PDA

View Full Version : PORTATILE TOSHIBA SI BLOCCA QUANDO DIGITO SULLA TASTIERA

Gullox92
13-09-2014, 17:02
Ciao a tutti come da titolo ho il seguente problema: molto spesso sia quando navigo su internet, sia quando dell'inserisco la password all'accensione del pc, digitando sulla tastiera il portatile si blocca, non risponde a nessun comando, spesso anche si riavvia (sempre digitando sulla tastiera) e per riutilizzarlo lo devo spegnere dal tasto power, questo problema me lo ha fatto sia con windows 7 e sia con ubuntu che ho installato adesso, aggiungo anche se non so se è correlato che quando avevo windows 7 mi apparivano anche blue screen. Ho un Toshiba Satellite A200-1T8 (è un po vecchiotto). Potete aiutarmi? grazie in anticipo.

tallines
13-09-2014, 18:11
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;)

Se ti da lo stesso problema anche con una versione di Linux, il problema non è software, ma sembra che sia hardware .

Dovresti provare a smontare e rimontare la tastiera o provarne un' altra magari usb .

Se provi ad andare in provvisoria è uguale ?

Adesso hai installato Ubuntu, non W7 ?

Per vedere se magari il problema potrebbe essere correlato a qualche driver, guardando in Gestione dispositivi .

Gullox92
20-09-2014, 08:57
ciao ora ho installato ubuntu mi pare molto difficile che riesca a smontare la tastiera
Ciao e benvenuto nel forum di Hardware Upgrade ;)

Se ti da lo stesso problema anche con una versione di Linux, il problema non è software, ma sembra che sia hardware .

Dovresti provare a smontare e rimontare la tastiera o provarne un' altra magari usb .

Se provi ad andare in provvisoria è uguale ?

Adesso hai installato Ubuntu, non W7 ?

Per vedere se magari il problema potrebbe essere correlato a qualche driver, guardando in Gestione dispositivi .

tallines
20-09-2014, 13:35
ciao ora ho installato ubuntu

Ed hai ugualmente problemi nella tastiera ?

Allora il problema è hardware, della tastiera .

Gullox92
22-09-2014, 17:34
si ho lo stesso problema, se il problema è hardware che posso fare?
grazie
Ed hai ugualmente problemi nella tastiera ?

Allora il problema è hardware, della tastiera .

tallines
22-09-2014, 20:35
si ho lo stesso problema, se il problema è hardware che posso fare?
grazie

Devi provare a smontarla, la controlli e a rimontarla .

Gullox92
23-09-2014, 09:27
Devi provare a smontarla, la controlli e a rimontarla .

No vabbé non fa per me
grazie

tallines
23-09-2014, 12:56
No vabbé non fa per me
grazie

Se vuoi risolvere devi farla vedere da qualcuno ;)