View Full Version : [THREAD UFFICIALE] ✘ ULTIMATE TEAM - FIFA 15 ✘
Presente.!
Anche se devo ancora accedere alla web app.!!!
Sta sera vedrò se sono fortunato o meno con i pacchetti iniziali.!! :)
theJanitor
19-09-2014, 09:13
io ho trovato solo merda nei 3 pacchetti fedeltà :asd:
Io ho trovato Isco del Real... stavo stappando, poi mi son accorto che quest'anno non vale una sega :asd:
Ora sta intorno a 3.500... ma di solito dopo una decina di giorni non si alzano i prezzi?
;41539723']Io ho trovato Isco del Real... stavo stappando, poi mi son accorto che quest'anno non vale una sega :asd:
Ora sta intorno a 3.500... ma di solito dopo una decina di giorni non si alzano i prezzi?
Teoricamente si...
Con l'inizio dei tornei e delle stagioni, girano più crediti...
L'anno scorso ho trovato alaba, volevo venderlo subito che stava a 6k, ma ho aspettato e ho avuto la fortuna che uscisse l'if la prima o la seconda settimana se non erro, così l'ho venduto attorno ai 60k.!! :sofico:
Teoricamente si...
Con l'inizio dei tornei e delle stagioni, girano più crediti...
L'anno scorso ho trovato alaba, volevo venderlo subito che stava a 6k, ma ho aspettato e ho avuto la fortuna che uscisse l'if la prima o la seconda settimana se non erro, così l'ho venduto attorno ai 60k.!! :sofico:
Non ho capito... Alaba normale che stava a 6k l'hai venduto a 60k?:mbe:
;41539787']Non ho capito... Alaba normale che stava a 6k l'hai venduto a 60k?:mbe:
Si, la settimana che escono if, le versioni normali non si trovano più nei pacchetti e il prezzo sale perchè ce ne sono di meno.
Ho avuto la fortuna che è successo se non la prima settimana, la seconda, che quindi di quelli normali non ce n'erano molti in giro.
Ho aspettato il lunedì/martedì successivo, cioè poco prima che uscisse il TOTW nuovo, e l'ho piazzato non mi ricordo se a 58.5 o 62.5... So che aggiungendo 20/25k mi ero preso quello if.!! ;)
Ragazzi qualcuno sa se è possibile cambiare l'account di origin per ultimate team? Per fifa su Xbox 360 ho usato sempre un account vecchio, poi per tutti gli altri giochi uno nuovo, ma in quello nuovo non mi da il premio fedeltà... C'è un modo per trasferire tutto da un account ad un altro?
Ragazzi qualcuno sa se è possibile cambiare l'account di origin per ultimate team? Per fifa su Xbox 360 ho usato sempre un account vecchio, poi per tutti gli altri giochi uno nuovo, ma in quello nuovo non mi da il premio fedeltà... C'è un modo per trasferire tutto da un account ad un altro?
Tutto per 1-2 pacchetti di player con un bronzone oro? :asd:
Comunque non penso si possano fare trasferimenti fra account.
Tutto per 1-2 pacchetti di player con un bronzone oro? :asd:
Comunque non penso si possano fare trasferimenti fra account.
Posso cambiare email, e questa era la cosa che mi interessava di più... Comunque si hai ragione, ho trovato giocatori di cacca hahaha solo uno oro raro, ma vale tipo 900 crediti hahaha
Non ho praticamente trovato niente nei pacchetti... A parte Okore che sta sui 16/18 k :doh:
Non ho praticamente trovato niente nei pacchetti... A parte Okore che sta sui 16/18 k :doh:
E ti lamenti :asd:
Ma oggi leggevo di gente che diceva di aver comprato i pacchetti con i soldi... ma come fanno se il gioco non è uscito e comprare Fifa Points dal sito non si puo'?
Ho cercato di buttarmi subito sulla MLS per fare crediti.. niente, ormai la gente ha capito che Velocità = Soldi e quindi non c'è verso...
Avete notato che hanno tolto il colpo di testa e hanno messo la fisicità tra gli attributi standard?
theJanitor
22-09-2014, 05:41
finora nei regali giornalieri ho preso 500 coin ed un pacchetto bronzo :asd:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
;41550886']Ho cercato di buttarmi subito sulla MLS per fare crediti.. niente, ormai la gente ha capito che Velocità = Soldi e quindi non c'è verso...
Avete notato che hanno tolto il colpo di testa e hanno messo la fisicità tra gli attributi standard?
Cavolo, non l'avevo notato.!!! :D
Cmq restando in tema di velocità, mi sono fatto questa squadretta argento per il momento. :D
Ormai è il terzo anno che faccio il campionato belga, e mi sono sempre trovato bene, spero sia così anche quest'anno.!! :D
Link (https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app/show-off?showoffId=2ZuRms4UbBAz:360)
finora nei regali giornalieri ho preso 500 coin ed un pacchetto bronzo :asd:
Idem.. 500 crediti e pacchetto bronzo.!!
Oggi mi hanno dato un pacchetto oro, con 4 carte, nessuna rara... :doh:
Anthony77
22-09-2014, 12:04
ma avete già comprato il gioco?!?! dove?!?!
quest'anno vorrei prendere la ultimate anche io (ho da poco la ps3 quindi non so come funziona la cosa)
posso giocare online con amici che hanno fifa 15 (no ultimate)
per fare la squadra è necessario acquistare materialmente i points o col passare dei giorni si guadagna qualcosa online?
grazie
ma avete già comprato il gioco?!?! dove?!?!
quest'anno vorrei prendere la ultimate anche io (ho da poco la ps3 quindi non so come funziona la cosa)
posso giocare online con amici che hanno fifa 15 (no ultimate)
per fare la squadra è necessario acquistare materialmente i points o col passare dei giorni si guadagna qualcosa online?
grazie
Il gioco no.!! Esce il 25.!!
L'accesso alla web app di ultimate team è disponibile da giovedì scorso.!
Se vuoi un consiglio, non prendere la ultimate edition, l'ho presa l'anno scorso e nei pacchetti omaggio non ho mai trovato nulla di buono.! :mc:
La differenza principale è che con la ultimate edition ti danno appunto 1 pacchetto oro in omaggio ogni settimana, e poi hai messi in prestito per 5 partite.
Puoi giocare tranquillamente con i tuoi amici, ultimate edition o no.!!
I crediti, vai tranquillo che li fai giocando ai vari tornei o alle stagioni, e soprattutto facendo mercato.! ;)
Personalmente non ho mai speso 1 euro per comprare pacchetti o points.! :)
Ma avete notato quanti Allenatori Rari Oro ci sono?:mbe:
Mi son messo a fare l'elenco come tutti gli anni perchè come sappiamo arrivi al 50% di contratti in piu'.
Ma gli altri anni erano circa 16 Oro Rari... guardate quest'anno e non so se li ho visti tutti:
ALLENATORI ORO RARI
1. M. Yakin
2. F. Terim
3. M. Saraiva Da Silva
4. G. Hiddink
5. M. Allegri
6. G. Martino
7. L. Slutskiy
8. L. Cabral Villas-Boas
9. J. Pinheiro De Jesus
10. E. Hamren
11. V. Del Bosque Gonzalez
12. L. Van Gaal
13. C. Prandelli
14. F. Inzaghi
15. J. Klinsmann
16. M. Pellegrini
17. C. Verri
18. S. Pioli
19. I. Kartal
20. G. Monk
21. J. Low
22. J. Dos Santos Mourinho
23. A. Wenger
24. V. Montella
25. A. Pardew
26. R. Garcia
27. L. Julen
28. P. Vrba
29. L. Kuchuk
30. S. Cherchesov
31. A. Conte
32. R. Hodgson
33. D. Deschamps
34. R. Martinez
35. B. Rodgers
36. M. Pochettino
theJanitor
22-09-2014, 14:59
spero che questo non significhi non poter cumulare il 3% di ognuno
spero che questo non significhi non poter cumulare il 3% di ognuno
3% c'è sulla carta, quindi se il massimo è rimasto 50% in più per ogni carta contratto ne servono 17 rari e sei a posto.
Da quello che ho capito oltre agli allenatori Club ci sono quelli delle nazionali, anche gli stemmi e le divise sempre delle nazionali.
;41554077']3% c'è sulla carta, quindi se il massimo è rimasto 50% in più per ogni carta contratto ne servono 17 rari e sei a posto.
Da quello che ho capito oltre agli allenatori Club ci sono quelli delle nazionali, anche gli stemmi e le divise sempre delle nazionali.
Caspita è vero.!! Ci sono le nazionali.!!! :D :sofico:
Provato ieri la 4-3-3 (3) dopo anni di 4-1-2-1-2... prendo imbarcate come se non ci fosse un domani... chiedere a Petru per le bestemmie in diretta :asd:
theJanitor
23-09-2014, 07:54
anche oggi solo 250 coin :asd:
sono sfigato io oppure hanno un pò stretto la cinghia con i doni giornalieri?
anche oggi solo 250 coin :asd:
sono sfigato io oppure hanno un pò stretto la cinghia con i doni giornalieri?
Pacchetto argento, con ovviamente solo 4 carte.. :muro:
theJanitor
24-09-2014, 07:22
oggi festazza :asd: 500 coins :asd:
con tutti questi doni farò una squadra di leggende :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
oggi festazza :asd: 500 coins :asd:
con tutti questi doni farò una squadra di leggende :asd:
Io pacchetto bronzo... :fagiano:
strarompi
24-09-2014, 13:05
presente, nelle 4 bustine prese ho sculato non poco
Rojo nella prima venduto a circa 7k con cui compro altra busta e trovo Modric venduto 38k not bad
jotaro75
24-09-2014, 13:19
ciao,
scusate la domanda che sembrerà banale, ma l'ultimo fifa che ho preso era mi sembra l'11...la modalità ultimate è accessibile a chiunque prenda FIFA15 o bisogna prenderne una versione ad hoc(o eventualmente pagare un pass per poter accedere a questa modalità per chi ha preso la versione liscia)?
Mi è venuto il dubbio perchè mi è sembrato di vedere in vendita in un GS sia FIFA15 che FIFA15 ultimate team....solo che ero di fretta e non mi sono potuto fermare a chiedere
ciao,
scusate la domanda che sembrerà banale, ma l'ultimo fifa che ho preso era mi sembra l'11...la modalità ultimate è accessibile a chiunque prenda FIFA15 o bisogna prenderne una versione ad hoc(o eventualmente pagare un pass per poter accedere a questa modalità per chi ha preso la versione liscia)?
Mi è venuto il dubbio perchè mi è sembrato di vedere in vendita in un GS sia FIFA15 che FIFA15 ultimate team....solo che ero di fretta e non mi sono potuto fermare a chiedere
Ut è per tutti.
La versione che hai visto costa di piu' perchè ti regala pacchetti con dentro giocatori.
jotaro75
24-09-2014, 13:29
;41563592']Ut è per tutti.
La versione che hai visto costa di piu' perchè ti regala pacchetti con dentro giocatori.
ottimo grazie ;)
strarompi
24-09-2014, 13:41
ciao,
UT è per entrambe le versioni, la differenza sta che con la versione UT hai 40 buste (1 per settimana) più una serie di altre puttanatine, tieni presente che le buste costano 5000 crediti o 100Fifa point, non so quanto costino 4000 Fifa Point ma per fare 200.000crediti ci vuole o un bel ciapet nell'apertura delle buste o giocare e vincere abbastanza partite, se Fifa UT è la modalità di gioco che voi affrontare (e te lo consiglio che è la più divertente e appassionante) e non hai problemi per quei 10€ in più la versione UT è quella che vale la pena comprare
edit 4600 fifa points costano 39€ meco
Le companion app per smartphone:
android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.game.fifa15_row
ios:
https://itunes.apple.com/app/id870794720
wp:
http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/fifa-15-ut/5f4d919e-cc48-40a9-a527-916415f85e28
Goldenboy81
24-09-2014, 14:21
Le companion app per smartphone:
android:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.game.fifa15_row
ios:
https://itunes.apple.com/app/id870794720
wp:
http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/fifa-15-ut/5f4d919e-cc48-40a9-a527-916415f85e28
a cosa serve esattamente? sono diversi anni che non tocco piu fut
a cosa serve esattamente? sono diversi anni che non tocco piu fut
Non ce l'ho, quindi per non scrivere cazzate prendo direttamente dal sito ufficiale:
FIFA Ultimate Team
La modalità più giocata di EA SPORTS FIFA è anche il fulcro della versione mobile, con l'introduzione di nuovi ed entusiasmanti modi per creare, gestire e competere con le tue rose. Esclusiva della versione mobile è la possibilità di simulare le partite in maniera veloce, in modo da disputare un maggior numero di incontri, accumulare ricompense e procedere più velocemente attraverso le stagioni.
Partite della settimana
Scegli il tuo club preferito e disputa le partite del calendario reale. Gioca il prossimo incontro della tua squadra preferita o cimentati in una delle sfide della settimana presa tra i campionati di tutto il mondo. Con oltre 600 club tra cui scegliere, ogni settimana hai la possibilità di scendere in campo per affrontare le migliori formazioni del pianeta.
CARATTERISTICHE DI GIOCO
Simulazione veloce
Mettiti nei panni dell'allenatore e controlla la mentalità, la condizione e l'approccio alla partita della tua squadra nella modalità Simulazione veloce. Segui i movimenti dei tuoi giocatori in campo con una visuale dall'alto e intervieni per apportare le necessarie modifiche al volo. Le simulazioni veloci durano circa 2-3 minuti e ti consentono di disputare un maggior numero di incontri e di avanzare più velocemente attraverso le stagioni senza dover ricorrere alla tua abilità con le dita.
Supporto per i controller
FIFA 15 Ultimate Team per dispositivi mobile può essere giocato anche con i controller supportati, per godere di un'esperienza ancora più avvincente in movimento, senza dover toccare pulsanti o utilizzare le dita. In questo modo potrai avere una visuale sgombra dello schermo, come su console.
Comandi classici e semplificati
Scegli tra i comandi classici e quelli semplificati, arricchiti dall'aggiunta del passaggio filtrante e del dribbling tattico. Il passaggio filtrante ti permette di servire i tuoi compagni in profondità toccando un pulsante. Tocca due volte lo schermo per attivare il dribbling tattico e avere un maggiore controllo di palla.
Fai scorrere il dito per tirare
La famosa meccanica per i tiri è stata rivista. Fai scorrere il dito sullo schermo per lasciar partire il tiro perfetto, determinandone la traiettoria e la potenza.
IA avanzata
La nuova intelligenza artificiale permette ai giocatori di inserirsi con maggiore tempestività e di posizionarsi meglio in difesa.
http://www.easports.com/it/fifa/mobile
theJanitor
25-09-2014, 08:47
quella è la versione mobile del gioco, la companion app, che era veramente utile credo che debba essere ancora aggiornata
io la usavo spesso per fare un pò di trading la sera con il tablet, spaparanzato sul divano :asd: :asd:
oggi pacchetto oro ed ho trovato Ronaldo :D :D :D :D :D
ovviamente non è vero :asd: pacchetto argento da 4 :muro: :muro: :muro:
quella è la versione mobile del gioco, la companion app, che era veramente utile credo che debba essere ancora aggiornata
io la usavo spesso per fare un pò di trading la sera con il tablet, spaparanzato sul divano :asd: :asd:
oggi pacchetto oro ed ho trovato Ronaldo :D :D :D :D :D
ovviamente non è vero :asd: pacchetto argento da 4 :muro: :muro: :muro:
Se trovo Ronaldo o Messi compro un altro Fifa per ringraziare la EA :asd:
theJanitor
25-09-2014, 08:54
Tevez, che è il serie A con rating maggiore, si trova facilmente sotto i 30K compra subito.... ci vorrà ben poco a fare il top serie A
non avendo intenzione di fare centinaia di partite credo di buttarmi su questo campionato, tanto poi se sai giocare ed il bimbominkia viene arginato da un gioco senza bug o glitch lo batti lo stesso, altrimenti puoi avere chi vuoi e perdi lo stesso
Io penso di buttarmi sulla serie inglese, non sembra facile come l'anno scorso, però ha tanti giocatori veloci... Spero solo che UT non sia come su FIFA 14 ma l'abbiano migliorato!
theJanitor
25-09-2014, 09:23
per come gioco io la velocità serve relativamente, certo almeno una punta veloce e dei difensori che non siano piantati mi servono :asd: ma non è fondamentale
io mi auguro solamente che non ci siano, come ogni anno, i Benteke e gli Ibarbo di turno
per come gioco io la velocità serve relativamente, certo almeno una punta veloce e dei difensori che non siano piantati mi servono :asd: ma non è fondamentale
io mi auguro solamente che non ci siano, come ogni anno, i Benteke e gli Ibarbo di turno
Ci saranno sempre... con la MLS devasto qualsiasi squadra oro se ho spazio... difensori con 93 di velocità :asd:
Ho venduto tutto.. non ha senso giocare cosi.
theJanitor
25-09-2014, 10:02
ottimo :asd: :asd:
tanto per fortuna c'è stagioni, sceglierò una squadra e passerò il tempo così
Senza dimenticare Muriel, in FIFA 14 ogni tiro era goal :asd:
theJanitor
25-09-2014, 10:38
piuttosto, hanno sistemato filtranti alti e cross telecomandati?
piuttosto, hanno sistemato filtranti alti e cross telecomandati?
Filtranti alti già nella demo sono nurfati... I cross sono sempre un po' telecomandati, ma basta mettere in manuale e risolvi ;)
theJanitor
25-09-2014, 11:04
gioco solo online quindi mi interessa l'assistito con cui gioca chiunque, è già qualcosa che abbiano risolto il filtrante
Schellaccio
25-09-2014, 11:14
Ma che è sto Ultimate Team? Non capisco
theJanitor
25-09-2014, 11:26
ecco la vera companion app
The #FUT 15 Mobile Companion App update is here!
App Store: http://bit.ly/18seDT1
Google Play: http://bit.ly/1u18UNl
Win Phone: http://bit.ly/1u18TsK
Appena messa, molto piu' carina della vecchia ma lenta.. quando guardi la rosa ci mette una vita a mostrare i giocatori.
Ragazzi ho un problema... Con FIFA 15, appena messo nella PS4, fatto l'aggiornamento e in Ultimate Team risulto loggato con un account diverso dal mio :eek: nome squadra è Resistencia FC e se vado a controllare nelle impostazioni di origin spunta un account che non è quello mio principale ma un altro creato chissà quando... Io vorrei usare quello mio principale che è con un'altra email, come posso fare a cambiarlo?
Grazie della segnalazione.!! ;)
theJanitor
25-09-2014, 19:49
5 partite fatte e ho beccato 4 squadre già complete, inclusi IF..... fanculo
Random81
25-09-2014, 20:37
Domanda per voi FUTisti: anche a sto giro NON é possibile giocare online ricercando avversari col filtro dei controlli manuali? Nel qual caso salto a pié pari il FUT anche quest'anno
Qualcuno di voi ha già comprato l'aumento della pila scambi a 50.!?
Io l'ho presa, ma i primi 30 oggetti me li fa mettere in vendita, gli altri no.!! :mc:
Me li fa tenere in pila scambi ma non mettere in vendita.!!:muro:
Anche voi avete il mercato bloccato da web app e anche da quella del cell.!?
Anche voi avete il mercato bloccato da web app e anche da quella del cell.!?
Confermo, l'hanno fatto perchè i server non reggevano piu'... Come se non si aspettassero la vendita di Fifa15... ridicoli a dir poco.
Wizard10
28-09-2014, 11:40
ho un problema, che a quanto pare non ho solo io...
Ho giocato 3 partite in UT, una vinta e due perse...ma il problema è che in entrambi i casi prendo sempre e comunque ZERO crediti. E inoltre, lo storico delle partite rimane a 0-0-0, la stagione rimane a zero partite giocate, e il mercato non ha giocatori disponibili messi in vendita dagli utenti.
Chi di voi ha lo stesso problema? Come si risolve?
theJanitor
28-09-2014, 12:51
è successo a mio nipote ieri, io ho giocato stamattina ed era tutto ok, anche il mercato funzionava
è successo a mio nipote ieri, io ho giocato stamattina ed era tutto ok, anche il mercato funzionava
Da web app.?!?
Caspita spero sblocchino la situazione, sennò non faccio più crediti praticamente... :-(
Web app ancora bloccata... sono ridicoli...
Il 27 settembre su Twitter: The #FUT Web App Transfer Market is currently unavailable on XB1/360 as we work to resolve issues due to high usage.
Siamo al 29... no comment.
theJanitor
29-09-2014, 14:13
hanno tolto di nuovo i premi del catalogo con coin per n partite??? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
hanno tolto di nuovo i premi del catalogo con coin per n partite??? :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
?
Li ho usati ieri..
theJanitor
29-09-2014, 15:15
appunto, ieri.....
figurati che non ci sono neanche più tra i premi posseduti
appunto, ieri.....
figurati che non ci sono neanche più tra i premi posseduti
:mbe:
Questi sono scemi...
theJanitor
29-09-2014, 17:30
sono ricomparsi
Il totw esce sempre di mercoledì.!? Non hanno cambiato giusto.!? :-)
Comunque siamo alla presa per il culo... che senso ha lasciare la Web App funzionante ma senza il mercato?
Ma piuttosto mettila offline e inventati na cazzata... ti fan passare la voglia di comprare sto gioco
theJanitor
29-09-2014, 19:01
però finora il gameplay lo trovo nettamente migliorato....
niente pressing per 90 minuti
niente glitch vari (per adesso)
molti meno goal di testa
finora nessuno buggato (ho giocato con uno che aveva Ibarbo - Sau..... 2 seghe con i piedi quadrati :asd: :asd:)
difendere è molto più difficile ma mi trovo meglio
dopo una ventina di partite promosso
molti meno goal di testa
finora nessuno buggato (ho giocato con uno che aveva Ibarbo - Sau..... 2 seghe con i piedi quadrati :asd: :asd:)
Per me è tutto il contrario UT :asd:
Pressing come l'anno scorso
Glitch nemmeno io ne ho visti
Buggato di sicuro Valbuena per me
Difendere è molto piu' difficile, ti driblano come un birillo usando solo l'analogico sinistro
theJanitor
29-09-2014, 19:58
io di dribbling non ne subisco tantissimi.....
forse mi trovo meglio inconsciamente a difendere così :asd: :asd:
non saprei
Ragazzi ho un problema gravissimo!!!!! Praticamente è la terza volta che elimino e ricreo il club ultimate team di FIFA 15... Ogni volta non mi fa scegliere il nome del mio club... Mette nomi a caso porca miseria, la prima volta Monkey qualcosa, poi Napoli FC ed adesso Quilmes FC... Non mi fa scegliere il nome del mio club... Come diavolo faccio a cambiarlo??? Posso cancellare il club solo altre 2 volte (così dice il gioco), ma che diavolo è!
petru916
30-09-2014, 19:19
Ragazzi ho un problema gravissimo!!!!! Praticamente è la terza volta che elimino e ricreo il club ultimate team di FIFA 15... Ogni volta non mi fa scegliere il nome del mio club... Mette nomi a caso porca miseria, la prima volta Monkey qualcosa, poi Napoli FC ed adesso Quilmes FC... Non mi fa scegliere il nome del mio club... Come diavolo faccio a cambiarlo??? Posso cancellare il club solo altre 2 volte (così dice il gioco), ma che diavolo è!
Ci vuole la carta..oppure fai qualche partita col nuovo club e poi te lo fa impostare lui (gratis) come tutorial.
Ci vuole la carta..oppure fai qualche partita col nuovo club e poi te lo fa impostare lui (gratis) come tutorial.
Mi sono ricordato del cambio nome sul catalogo... Ho usato quello :sofico:
molti meno goal di testa
a me sembra l'opposto... cioè come gli altri anni... va un pelo meglio in stagioni online se prendi le squadre a 3 stelle....
Dopo una ventina di partite, bocciato.... veramente pessima questa versione next gen, forse alta l'aspettativa , ma fa acqua da tutte le parti secondo me... mah...
theJanitor
30-09-2014, 21:22
io gioco la oldgen
Ragazzi ma è una settimana che la Webb App non funziona (funziona ma la sezione mercato è disattivata), ma qualcuno ha informazioni a riguardo?
Goldenboy81
01-10-2014, 07:29
elogi da tutte le parti ehehe...che disgrazia, oramai paghiamo prezzo pieno per roba non/mal funzionante...:O
theJanitor
01-10-2014, 10:26
il mercato bloccato da webapp è una rottura
non sono uno che fa trading anzi se viene ostacolato meglio ancora :asd: ma in 5 minuti liberi faceva comodo comprare contratti o cercare qualche piccolo affare
Spider550
01-10-2014, 16:46
qualcuno su xbox360 mi aggiunge? così possiamo regalarci 1000 crediti per alcune partita dal catalago.
Tag: MetalNecker
theJanitor
01-10-2014, 20:11
non si possono regalare quei premi per evitare porcate con secondi account
;41593491']Ragazzi ma è una settimana che la Webb App non funziona (funziona ma la sezione mercato è disattivata), ma qualcuno ha informazioni a riguardo?
In effetti è una bella rottura...!!!
Volevo accumulare un po di crediti facendo trading, per farmi una squadra decente, ma se vado avanti così, mi ci vogliono mesi, non settimane per farli sti crediti... -.-'
Da MediaWorld qui a Catania ancora non mi sganciano i 15 pacchetti ut per il preorder di FIFA... Un commesso mi ha anche detto che non esistono ed io gli ho chiesto di parlare con qualcuno di più intelligente... Ne hanno pochi e li danno col contagoccie...
Da MediaWorld qui a Catania ancora non mi sganciano i 15 pacchetti ut per il preorder di FIFA... Un commesso mi ha anche detto che non esistono ed io gli ho chiesto di parlare con qualcuno di più intelligente... Ne hanno pochi e li danno col contagoccie...
Nemmeno a me li hanno dati... io nemmeno lo sapevo che c'erano.
Qua neanche sapevano cosa fossero :asd:
theJanitor
03-10-2014, 10:40
al MW di Palermo ne avevano a pacchi di codici, ho avuto tranquillamente il mio insieme ad un altro che credo sia la solita squadra adidas
nel frattempo ho provato anche stagioni tradizionale con il palermo (3,5 stelle) e rimane sempre molto più divertente
e intanto la Web non va ancora... gli insulti li cancellano su Facebook :asd:
;41604859']e intanto la Web non va ancora... gli insulti li cancellano su Facebook :asd:
Ora la web app funziona.!!
Non so da quanto, probabilmente anche ieri funzionava.!! :fagiano:
Ragazzi non ci ho fatto caso, ma in UT quest'anno ci sono disponibili i vari tornei bronzo,argento e oro?
Mi ricordo solo stagioni al momento, e se fosse cosi è inutile buttarsi su una squadra bronzo... incontrerei solo squadre oro e non c'è partita.
a me ha sempre funzionato la web app :sofico:
theJanitor
06-10-2014, 11:10
a me ha sempre funzionato la web app :sofico:
parlavamo del mercato trasferimenti nella webapp
;41613885']Ragazzi non ci ho fatto caso, ma in UT quest'anno ci sono disponibili i vari tornei bronzo,argento e oro?
Mi ricordo solo stagioni al momento, e se fosse cosi è inutile buttarsi su una squadra bronzo... incontrerei solo squadre oro e non c'è partita.
Si si, ci sono i vari tornei.! ;)
Mi son fatto una rosa di Araboni titolari+panchina pagandoli 200 l'uno :asd:
Overall: 1 stella e mezza :asd:
dakkymarco
07-10-2014, 10:44
Io devo ancora capire un paio di cose di fut..
allora ho acquistato dei giocatori, li ho mandati al club, e dalla rosa sono riuscito a sostiurli a quelli esistenti..
fin qua tutto ok..
ho acquistato una marea di carte per rinnovare il contratto, le ho mandata al club, ma non me le mette a disposizione quando devo rinnovare un contratto, come mai?
e sempre i consumabili come faccio a metterli all'asta sono riuscito con i giocatori ma non con i consumabili.
Secondo me ce un menu che devo ancora vedere -_-
help me
furia.cieca
07-10-2014, 13:03
Sono super noob a fut.
Ma lo staff a cosa serve? per evitare infortuni in campo?
andrea189
09-10-2014, 22:47
Ma solo a me succede di prendere gol da centrocampo quando si inizia la partita oppure dopo un gol ???:muro: :muro: :muro: Eppure sto in divisione 5 mai subito questi gol in fifa 14 assurdo...................Ho provato a fare pure io cosi e ho fatto la bellezza di 4 gol in 6 partite, sembra che tutti gli attaccanti hanno il controllo palla di Cristiano Ronaldo
No ... Ho not a to che hanno gia trovato I soliti bug di FIFA e piu spesso trovo genre che ci prova ... Speravo durasse di più ... Tutto perché le difese alla avvio hanno la stessa ia del 14,13,12... BAH... Io nel 14 comunuq prendevo lo stesso il gol da centrocampo con il lancio in profondità alla avvio
Ma solo a me succede di prendere gol da centrocampo quando si inizia la partita oppure dopo un gol ???:muro: :muro: :muro: Eppure sto in divisione 5 mai subito questi gol in fifa 14 assurdo...................Ho provato a fare pure io cosi e ho fatto la bellezza di 4 gol in 6 partite, sembra che tutti gli attaccanti hanno il controllo palla di Cristiano Ronaldo
No ... Ho not a to che hanno gia trovato I soliti bug di FIFA e piu spesso trovo genre che ci prova ... Speravo durasse di più ... Tutto perché le difese alla avvio hanno la stessa ia del 14,13,12... BAH... Io nel 14 comunuq prendevo lo stesso il gol da centrocampo con il lancio in profondità alla avvio
Io a ultimate per ora non ci sto giocando perchè sto ancora aspettando di fare qualche credito col mercato per farmi una squadra seria, sto facendo invece una carriera come allenatore e ho notato la stessa cosa contro la cpu.!! Dopo aver fatto un goal, il 90% delle volte loro segnano subito.!!! Diventano fenomeni e i miei difensori sembrano rincoglioniti... :muro:
Premetto , fut manco l ho iniziato, gioco solo a stagioni online con la samp quindi contro squadre da 3, 5 stelle. Ma la solfa non cambia... tralasciando che se ogni volta non faccio il trucco del cambio profilo le partite su ps4 laggano... uno schifo
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
Oh avro' culo io non so che dirvi... io sti bug non li ho mai visti ne prima ne ora, quando partono da centro campo basta far seguire in automatico a un attaccante il loro che parte, tu copri con un altro giocatore e al 90% non arrivano alla mia area.
Poi, se mi dite che è scandaloso che tanti giocano cosi siamo d'accordo, ma non è che possono togliere questa possibilità.
;41631514']Oh avro' culo io non so che dirvi... io sti bug non li ho mai visti ne prima ne ora, quando partono da centro campo basta far seguire in automatico a un attaccante il loro che parte, tu copri con un altro giocatore e al 90% non arrivano alla mia area.
Poi, se mi dite che è scandaloso che tanti giocano cosi siamo d'accordo, ma non è che possono togliere questa possibilità.
se ti sembra "reale" un gioco dove tu parti con 11 giocatori schierati in una metà campo e solo uno si muove per coprire quello che corre dritto in porta con altri 9 che camminano in avanti mantenendo le loro posizioni tipo l'avversario fosse invisibile allora non discuto neanche :D
tra l'altro secondo me hai culo :asd: .. becchi gente che non è capace... perchè quasi sempre la passano a quello di fianco che corre in diagonale e col piffero lo prende il giocatore in pressing automatico... devi riuscire a prendere un terzino con lo stick di destra e fermarlo.
Poi ripeto, non stò giocando a fut quest'anno per cui non so il livello li come sia, stò facendo solo season online...
Ragazzi ma voi la pila obiettivi mercato di quanti elementi l'avete? Io ho la pila trasferimenti da 80 e la pila obiettivi stranamente da 30 nonostante abbia sbloccato tutto dal catalogo..... Che cosa puo' essere? cosi non riesco a fare tanti crediti dalla web app.
furia.cieca
10-10-2014, 07:58
Ragazzi ma voi la pila obiettivi mercato di quanti elementi l'avete? Io ho la pila trasferimenti da 80 e la pila obiettivi stranamente da 30 nonostante abbia sbloccato tutto dal catalogo..... Che cosa puo' essere? cosi non riesco a fare tanti crediti dalla web app.
Perché come si fanno i crediti dalla webapp?
se ti sembra "reale" un gioco dove tu parti con 11 giocatori schierati in una metà campo e solo uno si muove per coprire quello che corre dritto in porta con altri 9 che camminano in avanti mantenendo le loro posizioni tipo l'avversario fosse invisibile allora non discuto neanche :D
tra l'altro secondo me hai culo :asd: .. becchi gente che non è capace... perchè quasi sempre la passano a quello di fianco che corre in diagonale e col piffero lo prende il giocatore in pressing automatico... devi riuscire a prendere un terzino con lo stick di destra e fermarlo.
Poi ripeto, non stò giocando a fut quest'anno per cui non so il livello li come sia, stò facendo solo season online...
Eh certo... gioco da anni e anni e ho sempre culo :asd:
Mi stai diventando come... non te lo dico, se no poi comincia a postare :asd:
;41631689']Eh certo... gioco da anni e anni e ho sempre culo :asd:
Mi stai diventando come... non te lo dico, se no poi comincia a postare :asd:
:asd:
Prima che chiudessero il mercato da web app, anch'io non riuscivo a metterne in vendita più di 30...
Ora però si può, ma devi metterli a "manina", cioè se scadono e fai rimetti tutto sul mercato, ne rimette in vendita solo 30, gli altri devi metterli in vendita uno ad uno... O almeno a me succede così...
MatteoBirel
10-10-2014, 10:41
io bestemmio con sto gioco... e il momentum è evidentissimo, poi dite quell oche volete non è possibile vincere partite 6/ a 0 e quella dopo prenderne 4 con giocatori paraplegici..... o vincere 3-0 dominando e di colpo nn corrono più e gli altri diventano fenomeni perdi 6-3 :mad:
Ps. Se trovi contro Ibarbo o Ramos o Lacazette (tra i tanti) puoi fare il segno della croce
Mi sembrava strano che non saltava fuori il Quartodorum anche quest'anno... :asd:
andrea189
10-10-2014, 19:36
io bestemmio con sto gioco... e il momentum è evidentissimo, poi dite quell oche volete non è possibile vincere partite 6/ a 0 e quella dopo prenderne 4 con giocatori paraplegici..... o vincere 3-0 dominando e di colpo nn corrono più e gli altri diventano fenomeni perdi 6-3 :mad:
Ps. Se trovi contro Ibarbo o Ramos o Lacazette (tra i tanti) puoi fare il segno della croce
Aspetta Aspetta che fra qualche mese vedrai nelle squadre vari Gareth Bale , Di Maria, Robben, Zlatan Ibrahimović allora saranno dolori se gia' Ibarbo ha un controllo palla assurdo pensa questi
dakkymarco
14-10-2014, 12:04
Ma perchè alcuni giocatori che vinco spacchettando non me li fa vendere?
Allora dopo un po' di partite online ad ultimate team capisco cosa intendevano alcuni utenti dicendo che la difesa fa schifo e basta uno scatto in avanti per andare in area e segnare: la risposta è che non sapete difendere (senza offesa ovviamente). Ho giocato con molte squadre, con molte delle quali è bastato uno scatto di insigne per insediarmi nell'area e segnare: dall'altro lato invece, ho fermato con difensori come Castàn e Caceres top player come Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Sterling e Sturridge, sicuramente veloci e prestanti. Ovviamente se perdevo l'attimo si inserivano, ma cercavo di tenere la difesa più chiusa possibile e non prendevo goal (in questo modo si intende). Basta temporeggiare ed aspettare il mezzo passo falso dell'attaccante, se si va incontro all'attaccante a tutta velocità è ovvio che basta un cambio di direzione per avere campo libero (anche nella realtà eh). Ammetto però che molte persone non difendono in maniera impeccabile e fare goal è piuttosto facile, basta uno scatto lungo con un player veloce e ti ritrovi davanti ad un portiere buggatissimo che para tiri allucinante e si fa passare da tiri che possono essere considerati scoreggie :sofico:
theJanitor
15-10-2014, 10:10
palla al centro e corsa verso la porta è la bimbominkiata dell'anno :asd: :asd:
la maggior parte delle volte li fermo ma non essendo bravissimo alcuni mi scappano :muro: :muro:
per quanto riguarda il tiro basta il tocchettino per piazzarla rasoterra imparabile al 90% e se dovesse pararla spesso la respinge sui tuoi piedi
Comunque UT è basato solo sul fare soldi per la EA.
Prendete ABATE, per quanto sia scarso almeno oro normale lo devi mettere, invece è argento raro, perchè?
Perchè è velocissimo e tutti sanno che una carta Argento rara vale 100 volte piu' di un oro normale... sono ridicoli.
theJanitor
15-10-2014, 15:16
idem Muriel
furia.cieca
15-10-2014, 19:55
Ma che bisogna fare per evitare/diminuire gli infortuni?! :doh:
Ma che bisogna fare per evitare/diminuire gli infortuni?! :doh:
Cambiare tutti i giocatori ogni 2 o 3 partite.
furia.cieca
15-10-2014, 21:09
Pensavo servissero i vari preparatori atletici o fisioterapisti
Per diminuire gli infortuni ti serve preparatori , prevengono infortuni ,all'nizio é una tragedia
theJanitor
16-10-2014, 09:59
ma una tragedia di cosa?
basta non farli arrivare a 60 di forma :asd:
theJanitor
16-10-2014, 10:00
ieri ho giocato con un 4231 dove la linea dei 3 era
Aubameyang Ibarbo El Shaarawy
un giorno capirò che piacere si prova a giocare così......
ma una tragedia di cosa?
basta non farli arrivare a 60 di forma :asd:
Magari sei stato semplicemente fortunato,io avevo 2 3 infortuni a partita,e ti assicuro che come scendono sotto i 90 di FF faccio subito "turnover"!
Guarda il caso ora che mi sono fatto tutto lo staff non ho praticamente più infortuni
Magari sei stato semplicemente fortunato,io avevo 2 3 infortuni a partita,e ti assicuro che come scendono sotto i 90 di FF faccio subito "turnover"!
Guarda il caso ora che mi sono fatto tutto lo staff non ho praticamente più infortuni
Mai preso niente dello staff... e ogni due partite faccio i cambi, avro' 1 infortunio ogni 30 partite..
si all'incirca prendo 5 infortuni ogni 3 partite :/ e sono sempre i centroavanti e gli attaccanti, eppure anche io non lascio scendere nessuno sotto l'80 (a parte il portiere che è 60 :asd:), però non ho praticamente nessuno nello staff...
si all'incirca prendo 5 infortuni ogni 3 partite :/ e sono sempre i centroavanti e gli attaccanti, eppure anche io non lascio scendere nessuno sotto l'80 (a parte il portiere che è 60 :asd:), però non ho praticamente nessuno nello staff...
Il portiere? In UT15 il portiere non scende mai... scusami mi posti la tua rosa?
theJanitor
16-10-2014, 10:59
ogni tanto qualche infortunio lo becco ma queste medie sono fuori dal mondo per la mia esperienza
;41657338']Il portiere? In UT15 il portiere non scende mai... scusami mi posti la tua rosa?
Certo che scende,mooolto lentamente ma scende,circa ogni 30 partite mi va sotto i 90 di ff.
Cmq tornando al discorso infortuni,con un po' di staff ho risolto,ma fino a poco tempo fa cuadrado naingolan e medel su tutti li avevo sempre infortunati
Certo che scende,mooolto lentamente ma scende,circa ogni 30 partite mi va sotto i 90 di ff.
Cmq tornando al discorso infortuni,con un po' di staff ho risolto,ma fino a poco tempo fa cuadrado naingolan e medel su tutti li avevo sempre infortunati
Ti assicuro che il mio Diego Lopez è li dal dayone ed è sempre a 99...
;41657759']Ti assicuro che il mio Diego Lopez è li dal dayone ed è sempre a 99...
Se lo dici ci credo, ma i miei buffon e handanovic si stancano
theJanitor
16-10-2014, 14:20
anche a me cala il portiere, lentamente ma cala
ma io ho xbox 360, lui la One
che sia una diversità nella next gen?
anche a me cala il portiere, lentamente ma cala
ma io ho xbox 360, lui la One
che sia una diversità nella next gen?
Io ps4
petru916
16-10-2014, 14:34
Se lo dici ci credo, ma i miei buffon e handanovic si stancano
Può essere che tu giochi molto col portiere, io ad esempio faccio spesso girare la palla con tutti gli effettivi in difesa dopo un recupero, giusto per smorzare la pressione avversaria e tentare di far riposizionare gli uomini. A me dal 99 in una partita è passato al massimo a 97.
;41657338']Il portiere? In UT15 il portiere non scende mai... scusami mi posti la tua rosa?
prima c'era de sanctis, ora ho comprato buffon e si sta riposando, ma ti assicuro che era circa a 68 di forma fisica
http://i60.tinypic.com/10ihtds.png
Ragà, confermatemi una cosa. Un giocatore è raro nel momento in cui uno dei 6 valori FUT è sopra una certa soglia? Se è così, sapete qual è questa soglia?
Perchè ho notato che ci sono giocatori forti che però non sono rari e quindi ho pensato sia così perchè non spiccano particolarmente in nessuna dote ma sono equilibrati. :confused:
furia.cieca
19-10-2014, 18:02
Ma quando si fa una sostituzione, sbaglio o scala una partita al giocatore che entra anche se per pochi minuti?
petru916
19-10-2014, 18:06
Ma quando si fa una sostituzione, sbaglio o scala una partita al giocatore che entra anche se per pochi minuti?
Esatto, sempre stato così. Anche se gioca 1' scala il contratto.
Il portiere non si stanca mai manco a me (PS4).
Ragà, confermatemi una cosa. Un giocatore è raro nel momento in cui uno dei 6 valori FUT è sopra una certa soglia? Se è così, sapete qual è questa soglia?
Perchè ho notato che ci sono giocatori forti che però non sono rari e quindi ho pensato sia così perchè non spiccano particolarmente in nessuna dote ma sono equilibrati. :confused:
Non c'entra niente i valori, hai giocatori rari bronzo, argento e oro. Sono Rari in quanto "meno probabili" nel trovarli nei mazzi rispetto a quelli normali... normalmente sono giocatori abbastanza forti per la categoria... (bronzo,argento e oro), ma non ho mai visto una regola...
State utilizzando la Web App in sti giorni?
Son 3 giorni di seguito che mi regala 2.500 crediti :asd:
danyheart1989
03-03-2015, 16:52
io ho un problema sulla versione pc da oggi quando provo ad accedere a fut mi da il seguente errore:
si e' verificato un errore durante la connessione a fifa 15 ultimate team.ora tornerai al menu principale.
mi confermate che vuoi non avete problemi ad entrare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.