Magicka in arrivo.
Appena arrivo a casa lo riscatto, grazie mille :D
Gennaro10
24-09-2014, 16:16
Mi prenoto per entrambi i giochi, grazie per il giveway:D
Io ho tre tropico 3, anche se la soluzione dell'estrazione mi sembra la migliore per questo thread, visto che sono stati dati in regalo fino a ieri li metto qui e chi primo arriva meglio alloggia, giusto in allegato per i ninja non registrati.
robertogl
24-09-2014, 16:17
Mi segnerei per Terraria, grazie mille ;)
Risposta esatta, mi spiace HSH, avevo chiesto la risposta a quell'insulto in particolare :asd:
PM in arrivo luca.
grazie mille
The_Silver
24-09-2014, 16:19
The Silver risposta esatta, PM in arrivo anche per te
PM ricevuto e gioco riscattato, grazie mille! :cincin:
Deadlight e Terraria
mi iscrivo per entrambi :)
grazie
Gennaro10
24-09-2014, 16:26
Roba dell'Humble:
è quasi impossibile da ricordare, ho cercato in rete( quindi forse non vale:D ) e andava messo nel congelatore, nel microonde e nel generatore:eek:
interessato a deadlight
grazie
JuanCarlos
24-09-2014, 16:35
è quasi impossibile da ricordare, ho cercato in rete( quindi forse non vale:D ) e andava messo nel congelatore, nel microonde e nel generatore:eek:
Diciamo che in linea di principio sarebbe stato più carino andare a memoria, ma non lo avevo vietato espressamente, quindi va bene. PM in arrivo, giochi finiti, grazie a tutti! Magari prima o poi lo rifarò, ho ancora qualcosina da parte :asd:
Gennaro10
24-09-2014, 16:41
Diciamo che in linea di principio sarebbe stato più carino andare a memoria, ma non lo avevo vietato espressamente, quindi va bene. PM in arrivo, giochi finiti, grazie a tutti! Magari prima o poi lo rifarò, ho ancora qualcosina da parte :asd:
Grazie, almeno sono stato onesto:D poi era rimasto solo,soletto:D
UnicoPCMaster
24-09-2014, 16:46
Io mi iscrivo solo per Terraria.
Io vado per Terraria! :)
è qui dove si regalano giochi a tonnellate.?? :D :D
..iscritto
è qui dove si regalano giochi a tonnellate.?? :D :D
..iscritto
:D :D :D
Sylvester
24-09-2014, 17:07
Iscritto :D
renaulto86
24-09-2014, 17:23
se è possibile mi iscrivo per Deadlight :)
renaulto86
24-09-2014, 17:27
Visto che si va troppo spesso a intasare thread nati per altri scopi...
Come fare i regali:
1° Usando steamgift sul thread apposito (o nel gruppo HWU di steamgift -leggere le regole- o pubblico o su invito...) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2529736
Per qualsiasi dubbio o problema specifico del gruppo contattate gli admin che lo gestiscono su steamgift e non noi moderatori.
scusa X360X, se volessi usare steamgift ma non possiedo i requisiti richiesti nel topic?
In lista per Terraria, grazie :)
Entro che data si può riscattare la chiave ?
Bella iniziativa, iscritto :)
In lista per Terraria, grazie :)
Entro che data si può riscattare la chiave ?
una volta effettuata l'estrazione cercherò di inviare quanto prima il link poi eventualmente puoi riscattarla quando ti pare, non ci sono limiti di tempo.
SunISHigh
24-09-2014, 17:54
@chil8
Mi iscrivo per entrambi i giochi, grazie. Tentare la fortuna non costa nulla e poi scommetto contro di me che non vinco :D
cruelboy
24-09-2014, 17:59
oh mamma ... che danno mi avete fatto!
io già faticavo a seguire un solo thread, e ora me ne trovo DUE!!! :eek:
ma ve ne pentirete amaramente!!!
... no, forse no, oggi sono troppo stanco per vendicarmi :asd: :asd: :asd:
In lista per deadlight :cool:
Nel caso ci fosse ancora qualcuno a cui manca Tropico 3,eccolo qui :)
87792
Carret92
24-09-2014, 18:28
se qualcuno è interessato:
1 steam gift di Gun Monkeys
Edit:già regalata
comincio ad iscrivermi al thread, potrebbe sempre tornare utile :sofico:
e ci piazzo qualche coupon sconto di steam (non cumulabili con altri sconti, tranne quello per heavy bullets) :D
allora, ho:
- n°3 75% per The Raven - Legacy of a Master Thief (http://store.steampowered.com/app/233370/) (Valido fino al giorno 26/09/2014 8:59:00 AM)
- n°1 75% per Memoria (http://store.steampowered.com/app/243200/) (Valido fino al giorno 26/09/2014 8:59:00 AM)
- n°1 25% per Heavy Bullets (http://store.steampowered.com/app/297120/) (Valido fino al giorno 16/10/2014 8:59:00 AM)
Oggi è il mio compleanno, mi faccio il regalo iscrivendomi per entrambi i giochi (magari oggi ho fortuna...).
Therinai
24-09-2014, 19:15
Oggi è il mio compleanno, mi faccio il regalo iscrivendomi per entrambi i giochi (magari oggi ho fortuna...).
io li ho fatti ieri e mi sono regalato civilization beyon hearth, ma a parte ciò mi sono iscritto su gmg e ho il voucher per i 4 giochi in regalo, che io regalerei anche volentieri perché non mi interessano, ma non funziona il voucher. Se riuscite a farmi capire che fare ve li regalo volentieri.
JamesTrab
24-09-2014, 19:17
Partecipo all'estrazione per Terraria volentieri. :D Grazie!
Però mi dispiace che questo thread si riempirà di tanti post della gente che partecipa e sarà poco leggibile. :stordita:
scusa X360X, se volessi usare steamgift ma non possiedo i requisiti richiesti nel topic?
Riguardo il gruppo devi sentire chi lo gestisce, è composto da utenti del forum ma non è "del forum"
steamgift in se poi puoi usarlo lo stesso, basta fare un giveway pubblico o su invito
OMG mi tocca seguire anche questo 3D, ma tanto come sempre non vinco visto i truppi utilizzi di RandomNoDemien.org :asd:
cmq sia ho qualche sconticino anche io per chi li vuole ho questi
n°1 50% Cloud Chamber (Valido fino al giorno 1/10/2014 8:59:00 AM)
n°1 75% per The Raven - Legacy of a Master Thief (Valido fino al giorno 26/09/2014 8:59:00 AM)
n°2 25% Heavy Bullets (Valido fino al giorno 16/10/2014 8:59:00 AM)
chilottino quasi quasi partecipo solo a terrearia, anche se l'avevo perso uno al 50% di possibilità, dubito divincerlo così :D ma tentar non nuoce ;)
gigisfan
24-09-2014, 20:30
Ho The Darkness II dall'Humble 2K Bundle. A chi interessa faccio il gift della key
Ho anche un po di keys da BundleStars:
Lunar Flight
Dogfight 1942
Combat wings: battle of Britain
Pacific Storm Allies
Ho The Darkness II dall'Humble 2K Bundle. A chi interessa faccio il gift della key
Lunar Flight
Dogfight 1942
Pacific Storm Allies
Mi prenoto per The darkness II grazie
-EagleEye-
24-09-2014, 20:42
Lunar Flight
Dogfight 1942
Pacific Storm Allies
sono davvero indeciso tra Dogfight 1942 e Lunar Flight :stordita:
prenderei Dogfight 1942 grazie
-EagleEye-
24-09-2014, 20:59
se interessano a qualcuno ho:
chiave steam proveniente da bundle stars di Space Hack
coupons steam:
-50% cloud chamber
-25% banished
-25% Heavy Bullets
Dead Island Epidemic Gift steam
Lunar Flight
Dogfight 1942
Pacific Storm Allies
se è possibile per Combat wings: battle of Britain :p
thanks;)
stop alle prenotazioni!
i partecipanti:
Deadlight
The_Silver
doctor who ?
Gennaro10
tinx
Luther_Blissett
luca_pw
renaulto86
SunISHigh
ManfreX
izzard
Terraria
Gennaro10
robertogl
tinx
UnicoPCMaster
oniac
SunISHigh
izzard
JamesTrab
demien
@X360X
puoi procedere con l'estrazione oppure fammi sapere se ci devo pensare io :)
Divertente fare le estrazioni :asd:
e il vincitore di Deadlight, gentilmente offerto da chil8 è....
SunISHigh
tinx
luca_pw
izzard
The_Silver
Luther_Blissett
renaulto86
Gennaro10
doctor who ?
ManfreX
Timestamp: 2014-09-24 20:14:53 UTC
Il vincitore di Terraria, sempre offerto da chil8 è...
UnicoPCMaster
oniac
Gennaro10
tinx
izzard
robertogl
demien
JamesTrab
SunISHigh
Timestamp: 2014-09-24 20:17:38 UTC
gigisfan
24-09-2014, 21:29
Key richieste mandate, avanzano i due non barrati :)
Lunar Flight
Dogfight 1942
Pacific Storm Allies
ci vogliono gli screenshots! :O
Lunar Flight
Dogfight 1942
Pacific Storm Allies
Mi piacerebbe Lunar Flight, grazie! :)
Un ringraziamento a gigisfan per The Darkness II. Questo titolo mi incuriosisce non poco e conto di giocarlo al più presto! :)
SunISHigh
UnicoPCMaster
PM inviati! divertitevi ;)
comunque in questa maniera, secondo me, è troppo laborioso, poi il thread effettivamente diventa difficile da seguire, già m'immagino il vero delirio a natale :sofico:
forse è meglio gestire le "prenotazioni" via pm (in questo caso, occhio alla casella che si riempie velocemente)
robertogl
24-09-2014, 21:52
comunque in questa maniera, secondo me, è troppo laborioso, poi il thread effettivamente diventa difficile da seguire, già m'immagino il vero delirio a natale :sofico:
forse è meglio gestire le "prenotazioni" via pm (in questo caso, occhio alla casella che si riempie velocemente)
Non ho vinto, ma grazie per l'opportunità ;)
fafathebest
24-09-2014, 22:00
Iniziamo i regali con:
Euro truck simulator (Steam, provenienza humble) e Mirror's Edge (Origin, provenienza humble).
I giochi vanno ai primi che rispondono, però mi raccomando richiedeteli solo se vi interessano davvero così da non togliere eventuali possibilità a chi il gioco magari lo sta cercando.
Mirror's edge andato a Luther_Blissett
Euro truck andato a renaulto86
:)
grazie gigisfan tutto ok ;)
cmq sia chissa se si potrebbe fare un sitino dinamico dove si possono creare questi doni usando il fattore random :ciapet: per la scelta, un po come steamgifts, ma solo per noi ;)
a cmq sia si potrebbe mettere una regolina che uno può chiedere un gioco al giorno nella modalità diretta, almeno così si evita che lo stesso giorno uno sta li aspettando tutte le key proposte e prendersele tutte.
alla fine così se uno è interessato al gioco lo domanda, o altrimenti attende proposte + interessanti.
fafathebest
24-09-2014, 22:05
Mirror's Edge è da tempo che lo cerco, quasi lo prendevo da steam a 2,49 euro :D
Bene così, è tuo allora :D
Ti mando la chiave via pm.
renaulto86
24-09-2014, 22:06
Riguardo il gruppo devi sentire chi lo gestisce, è composto da utenti del forum ma non è "del forum"
steamgift in se poi puoi usarlo lo stesso, basta fare un giveway pubblico o su invito
si, sentii altair qualche mese fa, non ho raggiunto ancora i requisiti. cmq ok, nel caso uso steamgift privato con link qui :)
renaulto86
24-09-2014, 22:07
Iniziamo i regali con:
Euro truck simulator (Steam, provenienza humble) e Mirror's Edge (Origin, provenienza humble).
I giochi vanno ai primi che rispondono, però mi raccomando richiedeteli solo se vi interessano davvero così da non togliere eventuali possibilità a chi il gioco magari lo sta cercando.
:)
disponibile ancora Euro Truck?
fafathebest
24-09-2014, 22:08
disponibile ancora Euro Truck?
Sisi appena messo :D . Mando anche a te un pm
renaulto86
24-09-2014, 22:15
ringrazio fafathebest per il regalo e ricambio subito il debito verso la comunità con uno steam gift di The Ship. la key va al primo che risponde e che non abbia già usufruito di un regalo nelle ultime 24 ore :)
gigisfan
24-09-2014, 22:15
Mi piacerebbe Lunar Flight, grazie! :)
Fatto :)
Johnny Ego
24-09-2014, 22:19
Venghino signori che qui c'è il vino buono (e anche qualche key!)!
Indovina indovinello, il primo prende Mafia II:
Tre mamme hanno ognuna 2 figlie.
Decidono di andare al cinema ma nella sala sono rimasti solo 8 posti.
Riescono lo stesso a sedersi tutte, ognuna in un posto. Come è possibile?
[CUT][/I]
:asd: la so, ma ovviamente non la dico, visto che mafia 2 ce l'ho :p
Una delle tre mamme è anche nonna ossia mamma di almeno una delle altre
Edit, l'ho messo in spoiler in caso
robertosimone
24-09-2014, 22:27
io mafia ce l'ho pero non riesco ad occupare un posto...?
marco_iol
24-09-2014, 22:31
Una mamma ci va con due figlie (siamo a 3)
Una di questa figlia è mamma di altre due figlie (siamo a 5)
Un'altra mamma ci va con due figlie (siamo a 8)
Johnny Ego
24-09-2014, 23:30
Una delle tre mamme è anche nonna ossia mamma di almeno una delle altre
Edit, l'ho messo in spoiler in caso
Hai vinto! (E usato google...)
Ti mando link in PM
Ti mando link in PM
Vero :asd: La sapevo già, ma per scriverla ci avrei messo 5 minuti almeno, e mafia 2 lo stavo cercando da un po' :asd: In caso non vada bene passala al successivo ;)
fraussantin
25-09-2014, 00:31
classico indovinello , dove cambiano i soggetti , ma la meccanica è la stessa!!
ho già mafia 2!
SunISHigh
25-09-2014, 07:56
Grazie, PM ricevuto e ringraziamento pubblico e privato :)
UnicoPCMaster
25-09-2014, 08:05
Grazie chil8 (e grazie X360X per avermi estratto :asd:), era da un bel pò che volevo giocarci, oggi pomeriggio lo attivo e ci gioco. :D
x_Master_x
25-09-2014, 08:29
Forse è meglio gestire le "prenotazioni" via pm (in questo caso, occhio alla casella che si riempie velocemente)
Non è possibile per il semplice motivo che si creerebbero sicuramente polemiche, esempio ( assolutamente ipotetico e non mi rivolgo a te ) chi mi dice che su i 15 nomi inviati non ne scarti 2 perché ti sono antipatici, oppure cambi l'ordine di "arrivo" dei PM ed in teoria può cambiare anche il vincitore etc. Si dovrebbero inviare i PM a X360X ma a quel punto farebbe tutto lui :sofico:
Per questi motivi i partecipanti devono essere visibili a tutti, ci sono persone che si lamentano anche per le cose gratis :asd:
Comunque in questa maniera, secondo me, è troppo laborioso, poi il thread effettivamente diventa difficile da seguire, già m'immagino il vero delirio a natale :sofico:
Secondo me il thread diventa difficile da seguire per i continui "quote" al messaggio originale, sarebbe meglio es.
-Per partecipare all'estrazione scrivere nel messaggio [HWU]NOME_GIOCO senza altro testo, riferimenti e/o quote
In questo modo si capisce facilmente chi partecipa e chi no e si può scorrere la pagina in modo veloce ( oppure con un semplice "Trova" in Mostra una versione stampabile (http://hwupgrade.it/forum/printthread.php?t=2672473&pp=40) ) senza millemila quote. Altre due alternative che mi vengono in mente sono:
1) Un thread unico solo per chi vuole partecipare, in modo da convogliare quei messaggi in un unico spazio.
2) Una pagina, un sito HTML su un hosting gratuito per iscriversi al contest fatto ad hoc ed appositamente per gli utenti del forum. Chi lo crea? Chi lo gestisce? Sono i problemi di questa seconda soluzione
SunISHigh
tinx
luca_pw
izzard
The_Silver
Luther_Blissett
renaulto86
Gennaro10
doctor who ?
ManfreX
Timestamp: 2014-09-24 20:14:53 UTC
UnicoPCMaster
oniac
Gennaro10
tinx
izzard
robertogl
demien
JamesTrab
SunISHigh
Timestamp: 2014-09-24 20:17:38 UTC
Noooo.... sono arrivato secondo (che poi sarebbe il primo dei perdenti) 😂😂
Complimenti a UnicoPCMaster! ☺
Inviato a voce prima ancora di pensarlo dal mio Moto X con whatsapp :D
gigisfan
25-09-2014, 09:31
Lunar Flight
Dogfight 1942
Pacific Storm Allies
Nessuno vuole l'ultimo? :)
Prowler81
25-09-2014, 09:43
Nessuno vuole l'ultimo? :)
se non interessa a nessuno lo prendo io grazie
gigisfan
25-09-2014, 09:53
Fatto ;)
Non è possibile per il semplice motivo che si creerebbero sicuramente polemiche, esempio ( assolutamente ipotetico e non mi rivolgo a te ) chi mi dice che su i 15 nomi inviati non ne scarti 2 perché ti sono antipatici, oppure cambi l'ordine di "arrivo" dei PM ed in teoria può cambiare anche il vincitore etc.
basterebbe un minimo di buon senso.
o, in alternativa, una volta terminate le iscrizioni, postare la lista dei partecipanti ed attendere almeno 24ore prima dell'estrazione in modo tale da dar tempo all'escluso (per antipatia o errore umano) di farsi avanti.
Si dovrebbero inviare i PM a X360X ma a quel punto farebbe tutto lui :sofico:
porello... in questo caso, fossi in X360X, chiederei 0,10€ ad iscritto per lo sbattimento :asd:
[...]Secondo me il thread diventa difficile da seguire per i continui "quote" al messaggio originale, sarebbe meglio es.
-Per partecipare all'estrazione scrivere nel messaggio [HWU]NOME_GIOCO senza altro testo, riferimenti e/o quote
In questo modo si capisce facilmente chi partecipa e chi no e si può scorrere la pagina in modo veloce ( oppure con un semplice "Trova" in Mostra una versione stampabile (http://hwupgrade.it/forum/printthread.php?t=2672473&pp=40) ) senza millemila quote.
in questo modo però, via via che aumentano le pagine, si perdono le regole create ad hoc (tipo: riservato ad utenti che hanno almeno 1000 messaggi; ecc. ) a meno che non ci si prenda la briga di inserire il collegamento al "post madre", es: [HWU]NOME_GIOCO (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41564597&postcount=50)
ma secondo me rimane comunque troppo caotico, con 2 giochi in palio e con l'aggravante che il thread è ancora poco conosciuto, ci sono già state 3 paginate di richieste... immaginati a natale con una ventina di giochi messi in palio che macello viene fuori :sofico:
Altre due alternative che mi vengono in mente sono:
1) Un thread unico solo per chi vuole partecipare, in modo da convogliare quei messaggi in un unico spazio.
2) Una pagina, un sito HTML su un hosting gratuito per iscriversi al contest fatto ad hoc ed appositamente per gli utenti del forum. Chi lo crea? Chi lo gestisce? Sono i problemi di questa seconda soluzione
la 2 sarebbe una buona idea, demien già scalpita per realizzare il tutto :asd:
per quanto mi riguarda continuo con il caro steamgifts :D
hola, ho disponibile Tropico 3, vince il primo che mi manda un pm :D
sempre disponibile
Ciuffolotti
25-09-2014, 10:31
Perché non dare la possibilità di usare steamgift anche qui,tra i tanti modi per giftare, creando un gruppo aperto a tutti quelli iscritti al forum,mi sembra molto più snella cm cosa rispetto al dover andare a fare la conta di chi vuole il gioco,passare poi il risultato di quest' ultima al sito che estrae il vincitore ed infine doverlo comunicare qui,poi se qualcuno vuole determinate restrizioni può anche creare un gruppo ad hoc sul momento.
Perché non dare la possibilità di usare steamgift anche qui,tra i tanti modi per giftare, creando un gruppo aperto a tutti quelli iscritti al forum,mi sembra molto più snella cm cosa rispetto al dover andare a fare la conta di chi vuole il gioco,passare poi il risultato di quest' ultima al sito che estrae il vincitore ed infine doverlo comunicare qui,poi se qualcuno vuole determinate restrizioni può anche creare un gruppo ad hoc sul momento.
Quoto
XxMarcusxX
25-09-2014, 11:00
Dovresti trovare poi altra gente che fa da admin, x360x lo volete caricare di mansioni :D
[CUT]
la 2 sarebbe una buona idea, demien già scalpita per realizzare il tutto :asd:
per quanto mi riguarda continuo con il caro steamgifts :D
:asd: io l'avevo accennato prima, ma non ho detto che lo realizzo io :D al massimo potrei dare un mano;) se lo realizzo da solo, dopo si pensano che ho adottato il sistema RandomVinceSempreDemienSePresente :asd:
e cmq sia era un opzione ;)
steamgift si potrebbe anche far usare qui e lasciare l'altro thread solo per il gruppo privato, ma mettersi pure a fare un gruppo pubblico di HWU...
Si dovrebbero inviare i PM a X360X ma a quel punto farebbe tutto lui :sofico:
questo lo escludo infatti, continuiamo così poi vediamo...
in questo modo però, via via che aumentano le pagine, si perdono le regole create ad hoc (tipo: riservato ad utenti che hanno almeno 1000 messaggi; ecc. ) a meno che non ci si prenda la briga di inserire il collegamento al "post madre"
Quello però è a vostra discrezione, non una regola da seguire (l'unica regola in pratica è non fare regali mirati scegliendo tra chi è interessato, per il resto nessuna imposizione).
sempre disponibile
ho detto no PM, per fare tutto in chiaro.
al limite puoi scrivere che vuoi essere avvertito in PM quando uno si mette in coda sul thread, così non devi seguire tutto.
Quakeman
25-09-2014, 12:48
Mi metto in lista per Terraria :)
Carret92
25-09-2014, 13:03
Mi metto in lista per Terraria :)
Arrivi un po' tardi :D
I vincitori sono già stati sorteggiati
JamesTrab
25-09-2014, 13:52
Perché così si toglie il senso all'altro gruppo di Steamgift gestito da Altair.
È vero che nell'altro thread alcuni non possono partecipare, ma è per evitare l'accattonaggio di videogiochi da parte di gente che frequenta poco il forum (forse 200 messaggi l'anno nella sezione videogiochi sono un traguardo un po' alto anche per chi il forum lo frequenta).
Son d'accordo sul fatto che il metodo 5 di regalo dei giochi è il metodo più equo e lavora esattamente come steamgift quindi con un gruppo si risparmierebbero molti messaggi e molte estrazioni su random.org per x360x, ma un gruppo di steamgift esiste già su HWU.
-EagleEye-
25-09-2014, 13:53
perchè c'è gente che non è iscritta a steamgift e non vuole farlo in quanto non gli va a genio l'idea di tenere il profilo pubblico e farsi registrare ogni singola mossa effettuata su steam per fini statistici anche se sono anonimi :O
ho detto no PM, per fare tutto in chiaro.
al limite puoi scrivere che vuoi essere avvertito in PM quando uno si mette in coda sul thread, così non devi seguire tutto.
ero rimasto alle "disposizioni" di ieri...beh, per me fa lo stesso, se è così...postate! :D
Ciuffolotti
25-09-2014, 14:27
Il fatto che si toglierebbe senso all'altro gruppo non è detto che succeda e comunque non sarebbe comunque un valido motivo per non usare steamgift anche qui,così come anche se qualche utente non vuole registrarsi su steamgift non può negare la possibilità agli altri di usarlo,poi vabbeh,mi sembra più sensato scartarla come possibilità per mancanza di admin o altre cause simili,a me sembrava solo più comodo per i gift a sorteggio rispetto al metodo proposto,più comodo sopratutto per chi gifta,tutto qui.
JuanCarlos
25-09-2014, 14:34
Io comunque, sarò fatto male, ma non capisco tutto questo bisogno di regole anche per regalare dei giochi... voglio dire, decido di regalare un gioco, la gente si "iscrive" al giveaway e poi anche mettere su tutto questo baraccone e rompere le scatole al mod per sorteggiare? E perché poi, perché chi dovrebbe ricevere un gioco in regalo potrebbe pure non fidarsi, oltretutto? :asd: mi sembra un po' overkill, se posso essere sincero :asd:
È per questo che io opto (e credo opterò sempre) per gli indovinelli, mi faccio due risate io, si inserisce una componente ludica immediata e banalotta, e via.
(forse 200 messaggi l'anno nella sezione videogiochi sono un traguardo un po' alto anche per chi il forum lo frequenta)
ho idea che grazie a questo thread, il traguardo dei 200 verrà ampiamente sorpassato da parecchia gente :asd:
XxMarcusxX
25-09-2014, 15:21
Ma infatti in questo thread era più sensato fare le cose senza troppi sbattimenti...alla fine se ti preoccupi dell'accattonaggio c'è già l'altro ottimo thread con gente che ormai si conosce e si rispetta...paranoie per profili pubblici, sul serio ? Stiamo parlando di giochi, non di cibo e sono pure regalati...bo' sarò evidentemente strano io ma se voglio un gioco lo compro, se me lo regalano non mi faccio problemi sulle modalità.
doctor who ?
25-09-2014, 15:35
ho idea che grazie a questo thread, il traguardo dei 200 verrà ampiamente sorpassato da parecchia gente :asd:
È per questo che continuerò ad usare il gruppo di SG per i miei :asd:
Johnny Ego
25-09-2014, 16:17
Ti mando link in PM
pm inviato.
in spoiler FEZ al primo che ci clicca
https://www.humblebundle.com/gift?key=CGwEWXrp87Fx8DCk
pm inviato.
in spoiler FEZ al primo che ci clicca
https://www.humblebundle.com/gift?key=CGwEWXrp87Fx8DCk
Grazie mille ;)
Bel gioco Fez, non lo prendo per correttezza visto che ho già avuto Mafia II ;)
-EagleEye-
25-09-2014, 16:52
paranoie per profili pubblici, sul serio ? Stiamo parlando di giochi, non di cibo e sono pure regalati...bo' sarò evidentemente strano io ma se voglio un gioco lo compro, se me lo regalano non mi faccio problemi sulle modalità.
ho riportato un motivo per cui non sarebbe conveniente usare steamgift qua visto che c'è già un thread per chi lo vuole usare, usarlo qua significherebbe che un utente o si registra a steamgift o non partecipa (sia per dare che per ricevere un regalo).
nel precedente post, mi riferivo alla policy di steamgift sull'account steam, se lo rileggi bene, è ben lontano da una critica verso chi usa steamgift.
Io comunque, sarò fatto male, ma non capisco tutto questo bisogno di regole anche per regalare dei giochi... voglio dire, decido di regalare un gioco, la gente si "iscrive" al giveaway e poi anche mettere su tutto questo baraccone e rompere le scatole al mod per sorteggiare? E perché poi, perché chi dovrebbe ricevere un gioco in regalo potrebbe pure non fidarsi, oltretutto? :asd: mi sembra un po' overkill, se posso essere sincero :asd:
È per questo che io opto (e credo opterò sempre) per gli indovinelli, mi faccio due risate io, si inserisce una componente ludica immediata e banalotta, e via.
Sottoscrivo.
Noi italiani siamo specialisti nel complicare le cose semplici.:)
doctor who ?
25-09-2014, 17:52
Sottoscrivo.
Noi italiani siamo specialisti nel complicare le cose semplici.:)
Ma chi ha qualche dubbio non è che è pazzo o un bacchettone,
Non è questione di fidarsi o non fidarsi (esplicito che parlo per me),
Se regalo un gioco, voglio (o quanto meno mi farebbe piacere) che chi lo riceva:
1 (messa al primo posto non a caso) lo attivi, non mi piacciono queste modalità perchè permettono di chiedere e vincere giochi che già si possiedono o giochi che "non mi interessano minimamente, ma me li prendo casomai trovo uno con cui traddarli" (questa è essenzialmente la motivazione che mi spinge ad usare quasi esclusivamente SG).
2 non sia un leecher, non dico che deve regalare skyrim ogni 2 giorni, ma ogni tanto un semplice gioco anche bundlizzato di tier 1$ o magari del bta sarebbe più che perfetto.
3 non sia un bot che si gira tutti i posti in cui può raccattare qualcosa e scomparire (di qui, niente key drop).
Poi ognuno fa che vuole questo ormai è assodato, questo è giusto per ricordare che le regole servono per evitare abusi e per mantenere la correttezza, in qualsiasi campo, anche nei regali :asd:
JuanCarlos
25-09-2014, 18:05
Ma se tu non ti fidi da giver già è diverso, però il sorteggio non ti tutela da niente delle cose che hai elencato :asd:
Poi, non vorrei che diventasse una discussione Steamgifts vs gli altri, va benissimo tutto, sto solo dicendo che forse a complicarla troppo si perde più tempo del necessario. Che poi è il motivo per cui la stragrande maggioranza dei giochi che regalo abitualmente li regalo ai miei amici su Steam.
doctor who ?
25-09-2014, 18:13
Ma se tu non ti fidi da giver già è diverso, però il sorteggio non ti tutela da niente delle cose che hai elencato :asd:
Poi, non vorrei che diventasse una discussione Steamgifts vs gli altri, va benissimo tutto, sto solo dicendo che forse a complicarla troppo si perde più tempo del necessario. Che poi è il motivo per cui la stragrande maggioranza dei giochi che regalo abitualmente li regalo ai miei amici su Steam.
beh più o meno SG tutela da tutto questo :asd:
comunque non è mia intenzione creare un Steamgifts vs gli altri, era giusto per dire "ehi, se qualcuno ha qualcosa da ridire ci sono delle motivazioni" :asd:
UnicoPCMaster
25-09-2014, 18:16
Ma in realtà per steamgift l'account pubblico serve solo per la sincronizzazione dei titoli, poi basta rimetterlo privato com'era. :D
JuanCarlos
25-09-2014, 18:19
beh più o meno SG tutela da tutto questo :asd:
comunque non è mia intenzione creare un Steamgifts vs gli altri, era giusto per dire "ehi, se qualcuno ha qualcosa da ridire ci sono delle motivazioni" :asd:
E allora usa SG, dove sta il problema? :asd: voglio dire, se per caso mi dovessi accorgere che chiunque degli utenti a cui ho regalato giochi ieri li sta scambiando o comunque non attivandoli per tenerseli da parte non avrei problemi a scrivere chiaramente che non regalerò loro mai più nulla, quelli che hai scritto sono punti che stanno a cuore anche a me. Ma non abbastanza da mettermi a usare SG, che è una cosa che nel limite del possibile vorrei evitare, per motivi che non credo di dover spiegare a nessuno :asd: :asd:
Ho dei giochi in più, mi piacerebbe che li avesse qualcuno che si è perso il bundle, li vuole provare, fan di un genere che io detesto, che ne so... se ci riesco bene, se mi fregano oh, pazienza, bad karma per loro, "fregare" la gente per un giochino da pochi spicci definisce loro molto più che me.
-EagleEye-
25-09-2014, 18:52
Se regalo un gioco, voglio (o quanto meno mi farebbe piacere) che chi lo riceva:
1 (messa al primo posto non a caso) lo attivi
su questo non ci piove, direi di aggiungela alle regole di questo thread
Prowler81
25-09-2014, 19:48
Ho una chiave per SF IV Arcade Edition, vinto in una GA nel lontano 2011 e credo mai utilizzata in quanto avevo già il gioco...al primo che la richiede la giro in PM :D
Per SF IV Arcade Edition ci saeri io se non serve ad altri, grazie :D
Prowler81
25-09-2014, 20:21
Per SF IV Arcade Edition ci saeri io se non serve ad altri, grazie :D
Inviata!
Grazie, tutto ok :D
Un giorno di questi ne faccio un anche io con il 5° metodo
io Mi prenoto per Wasteland 2.
Grazie. :)
Eh, come ? non c'e' nessuno che lo regala ?? Beh, intanto mi metto in coda !!!
:stordita:
P.S.
Sono totalmente contrario a questo thread dei regali. Prima mi girava e buttavo li' una chiave sul thread dell'angolo del risparmio.
Adesso non posso piu' . UFF.
TheMac
io Mi prenoto per Wasteland 2.
P.S.
Sono totalmente contrario a questo thread dei regali. Prima mi girava e buttavo li' una chiave sul thread dell'angolo del risparmio.
Adesso non posso piu' . UFF.
:asd: ti capisco :friend: , ora se ti ti ricapita qualcosa e non sai dove buttare la chiave puoi inviarla direttamente a me, così fai prima :rotfl:
djmatrix619
26-09-2014, 08:58
:asd: ti capisco :friend: , ora se ti ti ricapita qualcosa e non sai dove buttare la chiave puoi inviarla direttamente a me, così fai prima :rotfl:
Minchia se stai sempre pronto a porgere la mano.. peggio dei tizi che stanno fuori le chiese e le stazioni... :asd:
Minchia se stai sempre pronto a porgere la mano.. peggio dei tizi che stanno fuori le chiese e le stazioni... :asd:
:D eheh li ho addestrati io modestamente :p e poi sto solo aiutando un utente a sbarazzarsi facilmente di cose che non vuole, lo faccio per lui ;)
djmatrix619
26-09-2014, 09:14
:D eheh li ho addestrati io modestamente :p e poi sto solo aiutando un utente a sbarazzarsi facilmente di cose che non vuole, lo faccio per lui ;)
Santo Demien, lode a te! :O :asd:
doctor who ?
26-09-2014, 09:18
l'amore è grande :asd: (https://www.youtube.com/watch?v=F997l6ECYZU)
Tropico 3 interessa a qualcuno ?
Redeem tramite link da HB
robertogl
26-09-2014, 09:54
Regalo Gun Monkeys al primo che lo richiede, non so da dove sia apparsa questa copia che non uso :asd:
Regalo Gun Monkeys al primo che lo richiede, non so da dove sia apparsa questa copia che non uso :asd:
Grazie, io sono interessato!
Carret92
26-09-2014, 10:32
come scritto qualche pagina indietro anche io ne ho una.. se interessati fatevi avanti
come scritto qualche pagina indietro anche io ne ho una.. se interessati fatevi avanti
eccomi!
robertogl
26-09-2014, 11:47
Grazie, io sono interessato!
Inviato ;)
Carret92
26-09-2014, 12:06
eccomi!
Inviato :)
Carret92
26-09-2014, 12:56
Grazie mille!
Prego :D
Regalo una copia di Silent Hunter 5, chiave Uplay.
http://store.steampowered.com/app/48110
Se poi qualcuno ha una chiave di The Cat Lady la accetto con gaudio anche se non ha la lingua italiana. :D
TheDeathUndead
26-09-2014, 13:55
Se poi qualcuno ha una chiave di The Cat Lady la accetto con gaudio anche se non ha la lingua italiana. :D
Ti direi anche anche ma non so se avrei tempo di giocarlo o solo provarlo :) perciò se c'è qualcuno che lo giocherebbe sicuro ben venga
TheDeathUndead
26-09-2014, 14:14
Brütal Legend Steam Key qualcuno lo vuole? :D
Se è quello del rockettaro mi piacerebbe averlo
A me non dispiacerebbe. :D
TheDeathUndead
26-09-2014, 14:59
Appena torno al PC invio un pm a player1 ;)
Arkhan74
26-09-2014, 15:00
Mi...a non riesco mai a giocarlo! Mi si muove sempre la testa a tempo di musica... :D
Grazie mille!!!
Arkhan74
26-09-2014, 15:42
Defender's Quest: Valley of the Forgotten fresco fresco dall'ultimo HB weekly, chi lo vuole?
edit: dovrebbe essere chiave steam...
djmatrix619
26-09-2014, 15:52
Defender's Quest: Valley of the Forgotten fresco fresco dall'ultimo HB weekly, chi lo vuole?
edit: dovrebbe essere chiave steam...
A me piacerebbe provarlo, se possibile!!! :)
Arkhan74
26-09-2014, 15:56
Ok, ti invio il link :)
djmatrix619
26-09-2014, 16:03
Ok, ti invio il link :)
Molto gentile Arkhan, tutto ok! :) Grazie mille! ;)
TheDeathUndead
26-09-2014, 20:19
Qualcuno vuole una key di eets munchies? :D
Nel caso appena torno gli invio la key al primo che lo scrive qui sotto ^^
Altair[ITA]
26-09-2014, 20:22
eets munchies lo prendo io! *_* grazie!
Visto che ho appena ricevuto in regalo the Brutal Legend ho deciso di regalare a mia volta Ms. Splosion Man in onore di TheDeathUndead.
Qualcuno è interessato?
Visto che ho appena ricevuto in regalo the Brutal Legend ho deciso di regalare a mia volta Ms. Splosion Man in onore di TheDeathUndead.
Qualcuno è interessato?
ma è quello dell'ultimo Weekly Bundle?, non l'ho preso visto che gli altri giochi ce li ho e non mi interessano, era l'unico che mi piacerebbe avere, quindi se è ancora disponibile ti ringrazio in anticipo ;)
TheDeathUndead
26-09-2014, 23:06
Rilancio con Europa universal 3 :)
Gennaro10
26-09-2014, 23:20
Ancora disponibile eu 3? che versione è? grazie in ogni caso :)
TheDeathUndead
27-09-2014, 01:38
Ancora disponibile eu 3? che versione è? grazie in ogni caso :)
Disponibile, te lo invio domani in giornata poiché ora sto col cell a key non ce l'ho a portata :)
ma è quello dell'ultimo Weekly Bundle?, non l'ho preso visto che gli altri giochi ce li ho e non mi interessano, era l'unico che mi piacerebbe avere, quindi se è ancora disponibile ti ringrazio in anticipo ;)
Si è quello del weekly. Ora te lo invio.
Si è quello del weekly. Ora te lo invio.
grazie attivato subito ;)
renaulto86
27-09-2014, 09:54
ancora disponibile uno steam gift di The Ship. Regalo al primo che me lo chiede e che non ha ricevuto regali nelle ultime 48 ore
dany4president
27-09-2014, 10:19
ancora disponibile uno steam gift di The Ship. Regalo al primo che me lo chiede e che non ha ricevuto regali nelle ultime 48 ore
Se è possibile la vorrei io :) (Non ho ancora preso nulla dall'inizio del thread)
Se è possibile la vorrei io :) (Non ho ancora preso nulla dall'inizio del thread)
ma ancora non avete the ship :eek: , se volete ho anche io un paio di copie, cioè attivando una copia vi compare un altra da regalare nell'inventario ;)
è un dono di stram quindi aggiungetime su steam se lo volete. (vedete firma)
ma ancora non avete the ship :eek: , se volete ho anche io un paio di copie, cioè attivando una copia vi compare un altra da regalare nell'inventario ;)
è un dono di stram quindi aggiungetime su steam se lo volete. (vedete firma)
io non l'ho :D ti ho aggiunto su steam, confermami l'amicizia thanks
Prowler81
27-09-2014, 11:54
Alpha key per un nuovo MOBA - Games of Glory - primi 2000 :D
Qui (http://www.dreamhack.se/stockholm14/2014/09/25/games-of-glory-alpha-key-giveaway/)
io non l'ho :D ti ho aggiunto su steam, confermami l'amicizia thanks
inviata la copia matrioska a luca_pw, e visto che luther la vuole la copia in + si può mandare a lui;)
E' ancora disponibile.
Non mi dispiacerebbe :D
aggiungimi su steam..... luca_pw
dany4president
27-09-2014, 12:55
Ringrazio renaulto86 per la copia di The Ship :)
Presto anche io metterò qualcosa in regalo :D
renaulto86
27-09-2014, 13:10
Ringrazio renaulto86 per la copia di The Ship :)
Presto anche io metterò qualcosa in regalo :D
di nulla! tra qualche giorno nuovo regalo :) :)
Mi sono ritrovato su steam un 15% di sconto su Road Redemption.
Se a qualcuno interessa il coupon mi contatti, a me non serve :)
Fr@ncesco
27-09-2014, 16:00
Mi iscrivo anche io. :D
Ballantine
27-09-2014, 16:49
Disponibili i seguenti coupon per Steam:
90% Electronic Super Joy: Groove City (scade 18/10)
50% Payday 2 (scade 29/09)
50% Nidhogg (scade 2/10)
50% The Incredible Adventures of Van Helsing II Complete Pack (scade 2/10)
2x25% Heavy Bullets (scadono 16/10)
25% Pixel Piracy (scade 15/4/2015)
15% Road Redemption (scade 2/11)
e ci piazzo qualche coupon sconto di steam :D
allora, ho:
- n°3 75% per The Raven - Legacy of a Master Thief (http://store.steampowered.com/app/233370/) (Valido fino al giorno 26/09/2014 8:59:00 AM)
- n°1 75% per Memoria (http://store.steampowered.com/app/243200/) (Valido fino al giorno 26/09/2014 8:59:00 AM)
- n°1 50% per Van Helsing II : Complete Pack (http://store.steampowered.com/sub/51199/) (Valido fino al giorno 02/10/2014 8:59:00 AM)
- n°1 25% per Heavy Bullets (http://store.steampowered.com/app/297120/) (Valido fino al giorno 16/10/2014 8:59:00 AM)
:O
Se nessun altro lo vuole, io vorrei provarlo... Mi incuriosisce come tipologia di gioco.
Duncandg
27-09-2014, 18:10
Disponibili
Coupon:
(2x)The Raven - Legacy of a Master Thief (-75%)
(2x)Memoria (-75&)
(1x)Heavy Bullets (-25%)
(2x)Pixel Piracy (-25%)
Giochi:
(3x) Dead Island Epidemic
(1x) Gun Monkeys
TheDeathUndead
27-09-2014, 18:19
Ho alcune key da provare se vanno. Nel senso che non so se è stata arrivata o meno viene dai bundle. Ma siccome è forse non prometto nulla nel caso chi fosse interessato a provare per vedere se gli si attiva ho sia Dungeonland sia the showdown effect.
Chi lo vuole, batta un colpo:
25% in meno sul titolo Heavy Bullets.
(Valido fino al giorno 10/16/2014 8:59:00 AM)
Gennaro10
27-09-2014, 18:28
Disponibile, te lo invio domani in giornata poiché ora sto col cell a key non ce l'ho a portata :)
Appena attivata, ringrazio anche in pubblico:) ho il quarto e mi faceva piacere avere anche il terzo:)
Disponibili
Coupon:
(2x)Memoria (-75&)
(1x)Heavy Bullets (-25%)
(2x)Pixel Piracy (-25%)
Giochi:
(1x) Gun Monkeys
Ciao, sarei interessato una copia di Dead Island Epidemic, grazie
TheDeathUndead
27-09-2014, 21:58
Disponibili
Coupon:
(2x)Memoria (-75&)
(1x)Heavy Bullets (-25%)
(2x)Pixel Piracy (-25%)
Giochi:
(1x) Gun Monkeys
Se vuoi anche per me una copia di epidemic se ne avanza una lo proverei i volentieri :D
Scusate ma Dead Island: Epidemic è free su steam....
che differenza c'è tra quello dono e quello free su steam? sembrano uguali
TheDeathUndead
27-09-2014, 22:11
Free solo weekend? O come?
sulla pagina del gioco ci sono le seguenti opzioni:
Dead Island: Epidemic Gratis (Bottone Avvia gioco)
Acquista - Dead Island: Epidemic - Patient Zero Pack 14,99 €
Acquista - Dead Island: Epidemic - DEADicated Pack 34,99 €
quindi la prima scelta (quella del pacchetto che ricorrentemente si propone qua di regalo sul forum ) risulta essere gratis sempre, magari prima era a pagamento... bohh
Axios2006
27-09-2014, 23:31
sulla pagina del gioco ci sono le seguenti opzioni:
Dead Island: Epidemic Gratis (Bottone Avvia gioco)
Acquista - Dead Island: Epidemic - Patient Zero Pack 14,99 €
Acquista - Dead Island: Epidemic - DEADicated Pack 34,99 €
quindi la prima scelta (quella del pacchetto che ricorrentemente si propone qua di regalo sul forum ) risulta essere gratis sempre, magari prima era a pagamento... bohh
Attualmente la beta è solo su invito. Ne circolano comunque a migliaia.
Se poi non se ne becca uno, si va sulla pagina fb ufficiale ed i Devs danno subito una key.
Poi sarà f2p e resteranno i pacchetti di oggetti a pagamento.
Cromwell
28-09-2014, 00:00
Steam key di Borealis (http://store.steampowered.com/app/307170/), avuta da Groupees, al primo che se la attiva :stordita:
Bye! :)
Amu_rg550
28-09-2014, 00:21
Steam key di Borealis (http://store.steampowered.com/app/307170/), avuta da Groupees, al primo che se la attiva :stordita:
Bye! :)Attivata, grazie per il puzzle notturno :)
reptile9985
28-09-2014, 00:21
E' già stato preso ma bella l'idea del puzzle :)
Arkhan74
28-09-2014, 00:59
Bye! :)
Grande! Questa proprio non me l'aspettavo :D
Ho fatto il puzzle anche se la key era andata :asd:
djmatrix619
28-09-2014, 08:22
Che roba è questo borealis? Non sembra quasi un gioco! :eek:
Allego sanctuary rpg chieve desura sempre avuta in regalo da groupees
Attualmente la beta è solo su invito. Ne circolano comunque a migliaia.
Se poi non se ne becca uno, si va sulla pagina fb ufficiale ed i Devs danno subito una key.
Poi sarà f2p e resteranno i pacchetti di oggetti a pagamento.
continuo a non capire, premetto che il gioco non ce l'ho sulla libreria steam , vado su Dead Island Epidemic, premo gioca > me lo scarica > e poi gioco
quindi il dono tecnicamente non serve a nulla all'attuale data... (o forse con il dono ci sono dei benefit in più?!!?)
DarkMage74
28-09-2014, 12:09
continuo a non capire, premetto che il gioco non ce l'ho sulla libreria steam , vado su Dead Island Epidemic, premo gioca > me lo scarica > e poi gioco
quindi il dono tecnicamente non serve a nulla all'attuale data... (o forse con il dono ci sono dei benefit in più?!!?)
forse era come la beta di dota 2, magari adesso è disponibile per tutti
Ancora non è disponibile per tutti (anche se è strapieno di inviti in giro), lo è per questo weekend
però scrivono "every new player will keep their access", quindi se non ho frainteso se lo avviate ora sarete membri della beta chiusa sempre, fino all'uscita (poi sarà f2p per tutti)
Axios2006
28-09-2014, 14:38
Ancora non è disponibile per tutti (anche se è strapieno di inviti in giro), lo è per questo weekend
però scrivono "every new player will keep their access", quindi se non ho frainteso se lo avviate ora sarete membri della beta chiusa sempre, fino all'uscita (poi sarà f2p per tutti)
Esatto.
Allego sanctuary rpg chieve desura sempre avuta in regalo da groupees
Presa, grazie!
Disponibili Tropico 3 e 1 Pacchetto di carte Hearthstone
peppozzolo
29-09-2014, 00:15
Mi prenoto per tropico se possibile grazie :-)
Johnny Ego
29-09-2014, 00:20
io per il pacchetto di carte heartstone, grazie
peppozzolo
29-09-2014, 02:15
Fantastico grazie!
TheDeathUndead
29-09-2014, 09:37
Ho alcune key da provare se vanno. Nel senso che non so se è stata arrivata o meno viene dai bundle. Ma siccome è forse non prometto nulla nel caso chi fosse interessato a provare per vedere se gli si attiva ho sia Dungeonland sia the showdown effect.
Mi uppoda solo se qualcuno vuole :)
Prowler81
29-09-2014, 10:16
Mi uppoda solo se qualcuno vuole :)
Mi interesserebbe Dungeonland grazie :D
TheDeathUndead
29-09-2014, 12:22
Bello "The Showdown Effect".
Lo vuoi?
Bello "The Showdown Effect".
Se si può giocare in SP ci farei un pensierino!!
c'è qualcuno che non ha ancora preso tropico 3 in regalo?
ho dei pass per Dead Island Epidemic (se ancora "valgono"). Se qualcuno li vuole mi faccia un fischio (su steam iljoeblack)
ho dei pass per Dead Island Epidemic (se ancora "valgono"). Se qualcuno li vuole mi faccia un fischio (su steam iljoeblack)
amicizia richiesta su steam per una copia, grazie mille
grazie mille per la copia di Dead Island Epidemic!
Insert coin
01-10-2014, 06:40
Gioco: Two brothers
Formato: file di testo allegato con il link da attivare sul proprio account Steam
In regalo al primo che apre questo thread dopo essersi svegliato :D
Ciuffolotti
01-10-2014, 07:36
L'ho preso io,grazie mille Insert coin :).
Ciao, ho trovato tra i miei documenti una chiave Steam di Spacechem (http://store.steampowered.com/app/92800/), però non sono sicuro se è già usata o no, se qualcuno la vuole provare:
Gennaro10
01-10-2014, 22:54
Disponibili chiavi di Gun Monkeys,Canyon Capers e Sanctum, utilizzo il metodo Juancarlos, quindi via di domande :D
per Sanctum, come utilizzavi il fazzoletto sporco in Broken Sword il segreto dei templari?
Per Canyon Capers, qual'era la killphrase di Gunther in Deus Ex?
Per Gun Monkeys, nel primo mafia, qual'era il reale contenuto del carico di sigari?
Provate a non utilizzare google:D
E vi ricordo, per l'accattonaggio 2.0, che i tre giochi danno ben 3 euro e mezzo all'incirca su playfire con varie rewards :sofico: c'è anche nosgoth se vi sbrigate che da 1.20 solo facendolo partire per la prima volta, installatelo tramite questo link steam://install/200110/ visto che ora è legato ad un dlc a pagamento da steam, anche essendo un freetoplay.
Ci vorrebbe un bel thread su playfire ora che ci penso, se vogliamo darci all'accattonaggio videoludico facciamolo per bene :asd:
dany4president
01-10-2014, 23:09
Per Gun Monkeys, nel primo mafia, qual'era il reale contenuto del carico di sigari?
Se la memoria non mi inganna, erano diamanti :O
Gennaro10
01-10-2014, 23:29
Se la memoria non mi inganna, erano diamanti :O
Abbiamo un vincitore :D era facile, certi particolari in quel capolavoro non si dimenticano :)
dany4president
01-10-2014, 23:35
Key ricevuta e gioco attivato, grazie mille Gennaro10 :)
Hero of the Kingdom
http://store.steampowered.com/app/259550/?l=italian
Al primo che lo vuole
Limiti (giusto per ricordarvi che potete metterli): facciamo 500 post sul forum (a meno di aver fatto lui stesso dei regali) e nessun regalo preso negli ultimi 10 giorni, così tanto per
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.