PDA

View Full Version : consiglio acquisto tablet di qualità

NiubboXp
13-09-2014, 10:50
sono intenzionato ad acquistare un buon tablet 3g/4g con dimensioni dai 7 agli 8 pollici, ho visto che il galaxy tab s da 8,4 costa 350 euro invece che 500 e le caratteristiche sembrano buone, vorrei però un tablet che mi sappia durare nel tempo, purtroppo in passato ho preso prodotti economici che sono sempre durati poco o avevano problematiche nel medio termine con la durata della batteria o scarsa qualità nella navigazione con il touch screen

oltre al suddetto tablet avreste altri prodotti da consigliarmi?
le caratteristiche che sono essenziali sono:

_miglior qualità possibile (vorrei mi durasse degli anni)
_lo voglio con android
_deve avere il modulo 3g/4g
_7 ; 8 pollici
_che resista a temperature piu alte della media
_possibilmente esente da bug/lag

NiubboXp
13-09-2014, 11:42
quando dico esente da bug/lag ovviamente so che nessun sistema è perfetto, quello che intendo è che tante volte i prodotti hanno dei difetti di progettazione, o cmq difetti conosciuti e vorrei evitare di acquistarne uno con delle problematiche gia note

per la questione calore so che le batterie al litio hanno "problemi" di longevità se esposte costantemente al caldo o se l'utilizzo del dispositivo richiede potenza la batteria stessa scalda, mi è successo in passato con 2 dispositivi, uno low cost l'altro era di fascia media, che necessitassero di esser spenti poichè l'utilizzo era massivo e la temperatura ambiente era intorno ai 40°

Mizu
13-09-2014, 12:37
Col tab s vai sul sicuro.