PDA

View Full Version : troppi preferiti in internet explorer


lignorante
24-09-2014, 11:45
salve a tutti, ho bisogno del vostro aiuto, come si intuisce dal mio nick....
uso il pc di casa con altri familiari, abbiamo raggiunto un numero elevatissimo di preferiti in internet Explorer, i miei saranno una ventina, pochissimi rispetto al totale
vorrei evitare di dover scorrere l'intero spropositato numero di preferiti nella ricerca di quello che mi occorre tra i miei, come posso fare?
non lo so, una cartella all'interno dei preferiti?
oppure un'altra sezione di preferiti? che ne so, una cosa tipo preferiti 1 e preferiti 2...
o altro?
ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno

tallines
24-09-2014, 12:18
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;)

Basta che crei delle cartelle in Preferiti di IE e poi metti all' interno i link che vuoi .

Ci sono due modi per creare la cartella :

1 - o durante il salvataggio di un link nei Preferiti > tasto destro del mouse sulla pagina dove sei > Aggiungi a Preferiti > Nuova cartella .

Qui gli dai il nome che vuoi alla cartella, alla voce Nome cartella + Crea .

E poi clicchi su Aggiungi, e il link viene aggiunto alla cartella appena creata

2 - o se hai già molti Preferiti, per creare una cartella o più cartelle dove poi metterai i link che hai in Preferiti

clicca su Preferiti > Organizza Preferiti > Nuova cartella .

La cartella creata è vuota e li metti i link che ti interessa .

Poi ne crei una seconda, una terza, una quarta cartella.........e gli metti i link che vuoi ;), basta che li trascini con il mouse nella cartella di destinazione .

In questo modo raggruppi i tanti link che hai in Preferiti, creando della cartelle, una per ogni utente che usa IE .

lignorante
24-09-2014, 13:57
grazie, grandioso!
mi sono fatto la mia cartella (utilizzando la seconda tecnica) adesso loro si facciano la propria...io al massimo posso insegnargli come si fa....:D

tallines
24-09-2014, 14:41
Bene che hai risolto ;)

Non quotare l' intera mia risposta, cancella il quote, non serve ;)