View Full Version : Togliere RAID 0
Motomaniac
05-06-2002, 12:01
Dato che non riesco a risolvere questo http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=266405 problema,ho deciso di eliminare il raid e di mettere i due h-d Maxtor 40GB separatamente così dovrei riuscire a far stare tutto nel pc.Però come faccio?Che software posso usare?Che procedura utilizzare?Vorrei riuscire a riportare tutto il sistema operativo (Win2000) su un h-d da 40GB senza dover reinstallare tutto,come si fa?
Grazieee.
Motomaniac
05-06-2002, 22:07
Un consiglio,un suggerimento,un'indicazione,daiiii :)
lucasante
05-06-2002, 22:14
non puoi ti serve almeno 1 altro hd o masterizzi l'immagine delle tue partizioni
Motomaniac
05-06-2002, 22:22
Di h-d ne ho quattro(2x40GB + 1x60GB + 1x80GB),il problema è nato proprio dalla necessità di metterne uno da 80GB per un pò di editing video.Se vai all'altra discussione sto cercando di far coesistere un controller ide pci con il raid on-board,ma proprio non vogliono andare,si inizializza sempre e solo il controller ide aggiuntivo e il raid integrato no.
Comunque che software posso usare trasferire tutti i dati?E' possibile trasferire un'immagine creata su un h-d in un con capacità diversa?
Grazieee.
Puoi usare Norton Ghost o Drive image, che effettuano una copia completa anche tra HD di dimensioni differenti.
Motomaniac
05-06-2002, 22:56
Originariamente inviato da shingo
[B]Puoi usare Norton Ghost o Drive image, che effettuano una copia completa anche tra HD di dimensioni differenti.
OK,proverò a cercare e ad usare uno dei due programmi,se ci riesco.....ma l'ideale sarebbe riuscire a risolvere il problema principale..
Ciaooo e grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.