PDA

View Full Version : Problema luminosità ultrabook samsung serie 3

rivoltzo
20-09-2014, 18:46
Salve ragazzi, è da molto che vi leggo ma è la prima volta che scrivo.
Ho un problema con il mio ultrabook; praticamente la luminosità non è più regolabile e si è fermata purtroppo ad un livello basso di intensità, in maniera tale che quando sono all'aperto non si vede niente.
Ho chiamato l'assistenza tecnica della samsung e mi hanno detto che è colpa di windows 8.1, in quanto non ci sono ancora i driver per la regolazione della luminosità, e per questo mi hanno consigliato di fare il downgrade. Ma è possibile che sia l'unico modo per risolvere questo problema?

MasterGr00vemaster
20-09-2014, 20:25
Ho letto qualcosa in rete riguardo la serie 3 di samsung alle prese con il problema della luminosità....e venivano formulate ( mi pare) alcuni accorgimenti o consigli.
Se ritrovo i trheads te li linko.

rivoltzo
20-09-2014, 22:44
Grazie mille...spero di risolvere, visto che lunedì devo mettere a fuoco delle telecamere e nelle condizioni in cui si trova è praticamente inutilizzabile

MasterGr00vemaster
21-09-2014, 00:59
Vedi se ti può essere di qualche aiuto

http://community.samsung.it/t5/Domande-e-aiuto-Notebook/Problema-luminosit%C3%A0-schermo-dopo-aggiornamento-Windows-8-1/td-p/29565

rivoltzo
21-09-2014, 15:52
Purtroppo quel problema non era riferito al mio notebook, grazie comunque per il tuo interessamento master :muro:

MasterGr00vemaster
21-09-2014, 18:30
Mi spiace ricordavo di quel caso.

Comunque anche se non si tratta dello stesso modello può esserci sempre qualche spunto per copiare i consigli sul proprio. :)