View Full Version : Thread dei regali - LEGGERE IL PRIMO POST
Arkhan74
09-10-2014, 23:18
Partecipanti al gift:
Lilly Looking Through - Steam - Humble Weekly Bundle: Leading Ladies;
Luther_Blissett
-EagleEye-
Ms. Splosion Man - Steam - Humble Weekly Bundle: Leading Ladies
Prowler81
tobyaenensy
Linko il messaggio a X360X (che ringrazio per l'onere) così può procedere all'estrazione :)
O volete giocarvela a pari e dispari? :D
Sid Meier’s Ace Patrol -> len
chiave steam al primo quote ;)
Grazie ancora ;)
Grazie a Player1 per crazy taxi
Aggiunte 3 regole per evitare abusi e premiare chi fa regali (possibili modifiche future, è da valutare):
-Massimo 6 regali presi ogni 6 mesi (esclusione perenne se si cerca di violare la regola perché sul momento uno non se ne accorge) esclusi coupon e carte. +1 ogni gioco regalato escludendo quelli dati gratis con qualche iniziativa.
- Iscrizione al forum da almeno 1 anno
- Minimo 100 post
per il resto continuate a scegliere voi i limiti
Partecipanti al gift:
Lilly Looking Through - Steam - Humble Weekly Bundle: Leading Ladies;
Luther_Blissett
-EagleEye-
Ms. Splosion Man - Steam - Humble Weekly Bundle: Leading Ladies
Prowler81
tobyaenensy
Linko il messaggio a X360X (che ringrazio per l'onere) così può procedere all'estrazione :)
O volete giocarvela a pari e dispari? :D
sono usciti come li hai scritti :p
x_Master_x
10-10-2014, 07:56
X360X,
E' un peccato fare una regola del genere, dovremmo essere tutti adulti ( o giù di lì :D ) e avere un minimo di autocontrollo e di buon senso ma se hai ritenuto di aggiungere una "direttiva" del genere si vede che non è così.
Però a quanto ho capito quei limiti si possono "innalzare" a piacimento ( esempio potrei fare un giveaway aperto solo a chi ha almeno 5000 post, tanto per dirne una ) ma in ogni caso quella è la base da cui partire per l'accesso al thread.
RobySchwarz
10-10-2014, 08:02
Ringrazio RobySchwarz anche pubblicamente per "THE WHISPERED WORLD"! Sono un amante delle avventure grafiche non rimarrà inutilizzato! :)
e io ringrazio per il regalo ;)
EDIT:
Mi è rimasto ancora DINO D-DAY
Se qualcuno è interessato posti qui e se lo porta a casa
durerà almeno un mese questo 3d ?
io non vedo l ora di leggermi le litigate del tipo:
hai preso 3 giochi di seguito !!!!
no non è vero!! ne ho preso 2 e poi ho saltato una settimana!!!
e tu invece che hai fatto? hai regalato un gioco gratisss!!!
imbroglione!
un po così :p
Oggetto: voucher da -27% per il Season Pass di Shadow of Mordor
Formato: allegato txt con chiave alfanumerica
Note: il voucher scade il 17 ottobre 2014 ed è valido solo sul Season Pass del gioco.
-EagleEye-
10-10-2014, 09:31
sono usciti come li hai scritti :p
caspita, non riesco a vincere un giveway neanche con il 50% di possibilità http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/fg.gif
grazie comunque per la possibilità :)
tobyaenensy
10-10-2014, 09:53
caspita, non riesco a vincere un giveway neanche con il 50% di possibilità http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/fg.gif
grazie comunque per la possibilità :)
quotone niente da fare:cry:
grazie comunque
-EagleEye-
10-10-2014, 09:55
durerà almeno un mese questo 3d ?
io non vedo l ora di leggermi le litigate del tipo:
hai preso 3 giochi di seguito !!!!
no non è vero!! ne ho preso 2 e poi ho saltato una settimana!!!
e tu invece che hai fatto? hai regalato un gioco gratisss!!!
imbroglione!
un po così :p
questo thread si basa sulla reciproca fiducia tra gli utenti e sulla generosità di chi ha qualche chiave doppia, scrivendo di usare il buon senso diciamo che ci sono delle regole (del buon senso appunto) non scritte e se qualcuno abusa del thread non puoi richiamarlo dicendo "hai preso troppi giochi" perchè ti dirà che per lui non sono troppi, quindi penso sia una giusta mossa mettere regole che ne limitino l'abuso da parte di qualche utente. è giusto dare la possibilità di partecipare a chiunque lo volesse e non a chi monitora più frequentemente il thread.
Prowler81
10-10-2014, 10:01
IMHO bisogna solamente avere un pò di buon senso e "restringere" l'accesso ai GA con donazione "diretta"...Il GA legato al quesito sul C64 ad esempio lo sapevo in quanto sono praticamente nato davanti al mitico Commodore, ma ho passato perchè avevo ricevuto da The Mac Etherlord II il giorno prima.
In ottica di condivisione Io metterei questa semplice regola:
*GA ad estrazione / indovinello o similia - accesso illimitato;
*GA con donazione diretta - Puoi essere elegibile solo se crei contestualmente un altro GA
*Evitare key in allegati al fine di allontanare i ninja
Questo potrebbe essere un punto di inizio ;)
-EagleEye-
10-10-2014, 10:10
Mi accorgo solamente ora della vincita fortunosa :D
Ringrazio moltissimo Arkhan74 per la possibilità offertami ma passo la vincita del gioco Lilly Looking Through al secondo classificato -EagleEye- .
Da parte mia ho sicuramente preso più di 6 giochi in 6 mesi tra questo thread e il precedente, quindi va bene così ;)
ti ringrazio! non ho giocato molte avventure grafiche, ma questa mi incuriosisce :)
ho una key per crusader kings complete, chi la vuole quoti
IMHO bisogna solamente avere un pò di buon senso e "restringere" l'accesso ai GA con donazione "diretta"...Il GA legato al quesito sul C64 ad esempio lo sapevo in quanto sono praticamente nato davanti al mitico Commodore, ma ho passato perchè avevo ricevuto da The Mac Etherlord II il giorno prima.
In ottica di condivisione Io metterei questa semplice regola:
*GA ad estrazione / indovinello o similia - accesso illimitato;
*GA con donazione diretta - Puoi essere elegibile solo se crei contestualmente un altro GA
*Evitare key in allegati al fine di allontanare i ninja
Questo potrebbe essere un punto di inizio ;)
Quoto sul punto di inizio, anche perché tenere il conto di quanti key uno abbia vinto, nel caso questi non abbia avuto buon senso e misura, non mi pare molto praticabile.
Col mio GA, comunque, abbiamo scoperto che esistono pure i dentisti di caval donati! 😂
Arkhan74
10-10-2014, 10:24
-Massimo 6 regali presi ogni 6 mesi (esclusione perenne se si cerca di violare la regola perché sul momento uno non se ne accorge) esclusi coupon e carte. +1 ogni gioco regalato escludendo quelli dati gratis con qualche iniziativa.
Avrei preferito che si lasciasse libero il donatore di imporre limiti di questo tipo;
se dono qualcosa senza imporre limiti vuol dire che poco mi importa se è il solito che accetta... mi fa piacere comunque donarlo e stop.
Poi sta al buon senso degli altri farsi avanti o meno.
Mi accorgo solamente ora della vincita fortunosa :D
Ringrazio moltissimo Arkhan74 per la possibilità offertami ma passo la vincita del gioco Lilly Looking Through al secondo classificato -EagleEye- .
Da parte mia ho sicuramente preso più di 6 giochi in 6 mesi tra questo thread e il precedente, quindi va bene così ;)
Come vuoi ;)
ti ringrazio! non ho giocato molte avventure grafiche, ma questa mi incuriosisce :)
Ah ma è un'avventua grafica? Allora la provo! :Prrr: :Prrr:
Chiavi in arrivo :)
The_Silver
10-10-2014, 10:31
Da sempre le regole servono, e questo perchè da sempre non tutti sono dotati di buon senso, si applica in ogni ambito praticamente.
...Se poi vogliamo stare a contare tutta l'ipocrisia che c'è dietro a certe affermazioni e considerazioni facciamo non solo notte ma anche regolamentazioni ferree che poi pagano tutti.
Apro e chiudo un piccolo OT:
Nel caso per "affermazioni" ti riferisca alla mia battuta sui dentisti, preciso che l'ho scritta simpaticamente in contrapposizione alla solita diceria (simpatica anche questa, eh) per cui si tende ad accattare qualunque cosa purché gratis 😊
fine OT
Spero di non finire anch'io nel vortice accusatorio per aver preso 2 giochi consecutivamente ieri, ma si è trattato di un caso che probabilmente non si ripeterà più.
Il fatto è che subito dopo aver ricevuto the Whispered World è stato messo in regalo To The Moon che davvero è uno dei giochi ai vertici della mia Whishlist e non ho potuto trattenermi (non si è trattato dunque di accattonaggio videoludico).
In ogni caso quando ricevo un regalo cerco sempre di ricambiare (questo anche prima che iniziasse il diverbio, potete chiedere a chiunque mi abbia donato qualcosa).
Ricordo che sono ancora disponibili:
Race 07 - GTR Evolution expansion pack - RaceRoom Racing experience (pacchetto non regalabili singolarmente)
Nosgoth Veteran Pack
Dino D Day
Frozen Hearth
OnLive 7 Day Trial (Questo mi sa che è una prova del servizio che dura solo 7 giorni)
Gun Monkeys
ed a questi aggiungo:
Anachronox
Kung Fu Strike Warriors Rise Master Level DLC
Kung-Fu Strike Warriors Rise
inoltre ho questi sconti:
66% su Dieselstormers
90% su The Book of unwritten tales
20% su Team Indie
Ah avrei una domanda:
Per alcuni giochi acquistati con gli humblebundle ho una doppia chiave una su Steam ed una su GOG, se attivo la chiave steam di un gioco è legale regalare la restante chiave GOG dello stesso gioco?
The_Silver
10-10-2014, 11:28
Spero di non finire anch'io nel vortice accusatorio per aver preso 2 giochi consecutivamente ieri, ma si è trattato di un caso che probabilmente non si ripeterà più.
Il fatto è che subito dopo aver ricevuto the Whispered World è stato messo in regalo To The Moon che davvero è uno dei giochi ai vertici della mia Whishlist e non ho potuto trattenermi (non si è trattato dunque di accattonaggio videoludico).
In ogni caso quando ricevo un regalo cerco sempre di ricambiare (questo anche prima che iniziasse il diverbio, potete chiedere a chiunque mi abbia donato qualcosa).
...
Ma vai tranquillo che in realtà non c'è nessun vortice accusatorio. :) Se lo sembra è perchè dopo che c'è stata una singola osservazione verso un utente quest'ultimo se l'è presa e ha commentato al riguardo da solo senza che "l'osservatore" abbia mai più replicato sulla questione (anzi praticamente l'ha fatto un moderatore aggiungendo delle semplici regole al riguardo per "aiutare" il buonsenso della gente), quindi non ci sono accuse o persecuzioni verso gli utenti, cerchiamo di smontare certe fuorvianti apparenze, che da un singolo caso di un singolo utente che si è sentito offeso per una singola osservazione non si deve montare una caccia alle streghe globale senza senso. ;)
-EagleEye-
10-10-2014, 11:42
ringrazio Arkhan74 per il gioco :)
loggandomi su HB ho notato che ho Populous non riscattato (per Origin), se qualcuno lo vuole basta chiederlo :)
del post di qualche pagina fa mi rimane ancora disponibile Space Hack per Steam
Ovvio che qualora esistano limitazioni, molti giochi resteranno senza "clientela" perché andrebbero a riempire slot per qualcosa di più importante e interessante che potrebbe sopraggiungere.
Chi dona non avrà di questi problemi di certo, non penso che possano interessare poi così tanti titoli, visto che per ovvie ragioni difficilmente vedrete key di The witcher 3 :asd:
Il problema si crea solo per i "charger" (un braccio lunghissimo, l'altro parecchio corto :asd: ), quindi giustissimo imporre una limitazione se si è notato che alcuni in un paio di settimane di thread abbiano iniziato ad abbuffarsi. Quando il buon senso non basta per tutti, si mettono dei paletti, e mi sembrano anche abbastanza larghi.
Ricordo che sono ancora disponibili:
Race 07 - GTR Evolution expansion pack - RaceRoom Racing experience (pacchetto non regalabili singolarmente)
Nosgoth Veteran Pack
Dino D Day
Frozen Hearth
OnLive 7 Day Trial (Questo mi sa che è una prova del servizio che dura solo 7 giorni)
Gun Monkeys
ed a questi aggiungo:
Anachronox
Kung Fu Strike Warriors Rise Master Level DLC
Kung-Fu Strike Warriors Rise
inoltre ho questi sconti:
66% su Dieselstormers
90% su The Book of unwritten tales
20% su Team Indie
Ah avrei una domanda:
Per alcuni giochi acquistati con gli humblebundle ho una doppia chiave una su Steam ed una su GOG, se attivo la chiave steam di un gioco è legale regalare la restante chiave GOG dello stesso gioco?
A me interessa Kung fu Strike.
-EagleEye-
10-10-2014, 11:56
Ah avrei una domanda:
in pratica puoi farlo senza alcun problema.
legalmente tutti i giochi HB dovrebbero essere per uso personale, tranne immagino se si usa la funzione gift.
per saperlo di preciso dovresti leggere il regolamento HB.
Bene, dopo il bistrattato Reignmaker :D (comunque sempre a disposizione)
Dò via anche Paranautical Activity (in early access) sempre da Humble Weekly Bundle: Gamepedia Presented by Curse! (chiave Steam) rispondendo a queste semplice domanda tranquillamente Googlabile (col rischio di farsi pure una cultura videoludica):
Quale casa produttrice rifiutò il progetto della prima Playstation di Sony prima che quest'ultima la commercializzasse da sè? :)))
The_Silver
10-10-2014, 12:17
Chi dona non avrà di questi problemi di certo, non penso che possano interessare poi così tanti titoli, visto che per ovvie ragioni difficilmente vedrete key di The witcher 3 :asd:
Il problema si crea solo per i "charger" (un braccio lunghissimo, l'altro parecchio corto :asd: ), quindi giustissimo imporre una limitazione se si è notato che alcuni in un paio di settimane di thread abbiano iniziato ad abbuffarsi. Quando il buon senso non basta per tutti, si mettono dei paletti, e mi sembrano anche abbastanza larghi.
Si alla fine è quello che diciamo tutti (moderatori compresi), mi sembra un discorso ovvio, ma evidentemente non lo è poi così tanto, e dato che foraggiare i "charger" non è certo lo scopo principale del thread ben vengano le regole per "aiutare il buonsenso" di chi approfitta della generosità degli utenti. :)
Ho una key per Defender's quest: valley of che forgotten da attivare su GOG!
A me interessa Kung fu Strike.
Ok è tuo ti mando subito un PM
Darius_84
10-10-2014, 12:30
Premettendo che dalle regole che ha imposto il mod sono automaticamente escluso dalla situazione, mi verrebbe in mente una personale annotazione:
la verifica se un utente si sta comportando da "accattone" (se così vogliamo definirlo) è di una facilità disarmante: quando si decide di offrire un gioco basta prendersi 5 minuti (e mi sto tenendo molto largo) per scorrere brevemente le 2-3 pagine precedenti del 3D e verificare se l'utente pincopallino che l'ha chiesto ha già preso/chiesto diversi giochi.
In tal caso semplicemente si ignora la richiesta e la si da al successivo della lista.
Capisco la presenza del 3D, ma la regola del "l'ho chiesto prima io, quindi me lo prendo io" mi sembra abbastanza insensata in questo frangente :confused:
itachi23
10-10-2014, 13:11
ho una key per crusader kings complete, chi la vuole quoti
a me interesserebbe se non l'ha già presa qualcuno :D
Prowler81
10-10-2014, 13:14
Regalo a chi ha già donato almeno un gioco in qst thread:
Hex:shards of fate
Project cyber
Entrambe sono closed beta key
a me interesserebbe se non l'ha già presa qualcuno :D
ti mando un pm ;)
io per esempio vi seguo sempre e non ho mai preso niente :D
concordo nel dire, che chi prende dovrebbe limitarsi un po e non arraffare a mani basse
itachi23
10-10-2014, 14:01
ti mando un pm ;)
Grazie mille, stasera attivo ;)
quanto codapaglismo... :stordita:
Ok è tuo ti mando subito un PM
Grazie!! Tutto attivato!!
io per esempio vi seguo sempre e non ho mai preso niente :D
concordo nel dire, che chi prende dovrebbe limitarsi un po e non arraffare a mani basse
Siamo in due :cincin:
Altair[ITA]
10-10-2014, 19:45
Felice per le regole impostate dal nostro moderatore.
Chiaramente si vuole far contenti tutti, e visto che c'è chi non ha buon senso prendendo quasi tutto appena può e mettendosi in coda per ogni estrazione un minimo di regole diventano obbligatorie.
Che poi le regole a conti fatti sono di fare tutto in pubblico e di non arraffare tutto il possibile come se non ci fosse un domani, per il resto liberi di donare come preferite.
Se qualcuno vuole far polemica perché non gli sta bene (c'è una bella differenza tra dire la propria e polemizzare) può mandare un PVT o scrivere ancora qui ed essere sospeso
ti interessano davvero 2 giochi messi uno dopo l'altro? può succedere quindi prendili pure, tanto più se sei uno che dona a sua volta.
Non passiamo dall'arraffare tutto a vergognarsi insomma, c'è una via di mezzo.
Kingdemon
11-10-2014, 09:33
Se a qualcuno interessa ho questo coupon:
66% di sconto su DieselStormers (http://store.steampowered.com/app/299480/) (Valido fino al giorno 10/12/2014 7:00:00 PM)
itachi23
11-10-2014, 10:52
Allora ho due giochi:
FEZ proveniente da Humble Indie Bundle 11
Fish Fillets 2 proveniente da Humble Weekly Sale: Bohemia Interactive
Per partecipare chiunque può mettersi in coda pubblicamente anche per entrambi fino alle 12:00(AM) di domani(12/10/2014). Chiedo la cortesia ad xbox di estrarre il vincitore dalle eventuali liste di partecipanti.
Ulteriore regoletta se qualcuno regala dark souls o dark souls 2(o entrambi) pubblicamente qui sul forum ad un utente del forum che non lo abbia già ha diritto a scegliere direttamente uno dei due giochi indipendentemente da quanti si fossero accodati per quel gioco.
Buona giornata a tutti.
Insert coin
11-10-2014, 12:07
Tipo: link gift
Gioco: Subject 9
Formato: allegato txt contenente il link per l'attivazione
Al primo che passa e buon fine settimana. ;)
Phoenix Fire
11-10-2014, 12:33
Allora ho due giochi:
Per partecipare chiunque può mettersi in coda pubblicamente anche per entrambi fino alle 12:00(AM) di domani(11/10/2014). Chiedo la cortesia ad xbox di estrarre il vincitore dalle eventuali liste di partecipanti.
Ulteriore regoletta se qualcuno regala dark souls o dark souls 2(o entrambi) pubblicamente qui sul forum ad un utente del forum che non lo abbia già ha diritto a scegliere direttamente uno dei due giochi indipendentemente da quanti si fossero accodati per quel gioco.
Buona giornata a tutti.
scusa la domanda scema, ma vista la data del post domani è 12 non 11, hai sbagliato a scrivere?
itachi23
11-10-2014, 13:29
scusa la domanda scema, ma vista la data del post domani è 12 non 11, hai sbagliato a scrivere?
Vero scusami correggo
Altair[ITA]
11-10-2014, 14:20
Tipo: link gift
Gioco: Subject 9
Formato: allegato txt contenente il link per l'attivazione
Al primo che passa e buon fine settimana. ;)
L'avrei preso io, grazie comunque.
Ma in realtà il gioco è stato preso (usando il link esce chiaramente scritto) dall'utente steam
funnydwarf.
Si è chiaramente dimenticato di ringraziare, lo faccio io al posto suo :asd:
djmatrix619
11-10-2014, 14:44
;41637500']Si è chiaramente dimenticato di ringraziare, lo faccio io al posto suo :asd:
Beh con le bellissime regole introdotte.. ora vorranno tutti passare per "anonimi".. ancora più di prima! :asd:
-EagleEye-
11-10-2014, 14:53
Beh con le bellissime regole introdotte.. ora vorranno tutti passare per "anonimi".. ancora più di prima! :asd:
basta non mettere più le chiavi in chiaro ma passarle tramite pm.
anche io ho messo una chiave allegata, presa e nessuno ha detto niente, non lo farò più.
FunnyDwarf
11-10-2014, 14:56
;41637500']L'avrei preso io, grazie comunque.
Ma in realtà il gioco è stato preso (usando il link esce chiaramente scritto) dall'utente steam
funnydwarf.
Si è chiaramente dimenticato di ringraziare, lo faccio io al posto suo :asd:
che - incredibile dictu - songhe ie :D
non mi sono dimenticato, ci mancherebbe, è che l'ho riscattato da smartphone quindi ho aspettato di arrivare a casa per vedere se la procedura era andata a buon fine
un grazie a Insert Coin e a buon rendere ;)
anche io ho messo una chiave allegata, presa e nessuno ha detto niente, non lo farò più.
se si sceglie questo metodo bisogna essere consapevoli che c'è chi accatta ma se ne sbatte di ringraziarvi, come è sempre successo (regole o non regole, che sono diventate d'obbligo per certi comportamenti anche se qualcuno forse non ci arriva).
djmatrix619
11-10-2014, 15:04
Esatto.
Con le nuove regole (ancora mi viene da ridere...) il richiedente dovrebbe essere obbligatoriamente pubblico.. e dovrebbe essere vietato a sua volta il metodo del file allegato. Mi sembra ovvio. :)
Esatto.
Con le nuove regole (ancora mi viene da ridere...) il richiedente dovrebbe essere obbligatoriamente pubblico.. e dovrebbe essere vietato a sua volta il metodo del file allegato. Mi sembra ovvio. :)
ho lasciato una possibilità per chi proprio se ne frega di chi va il regalo, senza essere troppo restrittivi.
per il resto non è possibile vedere gente che si mette in coda per tutti i regali e le estrazioni, cosa che speravo non succedesse ma così non è stato.
quindi se uno ci ragiona mezzo secondo capisce che le regole in più sono diventate un obbligo per far dare una regolata a chi esagera (cosa che mi sembrava del tutto chiara, non è che devo fare un disegnino :asd: )
E poi c'è chi si è liberato di vecchie chiavi dell'humble, tolte quelle i regali sono di sicuro meno, ci manca che se li prendono tutti le stesse persone
come da coda regalo le due copie ai primi due che mi hanno contattato ovvero fraussantin e stop81.
Una copia spettava a dany4president ma ha preferito lasciarla ad altri perchè non avrebbe potuto giocarci.
[IMG]http://i.imgur.com/UIoC0KA.jpg[/IMG
inviatemi per Pm i vostri nickname su steam così vi aggiungo e ve lo spedisco.
copie inviate a fraussantin e stop81.
qualcuno dia una copia di dead island epidemic anche a oniac che è l'unico ad esserne rimasto senza (io purtroppo le ho finite).
copie inviate a fraussantin e stop81.
qualcuno dia una copia di dead island epidemic anche a oniac che è l'unico ad esserne rimasto senza (io purtroppo le ho finite).
ero io che le avevo, ma deve aggiungermi su steam (profilo in firma)
djmatrix619
11-10-2014, 16:01
ho lasciato una possibilità per chi proprio se ne frega di chi va il regalo, senza essere troppo restrittivi.
per il resto non è possibile vedere gente che si mette in coda per tutti i regali e le estrazioni, cosa che speravo non succedesse ma così non è stato.
quindi se uno ci ragiona mezzo secondo capisce che le regole in più sono diventate un obbligo per far dare una regolata a chi esagera (cosa che mi sembrava del tutto chiara, non è che devo fare un disegnino :asd: )
E poi c'è chi si è liberato di vecchie chiavi dell'humble, tolte quelle i regali sono di sicuro meno, ci manca che se li prendono tutti le stesse persone
Ma guarda che lo so benissimo.
Ci siamo già passati nel thread di Steamgifts.. siamo partiti con la stessa intenzione di non mettere le regole.. ma poi pure lì siamo finiti con l'impostare 2 o 3 regole base.. purtroppo non c'è scampo.
Ma guarda che lo so benissimo.
Ci siamo già passati nel thread di Steamgifts.. siamo partiti con la stessa intenzione di non mettere le regole.. ma poi pure lì siamo finiti con l'impostare 2 o 3 regole base.. purtroppo non c'è scampo.
Tu magari l'hai capito, altri no perché non gradiscono le imposizioni.
Il fatto è che appunto non è divertente imporre, soprattutto parlando di regali, però a un certo punto...
se volete dare un gioco GOG e non se lo fila nessuno si può fare nel thread di GOG, così ho fatto io trovando qualcuno che era interessato, prendetela come eccezione alla regola per via della steam-dipendenza :fagiano:
Fr@ncesco
11-10-2014, 16:35
Tu magari l'hai capito, altri no perché non gradiscono le imposizioni.
Il fatto è che appunto non è divertente imporre, soprattutto parlando di regali, però a un certo punto...
se volete dare un gioco GOG e non se lo fila nessuno si può fare nel thread di GOG, così ho fatto io trovando qualcuno che era interessato, prendetela come eccezione alla regola per via della steam-dipendenza :fagiano:
Ma se uno rifiuta un gioco "donato" su GOG, significa che quel gioco non lo vorrà mai giocare, e se lo vuole "solo" su Steam è solo per fare numero, non lo scaricherà mai... :rolleyes:
+1 approvo le nuove regole.
Ma se uno rifiuta un gioco "donato" su GOG, significa che quel gioco non lo vorrà mai giocare, e se lo vuole "solo" su Steam è solo per fare numero, non lo scaricherà mai... :rolleyes:
+1 approvo le nuove regole.
Ti assicuro che c'è chi vuole i giochi su steam o niente, a costo di pagarli di più se necessario.
Disponibili:
- Nightmares from the Deep: The Cursed Heart (Steam)
- Abyss: The Wraiths of Eden (Steam)
gift dell'indie gala
Al primo che risponde alle domande:
1° chi è l'assassino del passato di still life, per il primo gioco
2° chi è l'assassino del presente di still life, per il secondo gioco
un gioco a testa
djmatrix619
11-10-2014, 16:52
Piccolo OT poi giuro smetto.
Conosco una persona su Steam che compra quasi tutti i giochi su Steam a prezzo PIENO (quando può in pre-order), e ci gioca sempre non più di 1 ora (e neanche sempre), prima di abbandonarlo. Ha quasi 2000 titoli in libreria.
Morale: Se c'è gente malata del +1 in libreria a prezzo pieno.. potete immaginarvi a gratis.. :asd:
Vi allego crash time 2 codice steam preso da bundle star e che ignoravo di avere già in libreria, come mio solito :doh:
Scorpion_69
11-10-2014, 18:42
Vi allego crash time 2 codice steam preso da bundle star e che ignoravo di avere già in libreria, come mio solito :doh:
L'ho preso io che non ho nè feiscbuc nè tuita
Grazie :D
Qualcuno mi farebbe gentilmente un riepilogo di tutte le regole per partecipare (non le regole su come fare i regali)? Mi sono perso un pò di post fà.
doctor who ?
11-10-2014, 19:00
Qualcuno mi farebbe gentilmente un riepilogo di tutte le regole per partecipare (non le regole su come fare i regali)? Mi sono perso un pò di post fà.
L'OP mi pare sia stato modificato recentemente immagino sia tutto lì
Noto che comincia a disciplinarsi stò topic :asd:
Arkhan74
11-10-2014, 22:53
Ho preso The Book of unwritten tales approfittando del coupon del 90% e me ne mandano un altro su Deponia, lo giro a chi puo' servire:
Steam Coupon
90% in meno sul titolo Deponia
(Valido fino al giorno 10/14/2014 8:59:00 AM)
chi vuole i miei coupon? :O
- n°1 90% per The Book of Unwritten Tales (http://store.steampowered.com/sub/15892/) (Valido fino al giorno 14/10/2014 8:59:00 AM)
- n°1 90% per Deponia (http://store.steampowered.com/app/214340/) (Valido fino al giorno 14/10/2014 8:59:00 AM) -non cumulabile con altri sconti-
- n°1 75% per Chaos on Deponia (http://store.steampowered.com/app/220740/) (Valido fino al giorno 14/10/2014 8:59:00 AM)
- n°1 25% per Heavy Bullets (http://store.steampowered.com/app/297120/) (Valido fino al giorno 16/10/2014 8:59:00 AM)
ripropongo.. :stordita:
The Book of Unwritten Tales viene 2.5 €? se è carina la prendo col credito steam, mi informo.
Disponibili:
- Nightmares from the Deep: The Cursed Heart (Steam)
- Abyss: The Wraiths of Eden (Steam)
gift dell'indie gala
Al primo che risponde alle domande:
1° chi è l'assassino del passato di still life, per il primo gioco
2° chi è l'assassino del presente di still life, per il secondo gioco
un gioco a testa
non suscitano molto interesse, immaginavo.
anche senza risposte va bene.
Arkhan74
12-10-2014, 06:44
The Book of Unwritten Tales viene 2.5 ? se è carina la prendo col credito steam, mi informo.
Viene 1,99 la versione liscia, la deluxe contiene solo un libretto e le tracce audio; preso anche io il credito steam :)
itachi23
12-10-2014, 07:28
Allora ho due giochi:
Per partecipare chiunque può mettersi in coda pubblicamente anche per entrambi fino alle 12:00(AM) di domani(12/10/2014). Chiedo la cortesia ad xbox di estrarre il vincitore dalle eventuali liste di partecipanti.
Buona giornata a tutti.
Ripropongo anche io...non è che per le regole restrittive del thread adesso tutti aspettano dark souls o il 2 in regalo e non sono più interessati agli altri giochi?
Ciuffolotti
12-10-2014, 07:42
Io parteciperei volentieri all'estrazione per fez :).
djmatrix619
12-10-2014, 07:44
Ripropongo anche io...non è che per le regole restrittive del thread adesso tutti aspettano dark souls o il 2 in regalo e non sono più interessati agli altri giochi?
Altri giochi? FEZ è pure meglio di Dark Souls... per me è come se stai regalando un gioco AAA. :fagiano:
Ciao ThePonz, se ti rimane lo sconto per The Book of Unwritten Tales, la comprerei volentieri io l'avventura. Per quanto riguarda il thread invece:
ho una copia su Steam di Gun Monkeys per chi fosse interessato.
djmatrix619
12-10-2014, 08:41
Ripropongo pure io!! :) Rimane:
Ho qualcosina da dare anche io, fatemi sapere se a qualcuno interessa.
1) Coupons: (al primo che arriva, mando pm)
http://i.imgur.com/Nvglc7L.png
2) Steam Gifts: (al primo che arriva, mando pm)
- GunMonkeys
- Dead Island: Epidemic
3) Steam key: (al primo che arriva, mando pm)
- Dead Space
Più altri 2 coupon del nuovissimo (ed interessante) Team Indie:
http://i.imgur.com/035dBzj.png
Fr@ncesco
12-10-2014, 08:46
http://i.imgur.com/36aTYxH.gif
Li ripropongo anche io. :)
Ripropongo pure io!! :) Rimane:
Li ripropongo anche io. :)
Ragazzi l'ho scritto poco più su, se qualcuno di voi volesse passarmi lo sconto per The Book of Unwritten Tales, la prenderei subito quell'avventura.
djmatrix619
12-10-2014, 08:55
Ragazzi l'ho scritto poco più su, se qualcuno di voi volesse passarmi lo sconto per The Book of Unwritten Tales, la prenderei subito quell'avventura.
Si avevo letto, non ho risposto perché l'avevi chiesto a Ponz, che tra l'altro mi precedeva... :) comunque va beh dai, è solo un coupon. Siamo già amici su Steam.. quindi no problem te lo passo subito io :)
Si avevo letto, non ho risposto perché l'avevi chiesto a Ponz, che tra l'altro mi precedeva... :) comunque va beh dai, è solo un coupon. Siamo già amici su Steam.. quindi no problem te lo passo subito io :)
Grazie dj, sottinteso che lascio libero la coda a The Ponz. :)
Ribadisco per chi non ce l'ha che ho il gift di Gun Monkeys.
Ciuffolotti
12-10-2014, 09:30
Dead space riscattabile su origin,il primo che mi quota se l'acchiappa :D.
Buongiorno !
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Origin Key
Interessa a nessuno ?
Il primo che quota e a sua volta regala un altro gioco (al solito a chi vuole, come vuole ecc. eccc.) . Non valgono i gun monkeys o altri che si autoduplicano ;)
P.S.
c'e' una lista testuale (insomma dove posso fare "cerca" per vedere i giochini che danno le cartine ?) la ricerca di steam e' un macello.
TheMac
itachi23
12-10-2014, 10:17
ciuffolotti...altri 40 minuti e fez è tuo ;)
Badriddick
12-10-2014, 10:22
Dead space riscattabile su origin,il primo che mi quota se l'acchiappa :D.
iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Insert coin
12-10-2014, 10:38
http://store.steampowered.com/app/283680/
Nessuno ha un coupon per questo gioco?
Grazie dj, sottinteso che lascio libero la coda a The Ponz. :)
;)
matrix, ora mi anticipi pure sui clienti? :asd: :asd: :asd:
The Book of Unwritten Tales viene 2.5 €? se è carina la prendo col credito steam, mi informo
ti ho contattato su steam, fammi sapere ;)
itachi23
12-10-2014, 13:39
allora per fez ci sono 2 partecipanti
simo e ciuffolotti
x360 appena puoi mi faresti l'estrazione?
Grazie mille
TheDeathUndead
12-10-2014, 15:33
Regalo warlock ;)
Ciao, è ancora disponibile il coupon per Deponia?
Mi interessava provarlo...
Grazie
Daniele
wrathchild
12-10-2014, 16:33
Grazie
Daniele
Ce l'ho io, 90%, mi devi solo spiegare come passartelo:fagiano:
Eh... Bella domanda... Speravo lo sapesse chi lo offriva :P
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
;)
matrix, ora mi anticipi pure sui clienti? :asd: :asd: :asd:
ti ho contattato su steam, fammi sapere ;)
ho deciso di prenderlo in seguito grazie lo stesso ;)
sempre disponibili 4 copie di Dead Island Epidemic (Steam), Nightmares from the Deep: The Cursed Heart (Steam) e Abyss: The Wraiths of Eden (Steam)
allora per fez ci sono 2 partecipanti
simo e ciuffolotti
x360 appena puoi mi faresti l'estrazione?
Grazie mille
vince ciuffolotti
Grazie
Daniele
aggiungimi su steam (link in firma) che te lo passo ;)
aggiungimi su steam (link in firma) che te lo passo ;)
Fatto, sono Pupazzz
Ciao e grazie :D
aggiornamento situazione coupon
- n°1 90% per The Book of Unwritten Tales (http://store.steampowered.com/sub/15892/) (Valido fino al giorno 14/10/2014 8:59:00 AM)
- n°1 90% per Deponia (http://store.steampowered.com/app/214340/) (Valido fino al giorno 14/10/2014 8:59:00 AM) -non cumulabile con altri sconti- Enoc
- n°1 75% per Chaos on Deponia (http://store.steampowered.com/app/220740/) (Valido fino al giorno 14/10/2014 8:59:00 AM)
- n°1 25% per Heavy Bullets (http://store.steampowered.com/app/297120/) (Valido fino al giorno 16/10/2014 8:59:00 AM)
affrettatevi che fra poco scadono! :O
- n°1 90% per Deponia (http://store.steampowered.com/app/214340/) (Valido fino al giorno 14/10/2014 8:59:00 AM) -non cumulabile con altri sconti- Enoc
Un grazie anche qui, gioco già riscattato e in download
Ciao
Un grazie anche qui, gioco già riscattato e in download
Ciao
;)
itachi23
12-10-2014, 19:00
...
vince ciuffolotti
Grazie mille...pm inviato a ciuffolotti
Ciuffolotti
12-10-2014, 19:47
Ringrazio anche qui itachi23 per fez :) .
Badriddick
13-10-2014, 10:44
Ringrazio anche qui itachi23 per fez :) .
Ed io ringrazio te, anche qui, per dead space ;)
Mi interesserebbe Chaos on Deponia :)
doctor who ?
13-10-2014, 11:08
50% DI SCONTO SU Z Franchise
15% DI SCONTO SU Road Redemption
25% DI SCONTO SU Pixel Piracy
djmatrix619
13-10-2014, 11:10
Cos'è "Z Franchise" :stordita:
doctor who ?
13-10-2014, 11:11
Cos'è "Z Franchise" :stordita:
credo questa roba qui http://store.steampowered.com/sub/37399/ :|
Buongiorno !
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Origin Key
Interessa a nessuno ?
Il primo che quota e a sua volta regala un altro gioco (al solito a chi vuole, come vuole ecc. eccc.) . Non valgono i gun monkeys o altri che si autoduplicano ;)
P.S.
c'e' una lista testuale (insomma dove posso fare "cerca" per vedere i giochini che danno le cartine ?) la ricerca di steam e' un macello.
TheMac
Rinnovo, tanto l'offerta quanto la richiesta .
TheMac
tobyaenensy
13-10-2014, 11:26
Rinnovo, tanto l'offerta quanto la richiesta .
TheMac
questa no? http://www.steamcardexchange.net/index.php?showcase
questa no? http://www.steamcardexchange.net/index.php?showcase
Grazie ! mi piace !
TheMac
credo questa roba qui http://store.steampowered.com/sub/37399/ :|
[OT]
Se è quello ci giocava mio nonno quando era piccolo. Non capisco (o meglio capisco eccome) sta moda di Steam di mettere come adta di rilascio del gioco la data in cui il gioco è disponibile sulla loro piattaforma. Un po' come se in un negozio mettessero come "nuovi arrivi" degli abiti della collezione autunno-inverno 1989 solo perché sono appena arrivati in quel negozio. Lo trovo un comportamento assolutamente fuorviante e discutibile.[/fine OT]
Arkhan74
13-10-2014, 13:39
[OT]
Se è quello ci giocava mio nonno quando era piccolo
Ti sei appena conquistato il mio odio :mad::mad:
:Prrr:
sempre disponibili Nightmares from the Deep: The Cursed Heart (Steam) e Abyss: The Wraiths of Eden (Steam)
Io sarei interessato ad entrambi :cool:
Ti sei appena conquistato il mio odio :mad::mad:
:Prrr:
Peto venia.
Non volevo affatto screditare il gioco ne conquistarmi l'odio di nessuno.
Ho giocato parecchio anche io a Z quando uscì e l'ho anche finito.
Intendevo solo dire che comunque si tratta di un gioco vecchio e che questo dovrebbe essere messo maggiormente in risalto da Steam, tutto qui.
itachi23
13-10-2014, 14:01
Allora voglio provare a fare un esperimento, ho un po' di giochi x-com provenienti dal Humble 2K Bundle e sono:
1) X-COM: Apocalypse
2) X-COM: Enforcer
3) X-COM: Interceptor
4) X-COM: Terror from the Deep
5) X-COM: UFO Defense
Allora il primo sceglie un gioco e scrive un indovinello (che non sia risolvibile scrivendo su google, un po' di fantasia insomma)e il primo che risponde all'indovinello correttamente(l'utente precedente invia la risposta a me nel momento in cui si accoda) può scegliere un altro gioco tra quelli rimanenti e a sua volta fare un indovinello e così via per tutti i giochi(N.B. anche per l'ultimo gioco che rimane è richiesto l'indovinello e risposta a me).
Se entro 24 ore da quando è stato formulato l'ultimo indovinello colui che ha formulato l'indovinello può scegliere un altro gioco dalla lista e formulare un nuovo indovinello.
Chiedo a x360x gentilissimo come sempre di considerare tutti i giochi vinti in questo "contest" dallo stesso utente come unico gioco.
Spero vi piaccia l'idea...buon gioco a tutti
Mi interesserebbe Chaos on Deponia :)
aggiungimi su steam (link in firma) e te lo passo ;)
djmatrix619
13-10-2014, 14:18
Peto venia.
Non volevo affatto screditare il gioco ne conquistarmi l'odio di nessuno.
Ho giocato parecchio anche io a Z quando uscì e l'ho anche finito.
Intendevo solo dire che comunque si tratta di un gioco vecchio e che questo dovrebbe essere messo maggiormente in risalto da Steam, tutto qui.
Avessero fatto almeno un bel porting... l'ho adorata quella serie, ma a quanto pare l'han portato su Steam in uno dei modi peggiori possibili! :fagiano:
aggiungimi su steam (link in firma) e te lo passo ;)
Fatto, grazie :)
Io sarei interessato ad entrambi :cool:
Mando PVT, te li passo entrambi visto che non ci sono altri interessati, facciamo 2x1 :p
eldivino
13-10-2014, 16:06
Disponibile un buono sconto steam del -90% per "The Collider".
Arus, ogni volta che vedo il tuo avatar..... :muro: :muro: :muro: :muro:
djmatrix619
13-10-2014, 16:54
Ricordo, rimane:
Ho qualcosina da dare anche io, fatemi sapere se a qualcuno interessa.
1) Coupons: (al primo che arriva, mando pm)
http://i.imgur.com/Nvglc7L.png
2) Steam Gifts: (al primo che arriva, mando pm)
- GunMonkeys
- Dead Island: Epidemic
Insert coin
13-10-2014, 17:02
A me interesserebbe il coupon per Electonic Super Joy :)
djmatrix619
13-10-2014, 17:04
A me interesserebbe il coupon per Electonic Super Joy :)
Ricevuto! Ti passo il mio ID Steam via MP, aggiungimi che te lo passo.
Insert coin
13-10-2014, 17:25
Ricevuto! Ti passo il mio ID Steam via MP, aggiungimi che te lo passo.
Fatto.
;)
- n°1 75% per Chaos on Deponia (http://store.steampowered.com/app/220740/) (Valido fino al giorno 14/10/2014 8:59:00 AM) Arus
Arus, ogni volta che vedo il tuo avatar..... :muro: :muro: :muro: :muro:
:ciapet:
cut
Grazie preso a 5€ :D
Mando PVT, te li passo entrambi visto che non ci sono altri interessati, facciamo 2x1 :p
riscattati, grazie mille
era un po' che volevo recuperare i 2 darksiders, così ho preso il nordic bundle.
sapete se si possono regalare i giochi presi su humble?
se si e se mi dite come si fa, regalo questi 7 ai primi che lo chiedono
(1 a testa se possibile)
Supreme Commander Gold Edition
AquaNox
AquaNox 2: Revelation
Titan Quest Gold
Red Faction: Armageddon
SpellForce 2: Demons of the Past
Deadfall Adventures
se non si possono regalare, come non detto :(
era un po' che volevo recuperare i 2 darksiders, così ho preso il nordic bundle.
(1 a testa se possibile)
AquaNox
Titan Quest Gold
Deadfall Adventures
Tocchi l'icona del regalo e te lo converte in un link donabile!
ottimo, grazie :)
allora chi li vuole sono disponibili.
(1 a testa se possibile)
AquaNox
Titan Quest Gold
Deadfall Adventures
Titan quest, se disponibile grazie!
inviato mp col link :)
Chiave attivata, grazie!:)
peppozzolo
13-10-2014, 21:01
Peccato non ho fatto in tmpo , cmq questo thread è fantastico
giacomo_uncino
13-10-2014, 21:05
(1 a testa se possibile)
AquaNox
Titan Quest Gold
Deadfall Adventures
Deadfall Adventures se possibile
E' dispoibile Red Faction: Armageddon?
E' dispoibile Red Faction: Armageddon?
inviati :)
(1 a testa se possibile)
AquaNox
Titan Quest Gold
Deadfall Adventures
Supreme commander non mi dispiacerebbe!
mp anche x te
restano
AquaNox
giacomo_uncino
13-10-2014, 21:38
Grazie!
e aggiungo chiavi steam da bundle vari
Papo & Yo a Prowler81
Bastion a albys
Deadlight a doctor who ?
Psychonauts
asd12 ha la precedenza, se non gli interessa niente chi desidera si faccia avanti
Bastion se avanza lo prendo volentieri io, grazie mille! :)
Grazie!
Papo & Yo
Bastion
Deadlight
Psychonauts
asd12 ha la precedenza, se non gli interessa niente chi desidera si faccia avanti
procedi pure con chi è interessato :)
doctor who ?
13-10-2014, 21:54
Grazie!
Papo & Yo
Bastion
Deadlight
Psychonauts
io per Deadlight :3
nuooooooo Supreme commander :cry:
Prowler81
13-10-2014, 22:15
Grazie!
Papo & Yo
Bastion
Deadlight
Psychonauts
Se papo & yo è disponibile lo prenderei volentieri grazie
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
mannaggia, è già la seconda volta che mi scappa :mc:
ecco cosa succede a passare il tempo sui giochi della propria libreria.. :asd: :sofico:
Se nessun altro è interessato..
Ho i primi 2scatolati (che ricordi), questo dovrebbe essere l ultimo capitolo della saga se non ho capito male...
Se invece qcuno vuole i pass per dead Island epidemic mi faccia un fischio
Psychonauts
Mi faccio avanti io se nessuno lo vuole, non l'ho mai giocato....
Se nessun altro è interessato..
Ho i primi 2scatolati (che ricordi), questo dovrebbe essere l ultimo capitolo della saga se non ho capito male...
Se invece qcuno vuole i pass per dead Island epidemic mi faccia un fischio
link in mp :)
restano i 2 AquaNox, che li posso dare anche insieme...
djmatrix619
13-10-2014, 23:16
ecco cosa succede a passare il tempo sui giochi della propria libreria.. :asd: :sofico:
C'è gente che ancora fa questo invece di fare +1? Sei una brutta persona! :O :D
Altair[ITA]
13-10-2014, 23:50
C'è da rimanere incollati allo schermo, qui...
Beati gli onnipresenti capaci di fare le 24 ore qui, che dire :asd:
The_Silver
14-10-2014, 00:26
Sempre nella media del gioco al mese :)
Immagino che si stiano seguendo tutti gli utenti carta, penna e calamaio per supervisionare pedissequamente tutti coloro che infrangano le regole :asd:
Mah per me non è necessario tenere un "registro", anche perchè la maggior parte della gente per fortuna ce l'ha il buon senso e leggendo le regole capisce, e poi in fondo i comportamenti evidenti saltano agli occhi di tutti con facilità, si sa. :)
The_Silver
14-10-2014, 00:35
Eppure le regole ci sono :)
Certo, e per fortuna anche, infatti ho scritto "la maggior parte della gente". :D
Ma non vedo da nessuna parte l'obbligo di supervisionare "carta, penna e calamaio" alla mano come hai detto tu (altra espressione che non sentivo dalle elementari... :asd:) infatti basta qualche click per verificare il comportamento di un utente, sempre se come ho detto non è già evidente a tutti. ;)
link in mp :)
restano i 2 AquaNox, che li posso dare anche insieme...
grazie!
rilancio con questi:
Ufo Afterlight Androua
Hearts Of Iron 2
The Binding of Isaac peppozzolo
Face Noir Demien
Dead Island Epidemic (accesso alla beta)
se a qualcuno interessa mi faccia un fischio (se mi contattate direttamente su Steam - iljoeblack - prima mandatemi un pm su hwu per avvisarmi).
Ho anche degli sconti:
-66% Dieselstormers
-90% The book of unwritten tales (prenotato da "Insert coin" appena riesco a collegarmi da casa mando)
-25% Heavy Bullets
-20% Team Indie
-61% 6180 the moon
-15% Road Redemption
-25% Pixel Piracy (x2)
ciao
Insert coin
14-10-2014, 07:39
grazie!
rilancio con questi:
Ufo Afterlight
Hearts Of Iron 2
The Binding of Isaac
Face Noir
se a qualcuno interessa mi faccia un fischio (se mi contattate direttamente su Steam - iljoeblack - prima mandatemi un pm su hwu per avvisarmi).
Ho anche degli sconti:
-66% Dieselstormers
-90% The book of unwritten tales
-25% Heavy Bullets
-20% Team Indie
-61% 6180 the moon
-15% Road Redemption
-25% Pixel Piracy (x2)
ciao
Il coupon di The book of unwritten tales e' ottimo, non conoscevo il gioco e mi sembra interessante, l'accendiamo? ;)
Il coupon di The book of unwritten tales e' ottimo, non conoscevo il gioco e mi sembra interessante, l'accendiamo? ;)
ok, che utente sei su steam?
grazie!
rilancio con questi:
Face Noir
ciao
face noir mi dicono che sia un avventura non male ,se ce l'hai ancora lo accetterei volentieri ;)
vi ricordo che ho anche la key di Adventures of shuggy (http://store.steampowered.com/app/211440/) per chi interessato :p
face noir mi dicono che sia un avventura non male ,se ce l'hai ancora lo accetterei volentieri ;)
vi ricordo che ho anche la key di Adventures of shuggy (http://store.steampowered.com/app/211440/) per chi interessato :p
mandata
ciao
C'è gente che ancora fa questo invece di fare +1? Sei una brutta persona! :O :D
davvero! cosa mi è saltato in mente...
:asd:
mi hanno prorogato il coupon per tBoUT
e me ne hanno rifilato uno nuovo (e io che speravo che quel +1 inventario fosse un booster pack.. :stordita:)
fatevi sotto :O
- n°1 75% per Chaos on Deponia (http://store.steampowered.com/app/220740/) (Valido fino al giorno 14/10/2014 8:59:00 AM) Arus
- n°1 90% per The Book of Unwritten Tales (http://store.steampowered.com/sub/15892/) (Valido fino al giorno 16/10/2014 8:59:00 AM)
- n°1 50% per Z Franchise (http://store.steampowered.com/sub/37399/) (Valido fino al giorno 24/10/2014 8:59:00 AM)
itachi23
14-10-2014, 08:53
Allora voglio provare a fare un esperimento, ho un po' di giochi x-com provenienti dal Humble 2K Bundle e sono:
1) X-COM: Apocalypse
2) X-COM: Enforcer
3) X-COM: Interceptor
4) X-COM: Terror from the Deep
5) X-COM: UFO Defense
Allora il primo sceglie un gioco e scrive un indovinello (che non sia risolvibile scrivendo su google, un po' di fantasia insomma)e il primo che risponde all'indovinello correttamente(l'utente precedente invia la risposta a me nel momento in cui si accoda) può scegliere un altro gioco tra quelli rimanenti e a sua volta fare un indovinello e così via per tutti i giochi(N.B. anche per l'ultimo gioco che rimane è richiesto l'indovinello e risposta a me).
Se entro 24 ore da quando è stato formulato l'ultimo indovinello colui che ha formulato l'indovinello può scegliere un altro gioco dalla lista e formulare un nuovo indovinello.
Chiedo a x360x gentilissimo come sempre di considerare tutti i giochi vinti in questo "contest" dallo stesso utente come unico gioco.
Spero vi piaccia l'idea...buon gioco a tutti
Nessuno si vuole cimentare?
Prowler81
14-10-2014, 09:01
Ringrazio anche qui Giacomo_uncino :) e ricordo in firma due closed beta key ancora disponibili :O
anche io ho i seguenti sconti :p
1 coupons da 90% per The Book of Unwritten Tales (Valido fino al giorno 16/10/2014 8:59:00 AM)
2 coupons da 25% per Heavy Bullets (Valido fino al giorno 16/10/2014 8:59:00 AM)
1 coupons da 50% per Z Franchise (Valido fino al giorno 24/10/2014 8:59:00 AM)
3 coupons da 20% per Team Indie (Valido fino al giorno 1/11/2014 8:01:00 AM)
@il_joe
tutto ok. grazie mille ;)
Insert coin
14-10-2014, 09:08
ok, che utente sei su steam?
silverboy71 ;)
silverboy71 ;)
ok, ti ho accettato, ma non riesco al momento a darti il coupon via sito web dal tablet.
Posso solo mandartelo come "scambio" (non come dono) ma mi dà una pagina di errore.... riprovo stasera da casa.
Tu hai l'inventario privato? potrebbe essere quello un inghippo a ricevere offerte di scambio....
ciao
Insert coin
14-10-2014, 09:34
ok, ti ho accettato, ma non riesco al momento a darti il coupon via sito web dal tablet.
Posso solo mandartelo come "scambio" (non come dono) ma mi dà una pagina di errore.... riprovo stasera da casa.
Tu hai l'inventario privato? potrebbe essere quello un inghippo a ricevere offerte di scambio....
ciao
Non lo so se e' privato, non ci ho mai fatto caso, e' il classico inventario dove Steam stesso ogni tanto mi manda qualche coupon con scadenza, riprovaci stasera e se non ci riesci rimettilo in palio cosi' lo diamo a qualcun altro :)
djmatrix619
14-10-2014, 09:38
ciao
Ricordo che un gift steam può essere inviato anche via email. Basta andare nell'inventario e fare "Invia Regalo" (o qualcosa del genere). Magari se non riuscite, potete provare così..
Ricordo che un gift steam può essere inviato anche via email. Basta andare nell'inventario e fare "Invia Regalo" (o qualcosa del genere). Magari se non riuscite, potete provare così..
i giochi sì, ma sul coupon di sconto non ho l'opzione "spedisci dono". Mi scrive solo che è "scambiabile"...
quindi vado nel menù "offerte di scambio", seleziono l'utente ma mi arriva una pagina di errore
djmatrix619
14-10-2014, 09:58
i giochi sì, ma sul coupon di sconto non ho l'opzione "spedisci dono". Mi scrive solo che è "scambiabile"...
quindi vado nel menù "offerte di scambio", seleziono l'utente ma mi arriva una pagina di errore
Offerta di scambio? Ma fai quel metodo indiretto?
Apri una pagina di chat con lui, e fai partire lo scambio da lì.. se hai già provato così e non funziona allora boh non ne ho idea. Aspetta magari di essere dal PC..
peppozzolo
14-10-2014, 10:05
grazie!
rilancio con questi:
Ufo Afterlight
Hearts Of Iron 2
The Binding of Isaac
Face Noir
Ho anche degli sconti:
-66% Dieselstormers
-25% Heavy Bullets
-20% Team Indie
-61% 6180 the moon
-15% Road Redemption
-25% Pixel Piracy (x2)
ciao
Sarebbe gradito binding of isaac
regalo:
Batman™: Arkham Origins DLC Humble WB Games Bundle
The Lord of the Rings Online: Steely Dawn Starter Pack Humble WB Games Bundle
ps sono a quota 2 giochi (con questo)
pps grazie ancora per Legend of grimrock un gioco fantastico
io per batman per favore! ma se è solo il dlc allora misa che non posso
mandata
Oggetto: Defender's Quest: Valley of The Forgotten
Formato: allegato txt con chiave alfanumerica riscattabile su GOG.com
Carret92
14-10-2014, 11:08
Quello indicato è solo il dlc e mi sa che devi avere il gioco per attivarlo
sinergine
14-10-2014, 11:14
1 coupons da 90% per The Book of Unwritten Tales (Valido fino al giorno 16/10/2014 8:59:00 AM)
@il_joe
tutto ok. grazie mille ;)
Interessato a questo. è possibile tradurlo in italiano? O meglio la traduzione si trova (ammesso che funzioni).... ma è legale o Steam si arrabbia se la applico?
PS: avevo acquistato Humble Origin Bundle e riscattato su Origin, non c'è modo di regalare le chiavi Steam?
itachi23
14-10-2014, 11:24
Interessato a questo. è possibile tradurlo in italiano? O meglio la traduzione si trova (ammesso che funzioni).... ma è legale o Steam si arrabbia se la applico?
PS: avevo acquistato Humble Origin Bundle e riscattato su Origin, non c'è modo di regalare le chiavi Steam?
si accedi al sito humble e visualizza la tua libreria di giochi lì ci sono quelli non riscattati, nel dettaglio puoi vedere le chiavi steam e decidere una per una se riscattarli o regalarli ;)
sinergine
14-10-2014, 11:44
Non vedo nulla del genere. Se uso il link immagino li colleghi al mio account Steam. Oppure mi mette le chiavi che posso regalare qui?
http://s27.postimg.org/6eyj7slen/Bundle.jpg (http://postimg.org/image/6eyj7slen/)
RobySchwarz
14-10-2014, 11:49
Oggetto: Defender's Quest: Valley of The Forgotten
Formato: allegato txt con chiave alfanumerica riscattabile su GOG.com
arrivato tardi.... peccato ;)
grazie!
rilancio con questi:
Ufo Afterlight
Hearts Of Iron 2
The Binding of Isaac
Face Noir
Ho anche degli sconti:
-66% Dieselstormers
-25% Heavy Bullets
-20% Team Indie
-61% 6180 the moon
-15% Road Redemption
-25% Pixel Piracy (x2)
ciao
Se a nessuno interessa a me piacerebbe UFO: Afterlight.
Grazie in ogni caso!!
itachi23
14-10-2014, 11:56
Non vedo nulla del genere. Se uso il link immagino li colleghi al mio account Steam. Oppure mi mette le chiavi che posso regalare qui?
http://s27.postimg.org/6eyj7slen/Bundle.jpg (http://postimg.org/image/6eyj7slen/)
se non sbaglio in quel bundle ancora non li collegava direttamente al tuo account quindi il link mi sa che visualizza le chiavi che puoi utilizzare per te o passare a chi vuoi
djmatrix619
14-10-2014, 12:04
se non sbaglio in quel bundle ancora non li collegava direttamente al tuo account quindi il link mi sa che visualizza le chiavi che puoi utilizzare per te o passare a chi vuoi
Esatto!
Se a nessuno interessa a me piacerebbe UFO: Afterlight.
Grazie in ogni caso!!
inviato
arrivato tardi.... peccato ;)
Forse ce l'ho io ma non garantisco che la chiave funzioni. Ti mando un PM ;)
doctor who ?
14-10-2014, 12:55
Grazie!
Papo & Yo a Prowler81
Bastion a albys
Deadlight a doctor who ?
Psychonauts
Attivato, grazie :D
itachi23
14-10-2014, 13:19
i miei x-com proprio non vi piacciono...o forse non vi va di fare indovinelli...comunque diciamo che se qualcuno li volesse anche senza indovinelli fa lo stesso, purtroppo non ho copie in più di alien isolation anzi mi metto in coda qualora qualcuno lo regalasse al più veloce, ricordatevi che mi sono messo in coda prima di tutti :P
sinergine
14-10-2014, 13:24
Ho queste chiavi Steam provenienti da Humble Origin Bundle:
Dead Space Steam Key - prenotato Sunburp - inviata
Burnout Paradise: The Ultimate Box Steam Key - prenotato luca_pw - inviata
Crysis 2 Maximum Edition Steam Key - prenotato Player1 - inviata
Medal of Honor Steam Key - prenotato Scorpion_69 - inviata
Mirror's Edge Steam Key - prenotato asd12 - inviata
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Steam Key - prenotato bait28 - inviata
Una a testa al primo che quota quella interessata.
Li invio dopo qualche ora per permettere eventuali ricorsi...
Dead Space Steam Key
Burnout Paradise: The Ultimate Box Steam Key
Crysis 2 Maximum Edition Steam Key
Medal of Honor Steam Key
Mirror's Edge Steam Key
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Steam Key
Io sarei interessato a Crysis 2
Dead Space Steam Key
Medal of Honor Steam Key
Mirror's Edge Steam Key
Uuuuh dead space mi piacerebbe proprio!!!
Dead Space Steam Key
Medal of Honor Steam Key
Mirror's Edge Steam Key
io sono interessato a Mirror's Edge Steam Key se disponibile
grazie :)
regalo:
Batman™: Arkham Origins DLC Humble WB Games Bundle
The Lord of the Rings Online: Steely Dawn Starter Pack Humble WB Games Bundle
ps sono a quota 2 giochi (con questo)
pps grazie ancora per Legend of grimrock un gioco fantastico
Ciao, mi sai dire il dlc di batman qual'è? O è il pacco completo? Comunque sarei intereasato, visto che ho appena preso il gioco liscio
Grazie :)
wrathchild
14-10-2014, 14:38
Ho appena ricevuto la chiave free di X-Com, il gioco l'avevo già ma ho votato apposta per regalarla a qualche utente del forum.
Precedenza a chi mi ha regalato qualcosa in passato.
Sono esclusi coloro che hanno già approfittato di questo thread.
Scadenza direi entro la mezzanotte di oggi.
-EagleEye-
14-10-2014, 14:43
Ciao, mi sai dire il dlc di batman qual'è? O è il pacco completo? Comunque sarei intereasato, visto che ho appena preso il gioco liscio
Grazie :)
sono delle skin per batman in single player
x_Master_x
14-10-2014, 14:49
Ho appena ricevuto la chiave free di X-Com, il gioco l'avevo già ma ho votato apposta per regalarla a qualche utente del forum.
Precedenza a chi mi ha regalato qualcosa in passato.
Sono esclusi coloro che hanno già approfittato di questo thread.
Scadenza direi entro la mezzanotte di oggi.
Probabilmente solo io al mondo mi sono perso il contest di GMG :doh:
Precedenza ha chi MI ha regalato è un refuso? Immagino intendi a chi ha regalato qualcosa. Ho dato via la mia chiave, non un gift, di Gun Monkeys per quello che vale ed ho vinto nell'unica lotteria a cui ho partecipato una chiave di Ms.Splosion Man, grazie Ballantine :O
Vedi tu.
Dead Space Steam Key - prenotato Sunburp
Crysis 2 Maximum Edition Steam Key - prenotato Player1
Medal of Honor Steam Key
Mirror's Edge Steam Key - prenotato asd12
Se disponibile C&C.
Grazie anticipate, comunque vada :D
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Gennaro10
14-10-2014, 14:57
Puoi ancora partecipare, ma è fino "al limite scorte" devi sbrigarti : registrati su gmg->registrati con gli stessi dati su playfire-> collega quest'ultimo al tuo profilo steam -> registrati e vota al golden joystick awards con la stessa email di gmg-> aspetta sperando che non siano finite le keys.
sono delle skin per batman in single player
Mmm.. Ok, lo prendo se non lo vuole nessun altro :)
Scorpion_69
14-10-2014, 15:43
Medal of Honor Steam Key
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Steam Key - prenotato bait28
Se possibile, Medal of Honor
Grazie mille :)
x_Master_x
14-10-2014, 15:43
Puoi ancora partecipare, ma è fino "al limite scorte" devi sbrigarti
Fatto, su GMG ero già registrato ho fatto la parte del contest. Nell'eventualità wrathchild dovesse scegliermi e contemporaneamente le scorte di chiavi non fossero finite senza alcun dubbio donerei X-COM a mia volta ( non me ne faccio nulla di 2 copie ) sempre se ci sono chiavi disponibili ma la vedo dura a questo punto, immagino le milioni di persone coinvolte.
RobySchwarz
14-10-2014, 16:00
Forse ce l'ho io ma non garantisco che la chiave funzioni. Ti mando un PM ;)
Chiave funzionante. Grazie mille!
Ricevuto Psychonaut da giacomo_uncino, grazie mille :)
peppozzolo
14-10-2014, 16:45
DLC mi spiace
peppozzolo
14-10-2014, 16:46
grazie!
rilancio con questi:
Ufo Afterlight Androua
Hearts Of Iron 2
The Binding of Isaac peppozzolo
Face Noir Demien
Ho anche degli sconti:
-66% Dieselstormers
-90% The book of unwritten tales (prenotato da "Insert coin" appena riesco a collegarmi da casa mando)
-25% Heavy Bullets
-20% Team Indie
-61% 6180 the moon
-15% Road Redemption
-25% Pixel Piracy (x2)
ciao
Per ENOC scusami ma credo essermelo AUTOREGALATO, mi spiace. Qualcuno di buon cuore mi da delle indicazioni su come fare per regalare qualcosa da HB. Ho bisogno di nick e mail?
Grazie ancora per Isaac
:D
wrathchild
14-10-2014, 17:22
Precedenza ha chi MI ha regalato è un refuso? Immagino intendi a chi ha regalato qualcosa. Ho dato via la mia chiave, non un gift, di Gun Monkeys per quello che vale ed ho vinto nell'unica lotteria a cui ho partecipato una chiave di Ms.Splosion Man, grazie Ballantine :O
Vedi tu.
Per un attimo ho pensato di aver scritto "HA chi mi ha regalato qualcosa" :eek: (scusa, sono favorevole all'uso della lingua italiana ;) ).
Nessun refuso, la regola è molto semplice: "sono in debito con te? hai la precedenza."
In passato ho ricevuto due o tre key da utenti di questo forum, se uno di loro si va vivo, la chiave è sua.
Per trasparenza, questi sono gli utenti, sperando di non aver dimenticato nessuno:
Laiho88 (grazie per Torchlight)
rapel (grazie per Warlock)
supersalam (grazie per Frozen Synapse)
x_Master_x hai ragione, non avevo pensato a chi ha ricevuto ma anche donato, considerati papabile.
-EagleEye-
14-10-2014, 17:22
Per ENOC scusami ma credo essermelo AUTOREGALATO, mi spiace. Qualcuno di buon cuore mi da delle indicazioni su come fare per regalare qualcosa da HB. Ho bisogno di nick e mail?
Grazie ancora per Isaac
nel tuo profilo, accanto allo spazio per la chiave steam c'è l'iconcina del pacco regalo, ti genera un link che passi a chi vuoi regalare il gioco.
in questo modo si possono donare solo le versioni steam del gioco, eventuali altre versioni (origin es.) danno direttamente la chiave.
x_Master_x
14-10-2014, 17:34
x_Master_x hai ragione, non avevo pensato a chi ha ricevuto ma anche donato, considerati papabile.
Grazie mille ma mi ritiro, ho appena ricevuto la chiave da GMG
E' stato tutto molto "veloce", sinceramente visto che voi avete ricevuto le chiavi ora pensavo di essere fuori ( il contest è aperto da molti giorni ormai, le chiavi "limitate" che per un oggetto virtuale non ha senso etc. ) invece ho ricevuto la chiave in questo momento e l'ho attivata partendo dal link GMG Giveaway (https://goldenjoysticks.greenmangaming.com/)
Grazie mille ma mi ritiro, ho appena ricevuto la chiave da GMG
E' stato tutto molto "veloce", sinceramente visto che voi avete ricevuto le chiavi ora pensavo di essere fuori ( il contest è aperto da molti giorni ormai, le chiavi "limitate" che per un oggetto virtuale non ha senso etc. ) invece ho ricevuto la chiave in questo momento e l'ho attivata.
io ancora niente :(
non ho capito se ho saltato qualche passaggio
già ero inscritto a gmg e playfire e collegato l'account con steam, mi sono registrato a CVG con la stessa mail di gmg e ho fatto le votazioni, ma ancora niente
x_Master_x
14-10-2014, 17:40
Len ho editato il post sopra con un link, mi è arrivata subito facendo finta di "rifare" la registrazione a GMG dopo aver votato ( Claim free game )
Len ho editato il post sopra con un link, mi è arrivata subito facendo finta di "rifare" la registrazione a GMG dopo aver votato ( Claim free game )
ma hai messo le stesse credenziali del tuo account gmg?
x_Master_x
14-10-2014, 17:48
Sì le stesse, anche io ero già registrato. Mi è apparso un messaggio "Ti abbiamo inviato un'email..." e l'email era quella con la chiave :D
Sì le stesse, anche io ero già registrato. Mi è apparso un messaggio "Ti abbiamo inviato un'email..." e l'email era quella con la chiave :D
ricevuta, grazie ;)
Insert coin
14-10-2014, 20:18
ciao
Coupon pervenuto, scambio effettuato, grazie! ;)
mandato ora il coupon di sconto.. dal client funziona lo scambio
sinergine
14-10-2014, 20:29
Medal of Honor Steam Key - prenotato Scorpion_69
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Steam Key - prenotato bait28
Burnout Paradise: The Ultimate Box Steam Key ancora disponibile
Domani mando le chiavi a tutti gli altri
Grazie anticipate
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Regalo coupons:
-90% electronic superjoy - groove city
-50% Z franchise
Una domanda; io non ho i 100 messaggi per partecipare altrimenti avrei chiesto Burnout, ma se fosse stato il txt col codice avrei potuto prenderlo come se fossi un ninja? O avrei potuto ma non avrei dovuto?
Grazie ancora per Isaac
Non c'è problema :) grazie della disponibilità
Ciaoo
Sono l'unico che ha perso xcome :( ?
Carret92
15-10-2014, 08:04
Sono l'unico che ha perso xcome :( ?
Se non erro sei ancora in tempo, mi pare che qualcuno avesse detto che c'è tempo fino al 20 ottobre ;)
x_Master_x
15-10-2014, 08:39
Grazie anticipate
Leggi le regole in prima pagina, almeno 100 post
voit confermo che sei ancora in tempo, io mi sono registrato al contest ieri ed in un'ora circa ho ricevuto la chiave.
Burnout Paradise: The Ultimate Box lo prendo io!!! grazie!!!
io ancora niente :(
non ho capito se ho saltato qualche passaggio
già ero inscritto a gmg e playfire e collegato l'account con steam, mi sono registrato a CVG con la stessa mail di gmg e ho fatto le votazioni, ma ancora niente
Mah! guarda.... io quando ho fatto la votazione per ricevere il gioco non ero iscritto ne a GMG ne a playfire, mi sono iscritto solo a CVG per votare;
Ieri mi è arrivata la mail per riscattare Xcom e mi hanno mandato un link dove mi hanno fatto registrare anche su GMG...
Per cui secondo me devi solo aver pazienza che ti arrivi la mail... io mi sarei aspettato che arrivasse dopo il limite del 20 ottobre..
sinergine
15-10-2014, 11:53
Grazie per il coupon, gioco appena preso.
Command & Conquer: Red Alert 3 - Uprising Steam Key - prenotato bait28 - inviata
Chiavi inviate a tutti
Confermo che ho ricevuto ed attivato la chiave.
Grazie mille sinergine!
PS: In questo momento sono impicciatissimo col lavoro, nel pomeriggio metterò qualcosa anche io qui sul forum per sdebitarmi.
itachi23
15-10-2014, 11:59
Grazie mille sinergine!
PS: In questo momento sono impicciatissimo col lavoro, nel pomeriggio metterò qualcosa anche io qui sul forum per sdebitarmi.
io sono sempre in coda preventiva per alien isolation...magari avevi voglia di metterlo...inoltre ricordo che ho tutti gli x-com vecchi se qualcuno li vuole :D
doctor who ?
15-10-2014, 12:05
io sono sempre in coda preventiva per alien isolation...magari avevi voglia di metterlo...inoltre ricordo che ho tutti gli x-com vecchi se qualcuno li vuole :D
Trovo irrealistico che qualcuno possa aver voglia di sbarazzarsi di un gioco appena uscito e molto costoso :asd:
Scorpion_69
15-10-2014, 12:07
Chiavi inviate a tutti
Ti ringrazio anche qui per la key di MoH :)
itachi23
15-10-2014, 12:10
Trovo irrealistico che qualcuno possa aver voglia di sbarazzarsi di un gioco appena uscito e molto costoso :asd:
:D e vabbè che ne sappiamo noi...diciamo statisticamente improbabile ma irrealistico addirittura...hihihihi
doctor who ?
15-10-2014, 12:11
:D e vabbè che ne sappiamo noi...diciamo statisticamente improbabile ma irrealistico addirittura...hihihihi
statisticamente improbabile è più che perfetto :asd:
Grazie mille sinergine!
idem, Grazie 1000 sinergine!
io ho ancora i 2 AquaNox se interessano a qualcuno...
Fr@ncesco
15-10-2014, 13:50
Kung Fu Strike - The Warrior's Rise + DLC Master Level (http://store.steampowered.com/app/212030/)
Provenienza GMG, tipo key Steam.
Al primo che quota questo messaggio. :D
Kung Fu Strike - The Warrior's Rise + DLC Master Level (http://store.steampowered.com/app/212030/)
Provenienza GMG, tipo key Steam.
Al primo che quota questo messaggio. :D
Eccolo quotato!!! grazie mille|
idem, Grazie 1000 sinergine!
io ho ancora i 2 AquaNox se interessano a qualcuno...
acquanox li prenderei io, mi mancano e non l'ho mai provati, grazie mille
promemoria coupon :D
- n°1 90% per The Book of Unwritten Tales (http://store.steampowered.com/sub/15892/) (Valido fino al giorno 16/10/2014 8:59:00 AM)
- n°1 50% per Z Franchise (http://store.steampowered.com/sub/37399/) (Valido fino al giorno 24/10/2014 8:59:00 AM)
Regalo "XCOM: Enemy Unknown" (chiave STEAM)
Tengo anche "Gun Monkeys" ma non ho la più pallida idea di come regalarlo (è un dono nell'inventario di STEAM). Credo che ci voglia una mail
Al primo che quota
Grazie per il coupon, gioco appena preso.
Chiavi inviate a tutti
Grazie mille ^^
Fr@ncesco
15-10-2014, 15:50
Eccolo quotato!!! grazie mille|
Key inviate in pvt. Buon divertimento. :)
Key inviate in pvt. Buon divertimento. :)
graaazie :)
acquanox li prenderei io, mi mancano e non l'ho mai provati, grazie mille
ringrazio anche pubblicamente asd12! :)
Carret92
15-10-2014, 16:39
Regalo "XCOM: Enemy Unknown" (chiave STEAM)
Tengo anche "Gun Monkeys" ma non ho la più pallida idea di come regalarlo (è un dono nell'inventario di STEAM). Credo che ci voglia una mail
Al primo che quota
Io ti quoto ma non posso chiederlo in quanto non sono ancora iscritto da un anno (mancano 15 giorni) però stasera proverò a votare per vedere se sono ancora in tempo per riceverlo..
Però posso spiegarti per Gun Monkeys: l'utente che vuole il gioco ti aggiunge alla lista degli amici, tu accetti e fai dona ad un amico dall'inventario :D
A chi interessa regalo Giana Sisters: Twisted Dreams dall'Humble Indie Bundle 11.
Niente quesiti stavolta, il primo che arriva e lo vuole, se lo piglia :)
Ho sempre a disposizione Reignmaker e Paranautical Activity (in early access) da Humble Weekly Bundle: Gamepedia Presented by Curse! da dare :)
DarkMage74
15-10-2014, 17:22
A chi interessa regalo Giana Sisters: Twisted Dreams dall'Humble Indie Bundle 11.
Niente quesiti stavolta, il primo che arriva e lo vuole, se lo piglia :)
Ho sempre a disposizione Reignmaker e Paranautical Activity (in early access) da Humble Weekly Bundle: Gamepedia Presented by Curse! da dare :)
Reignmaker lo prenderei io.
Inoltre ho una chiave di xcom e.u. da regalare a chi poi mi passa il codice sconto di enemy within
ho i seguenti sconti coupon su steam
25% Banished
25% Heavy Bullets
50% Z Franchise
20% Team Indie
A chi servono basta dirlo
Saluti
marcosavino
15-10-2014, 17:47
Ho anche io uno sconto coupon su steam del 50% per il Z Franchise. Chi lo vuole mi faccia sapere ;)
Reignmaker lo prenderei io.
Inoltre ho una chiave di xcom e.u. da regalare a chi poi mi passa il codice sconto di enemy within
Hai PM ;)
DarkMage74
15-10-2014, 18:45
Hai PM ;)
attivato, grazie ;)
wrathchild
15-10-2014, 19:28
Chiavi disponibili:
X-Com Enemy Unknown
Coupon:
25% Pixel Piracy (ne ho due)
Restano ancora
Giana Sisters: Twisted Dreams dall'Humble Indie Bundle 11
e
Paranautical Activity (in early access) da Humble Weekly Bundle: Gamepedia Presented by Curse!
se interessano :)
fraussantin
15-10-2014, 20:38
Afterfall InSanity
Phoenix Fire
15-10-2014, 21:03
aggiungo anche io un afterfall insanity
Chiavi disponibili:
X-Com Enemy Unknown
Coupon:
25% Pixel Piracy (ne ho due)
Ormai ho perso la speranza di ricevere la mail da GMG... sono due giorni che ho richiesto la chiave, a loro risulta spedita ma non c'è un cappero neppure nella spam :mad:
Se mi giri la tua chiave mi fai un grosso piacere, ormai mi ero fatto l'idea di avere gratis questo gran strategico.
E se nel frattempo mi dovesse per qualche miracolo arrivare la mia chiave, ti ridò la tua chiave così la regali ad altri. :)
Ok come promesso metto qualcosa in regalo per ringraziare della chiave di crysys 2 che ho ricevuto da Sinergine.
Inizio col riproporre le chiavi che mi avete snobbato in passato: :)
Gun monkeys
Race 07 - GTR Evolution expansion pack - RaceRoom Racing experience
Anachronox
Nosgoth Veteran Pack
Dino D Day
Frozen Hearth
Viking: Battle for Asgard
Crash Time 2
OnLive 7 Day Trial
a questi aggiungo
AaaaaAAaaaAAAaaAAAAaAAAAA!!! for the Awesome
Dustforce DX
Osmos
Super Hexagon
Zenbound 2
PS: Sto traslocando quindi probabilmente avrò difficoltà a mandare le chiavi subito ma non disperate nel giro di qualche giorno le manderò a tutti.
Certo certo è uno dei giochi che metterò sicuramente.. tra 3 o 4 anni..
perché nel frattempo non accetti una chiave di GunMonkeys, più o meno dovrebbe essere simile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.