View Full Version : [THREAD UFFICIALE] ✘ FIFA 15 ✘
Ma anche a voi i giocatori in panchina non sono quelli che mettete?
Fatal Frame
28-09-2014, 00:29
Spero una patch correttiva per i bug stupidi ... tipo giocatori in panchina, risultati sbagliati, ecc.
La patch da 222 mb chissà che aveva aggiustato ...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
il gioco online e' lento o troppo frenetico?
Non e frenetico.ma di piu.sembra di giocare a flipper.risolvi usando squadre scarse.li il ritmo e piu compassato.ma delusione.purtroppo io sono deluso.primo perche lagga sempre.sempre sempre.
Io avrò fatto una trentina di partite 1vs1, tutte perfette, MAI lag e/o scatti.
nervoteso
28-09-2014, 10:21
il gioco online e' lento o troppo frenetico?
Ho fatto partite con i miei amici online che giocano tutti full manual lento mi pare il fifa piu' lento di sempre. Abbiamo giocato con squadre da tre stelle
nervoteso
28-09-2014, 10:24
Raga qualcuno con xbox one che gioca lento e full manual? Cosi vi aggiungo
Ho fatto partite con i miei amici online che giocano tutti full manual lento mi pare il fifa piu' lento di sempre. Abbiamo giocato con squadre da tre stelle
Giocate con squadre a cinque stelle.poi mi dici come schizza.poi che a tre stelle sia piu appagante sono d accordo.
nervoteso
28-09-2014, 11:17
Scusate ma come si fa a salvare in uno slot della croce direzionale la mia tattica personalizzata? Mi appaiono solo quelle di default ovvero possesso controp etc. Io ne ho salvata una ma come la richiamo? E poi ho salvato una formazione ma poi se gioco offline in calcio d'inizio non me la carica boh il solito delirio
Online non mi carica le formazioni salvate ma come is fa?
Ma il problema dello zoom camera che non funziona lo abbiamo soltanto in due?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Scusate ma come si fa a salvare in uno slot della croce direzionale la mia tattica personalizzata? Mi appaiono solo quelle di default ovvero possesso controp etc. Io ne ho salvata una ma come la richiamo? E poi ho salvato una formazione ma poi se gioco offline in calcio d'inizio non me la carica boh il solito delirio
Online non mi carica le formazioni salvate ma come is fa?
no, ma non ci sono bug.. è perfetto... :D
Guarda che sarà il solito problema, anche fifa dell'anno scorso non ti dava le tattiche personalizzate online... immagino che sarà "una feature" che introdurranno con qualche patch :)
nervoteso
28-09-2014, 12:02
no, ma non ci sono bug.. è perfetto... :D
Guarda che sarà il solito problema, anche fifa dell'anno scorso non ti dava le tattiche personalizzate online... immagino che sarà "una feature" che introdurranno con qualche patch :)
Oltre a non caricarmi le team sheet non riesco ad impostare le mie tattiche personalizzate mettendole come opzione in una delle quattro della croce come quick tattica ma e' assurdo tattiche solito delirio
paolox86
28-09-2014, 13:28
http://www.youtube.com/watch?v=EeLeVQHOfzc
LOL:D
uchiha_sasuke90
28-09-2014, 14:07
Buongiorno a tutti avrei una domanda...qualcuno per caso sa come vedere la barra dell umore dei giocatori nella carriera di allenatore perché nel 14 bastava cliccare r1 nella schermata della rosa x vedere ma in questo 15 su ps4 non riesco
Buongiorno a tutti avrei una domanda...qualcuno per caso sa come vedere la barra dell umore dei giocatori nella carriera di allenatore perché nel 14 bastava cliccare r1 nella schermata della rosa x vedere ma in questo 15 su ps4 non riesco
Solo da squad report o dalla schermata in cui ti lascia vendere i giocatori durante la finestra di mercato. Si puoi vedere il morale di un singolo giocatore per volta e basta :muro:
Oltre a non caricarmi le team sheet non riesco ad impostare le mie tattiche personalizzate mettendole come opzione in una delle quattro della croce come quick tattica ma e' assurdo tattiche solito delirio
non so perchè giocando solo online e quasi sempre solo a fut, non ho mai usato le tattiche personalizzate e non ci sono i moduli personalizzati... per cui, è una mancanza che non sento.
In compenso ho visto che hanno messo delle tattiche di default sul calcio d'angolo... carino, avevo la mia su fifa 14 ma queste almeno variano il calcio d'angolo :D
Wizard10
28-09-2014, 15:31
prima di iniziare qualsiasi carriera, voglio capire se rispetto allo scorso anno è migliorato l'offline.
L'anno scorso, a modalità esperto era facile, a modalità campione era difficile (per me) e quindi dovevo settare le slider mettendo velocità lenta, e valore 1 a velocità scatto (se ricordo bene) per entrambe le squadre...
quest'anno com'è?
antocomo
28-09-2014, 17:21
fatte un paio di partite perfette su ps4 zero lag e ritmo lento
ma perche mi esce ogni tanto il problema del NAT moderato?
e si puo contrastare l'avversario spalla a spalla?
Fatal Frame
28-09-2014, 21:11
EA si è espressa in merito a tutti questi bug (anche evidentissimi) ?? La fa uscire una patch in tempi brevi/brevissimi per sistemare gli errori più grossolani ??
Nel frattempo siete passati ad un altro gioco di calcio (PES 2015 demo, PES 2014 old gen, FIFA 14, ecc.) o state continuando con FIFA 15 in modalità offline ?? Oppure andate sull'online ??
Io sto facendo una carriera offline con Dusseldorf. Il gioco è perfettamente giocabile nonostante qualche bug, se proprio dovessi lamentarmi di qualcosa potrei continuare ad affermare che secondo me anche contro la cpu risulta sempre un tantino troppo veloce anche con le squadre della bundesliga 2 che sto affrontando in campionato.
Wizard10
28-09-2014, 22:22
Io sto facendo una carriera offline con Dusseldorf. Il gioco è perfettamente giocabile nonostante qualche bug, se proprio dovessi lamentarmi di qualcosa potrei continuare ad affermare che secondo me anche contro la cpu risulta sempre un tantino troppo veloce anche con le squadre della bundesliga 2 che sto affrontando in campionato.
infatti io lo setto con velocità di gioco "lenta"
infatti io lo setto con velocità di gioco "lenta"
Imposto velocità lenta su ogni fifa da quando é possibile farlo. Sul 14 mi pare di aver giocato gli ultimi mesi con velocità normale e non mi sembrava troppo veloce. Ma sono sempre impressioni personali, sicuramente qua dentro c'è qualcuno che invece dirà che col 15 il gioco é più lento e ragionato. A me per ora nella modalità carriera e nei match diretti, di cui la maggior parte con squadre da 3.5-4 stelle, mi é sembrato più frenetico rispetto al predecessore ma ripeto: 15-20 partite al nuovo fifa sono ancora poche per poter dare un'opinione precisa del gioco.
EA si è espressa in merito a tutti questi bug (anche evidentissimi) ?? La fa uscire una patch in tempi brevi/brevissimi per sistemare gli errori più grossolani ??
Nel frattempo siete passati ad un altro gioco di calcio (PES 2015 demo, PES 2014 old gen, FIFA 14, ecc.) o state continuando con FIFA 15 in modalità offline ?? Oppure andate sull'online ??
Io gioco solo online, e questo anno fifa, nonostante sia meglio del predecessore, come già dissi non mi ha convinto molto. Ma per 20 euro che ho trovato l ho preso.... L idea è di aspettare a vedere pes, quando uscirà, perché a livello di demo, il gameplay, animazioni dei portieri etc mi ha convinto di più... Un balzo da Pes 14 astrale... Però non posso andare avanti 2 mesi a demo e neppure continuare a fifa 14 che segnano sempre cercando il lancio lungo da centrocampo...
ma il coro "Gennarino Gattuso alèèè" non sarebbe ora di toglierlo? :muro:
su ps4 ho fatto qualche altra partita stagione online, sono salito in ottava...faccio cmq più fatica a difendere, vinco pochi contrasti, riesco poco ad anticipare...più in generale mi sembra sia cambiato qualcosa nella fase difensiva(ma non ho capito cosa) con cui ancora non ho preso abbastanza confidenza...e poi i tiri: sbaglio un sacco di tiri(lo fanno anche alcuni miei avversari) che nel 14 sarebbero stati gol, ma questo in fondo potrebbe essere un pregio.
capitolo bug: mi è capitato venerdì, un paio di partite non me le ha contate e invece in una che avevo perso 5-1 mi ha dato la vittoria, boh :D
provato poi sabato sera da un amico su one abbiamo avuto un sacco di difficoltà a giocare online in stagioni in due insieme...ad ogni pausa del gioco compariva una finestra "errore nel recupero dei tuoi dati online" e se premevamo il tasto x l'ok il gioco usciva diretto dalla partita, assegnandoci una sconfitta...se invece si aspettavano i trenta secondi il gioco riprendeva normalmente...
Non si puo mettere in prima pagina un elenco con i vari utenti ps plus e xbox live ? Molti magari come me hanno cambiato piattaforma di gioco col la nextgen (xbox » PS4) e non hanno contatti con on line
Fatal Frame
29-09-2014, 10:09
Ieri sera ho giocato prima a Fifa 14 e poi al 15.
Il 14 è un gioco più lento e ragionato e per dribblare ci vuole l'impegno di usare anche la levetta destra (se non di altri tasti), mentre nel 15 basta fare tutto con la sinistra e non ti prende nessuno, e sembra di essere tornati a FIFA degli anni 96 e 97. Questa cosa l'avevo già scritta, però voglio sottolineare per la seconda volta che mi sembra pazzesca una cosa del genere.
È proprio una presa in giro verso il consumatore. Dopo la freg@tura di quest'anno, le prossime volte mi informerò molto ma molto bene prima di acquistare un nuovo FIFA.
alvaruccio
29-09-2014, 16:54
qualcuno ha provato il remote play su ps vita?
se si funziona bene?
theJanitor
29-09-2014, 19:56
Il 14 è un gioco più lento e ragionato e per dribblare ci vuole l'impegno di usare anche la levetta destra (se non di altri tasti), mentre nel 15 basta fare tutto con la sinistra e non ti prende nessuno, e sembra di essere tornati a FIFA degli anni 96 e 97. Questa cosa l'avevo già scritta, però voglio sottolineare per la seconda volta che mi sembra pazzesca una cosa del genere.
ma con che giocatori?
giocando FUT questa cosa la verifico sicuramente con giocatori con molto dribbling, altrimenti è più facile perdere palla
in compenso finalmente non ti possono pressare per 90 minuti ed arrivare a fine partite come se avessero fatto una scampagnata
athlon900
29-09-2014, 22:29
Ragazzi sono davvero disperato.
PS4 + FIFA 15 + fastweb
ho disattivato upnp, ho aperto porte tcp e upd ma niente da fare, nonostante sia nat tipo 2 ho problemi evidenti.
Partite online pieni di lag e messaggi riguardanti il nat moderato.
Ma non ho mai avuto problemi con fifa 14 quando avevo sia ps4 che one.
Mi sono perso qualche consiglio nelle pagine precedenti?
P.S.
ero abituato a vedere un sacco di persone on line nella voce "stagione on line"..ora appare sempre 0 :doh:
avete lo stesso problema?
Fatal Frame
30-09-2014, 03:44
Ragazzi sono davvero disperato.
PS4 + FIFA 15 + fastweb
ho disattivato upnp, ho aperto porte tcp e upd
In che modo l'hai fatto ??
Fatal Frame
30-09-2014, 03:45
ma con che giocatori?
giocando FUT questa cosa la verifico sicuramente con giocatori con molto dribbling, altrimenti è più facile perdere palla
in compenso finalmente non ti possono pressare per 90 minuti ed arrivare a fine partite come se avessero fatto una scampagnata
Ho provato solo con il Milan finora
Ieri sera ho giocato prima a Fifa 14 e poi al 15.
È proprio una presa in giro verso il consumatore. Dopo la freg@tura di quest'anno, le prossime volte mi informerò molto ma molto bene prima di acquistare un nuovo FIFA.
Quoto!! sembra di essere tornati a Fifa97...gol a grappoli...gol ad ogni tiro....partite che sembrano di flipper non di calcio...una delusione pazzesca! se prendi poi ad esempio il Baça..Messi è imprendibile...siamo tornati all'epoca del calcio di inizio e vado a segnare driblando tutti....
prendo la Fiorentina e mi fanno giocare contro il MU...che ad ogni conclusione segna...prendo il Genoa e becco l'Aston Villa..tutti velocissimi e imprendibili....5 tiri subiti 5 gol....mi sto innervosendo..hanno rovinato un gioco! devo provare ad usare squadre a 3 stelle...magari così mi diverto...
ma con che giocatori?
sicuro?! io ho giocato partite assurde....con pressione continua fino al 120 minuto....e con giocatori che corrono a 200km/h....
theJanitor
30-09-2014, 09:46
forse è meglio precisare con che versione giochiamo perchè mi sa che oldgen e nextgen sono 2 giochi a parte
nervoteso
30-09-2014, 09:58
io non ci sto capendo nulla. io gioco full manual squadre 3 stelle lento. l'altro ieri 2 artite perfette, lentissimo simulativo. ieri andava a cento all'ora. in generale, il gioco è migliorato per alcun iaspetti peggiorato x altri. belli gli scontri fisici, migliorata l'ai, sia in difesa che in attacco, forse più in attacco. in generale però c'è stato uno sbilanciamento a favore degli attacchi. attaccare con gli scatti della levetta destra è diventato devastante, troppo. ma forse bisogna capire le nuove meccaniche difensive. noto che il gioco varia molto in base alle squadre prese, ho provato col cagliario che perà come nella realtà lascia buchi in difesa.
gravissima pecca nelle tattiche. ce le avevano proposte come una grande novità, ma è tutto fumo. nella realtà le formazioni salvate manco le carica inline. non si può alternare i moduli in game. hanno tolto la possibilità di settare le tattiche persoanlizxzate come tattica veloce, insomma hanno peggiorato. mancano le stanze.
anche la bella novità del potre controllare un giocatore sui calci da fermo mi pare male implementata, spesso regalo la palla agli avversari, ma forse devop farci la mano. belle alcune nuove animazioni. molto migliorato il manuale e il cambio cursore. ps4
Io ho notato un'estrema differenza di difficoltà tra esperto e campione... In esperto è il gioco di cui parlate voi, con messi che stacca tutti con uno scatto palla al piede... In campione i difensori non ti permettono tutto ciò, cioè non permettono che messi parta palla al piede anche perché, così come nella realtà, se vieni saltato da messi gli puoi dire ciao (cosi come da Ronaldo, bale e tanti altri)... Dipende molto dalla difficoltà impostata..
Su esperto per esempio sei libero di fare tutti i dribbling che vuoi e ti pressano così poco che se sei bravo spari tiri da cineteca... Su campione (non ho provato leggenda) non ti permettono quasi di passare la palla tanto è alto il pressing... E comunque non è che in una partita di calcio ci si può fermare a prendere il caffè... Quando dite voi una partita ragionata è giusto ma io ci ragiono molto su e anche velocemente se no mi tolgono la palla... E sopratutto creo le azioni facendo passaggi su misura e scatti... Ragazzi sto FIFA è spettacolare, come fate a dire che sembra FIFA 97... Aumentate un po la difficoltà ;)
forse è meglio precisare con che versione giochiamo perchè mi sa che oldgen e nextgen sono 2 giochi a parte
xbox one nextgen
Io ho notato un'estrema differenza di difficoltà tra esperto e campione... In esperto è il gioco di cui parlate voi, con messi che stacca tutti con uno scatto palla al piede... In campione i difensori non ti permettono tutto ciò, cioè non permettono che messi parta palla al piede anche perché, così come nella realtà, se vieni saltato da messi gli puoi dire ciao (cosi come da Ronaldo, bale e tanti altri)... Dipende molto dalla difficoltà impostata..
Su esperto per esempio sei libero di fare tutti i dribbling che vuoi e ti pressano così poco che se sei bravo spari tiri da cineteca... Su campione (non ho provato leggenda) non ti permettono quasi di passare la palla tanto è alto il pressing... E comunque non è che in una partita di calcio ci si può fermare a prendere il caffè... Quando dite voi una partita ragionata è giusto ma io ci ragiono molto su e anche velocemente se no mi tolgono la palla... E sopratutto creo le azioni facendo passaggi su misura e scatti... Ragazzi sto FIFA è spettacolare, come fate a dire che sembra FIFA 97... Aumentate un po la difficoltà ;)
io gioco solo online
FIFA15 su ps4
cose che ho notato giocando online:
1) portieri prendono gol sul primo palo perchè non lo coprono mai
2) portieri prendono gol da lontano perchè perennemente fuori dai pali
3) far uscire i portieri con il tasto triangolo è molto meno reattivo
4) la gente al pronti via scattano come dei 'runners' tanto i difensori sono inchiodati al terreno
5) i dribbling sono facilissimi anche con la levette sinistra e io usando anche L2+R2 li trovo ancora più efficaci (sono da depotenziare a mio avviso)
6) un sacco di bachi a livello di panchina (o non la trovo oppure mi fa vedere la formazione dell'avversario- successo in coop)
7) mettendo difesa tradizionale e temporeggiando manualmente si riescono a fermare meglio gli attaccanti avversari e in più i difensori schizzano di meno verso il centrocampo, lasciando meno buchi davanti al portiere.
secondo me bisogna specificare online - offline.
Offline ognuno regola come vuole velocità , ia etc.. quindi è ovvio che si hanno feedback diversi, online è tutto di defaul non modificabile.
Comunque fisica alle cozze... e ragdoll sempre sproporzionato.. iero contro un tizio con il torino due gol uguali... passaggio in area , amauri salta tra difensore e portiere e portiere e difensore si incastrano roteandosi e la palla rimbalza lentamente in porta.... due gol uguali, vebbè.
Confermo che online, ho trovato diversi che prendono palla e pronti via, corsa in fascia fino ad arrivare al tiro... però si riesce ad intervenire bene o male...
Per quanto riguarda la fatica, sempre online, arrivo a fine partita a poco meno del 50%, quindi mi pare in linea con gli altri fifa...
Questo per puntualizzare i punti un pò negativi che vedo, tralascio 7 traverse in due partite perchè è una costante da anni in fifa.
Di sicuro non ci sono più le spazzate in rovesciata dei difensori del 14, e giocando in stagione online con squadre da 3,5 la partita è un pò più combattuta.
FUT manco lo cago quest'anno.... tanto mi durerà poco questo fifa.
petru916
30-09-2014, 12:49
I server son giù su PS4, anche per voi?
PS4 online: qualcosa da sistemare c'è, come sempre...tipo ritrovarmi Rami attaccante e non c'è verso di farlo tornare in difesa :asd:
e poi lo scatto con la levetta destra un pò troppo efficace forse...
e i troppi gol che prendo, ma quello è colpa mia :D
a me piace e mi sto divertendo già tanto :fagiano:
Mastermind06
30-09-2014, 14:08
Io come sempre per l'online aspetto un po'. Mi godo un pò il gioco in offline e prendo confidenza con le novità. Appena mi scoccio passo all'online e ovviamente li devi adattarti ad un gameplay differente in quanto in singolo ci sono le slide che se settate bene trasformano parecchio il gioco.
Rimangono comunque dei "bug" se vogliamo chiamarli cosi, abbastanza clamorosi. Portieri, numero impressionante di colpi di tacco, 5 mins di recupero fissi e tanta altra roba.
raga una domanda....ma su Xbox One i video dei gol vengono caricati in automatico sul profilo? perchè ho fatto accesso al mio profilo e ci sono caricati un pò di gol che ho fatto in questi giorni che io comunque non ho caricato....
Ciao a tutti,
ma qualcuno di voi con PS4 riesce a fare una partita senza un lag clamoroso che porta alla disconnessione?
A me online è completamente ingiocabile e le impostazioni del mio router sono le stesse che non mi davano alcun problema su Fifa14.
Il mio provider è fastweb con ADSL allineata a 12 Mb.
Un saluto
paolox86
30-09-2014, 17:55
Ciao a tutti,
ma qualcuno di voi con PS4 riesce a fare una partita senza un lag clamoroso che porta alla disconnessione?
A me online è completamente ingiocabile e le impostazioni del mio router sono le stesse che non mi davano alcun problema su Fifa14.
Un saluto
Io ho fatto 5-6 partite e sempre tutto ok. A parte qualche bug dell'interfaccia come nomi delle squadre sbagliate e roba minore
Io ho fatto 5-6 partite e sempre tutto ok. A parte qualche bug dell'interfaccia come nomi delle squadre sbagliate e roba minore
Ciao Paolo, posso sapere il tuo provider?
Grazie
alvaruccio
30-09-2014, 18:04
sono in attesa di ps4 e relativo fifa da amazon :D
le rose sono aggiornate bene?
Grazie
anche a me con fastweb scatta a piu non posso.e calcolando che io gioco solo a stagioni,per me è impossibile giocare.
petru916
30-09-2014, 18:07
Con Fastweb pare andare da schifo, io non mi lamento con Infostrada, dopo i primi giorni si comincia a giocare bene anche se, ovviamente, botte di lag ci sono comunque di tanto in tanto.
paolox86
30-09-2014, 18:18
Grazie
Telecom 20 mega
antocomo
30-09-2014, 19:12
io con tiscali ps4 tutto ok niente lag
però signori sto fifa è pieno di bug online
nell 1 contro 1 mi trovo un po in difficoltà, temporeggio ma l'avversario scatta in avanti e il mio difensore nno riesce a stargli dietro, come devo fare?
petru916
30-09-2014, 19:17
nell 1 contro 1 mi trovo un po in difficoltà, temporeggio ma l'avversario scatta in avanti e il mio difensore nno riesce a stargli dietro, come devo fare?
Ovvio che ti salta, tu parti da girato e perdi l'attimo mentre lui scatta in avanti (se veloce) col cambio di passo. Se vuoi evitare questo inconveniente due sono le cose:
- intervieni in anticipo e/o con tempismo prima che lui abbia la possibilità di cambiare passo;
- cominci a correre prima di lui e segui il suo gioco.
O fai così oppure perdi l'uno contro uno con molta facilità. Io di bug pesanti, condizionanti, ne ho visto solo uno e poi basta. Per il resto mi pare molto bello, qualcosa da correggere comunque c'è.
1vs1 dipende con chi lo fai... se hai davanti un corridore (come nel 90% dei casi:rolleyes: ) non puoi affrontarlo frontalmente, come ti ha detto Petru devi correre e affiancarlo, quasi tutti i corridori appena li tocchi li sposti e gli porti via la palla.
Se lo affronti frontalmente è quasi sicuro che ti salta se chi lo uso non è noob.
Ps4 , fastweb fibra, lag da ingiocabile , no... però non sempre è fluido, spesso capita qualche scatto. Comunque ogni volta non si connette ai server ea e poi va...
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti,
Un saluto
Io sono alla terza stagione online e tolti un paio di scatti sparsin in due partite zero lag, provider tiscali.
antocomo
30-09-2014, 20:57
ok grazie per i consigli e che mi dite delle telecamere che non si possono regolare ne l'altezza ne lo zoom?
e che ogni tanto mi viene cancellata una partita?
e perche mi fa giocare sempre fuori casa?
Come non detto.. stasera ingiocabile... ogni 2 secondi microlag... sia season che fut online... ma bafff..... ringrazio di aver speso 20 euro per sta ciofeca
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Ho provato ad entrare in FUT dalla PS4 e dopo la partita iniziale con i loro team mi ha mostrato una squadra bronzo e nella home vedo che la mia squadra ha un nome del tipo Marselle FC e non ho nulla di quello che ho fatto attraverso la webapp. Ho verificato e sono loggato col mio account origin che usavo sulla x360 e che ho usato per la webapp (infatti ho tutti i "livelli" e progressi che avevo sulla x360 in termini di punti da spendere nel catalogo ea).
Che non gli sia piaciuto il nome che avevo dato alla squadra? Scripted FC? :asd:
Ho provato ad entrare in FUT dalla PS4 e dopo la partita iniziale con i loro team mi ha mostrato una squadra bronzo e nella home vedo che la mia squadra ha un nome del tipo Marselle FC e non ho nulla di quello che ho fatto attraverso la webapp. Ho verificato e sono loggato col mio account origin che usavo sulla x360 e che ho usato per la webapp (infatti ho tutti i "livelli" e progressi che avevo sulla x360 in termini di punti da spendere nel catalogo ea).
Che non gli sia piaciuto il nome che avevo dato alla squadra? Scripted FC? :asd:
Ho avuto il tuo stesso problema e sono nella tua stessa situazione (passaggio da Xbox 360 a Ps4)... Per la squadra non sono riuscito a fare nulla, per il nome ho comprato il cambia nome al catalogo :asd:
Ho avuto il tuo stesso problema e sono nella tua stessa situazione (passaggio da Xbox 360 a Ps4)... Per la squadra non sono riuscito a fare nulla, per il nome ho comprato il cambia nome al catalogo :asd:
Quindi posso anche non giocare a fut quest'anno visto che sulla webapp, dove in caso potrei fare un po di compravendita, ho una rosa diversa :asd:
Quindi posso anche non giocare a fut quest'anno visto che sulla webapp, dove in caso potrei fare un po di compravendita, ho una rosa diversa :asd:
sulla webapp, in alto a destra, accanto al tasto per allargare la visuale, c'è un tastino che ti fa selezionare la squadra... Probabilmente tu hai mandato avanti quella della 360, switcha a quella del PSN e potrai monitorare quella
Appena fatte 3 partite, solo in una qualche scatto, le altre ok...boh!
Jackhomo
30-09-2014, 23:54
iscritto :)
soluzioni per il LAG da parte della EA :asd:
There are two workarounds whilst we investigate the issue. I'll update this thread when I hear more. Below are the options:
Option 1:
Disable UPnP on your router. This requires access to your router's admin settings and you will need to look up how to access that for your router (it's slightly different for each but generally requires you go to a certain IP in your browser and put in the username and password).
Option 2:
This doesn't require access to your router but is temporary in the sense that it will last until you restart your PS4.
You will need a second profile set up on the console
1 - Start the game normally, connected to your main profile, connected to the internet.
2 - When you are on the main menu of the game, switch to any other profile on your ps4, get back in the game.
Hold the middle button and select switch user
3 - Now you need to change the profile in game to the profile you just switched to on the ps4, just go into ultimate team or something, it will ask you if you want to switch to the profile "..." , just say yes.
4 - After this press r3 to connect this profile to EASFC, and the lag should be gone.
5 -Keep the PS button pressed and log out of the ps4 with your dummy profile, connect back to EA servers with your main profile
6 - The lag will now be gone and you will be playing the game with your main profile.
l'unica via percorribile veloce quindi è disabilitare il Upnp del router, perchè il secondo metodo è cosi cervellotico che non ha senso :asd:
l'unica via percorribile veloce quindi è disabilitare il Upnp del router, perchè il secondo metodo è cosi cervellotico che non ha senso :asd:
Se la batte alla pari con la soluzione per risolvere il crash all'avvio della demo su pc: http://help.ea.com/en/article/workaround-for-pc-crash-during-fifa-15-intro/ :asd:
Wizard10
01-10-2014, 13:52
scusate, ma il thread di FUT non è l'altro?
Fatal Frame
01-10-2014, 14:03
Ragazzi ho preso la versione per PS VITA ma mi ritrovo con la telecronaca
in inglese???
E' un bug o questo anno è proprio così? :mad:
Su PS Vita telecronaca in inglese e niente online
Vai di 14 che ha tutto
Ricapitolando:
FIFA 15:
No online (assurdo)
No telecronaca italiana nuova (solo inglese)
Si rose aggiornate
Tutti gli altri FIFA:
Si online
SI telecronaca italiana (Fabio Caressa)
No rose aggiornate
Si hai lievi lag giocando anche da soli (frame rate "ballerino")
Purtroppo la prima l'ho già provata…o meglio a casa l'upnp è sempre stato disattivato, mi piace tenere sotto controllo le porte che devo aprire.
La seconda neanche provo ed in ogni caso non capisco. Il mio PS Plus è legato alla mia utenza o alla mia console. Perchè nel caso fosse legato all'utenza come potrei collegarmi online con una seconda fake creata appositamente per Fifa?
In ogni caso ho difficoltà a credere che il problema sia del provider se EA mette un post del genere sul proprio sito. Evidentemente hanno cannato altro durante lo sviluppo del gioco!
Purtroppo la prima l'ho già provata…o meglio a casa l'upnp è sempre stato disattivato, mi piace tenere sotto controllo le porte che devo aprire.
La seconda neanche provo ed in ogni caso non capisco. Il mio PS Plus è legato alla mia utenza o alla mia console. Perchè nel caso fosse legato all'utenza come potrei collegarmi online con una seconda fake creata appositamente per Fifa?
In ogni caso ho difficoltà a credere che il problema sia del provider se EA mette un post del genere sul proprio sito. Evidentemente hanno cannato altro durante lo sviluppo del gioco!
se imposti la console come principale con il tuo account, qualsiasi altro account può usare i tuoi giochi scaricati e anche il tuo psnplus... è cosi che ho fifa 15 digitale a 24 euro :D
Però se con upnp non funzia non ci provo nemmeno...
Fatal Frame
01-10-2014, 14:38
Grazie per la risposta
Adesso sento Amazon e gli chiedo se posso restituirglielo
Ma che cavolo hanno pensato di fare quelli della EA questo anno???
Me lo chiedo anch'io anche per la versione PS4 :mc:
se imposti la console come principale con il tuo account, qualsiasi altro account può usare i tuoi giochi scaricati e anche il tuo psnplus... è cosi che ho fifa 15 digitale a 24 euro :D
Però se con upnp non funzia non ci provo nemmeno...
Perfetto, grazie della spiegazione, se trovo il tempo magari faccio una prova….ma sinceramente lo trovo un po assurdo come metodo. Sto leggendo che a molti funziona ma ribadisco, qui chi si deve dare una svegliata è EA.
Per la cronaca.
Ho effettuato un tentativo perverso con il metodo del secondo account. Non cambia assolutamente nulla!
Jackhomo
01-10-2014, 20:54
uno schifo fifa.......lagga anche giocando offline. 60€ buttati :muro: :muro:
uno schifo fifa.......lagga anche giocano offline. 60€ buttati :muro: :muro:
a me finalmente oggi su one non ha laggato.e mi sono anche divertito.
lukino99
01-10-2014, 21:21
upnp disattivato su vodafone station e 0 lag
Schellaccio
01-10-2014, 22:24
W Telecom Italia
Jackhomo
01-10-2014, 22:26
il problema è di fifa
alvaruccio
01-10-2014, 22:44
appena fatta la mia partita ad un gioco su ps4 ed è naturalmente fifa15!
la partita è stata offline e mi ha colpito molto la parte cinematografica del gioco vale dire i replay delle azioni da gol dopo un'altra azione...il film della partita a fine primo tempo...e le animazioni...posso dire che il coinvolgimento rispetto alla ps3 è davvero aumentato!
degne note le nuovi funzioni sui corner le punizoni dove si possono comnadare i vari giocatori ecc ecc
insomma il primo impatto mi ha soddisfatto :) !
on line lo proverò penso domani ma secondo me offile mi ci attaccherò molto e non poco!!
ps questo problema del lag anche offline in cosa consiste??
Allora per la lag le ho provate tutte, finalmente gioco senza lag... ma in sequenza:
- Disattivato Upnp del router
- Impostato IP Fisso alla ps4
- Settato IP della ps4 in DMZ
- Riavviato il tutto.
Laggava ancora, quindi
- Usato il metodo dello switch utente
Problema risolto... gioco senza lag
Si ma baffa.... quelli della EA sono andati alle cozze....
Provider FASTWEB fibra
Si ma precisiamo per i nuovi... il lag c'è solo su PS4, io e amici giochiamo su One dal D1 senza problemi...
;41598029']Si ma precisiamo per i nuovi... il lag c'è solo su PS4, io e amici giochiamo su One dal D1 senza problemi...
Idem :)
Ragazzi ma il lag che intendete voi è un ritardo di qualche millisecondo tra la pressione del tasto e l'azione oppure va proprio a scatti e/o si blocca, oppure il ritardo è proprio di 1-2 secondi? Perché io ho giocato una partita sola online e a parte il lag di qualche ms non ho notato cose strane
Giocate ieri sera una decina di partite on Line su ps4 e zero lag, tutte normalissime come sulla mia vecchia 360.
Problema bug: alla prima partita mi si è inchiodato il gioco con l'inquadratura fissa sul portiere che corre a recuperare il pallone fuori dal campo e non andava più avanti. Se riesco posto il video
Ragazzi ma il lag che intendete voi è un ritardo di qualche millisecondo tra la pressione del tasto e l'azione oppure va proprio a scatti e/o si blocca, oppure il ritardo è proprio di 1-2 secondi? Perché io ho giocato una partita sola online e a parte il lag di qualche ms non ho notato cose strane
uhm, infatti...meglio specificare...io del microlag sui comandi(online) ce l'ho da sempre, colpa della mia adsl...lo avevo anche con la 360...è migliorato da quando sono passato a tiscali perchè sono riuscito a farmi mettere in fastpath.
direi anche che è variabile, alle volte si nota altre è impercettibile, cmq non è mai tale da rendere ingiocabile Fifa.
ma credo che chi si lamenti parli di ritardi di qualche secondo e gioco che scatta...ecco, a me col 15 non è mai capitato.
sul gioco: segno poco, anzi mai x ora, di testa...cross o calci d'angolo non la becco mai...invece i cross rasoterra sono micidiali :D
Sono microscatti ogni due tre secondi.. Il gioco è giocabile ma fa vagare con questi scatti
.. Non è inputlag
no, allora non mi è mai capitato.
io quando ho preso la ps4 avevo aperto le porte sul router come dice qui: http://help.ea.com/it/article/what-online-ports-should-i-open-for-fifa-14/
magari serve a qualcuno...
Io non ho aperto nulla, ho una tiscali 20 mega (16 effettivi) con 45ms di latenza... Sono collegato in WiFi e la ps4 rileva 8 mega, a parte un po di lag che potrebbe essere causato anche dall'avversario (ne ho fatta solo 1 di partita) non ho notato microscatti... Il router non l'ho toccato, ha l'upnp attivo e la ps4 collegata in nat2 quindi non ho aperto porte
Credo sia un problema non specifico... però è pieno, non solo in italia ma anche all'estero, visto che la fix momentanea suggerita viene dal sito inglese
Comunque credo sia dovuto unicamente al servizio utp che fa partire la ea , ho sbirgiato nel log del router e vedo che con il upnp attivo la ea con fifa apre un canale preferenziale, diverso dalle porte solite.
Dipenderà immagino da operatore e router, infatti sul sito della ea nel form per compilare il problema chiedono orario, modello del router, operatore.
Conoscendo EA non essendo un problema che copre il 100% delle utenze, non lo risolveranno mai...
E ripeto, NON è questione di qualità dell'adsl della propria linea... capita a chia ha la 7 mb a 45 di ping o chi ha 90 Mb e 5ms di ping.... è proprio quella merda di EA...
Concordo! Qui la palla è in mano solo a EA ergo per quest'anno non credo di giocare a Fifa. Voi parlate di microscatti, io vi parlo di gioco ingiocabile perchè a me si blocca per 2 secondi e poi riparte per poi ribloccarsi. Se riesco a fare 30 minuti di partita è grasso che cola, di solito già al 20esimo del primo tempo il server mi butta fuori dicendo che non rilevano alcun movimento da parte mia!
mt_iceman
02-10-2014, 19:38
ho provato la versione ps4 da un amico.
sinceramente credevo che andando di nuova console-> nuovo engine rielaborato da capo->scomparsa di certe dinamiche e certi bug.
e invece il gioco è rimasto abbastanza invariato: passi avanti da un lato e passi indietro da altri punti di vista. mi attendevo belle novità da un punto di vista della fisica e invece nulla di chè
davidenko7
02-10-2014, 19:57
ragazzi ho comprato oggi il gioco fifa 15 per ps4 e ho subito cominciato l'ultimate team, ma mi sono trovato una squadra che non è la mia. Io avevo già cominciato ad usare la web app da un paio di settimane e avevo già una squadra dal 2012. adesso la mia squadra ha un altro nome, altri giocatori ed è stata fondata nel febbraio 2014. Come è possibile? si può tornare indietro?
petru916
02-10-2014, 19:58
Adesso ho capito perché su PS4 non c'è l'opzione in game per la modifica dell'area visualizzabile..semplicemente perché PS4 non permette di avere settaggi diversi da gioco a gioco. Ho settato l'area visualizzabile su Mordor e mi son ritrovato di nuovo su FIFA con l'hub in partita mezzo fuori dallo schermo. È quasi tragicomico :asd:
antocomo
02-10-2014, 20:03
ho provato la versione ps4 da un amico.
sinceramente credevo che andando di nuova console-> nuovo engine rielaborato da capo->scomparsa di certe dinamiche e certi bug.
e invece il gioco è rimasto abbastanza invariato: passi avanti da un lato e passi indietro da altri punti di vista. mi attendevo belle novità da un punto di vista della fisica e invece nulla di chè
pure io pensavo questo e invece mi sono trovato deluso. Orrribile è poi guardare giocatori che si trapassano tra di loro o dentro la rete
Fatal Frame
02-10-2014, 21:20
Adesso ho capito perché su PS4 non c'è l'opzione in game per la modifica dell'area visualizzabile..semplicemente perché PS4 non permette di avere settaggi diversi da gioco a gioco. Ho settato l'area visualizzabile su Mordor e mi son ritrovato di nuovo su FIFA con l'hub in partita mezzo fuori dallo schermo. È quasi tragicomico :asd:
Su Fifa 14 Ps4 l'opzione c'è. Però non so se sposta solo gli hub o anche tutta l'immagine ;)
Però destiny ha la possibilità di settare l'area di visualizzazione dal menù opzioni!
Su Fifa 14 Ps4 l'opzione c'è. Però non so se sposta solo gli hub o anche tutta l'immagine ;)
No che non c'è :asd:
Ne parliamo dalla prima o seconda pagina del thread!
Fatal Frame
02-10-2014, 21:25
No che non c'è :asd:
Ne parliamo dalla prima o seconda pagina del thread!
Sto parlando del 14. Li c'è.
Manca solo nel 15
Sto parlando del 14. Li c'è.
Manca solo nel 15
Ah scusami neanche avevo fatto caso che parlassi del 14 :asd:
Comunque altri giochi hanno l'opzione per cambiare l'area di visualizzazione ingame, ora confermi che pure il 14 ce l'aveva... allora se la sono proprio dimenticata a questo giro :D
Fatal Frame
02-10-2014, 21:31
Ma non ho capito se l'area di visualizzazione è custom per ogni gioco come su Ps3, oppure cambiandola ingame, cambia quella di sistema e si incasinato anche gli altri giochi
Ma non ho capito se l'area di visualizzazione è custom per ogni gioco come su Ps3, oppure cambiandola ingame, cambia quella di sistema e si incasinato anche gli altri giochi
Cambiandola ingame cambia solo in quel gioco specifico. Invece non riesco a capire a quanto si estendano gli effetti del cambio dell'area di visualizzazione dalle opzioni video della console visto che minimizzandola mi varia solo la posizione dell'hud in fifa (fixandola) e non in altri giochi.
Fatal Frame
03-10-2014, 01:16
Cambiandola ingame cambia solo in quel gioco specifico. Invece non riesco a capire a quanto si estendano gli effetti del cambio dell'area di visualizzazione dalle opzioni video della console visto che minimizzandola mi varia solo la posizione dell'hud in fifa (fixandola) e non in altri giochi.
E invece mi hanno detto che negli altri giochi esce la cornicetta nera
E invece mi hanno detto che negli altri giochi esce la cornicetta nera
scusa eh, ma non hai provato con la tua?!?
io ho ridotto l'area di visualizzazione al minimo, e con i giochi che ho non cambia niente di niente..The last of us, Valiant hearts, varie demo che neanche ricordo, tutto normale...schermata iniziale della ps4, playstation store, tutto normale senza cornici nere.
alvaruccio
03-10-2014, 08:34
dopo un 20 partite sono giunto a queste conclusioni offline e on line sono 2 giochi per ora diversi.
offline lento e ragionato un giocone
online da migliorare essendo troppo frenetico anche se di lag onestamente per ora non ne ho trovato
da migliorare per me assolutamente i portieri sui tiri da fuori diciamo si prendono troppi gol visto che i goalkeeper sono spesso troppo avanti come posizione.
per il resto forse perchè vengo da old gen ma sono soddisfatto del game!
Runner46
03-10-2014, 08:42
Solo io soffro dei lag spaventosi in modalità offline?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Solo io soffro dei lag spaventosi in modalità offline?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
io ho risolto. quarda qualche pagina indietro....
-togliere Upnp del router
- Fare alemno una volta il gioco del cambio account mentre sei nel menu di fifa
Yngwie74
03-10-2014, 15:21
Comunque lag giocando offline e' una cosa che non si puo' sentire. A me monterebbe un nervoso indescrivibile. :D
raga non ricordo se l'ho già chiesto...non trovo il post....
ma con la Xbox One carica da solo i video di alcuni gol sul profilo live? mi sono collegato al mio account da PC e nel profilo vedo alcuni gol fatti senza che io li carichi...come si faceva con la 360
paolox86
03-10-2014, 16:51
No ma dai che casino hanno combinato, attaccanti imprendibili, difese mongole lente a reagire, con il filtrante alto 1 volta su 3 ti ritrovi solo davanti al portiere. Per non parlare delle punizioni: non sono mai riuscito a segnarne una negli scorsi Fifa , qui 2 tiri e 2 gol.
Poi concordo sul fatto che certe partite siano troppo frenetiche
No ma dai che casino hanno combinato, attaccanti imprendibili, difese mongole lente a reagire, con il filtrante alto 1 volta su 3 ti ritrovi solo davanti al portiere. Per non parlare delle punizioni: non sono mai riuscito a segnarne una negli scorsi Fifa , qui 2 tiri e 2 gol.
si hanno rovinato un giocone casso!!!
Per le poche punizioni che mi hanno concesso posso dire che non mi sembrano cambiate di molto e rimane molto facile segnare entro i 20-25m. Continuo a segnarle quasi tutte... Le poche non a segno è perché l'avversario, fisico o online, piazza un uomo sul primo palo invece di muovere la barriera. Altrimenti le punizioni sul primo palo all'incrocio rimangono sempre imparabili.
Invece ho notato che è diventato molto più difficile segnare di testa, specialmente su corner, quando l'anno scorso invece i colpi di testa erano molto OP.
paolox86
03-10-2014, 21:04
Poi mi spiegate come diavolo si registra la difesa?? Nei Fifa scorsi mi bastava mettere al minimo aggressività, ampiezza e impostare il tipo su copertura per avere la linea bella salda, qui invece ognuno avanza, si allarga insomma, ogni difensore fa quel che gli pare creandomi delle voragini assurde.
antocomo
03-10-2014, 21:26
chi mi spiega perche nelle stagioni gioco sempre fuori casa? e come si fa a cambiare le impostazioni della partita giorno o notte, online?
raga io (dsl fastweb) e altri 2 miei amici (fibra telecom) non riusciamo a giocare tra noi online, nessuno con nessuno, funziona solo (e bene) il proclub...ogni volta che accettiamo l'invito dell'altro ci pensa un po e poi viene fuori il classico messaggio "l'avversario ha abbandonato la partita"
come diavolo possiamo fare? in chat vocale sul psn pure tutto ok, abbiamo tutti e 3 NAT tipo 2
Non so offline, ma online per segnare è na cagata... basta tirare a due allora con il piazzato... segni quasi sempre. I portieri sono flash con delle bombe contro qualsiasi fisica , ma se piazzi a due allora a rasoterra è fatta.... mentre se piove sempre a rasoterra ma senza piazzato ho fatto 3 gol uguale... palla sotto il portiere mentre si butta e scivola....
Finchè giochi con gente che non l'ha capito, si trova uno contro uno con il mio portiere carica la bomba e lui para :asd:
Sono più i difensori che si immolano a salvarla che il portiere.
:asd:
Io continuo a impazzire. Ps4 e scatta pure nei menù
Inviato dal mio GT-I9505G con Tapatalk 4
Nella modalità carriera c'è qualche buona anima che mi polio spiegare i trasferimenti? Non ci capisco una mazza, ero abituato a FIFA 2013!!
C'è qualcuno che ha creato qualche club du ps4 e ha posto libero?
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 4
raga qualcuno di voi ha giocato sia la versione su console next gen che su vecchie piattaforme? io ho la One e ho provato oggi Fifa su 360 di mio fratello....booo mi sembrava un'altro gioco ma in positivo...parlo sempre di gioco online...partita Juve MU....partita ragionata non frenetica mi sono divertito....sulla One il gioco è frenetico...buchi incredibili in difesa...rimpalli continui....solo una sensazione?
antocomo
04-10-2014, 13:30
su ps4 nessun problema, ogni tanto un po di lag ma il gioco è lento, poi dipende se trovi quello che ti pressa
il gioco è bello a parte qualche difetto, tipo quasi ogni tiro da fuori area è gol
Secondo me va un po a random la velocità di gioco. Su ps4 on Line mi son capitate partite lente e ragionate, e altre veloci come un flipper... ho visto addirittura che a s siro in due partite diverse giocavo con due telecamere diverse, anche se nei menu era impostata sempre la stessa. ... bho
Io continuo a impazzire. Ps4 e scatta pure nei menù
Inviato dal mio GT-I9505G con Tapatalk 4
hai provato la fix ufficiale della ea ?
Io ho risolto i mircoscatti che avevo...
L'ho scritto qualche pagina fa... disabilitare upnp del router, fare il gioco del cambio account nel menu di fifa.
raga qualcuno di voi ha giocato sia la versione su console next gen che su vecchie piattaforme? io ho la One e ho provato oggi Fifa su 360 di mio fratello....booo mi sembrava un'altro gioco ma in positivo...parlo sempre di gioco online...partita Juve MU....partita ragionata non frenetica mi sono divertito....sulla One il gioco è frenetico...buchi incredibili in difesa...rimpalli continui....solo una sensazione?
che la difesa faccia cagare ormai è un dato di fatto, anch'io ho buchi incredibili...gioco su ps4
che la difesa faccia cagare ormai è un dato di fatto, anch'io ho buchi incredibili...gioco su ps4
che amarezza
paolox86
04-10-2014, 16:39
Ragazzi per ora l'unico modo per fare partite più piacevoli è giocare con squadre scarse, massimo 3 stelle. Ho fatto 3 partite con l'empoli, una persa 2-0, un'altra vinta 2-0 e l'ultima vinta 3-1. Tutto sommato gameplay piacevole e meno frenetico.
Se prendo squadroni spesso finisce in modo tennistico sia a favore che contro: 6-2, 5-3 è roba simile sono all'ordine del giorno
antocomo
04-10-2014, 19:05
buchi? boh io non ne ho. imposto i 4 difensori nelle istruzioni di rimanere dietro e li stanno
buchi? boh io non ne ho. imposto i 4 difensori nelle istruzioni di rimanere dietro e li stanno
dove lo imposti? ma le tattiche personalizzate non ci sono più?!
andrea189
04-10-2014, 23:14
Ma cosa hanno combinato quest'anno con la difesa? Mi succede non poche volte che uno parte da centro campo e arriva in porta sia contro che ha favore:muro: :muro: troppo facile saltare sta cazz di difesa tattica............parlo di stagioni online assurdo
andrea189
04-10-2014, 23:19
Ma parli offline????? Online se uno ha Cristiano Ronaldo non lo fermi se sa giocare il minimo:muro: :muro: :muro: Ho fatto tantissimi gol partendo da centrocampo senza nessuno problema..............ma ne subisco pure tanti cosi
antocomo
05-10-2014, 10:26
lo imposti nelle tattiche istruzioni
io parlo dell'online. Per fermare quelli che partono da soli io uso il tasto R2 cosi uso 2 compagni inseme. R2 che poi io l'ho spostato nel tasto quadrato perche ero abituato ad usarlo in pes
andrea189
05-10-2014, 10:46
lo imposti nelle tattiche istruzioni
io parlo dell'online. Per fermare quelli che partono da soli io uso il tasto R2 cosi uso 2 compagni inseme. R2 che poi io l'ho spostato nel tasto quadrato perche ero abituato ad usarlo in pes
Capisco anch'io uso qualche volta il tasto R2 ma si rischia di lasciare dei buchi per i passaggi filtranti soprattutto nel contropiede:muro: :muro: Secondo me c' è un grosso problema nella difesa, si salta troppo facilmente l'uomo
Avete notato che quest'anno l'arbitro da sempre 5 minuti di recupero? :asd:
Si spesso e volentieri capitano 5 minuti ma è successo anche 3 minuti!
Ma è normale che la panchina online non me la salva?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
alvaruccio
06-10-2014, 19:35
ho giocato un po in remote play sulla ps vita devo dire che è davvero godibile il gioco steso sul letto :D
antocomo
06-10-2014, 20:42
Capisco anch'io uso qualche volta il tasto R2 ma si rischia di lasciare dei buchi per i passaggi filtranti soprattutto nel contropiede:muro: :muro: Secondo me c' è un grosso problema nella difesa, si salta troppo facilmente l'uomo
fidati che raddoppiando la marcatura è dura andare via da solo. raddoppia con un centrocampista. è vero che bisogna stre molto attenti. a me è capitato di beccare 3 gol in poco meno di 10 minuti anche perche ero stanco e avevo sonno. vincevo 3 1 e ho perso 4 3. comunque ora sono in sesta.
la cosa che non mi piace è giocare di giorno. ma non si puo impostare di giocare di notte?
Io mi tengo per ora Fifa 14 :D
fidati che raddoppiando la marcatura è dura andare via da solo. raddoppia con un centrocampista. è vero che bisogna stre molto attenti. a me è capitato di beccare 3 gol in poco meno di 10 minuti anche perche ero stanco e avevo sonno. vincevo 3 1 e ho perso 4 3. comunque ora sono in sesta.
la cosa che non mi piace è giocare di giorno. ma non si puo impostare di giocare di notte?
Io ho notato che quando gioco di giorno nello stesso campo sembra di giocare a un altro gioco, quasi sempre partita ultra veloce, omini che sembrano più esili, e non si vede praticamente nulla dove ce il chiaro scuro del sole
io sono arrivato in settima intanto...però t8ipo, tra ieri e domenica ho fatto 6 partite, 5 sconfitte e un pareggio...le solite partite con l'avversario velocissimo, sempre in anticipo, e i miei invece che non azzeccano niente...
ho notato che spesso con un difensore centrale faccio per affrontare un attaccante frontalmente, questo mi va su un lato e io non riesco più a riprenderlo...al contrario, quando vado via io un difensore avversario, questo mi riprende(anche se in ritardo) e mi "sposta" o proprio mi si mette davanti rubandomi la palla...io non ci riesco mai...dove sbaglio? :muro:
poi ho notato che sono molto più difficili i tackle...o sono io che non la vecco quasi mai? :fagiano:
a me sempre... e non capisco.
In compenso ieri volevo fare una partitina ma non c'era verso di collegarsi... ogni volta mi dava o nat moderato (?) oppure , dopo vari tentativi, riavvii router, etc.. ho trovato un avversario con un LAG pazzesco...
In compenso ieri volevo fare una partitina ma non c'era verso di collegarsi... ogni volta mi dava o nat moderato (?) oppure , dopo vari tentativi, riavvii router, etc.. ho trovato un avversario con un LAG pazzesco...
Ieri sera? Ho fatto fatica anche io, stessi problemi, ma senza lag poi.
In effetti ieri sera da psn ti vedevo on line su fifa,ti volevo invitare a fare un match,ma da dentro al gioco non ti vedeva come amico online
io sono arrivato in settima intanto...però t8ipo, tra ieri e domenica ho fatto 6 partite, 5 sconfitte e un pareggio...le solite partite con l'avversario velocissimo, sempre in anticipo, e i miei invece che non azzeccano niente...
ho notato che spesso con un difensore centrale faccio per affrontare un attaccante frontalmente, questo mi va su un lato e io non riesco più a riprenderlo...al contrario, quando vado via io un difensore avversario, questo mi riprende(anche se in ritardo) e mi "sposta" o proprio mi si mette davanti rubandomi la palla...io non ci riesco mai...dove sbaglio? :muro:
poi ho notato che sono molto più difficili i tackle...o sono io che non la vecco quasi mai? :fagiano:
Stessa cosa che capita spesso anche a me,come sensazione ,quando difendo sembra come quando avvicino due magneti con lo stesso polo...non riesco a d avvicinarmi all avversario
peppewan
10-10-2014, 09:00
Salve a tutti, ho un problema da un paio di giorni: non riesco ad accedere a "Stagioni" online (nè da solo nè in "stagioni coop") nè in "amichevoli online" perchè il gioco rimane nella schermata "Caricamento Informazioni Stagioni" come se caricasse all'infinito (ho fatto la prova di lasciarlo in quella schermata per 10 minuti) mentre accede a "Fifa International World Cup" e in "Sale d'attesa"...qualcuno ne sa qualcosa? Grazie
antocomo
10-10-2014, 10:32
arrivato in quinta divisione
sto fifa online non l'ho ancora capito. ma perche ogni tanto mi esce nat moderato o restrittivo? e perche, gioco solo con la juve, mi fa incontrare sempre le stesse squadre? chelsea, manchester, dortmund :confused:
Anthony77
10-10-2014, 21:06
ma a voi il dvd lo legge in continuazione?!
ho notato che quando parte il dvd spesso mi lagga l'online....
Niente a me laggava... Poi intorno alle 23 ha ripreso a funzionare... Non doveva uscire il fix ? Sulla EA è segnato come problemaa non si sa niente... Sto gioco offline è inutile per me
E' molto strano questo fatto... Io non ho lag nè in singolo nè in multi (può capitare di giocare col tizio che ha una connessione streusa e allora lagga, ma è raro)... Eppure non ho toccato impostazioni di sorta e sono pure collegato in Wi-Fi
Anthony77
11-10-2014, 11:25
fino a 2-3 anni fa giocavo a pes online e tutti prendevano SEMPRE barca/real... oggi esiste solo il psg.... palla avanti per ibra e il gioco finisce li... per non parlare di quante partite interrotte al 90°... per fortuna me le ha date tutte vinte.....
E' molto strano questo fatto... Io non ho lag nè in singolo nè in multi (può capitare di giocare col tizio che ha una connessione streusa e allora lagga, ma è raro)... Eppure non ho toccato impostazioni di sorta e sono pure collegato in Wi-Fi
E' un problema su ps4 ( e anche su pc a quanto vedo sul forum ea) dovuto ad alcuni modem
Per cui non tutti sono colpiti... da quello che vedo sul forum chi ha fastweb è quasi sicuramente dentro...
E' un problema su ps4 ( e anche su pc a quanto vedo sul forum ea) dovuto ad alcuni modem
Per cui non tutti sono colpiti... da quello che vedo sul forum chi ha fastweb è quasi sicuramente dentro...
meno male che non mi hanno mai attivato il contratto fastweb allora :asd:
Offline non ho alcun lag con fw. Partite online non ne ho ancora provate per ora... avrò fatto 2-3 mesi di carriera e basta. Tempo 0 :(
antocomo
11-10-2014, 13:17
ma sono down i server oggi?
Fatal Frame
12-10-2014, 00:45
meno male che non mi hanno mai attivato il contratto fastweb allora :asd:
Adesso mi toglievo Fastweb per Sto Fifa del cavolo ...
Ma la patch non è ancora uscita ??
No io avevo fatto il contratto e firmato le carte, ma dopo 3 mesi ancora nessuna notizia ed ho disdetto... Quindi è stata una fortuna... Comunque oggi ho giocato online senza alcun problema (ogni tanto i server vanno down però)
io ho risolto online con il solito sistema del cambio utente... a quanto pare funziona, ma è una rottura di palle...
Ogni volta che entri in fifa, vai nelle impostazioni ps4 e loggati con un'altro utente, ritornando a fifa si incazza e ti scollega, tu entri online tipo Ultimate team, tenta la connessione con il nuovo utente, fatto quello ritorno su ps4 e scollego l'utente, ritornando a quello ufficiale, in fifa si sconnette, riconnetti ai server e come per magia non lagga più online.
Certo che è colpa di EA... sta cosa è ridicola... ma ogni volta almeno non laggo finchè ho voglia di giocare.
alvaruccio
12-10-2014, 09:43
Vorrei sapere se sono io che non sto bene o anche voi a fine partita vi mettete ad ammirare tutti gli highlits televisi in cui si notano strattonate....gol da altre angolazioni... ecc ecc *_*
Vorrei sapere se sono io che non sto bene o anche voi a fine partita vi mettete ad ammirare tutti gli highlits televisi in cui si notano strattonate....gol da altre angolazioni... ecc ecc *_*
una delle cose sicuramente uscite bene in questo fifa, poi applicano un filtro più scuro ai colori, che mi piace molto di più, non capisco perchè non lo tengono per la partita quella tonalità
Gabryxzx
12-10-2014, 15:02
Ragazzi ho un problema, ho preordinato l'edizione preorder su xbox one, l'ho scaricata e tutto: mi ha installato due "pezzi", il gioco stesso e l'addon per i 15 pacchetti settimanali. Il problema è che dal 25 settembre che ho avviato il gioco ad oggi ancora devo ricevere niente. Che cosa posso fare? Grazie..
theJanitor
13-10-2014, 14:35
come si fa la skill move con cui ci si riporta la palla rientrando verso il piede d'appoggio?
antocomo
13-10-2014, 18:43
comè che non ne prendo una di testa sia su cross che da corner?
schiaccio il tasto x del passaggio ma il mio uomo tante volte rimane immobile?
che devo fare?
petru916
13-10-2014, 19:08
comè che non ne prendo una di testa sia su cross che da corner?
schiaccio il tasto x del passaggio ma il mio uomo tante volte rimane immobile?
che devo fare?
Schiacciare con tempismo.
come si fa la skill move con cui ci si riporta la palla rientrando verso il piede d'appoggio?
L2 finta di tiro andando nella direzione opposta alla tua
Anthony77
13-10-2014, 23:42
raga qualcuno sa dove trovare il manuale in pdf online?! gli altri anni venivano pubblicati sul sito quest'anno niente?!
io non ho giocato per un pò di giorni per mancanza di tempo, quando ho riacceso in effetti mi sono ritrovato in 5-6 partite di fila con l'avversario che parte palla al piede(magari il Liverpool, con Sturridge...) praticamente inarrestabile...un pò come dicono nella rece pubblicata qui su hwupgrade...
credo ci sia bisogno di una patch per la fase difensiva, mi sono trovato male da subito con Fifa15 ma col pasare del tempo la situazione è anche peggiorata, almeno per me(va anche detto che sto giocando poco).
alvaruccio
14-10-2014, 11:23
ps4 aggiornato alla 1.02 sapete cosa cambia??
Fatal Frame
14-10-2014, 11:42
ps4 aggiornato alla 1.02 sapete cosa cambia??
Oggi ??
alvaruccio
14-10-2014, 11:49
si oggi!!
ho fatto 2 partite on line e il gioco risulta molto piu lento e ragione davvero godibilissimo!
il primo tempo mi ha dato sempre 5 minuti di recupero :mc:
servono altri test :D
Fatal Frame
14-10-2014, 13:23
Corretto l'overscaling ??
psycho_lod
14-10-2014, 17:38
io non ho giocato per un pò di giorni per mancanza di tempo, quando ho riacceso in effetti mi sono ritrovato in 5-6 partite di fila con l'avversario che parte palla al piede(magari il Liverpool, con Sturridge...) praticamente inarrestabile...un pò come dicono nella rece pubblicata qui su hwupgrade...
credo ci sia bisogno di una patch per la fase difensiva, mi sono trovato male da subito con Fifa15 ma col pasare del tempo la situazione è anche peggiorata, almeno per me(va anche detto che sto giocando poco).
Questo il grandissimo difetto di Fifa 15. Se si usano squadre con attaccanti veloci e abili le partite finiscono con una goleada.
L'altra sera ho giocato con un ragazzo al mio livello, 4 partite finite ai supplementari o ai rigori con 2-2, 3-3, 4-4.
Ongi volta che gioco contro Real madrid o Barcellona devo fare almeno 5 goal per vincere, perchè sta sicuro che con Neymar, messi e ronaldo mi fanno goal partendo da centrocampo.
E' il difetto peggiore degli ultimi fifa secondo me. Per fortuna quando si gioca con squadre da 4,5 stelle in giù questo non succede e si ritorna su risultati più reali.
Però l'aggiornamento di oggi a qualcosa mi sembra sia servito...
antocomo
15-10-2014, 11:22
ma è cambiato qualcosa dopo l'aggiornamento? ora continuo a perdere, sono passato dalla 5 alla 6 divisione. Gli avversari partono palla al piede sulla fascia e non riesco piu a fermarli. i miei sembrano impacciati e perdono sempre i contrasti. cosa sbaglio?
Lo faceva anche prima questo,non è colpa della patch,ma del gioco...
la patch non ha risolto i problemi di lag per chi li ha... nella nota ufficiale dei bug fix infatti hanno messo che il problema di lag è ancora in fase di analisi... ma hanno già liquidato con "una piccola parte dell'utenza ps4" per cui immagino che fifa online rimarrà ingiocabile.
Ora anche il loro trucco "di cambiare l'utente" non funziona più ... fanc:ciapet:
io invece dopo la patch ne ho vinte 6 di fila :D
ho anche cambiato squadra però, da Milan-Roma che usavo prima sono passato alla Samp...continuo a trovare qualcuno che parte palla al piede, ma ora riesco a fermarli...non sempre, ma non ho più la sensazione di prima di non poter far niente...più in generale mi sembra che i difensori siano più efficaci.
in effeti però non so se dipenda dall'essere sceso con il livello delle squadre o meno, devo riprovare con squadre da 4/4,5 stelle.
theJanitor
15-10-2014, 14:55
gioco 3,5 stelle anche io ed è tutto un altro gioco
i velocipedi ogni tanto ci sono ma per forza di cose è più ragionato, anche perchè magari arrivano in porta ma poi ammazzano un piccione visto i piedi dell'attaccante :asd:
antocomo
15-10-2014, 18:53
gioco 3,5 stelle anche io ed è tutto un altro gioco
i velocipedi ogni tanto ci sono ma per forza di cose è più ragionato, anche perchè magari arrivano in porta ma poi ammazzano un piccione visto i piedi dell'attaccante :asd:
io invece dopo la patch ne ho vinte 6 di fila :D
ho anche cambiato squadra però, da Milan-Roma che usavo prima sono passato alla Samp...continuo a trovare qualcuno che parte palla al piede, ma ora riesco a fermarli...non sempre, ma non ho più la sensazione di prima di non poter far niente...più in generale mi sembra che i difensori siano più efficaci.
in effeti però non so se dipenda dall'essere sceso con il livello delle squadre o meno, devo riprovare con squadre da 4/4,5 stelle.
dalla juve sono passato alla fiorentina e ho impostato i match online per incontrarmi con squadre dello stesso livello
tutto un altra cosa, ora mi diverto
chiccolinodr
15-10-2014, 21:19
ciao ragazzi ho fifa 15 per la ps3 volevo chiedervi ma per giocare un amichevole on line non si può? per forza qualche campionato devo effettuare? mi ricordo che a fifa 13 c'era la modalità testa a testa on line personalizzata......grazie ;)
dalla juve sono passato alla fiorentina e ho impostato i match online per incontrarmi con squadre dello stesso livello
tutto un altra cosa, ora mi diverto
sì però..stasera accendo, tre partite senza la minima possibilità di vedere la palla, vincere un contrasto, fare un gol...costantemente anticipato, buttato a terra, saltato come un birillo..come al solito, da una partita all'altra cambia tutto, 3,5 stelle o 5 è sempre la stessa storia...poi oh, io continuo a giocare, solo che quando capita una partita così bisognerebbe spegnere e dire "ciao, ci riprovo domani"...io invece mi sono fermato solo dopo la terza sconfitta :muro:
poi per carità, ne avevo vinte sei di fila, un paio anche fortunosamente, ma erano tutte partite combattute, non come quelle che mi sono capitate stasera, sotto di 3 gol a metà primo tempo.
il massimo poi è schiacciare il pulsante del tiro e vedere il proprio giocatore che crossa, o addirittura inciampa da solo, questa mi mancava :asd:
antocomo
16-10-2014, 08:49
sì però..stasera accendo, tre partite senza la minima possibilità di vedere la palla, vincere un contrasto, fare un gol...costantemente anticipato, buttato a terra, saltato come un birillo..come al solito, da una partita all'altra cambia tutto, 3,5 stelle o 5 è sempre la stessa storia...poi oh, io continuo a giocare, solo che quando capita una partita così bisognerebbe spegnere e dire "ciao, ci riprovo domani"...io invece mi sono fermato solo dopo la terza sconfitta :muro:
poi per carità, ne avevo vinte sei di fila, un paio anche fortunosamente, ma erano tutte partite combattute, non come quelle che mi sono capitate stasera, sotto di 3 gol a metà primo tempo.
il massimo poi è schiacciare il pulsante del tiro e vedere il proprio giocatore che crossa, o addirittura inciampa da solo, questa mi mancava :asd:
non so a volte mi viene da pensare che conta il ping. Se becchi uno che ha il ping a 15 per esempio e tu a 50, è ovvio che lui è avvantaggiato.
Goldenboy81
16-10-2014, 08:50
per chi gioca offline
avete fatto caso che anche settando falli di mano (SI), non ne fischia uno manco a pararla di mano a porta vuota? l'anno scorso fischiava spesso sia in mezzo al campo sia in contatti maldestri in area. quest'anno non li fischia più nemmeno se li metti. siamo in 2 a cui ha fatto questa brutta impressione. che mi dite!?
ps. anche il tempo di recupero fisso a +5 ad ogni tempo. ma io dico no, quelle piccole cose che tutto sommato vanno bene cosi, ma che ca77o le toccano a fare, che poi tanto sicuro che fanno danni!??! :muro:
non so a volte mi viene da pensare che conta il ping. Se becchi uno che ha il ping a 15 per esempio e tu a 50, è ovvio che lui è avvantaggiato.
ma sì, può darsi...
intanto ho voluto fare altre due partite...perse ovviamente, ma un pò meglio...un paio di gol li ho fatti...anzi, nella seconda vincevo anche due a zero, poi i giocatori sono morti all'improvviso e ne ho presi tre :asd:
rimango convinto che ogni tanto decida "lui" come deve andare, e credo che sia arrivato il momento della prima retrocessione.
cmq ripeto, lo so che è così, ci gioco cmq perchè mediamente mi diverto...quando capitano questi "cicli" però mi fa troppo incazzare...il recordo mio è con Fifa14, credo di essere arrivato a 12 sconfitte di fila :cry:
potrebbero almeno renderlo meno spudorato!
antocomo
16-10-2014, 13:15
ma sì, può darsi...
intanto ho voluto fare altre due partite...perse ovviamente, ma un pò meglio...un paio di gol li ho fatti...anzi, nella seconda vincevo anche due a zero, poi i giocatori sono morti all'improvviso e ne ho presi tre :asd:
rimango convinto che ogni tanto decida "lui" come deve andare, e credo che sia arrivato il momento della prima retrocessione.
cmq ripeto, lo so che è così, ci gioco cmq perchè mediamente mi diverto...quando capitano questi "cicli" però mi fa troppo incazzare...il recordo mio è con Fifa14, credo di essere arrivato a 12 sconfitte di fila :cry:
potrebbero almeno renderlo meno spudorato!
mi sa che hai ragione, mi era capitato in fifa 12 , per questo lo avevo abbandonato dopo un mese
mi sa che è proprio il gioco fatto cosi, speravo fosse cambiato ma nisba. ma che gusto cè giocarci? giocatori che sembrano dei morti in piedi in confronto agli avversari che corrono il doppio, contrasti persi per 80%, rimpalli sfavorevoli. insomma il famoso momentum? per non parlare dei gol fatti o subiti spesso e volentieri al 45 e 90
meno male che esce pes fra un mese.
Shhhhh non parlare di momentum.... shhhhh che ancora non era stato nominato.....fifa purtroppo è sempre questo.....
Mi sa proprio che è arrivato il momento per riprendermi la mia ex :D
antocomo
16-10-2014, 18:05
Shhhhh non parlare di momentum.... shhhhh che ancora non era stato nominato.....fifa purtroppo è sempre questo.....
Mi sa proprio che è arrivato il momento per riprendermi la mia ex :D
che ex?
comunque è un peccato rovinare questo bel gioco per questo. posso capire offline ma online non deve succedere
quindi consigliate di giocare max 3.5 stelle?bene cosa consiglite.chi c'è di forte?
che ex?
comunque è un peccato rovinare questo bel gioco per questo. posso capire offline ma online non deve succedere
La mia ex intesa come pes
Qualcuno ha avuto qualche problema con l'impostazione "semi" sui passaggi rasoterra? Sono anni che giochiamo con le impostazioni semi dove disponibili e resto assistito, l'abbiamo notato più volte già nelle prime partite del torneino offline di ieri, c'è qualcosa che non va con i passaggi rasoterra impostati su semi. Avendo già idea di quanto premere il tasto del passaggio per avere la giusta potenza a forza di giocare in più persone in semi da anni abbiamo notato che vengono fatti troppi errori, alcuni passaggi anche da qualche metro di distanza vengono calcati troppi potenti, viceversa altre volte la palla viene giusto toccata e non arriva al giocatore interessato.
Pensavamo fosse semplicemente questione di abituarsi al nuovo fifa ma dopo 40-50 partite a testa mi é sembrato impossibile che fossimo noi il problema, abbiamo provato con i passaggi in auto e non vengono commessi gli stessi errori. Volevo evitare i passaggi in auto perché fanno accelerare ulteriormente il ritmo di gioco ma con semi é proprio ingiocabile :asd:
per chi avesse problemi di lag.... bah, ho rimesso l'upnp e tolto la ps4 dal dmz, ora dopo la patch non lagga più.... per adesso "ho risolto".
Fatto un paio di partite devo dire che hanno migliorato mi sembra la ia dei portieri sui tiri lenti a rasoterra.... meglio.
Fabio Sky
19-10-2014, 09:44
A mio parere l'hanno peggiorato, troppo veloce sembra un flipper e anche graficamente mi ha lasciato perplesso, sono tornati i gorilla:rolleyes:
Per assurdo battevo sempre il mio amico, ora non ne ho ancora vinta una, si sono invertite le parti e guarda caso questo FIFA gli piace mentre il 14 era un gioco di merda:D
Anthony77
20-10-2014, 20:28
altro che serie negativa..... :eek: :eek:
14 partite di fila 12 sconfitte 1 vittoria e 1 pareggio.... retrocesso dalla 6 alla 7
:eek:
giocatori immobili... davanti alla porta passano come razzi e in attacco al momento di calciare vengono colpiti tutti da infarto....
ma che schifo....
altro aggiornamento:
- Adjustments and improvements to shooting and goalkeepers.
- (PS4) Fix for fans experiencing stuttering during online and offline gameplay.
- Added ability to call out the keeper in Pro Clubs.
- Fix for instances where Player Instructions in Seasons mode were not carrying over into gameplay via Team Management.
- Further improvements to Player Search in Career Mode.
- Adjusted Legendary difficulty in gameplay.
- Improvements to Goal Line Technology.
- Fix for match length issues in FIFA Ultimate Team Single Player Seasons matches.
- Updated real-world injuries and suspensions in Match Day Live.
- Improvements to ‘Looking Ahead’ audio in Career.
- Fixes to Player selection in Team Management in multiplayer matches.
- Tuned player specific audio speech in all modes.
- (XB1) Improvements to motion blur effects.
- (XB1) Fix to the display of FIFA Ultimate Team Legend players in the EA SPORTS Football Club widget
Notato che hanno fixato i portieri e tiri... meno male è dalla demo che non mi convincevano
Scusate ma per ridurre la velocità quale è l'impostazione giusta? Io provato in quelle per la personalizzazione utente e CPU, gli slides insomma
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk
Notato che hanno fixato i portieri e tiri... meno male è dalla demo che non mi convincevano
Ah sì? Io nelle prime due partite ho presodue gol stupidissimi: un tiro lentissimo in mezzo alle gambe e un pallonetto con il portiere che sta immobile sulla linea di porta e si fa scavalcare, senza neanche provarci proprio :asd:
Poi ho giocato tutta sera, ma continuo a perdere sistematicamente...due risultati utili di fila non mi capitano da un pezzo.
Goldenboy81
22-10-2014, 07:16
altro aggiornamento:
a quando questo aggiornamento? con X1 non capisco mai cosa come e quando è stato aggiornato e installato! :muro:
a quando questo aggiornamento? con X1 non capisco mai cosa come e quando è stato aggiornato e installato! :muro:
lunedì su twitter lo hanno annunciato disponibile per pc e ps4, e coming soon per X1...
Goldenboy81
22-10-2014, 11:14
:muro: :muro: :muro:
Fatal Frame
22-10-2014, 11:49
Con l'ultima patch è finalmente giocabile come si deve ??
Non penso basti una patch per renderlo giocabile....
Fatal Frame
25-10-2014, 20:13
Con l'ultima patch è diventato finalmente giocabile o conviene tenersi ancora FIFA 14 (parlo delle versioni PS4 di FIFA 14 e FIFA 15) :asd:
antocomo
26-10-2014, 20:48
dopo l'entusiasmo iniziale mi sta passando la voglia di giocarci, forse colpa anche dell 'aggiornamento, non so
Con l'ultima patch è diventato finalmente giocabile o conviene tenersi ancora FIFA 14 (parlo delle versioni PS4 di FIFA 14 e FIFA 15) :asd:
Mmmm dipende... Se giochi a fut non cambia niente, basta comprare giocatori veloci anche di bronzo che vinci
Che sia il peggior FIFA degli ultimi hanno non lo dico solo io, su gameranking la media voti parla chiaro.
per chi gioca offline
avete fatto caso che anche settando falli di mano (SI), non ne fischia uno manco a pararla di mano a porta vuota?
Confermo, l'ho notato anche io. Mi è capitato che un difensore avversario la parasse con il "bagher" in area..l'arbitro l'ha guardato e gli ha detto "bene bravo continua così".
ps. anche il tempo di recupero fisso a +5 ad ogni tempo.
Concordo. Il 90% delle volte da +5 minuti..poi ogni tanto si ravvede e cala a 3. :boh:
ma io dico no, quelle piccole cose che tutto sommato vanno bene cosi, ma che ca77o le toccano a fare, che poi tanto sicuro che fanno danni!??! :muro:
Sagge parole. Sai quante volte l'ho pensato? :doh:
ciao per tutti i possessori di console , specie old gen , cosa prenderete quest anno ?
io sono sempre stato su fifa , ma quest anno devo dire che pes ha fatto passi avanti notevoli:
dal punto di vista delle animazioni e della grafica pes 15 per xbox 360 sembra un gioco next gen ; inoltre la velocità di gioco è ben calibrata.
fifa 15 dal canto suo è diventato iper veloce:cosa è successo?
Goldenboy81
27-10-2014, 10:11
Confermo, l'ho notato anche io. Mi è capitato che un difensore avversario la parasse con il "bagher" in area..l'arbitro l'ha guardato e gli ha detto "bene bravo continua così".
Concordo. Il 90% delle volte da +5 minuti..poi ogni tanto si ravvede e cala a 3. :boh:
Sagge parole. Sai quante volte l'ho pensato? :doh:
altre chicche [comunque a mia memoria non mi ricordo di fifa cosi PALESEMENTE BUGGATI ]
telecronaca, parlando del calendario del mio avversario, il prossimo match, ogni squadra, lo giocherà sempre contro l'inter.
partita, ero sul 2-0, decido di abbassare il ritmo di gioco per non sprecare energie, visto che, il calendario su fifa lo fanno le scimmie e ho una partita di coppa dopo 1 SOLO giorno di riposo. Passo la palla al DC sulla linea dell'area di rigore e attendo che mi facciano pressing per far partire un pò di melina. Risultato? Era il 58', nessuno viene a pressarmi, anzi per essere onesti rimangono tutti fermi immobili, cosi poggio il pad e mi metto a guardare le partite della serie A sulla tv affianco, fino a che l'arbitro, dopo i canonici 5 min di recupero, fischia la fine.
messaggi della dirigenza, sono col palermo, 4° in seria a metà stagione, tutto perfetto, se non fosse che mi scrivono una settimana si e una no, che il mio comportamento in conferenza stampa [alla quale non ho MAI partecipato] è inaccettabile, che sono molto delusi, e che se dovessi continuare a rispondere cosi, prenderanno provvedimenti! :eek: :eek: :eek:
altra cazzatina, seleziono il pallone random cosi per avere piu scelta e penso, vabè poi comunque la fantastica IA del gioco gestirà al meglio questa feature. Ebbene, match in piena estate e sole a Palermo con pallone arancione e partita sulla neve con palla bianca. :mad:
Aggiungiamo queste nuove a quelle vecchie, del recupero, dei cartellini ecc e consideriamo che ho fatto in tutto 1 stagione e mezza è, non 750.000 partite!!!
Veramente il festival dell'approssimazione, come si fa a dire che abbiano fatto un giocone mi rimane più difficile da accettare anche rispetto alle cagate che sparano a Voyager! :rolleyes:
altre chicche [comunque a mia memoria non mi ricordo di fifa cosi PALESEMENTE BUGGATI ]
Ne ho altre, ma non introdotte in questo fifa bensi presenti da almeno 2/3 edizioni :doh:
-Durante l'azione il mio giocatore si infortuna: la telecronaca: "tranquilli una semplice distorsione al ginocchio, il giocatore terrà duro e rimarrà in campo", la realtà: "rottura ginocchio e sostituzione forzata"
-Sto difendendo, malauguratamente tocco un avversario in area (magari senza proprio volerlo) e l'arbitro fischia rigore. Va bene (penso)..avrà interpretato il contatto come falloso..subirò il rigore e amen. Poi a metà parita sento Pardo che fà "sarà dura rimontare con un uomo in meno" !! Guardo gli scores e noto che il giocatore del rigore incriminato è stato espulso..ma io non sono mai stato avvisato..ne ho mai visto la scenetta dell'arbitro che lo caccia dal campo. :doh:
-Durante le azioni mi scontro spesso contro i compagni..cosa che l'anno scorso avveniva molto di meno..e le scenette che ne escono sono degne di spettacoli circensi.
Al momento mi vengono in mente queste su fifa15, anche perchè ho avuto pochissimo tempo per giocarci..mentre sui bug del 14 potrei scrivere un libro.
Goldenboy81
27-10-2014, 13:12
non lo so, il 14 come tutti quelli precedenti l'ho giocato costantemente per tutto l'anno però non mi ha dato l'impressione di bug, per lo meno, così EVIDENTI. Esempio, quando volevo rallentare il ritmo e mettere su un po di melina MAI l'avversario si era bloccato, st'anno si. Cioè mi sembrano più "visibili" quelli di quest'anno, poi vabè la telecronaca faceva ribrezzo ed era piena di incongruenze prima e questa è uguale...
Ma poi dicevano st'anno: abbiamo potenziato la crescita dei giovani ecc. E la cosa facendo per 90% la carriera offline mi stava molto a cuore.
Bene.
all'atto pratico: Dybala, 22 anni, 27 partite tra coppa italia e campionato, 25 goals. Sempre titolare, capitano, sempre uomo partita.
Ha per ora un +3 sulla sua valutazione.
Poi ieri controllavo in rosa, ho uno in tribuna fisso, che non so nemmeno come si chiama, mai giocato, mai niente, coetaneo di Dybala, indovina quanto è cresciuto? +3. :muro:
Altra cagatina, i giocatori hanno una valutazione di mercato che decidono loro. E vabè, avrei preferito avere un pò di scelta, ma comunque su quelli promettenti le squadre arrivano ad offrirti anche molto di più, giocatori che valgono 15-20 milioni se sono forti a volte anche a 40-50 li puoi vendere. Bene, ma perchè se li inserisco come contropartita, invece, valgono esattamente la cifra iniziale non un centesimo di più?
Qualcuno diceva, qualche pagina fa, che la carriera è stata lasciata a marcire a favore dell'online [come se quest'ultimo fosse ben equilibrato e senza pecche], e più ci gioco e più mi tocca, amaramente, dargli ragione.
Di solito, in questo periodo, negli anni addietro, ero impaziente tutto il giorno di giocare a calcio su console....adesso, sono quasi curioso di vedere come sarà il concorrente, nutrendo comunque poche speranze.
Boh :rolleyes:
Di solito, in questo periodo, negli anni addietro, ero impaziente tutto il giorno di giocare a calcio su console....adesso, sono quasi curioso di vedere come sarà il concorrente, nutrendo comunque poche speranze.
Boh :rolleyes:Personalmente, modalità flipper e non-bilanciamento-tra attacco-e-difesa a parte, a me piace lo stesso..o meglio, che continui a diminuire di qualità secondo me è lampante ma quando mi trovo (sempre e solo di persona) con gli amici a giocare ammetto che ci facciamo un sacco di risate ed abbiamo sempre il pretesto per insultarci e fare grasse risate per tutti gli strani bug che compaiono :D .
Se non ci fossero stati i giocatori che scompaiono (fifa14), la palla invisibile (fifa14) quelli risucchiati dal terreno (fifa13) quelli fantocci che fanno salti mortali quando si scontrano (fifa15) o Nava che dice cose improbabili..sono certo che ci divertiremmo di meno :ciapet:
ps: ieri sera 2 nuovi bug:
-partita amichevole tra 2 squadre polacche (di cui non ricordo il nome) e i cori allo stadio cantano "Napoli..Napoli.."
-Caressa: "Si ripartirà con una rimessa laterale". Peccato fosse rimessa dal fondo ma fà niente :D
Pickwick85
28-10-2014, 12:08
Ragazzi scusate ho una domanda, volevo fare un campionato serie a con il Milan, mi spiegate perché le formazioni non sono aggiornate? Mi ritrovo cristante e non ci sono torres e bonaventura, non ci ho mai fatto caso perché ho sempre giocato on line o al limite il match day love e le formazioni li sono corrette...
Ps
Su ps4...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi scusate ho una domanda, volevo fare un campionato serie a con il Milan, mi spiegate perché le formazioni non sono aggiornate? Mi ritrovo cristante e non ci sono torres e bonaventura, non ci ho mai fatto caso perché ho sempre giocato on line o al limite il match day love e le formazioni li sono corrette...
Ps
Su ps4...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi aggiornare manualmente le rose offline tramite le impostazioni (c'è proprio la voce scarica rose aggiornate, o una cosa simile insomma)
CUT
La telecronaca in Italiano nonostante i nuovi commentatori è sempre oscena con pause di 15-20 secondi in cui non dicono assolutamente nulla, frasi interrotte a metà e tantissime imprecisioni. Specialmente per la modalità carriera vi conviene tenere la telecronaca inglese che ha gli aggiornamenti dagli altri campi, calendario, bordocampo etc...
Per quanto riguarda la crescita dei giocatori secondo me qualche passo in avanti c'è stato.. Ho preso pure quest'anno qualche giovane promettente (Martial, Bahlouli, Öztunali tanto per fare qualche nome) e stanno crescendo bene in linea con quelle che sono le potenzialità del giocatore che si trovano su futhead per intenderci. L'hanno scorso invece alcuni giocatori, ad esempio Berisha, su una carriera crescevano bene mentre in un'altra rimanevano bloccati a +1, +2 dopo qualche stagione anche giocando titolari e segnando un buon numero di gol.
Sulle conferenze stampa non saprei dirti ho iniziato una carriera col Dusseldorf e sono quasi a fine del primo campionato e mi hanno lasciato partecipare a 2-3 conferenze in tutto...
La telecronaca in Italiano nonostante i nuovi commentatori è sempre oscena E soprattutto il 90% delle frasi è identica a quella del 14, hanno fatto rileggere quelle di Caressa a Pardo, virgole comprese. Potreste dirmi "beh vabè ma cosa ti aspettavi" ? D'accordo, ma è imbarazzante che copino anche le frasi più "caratteristiche/fastidiose" di Caressa..quelle che per forza di cose ti ricordi dall'anno prima (es: "L'arbitro non ha dubbi..è giallo..giallo." o "Mamma mia non se ne vedono spesso di errori del genere." etc).
Fatal Frame
30-10-2014, 21:45
L'ha dato qualcuno indietro per PES 2015 (PES4 - XONE) ??
Se sì, quanto è stato valutato, e perché l'ha dato via ??
theJanitor
31-10-2014, 09:02
venduto su subito.it in mezza giornata, mi era scaduto il gold e francamente non valeva la pena rinnovare per questo fifa
Fatal Frame
31-10-2014, 11:54
Che cavolo. Dopo 2 patch c'è ancora il problema dell'overscaling ...
Mi viene voglia di venderlo solo per quello <_<
venduto su subito.it in mezza giornata, mi era scaduto il gold e francamente non valeva la pena rinnovare per questo fifa
cioè anche a te non è piaciuto?
Fatal Frame
31-10-2014, 18:33
Non è piaciuto proprio a nessuno sto nuovo FIFA :asd:
petru916
31-10-2014, 18:41
A me sta piacendo. :stordita: Lo trovo molto migliore in molte cose, alcuni difetti permangono ma per il resto mi ci sto divertendo molto.
Fatal Frame
31-10-2014, 18:45
Bisogna capire poi se è versione oldgen o nextgen quella che si riporta indietro :asd:
Non è piaciuto ai noob che ogni anno lo comprano, giocano 3 ore giusto per venire qua a tediare che ci gioca tutto l'anno :asd:
pando811
31-10-2014, 19:20
;41722627']Non è piaciuto ai noob che ogni anno lo comprano, giocano 3 ore giusto per venire qua a tediare che ci gioca tutto l'anno :asd:
:asd: :asd:
;41722627']Non è piaciuto ai noob che ogni anno lo comprano, giocano 3 ore giusto per venire qua a tediare che ci gioca tutto l'anno :asd:
Che poi è spettacolare perchè spesso si legge "eh ma gli altri anni vincevo molte più partite, quest'anno perdo spesso = il gioco fa schifo" :asd:
Fatal Frame
31-10-2014, 22:43
Beh insomma. Non mi sembra che non sia piaciuto solo ai noob
Anthony77
01-11-2014, 18:13
da due gg a questa parte è diventato ingiocabile... lag a tutto spiano.... succede solo a me?!
Schellaccio
01-11-2014, 18:21
da due gg a questa parte è diventato ingiocabile... lag a tutto spiano.... succede solo a me?!
A me va perfettamente.
antocomo
01-11-2014, 20:51
per quanto mi riguarda ci sto giocando da quando è uscito quasi tutti i giorni. Purtroppo dopo l'entusuasmo iniziale mi è passata la voglia. non so dopo l'aggiornamento sembra sia cambiato qualcosa.
ritmo iperveloce, giocatori che basta che vanno a zig zag e non gli pigli piu, telecamere che non si possono modificare, ho paura dei calci d'angolo a mio favore perche se non la piglio di testa ma la prende il difensore di testa, la palla magicamente si fa 20 metri e finisce sul piede dell attaccante e subisco il contropiede. giocatori che partono sulla fascia e non li fermi piu. il famoso momentum è palese quando devi piglià gol lo pigli in particolare al 45 minuto e 90. su cross premo il tasto per saltare ma non lo fa e l'attaccante si alza imperiosamente in alto e insacca di testa. quasi ogni tiro dal limite è gol e le partite finiscono con risultati tennistici...
mi stavo divertendo all'inizio a parte qualche bug e il momentum ma perche non l'hanno lasciato cosi
Jackhomo
01-11-2014, 21:59
per quanto mi riguarda ci sto giocando da quando è uscito quasi tutti i giorni. Purtroppo dopo l'entusuasmo iniziale mi è passata la voglia. non so dopo l'aggiornamento sembra sia cambiato qualcosa.
ritmo iperveloce, giocatori che basta che vanno a zig zag e non gli pigli piu, telecamere che non si possono modificare, ho paura dei calci d'angolo a mio favore perche se non la piglio di testa ma la prende il difensore di testa, la palla magicamente si fa 20 metri e finisce sul piede dell attaccante e subisco il contropiede. giocatori che partono sulla fascia e non li fermi piu. il famoso momentum è palese quando devi piglià gol lo pigli in particolare al 45 minuto e 90. su cross premo il tasto per saltare ma non lo fa e l'attaccante si alza imperiosamente in alto e insacca di testa. quasi ogni tiro dal limite è gol e le partite finiscono con risultati tennistici...
mi stavo divertendo all'inizio a parte qualche bug e il momentum ma perche non l'hanno lasciato cosi
quoto in pieno......:muro:
Goldenboy81
03-11-2014, 07:44
ma, assolutamente, anche no. :O
antocomo
03-11-2014, 18:43
quoto in pieno......:muro:
ieri poi è stato qualcosa di eccezionale. è un po' di giorni che sto usando la samp. Dalla sesta sono passato alla quinta, merito mio non lo so, comunque mi stava andando tutto fin troppo bene. Mi mancava un ultima partita, vincerla, e passare in quarta divisione. Ebbene fine primo tempo 4 0 per me, mi dico, è fatta. E intanto mi chiedo come mai lo spettro del momentum non è ancora venuto a farmi visita, quindi , nel secondo tempo, decido per non rischiare troppo, di passare a difesa ad oltranza. Che difesa ad oltranza è poi che i miei giocatori fanno di tutto meno che starsene in difesa boh? inizia il secondo tempo e guarda caso i miei giocatori diventano dei cadaveri, e comincio a sentirmi come in quei vecchi videogiochi dove , se aspettavi troppo tempo a finire un quadro, arriva la morte a farti fuori. E stavolta arriva deciso a farmi fuori il mio amico spettro del momentum e infatti signori e signori, la partitala perdo 5 a 4. Beccate ben 5 pappine nel secondo tempo :doh:
petru916
03-11-2014, 18:50
ieri poi è stato qualcosa di eccezionale. è un po' di giorni che sto usando la samp. Dalla sesta sono passato alla quinta, merito mio non lo so, comunque mi stava andando tutto fin troppo bene. Mi mancava un ultima partita, vincerla, e passare in quarta divisione. Ebbene fine primo tempo 4 0 per me, mi dico, è fatta. E intanto mi chiedo come mai lo spettro del momentum non è ancora venuto a farmi visita, quindi , nel secondo tempo, decido per non rischiare troppo, di passare a difesa ad oltranza. Che difesa ad oltranza è poi che i miei giocatori fanno di tutto meno che starsene in difesa boh? inizia il secondo tempo e guarda caso i miei giocatori diventano dei cadaveri, e comincio a sentirmi come in quei vecchi videogiochi dove , se aspettavi troppo tempo a finire un quadro, arriva la morte a farti fuori. E stavolta arriva deciso a farmi fuori il mio amico spettro del momentum e infatti signori e signori, la partitala perdo 5 a 4. Beccate ben 5 pappine nel secondo tempo :doh:
Bah, perdonami..4-0 al primo tempo, ne prendi 5 nel secondo ed è momentum? Boh.
Male che vada io comincio a giocare col possesso palla, ma se pigli 5 pappine in un tempo non puoi che fare mea culpa, mi spiace ma è così.
Io son stato rimontato tante di quelle volte che metà ne basta, ho preso anche sberle sonore. Ah, e prendo come minimo due pali a partita. Il problema è che, al solito, è sempre più facile addossare la colpa al momentum o a quant'altro senza considerare che davanti si ha un avversario in carne ed ossa anche lui soggetto alle stesse regole. E se poi la palla non vuole entrare, amen. Chi segue il calcio in questo periodo può averne tanti esempi. Sarà mica quello anche momentum?
Goldenboy81
04-11-2014, 07:36
momentum : sconfitta = mal di testa delle donne : stasera non si tromba
il milan aveva chiuso un tempo, mi pare, sul 3-0 in finale di champions. Poi sono stati colti dal momentum, ed ha vinto il Liverpool.
:mc:
momentum : sconfitta = mal di testa delle donne : stasera non si tromba
il milan aveva chiuso un tempo, mi pare, sul 3-0 in finale di champions. Poi sono stati colti dal momentum, ed ha vinto il Liverpool.
:mc:
La pensavo anche io cosi... prima di giocare con Petru ieri :asd:
petru916
04-11-2014, 08:03
;41733902']La pensavo anche io cosi... prima di giocare con Petru ieri :asd:
Zitto che alla fine ieri sera le ho prese.. :asd:
marco melis
04-11-2014, 11:54
Devi aggiornare manualmente le rose offline tramite le impostazioni (c'è proprio la voce scarica rose aggiornate, o una cosa simile insomma)
ciao
ho fatto come da post pero nel camiponato di serie A che sto facendo la rosa della squadra (cagliari) e`ferma ad agosto, se invece faccio un`amichevole/ partita veloce allora vedo la rosa aggiornata....
possibile che non aggiorni le rose a torneo iniziato?
ciao
ho fatto come da post pero nel camiponato di serie A che sto facendo la rosa della squadra (cagliari) e`ferma ad agosto, se invece faccio un`amichevole/ partita veloce allora vedo la rosa aggiornata....
possibile che non aggiorni le rose a torneo iniziato?
Ovviamente se hai iniziato un campionato/torneo con una determinata versione delle rose, continui con quella, non la puoi cambiare.
http://www.metacritic.com/game/xbox-one/fifa-15
http://www.metacritic.com/game/xbox-one/fifa-14
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/fifa-soccer-13
http://www.metacritic.com/game/xbox-360/fifa-soccer-12
http://www.gamerankings.com/xboxone/804207-fifa-15/index.html
http://www.gamerankings.com/xboxone/716420-fifa-14/index.html
http://www.gamerankings.com/xbox360/664911-fifa-soccer-13/index.html
http://www.gamerankings.com/xbox360/631377-fifa-soccer-12/index.html
semplicemente il "peggior" fifa degli ultimi anni, poi certo.. sono tutti noob :asd:
Da quando ci si basa sui voti per giudicare un gioco?
Giusto per fare un esempio, Destiny ha lo stesso voto di Alien Isolation (:asd: :asd:)
Ma poi ogni anno c'è sempre qualcuno che si lamenta..E' troppo veloce, è troppo lento, e prendo gol al 45esimo o al 90esimo (come se nella realtà non succedesse mai :asd:) , e gli altri corrono di più, e i miei sbagliano i gol e gli altri no, e il mio portiere è più scarso dell'altro ecc ecc..
:blah: :blah: :blah:
semplicemente il "peggior" fifa degli ultimi anni, poi certo.. sono tutti noob :asd:
La tua è una crociata nemmeno la prendo in considerazione :asd:
;41735473']La tua è una crociata nemmeno la prendo in considerazione :asd:
Idem ... vedi sopra :asd:
Fatal Frame
04-11-2014, 13:33
L'altra sera mi sono divertito a giocarlo, se poi ha preso 2 su 10 pazienza ...
Comunque valuterò dopo l'uscita di PES 2015 se è il caso di tenerlo o meno :asd:
Riordian
04-11-2014, 13:38
beh la naturale conclusione.... è qualche anno che è in decadenza... infatti quest'anno non lo ho nemmeno preso, memore di ciò che è successo lo scorso anno mi sono risparmiato i 60 euro..
(zar)sheva
04-11-2014, 13:50
beh la naturale conclusione.... è qualche anno che è in decadenza... infatti quest'anno non lo ho nemmeno preso, memore di ciò che è successo lo scorso anno mi sono risparmiato i 60 euro..
Concordo, peccato ,gli avevo dato fiducia e speravo in un salto generazionale invece niente riportato dopo pochi giorni
L'altra sera mi sono divertito a giocarlo, se poi ha preso 2 su 10 pazienza ...
Comunque valuterò dopo l'uscita di PES 2015 se è il caso di tenerlo o meno :asd:
la media delle recensioni è sempre 80/82 ... mica è na monnezza... ma indica, considerando i precedenti, (88/90 .... tutti gli ultimi 4 anni) che comunque qualcosa in meno lo da... ed è evidente, certo non per tutti...
Di sicuro è un'indice del "mettersi a sedere" che ha fatto la EA, dopo un rilancio del titolo sbalorditivo avuto negli ultimi anni...
antocomo
04-11-2014, 14:31
Bah, perdonami..4-0 al primo tempo, ne prendi 5 nel secondo ed è momentum? Boh.
Male che vada io comincio a giocare col possesso palla, ma se pigli 5 pappine in un tempo non puoi che fare mea culpa, mi spiace ma è così.
Io son stato rimontato tante di quelle volte che metà ne basta, ho preso anche sberle sonore. Ah, e prendo come minimo due pali a partita. Il problema è che, al solito, è sempre più facile addossare la colpa al momentum o a quant'altro senza considerare che davanti si ha un avversario in carne ed ossa anche lui soggetto alle stesse regole. E se poi la palla non vuole entrare, amen. Chi segue il calcio in questo periodo può averne tanti esempi. Sarà mica quello anche momentum?
mia colpa? posso sorvolare sul quinto gol perche dopo il pareggio mi si sono scassati i m.... ma perche quando metto difesa ad oltranza mi si formano delle voragini in difesa?
e poi non è che è la prima volta che succede queste strane rimonte, capitano spesso, troppo spesso in mio favore e contro. liverpool milan? ne capitano una su cento
e poi la storia del 45 e 90 capita anche quello troppo spesso, mi capitava anche fifa 12 . adesso ho paura di fare melina in quei minuti li perche se magari disgraziatamente la passo indietro al portiere, questi magari se la fa passare sotto le gambe :D
boh, qualcosa di strano ogni tanto c'è...momentum, script, chiametelo come volete, ma c'è...e cmq io continuo a giocarci(e continuerò fino al prox settembre, come ogni anno...)
quello che non capisco è perchè da circa due settimane gioco sempre, ogni partita, con un fastidioso lag, molto evidente, che prima non c'era.
ah, e cmq prendere gol da una punizione battuta nel cerchio di centrocampo mi mancava :eek:
mi devo allenare per provarci anche io :asd:
Goldenboy81
05-11-2014, 07:17
liverpool milan? ne capitano una su cento
:D
ti cito l'ultimo esempio in ordine cronologico: ieri sera.
Arsenal - Anderlecht
al 57' l'Arsenal, padrone di casa, NETTAMENTE favorito, mette a segno il 3 - 0.
La partita è finita 3 - 3. :read:
Arsenal - Anderlecht
E' ovviamente colpa del Momentum:O
Goldenboy81
05-11-2014, 08:22
;41738556']E' ovviamente colpa del Momentum:O
L'ha detto anche Wenger nell'intervista post partita ad Alessandro Alciato su Sky! :banned:
psycho_lod
05-11-2014, 11:33
Non vedo mai nessuno venire qui a lamentarsi perchè vince! E' dal 2009 che leggo i 3d su fifa e ogni anno sempre gli stessi post.
Se c'è una cosa, obbiettivamente e scandalosamente, sbagliata nella programmazione di questo gioco è la facilità con cui i vari ronaldo/messi e co entrano attraverso la difesa.
Troppo sbilanciato difesa/attacco a favore degli attaccanti più veloci. Il fisico dei difensori si sente poco.
Ma questo vale per me come per l'avversario.
Per fortuna uso sempre squadra da <4,5 stelle e così ho risolto il problema e mi diverto lo stesso.
Sono d'accordo che nel globale sia il peggiore fifa degli ultimi 5 anni ma sempre godibile.
Comunque io questa velocità, questo flipper, non lo vedo proprio. E così la pensano anche i miei amici del live, booo.
antocomo
05-11-2014, 14:38
Arsenal - Anderlecht
infatti è la seconda partita dopo liverpool milan :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.