PDA

View Full Version : 'iPhone 6 costa troppo? Non compratelo!', le dure parole di Codacons contro Apple

Pagine : 1 [2]

lockheed
14-09-2014, 13:07
Qualità da urlo...guarda che ci sono terminali che come prodotti sono altrettanto validi per la qualità costruttiva, il sw non è un ios, ma un android, ma come qualità costruttiva....non hanno nulla da invidiare ad apple.

E' evidente che ne hai smontati parecchi di terminali per dire una scemenza de genere.
Prova un po a sostituire il display di un HTC M8 e poi me lo racconti se è più facile rispetto a qualsiasi Iphone, dove sviti 2 viti, sollevi TUTTO il display e lo sostituisci in 5 minuti.
Ovviamente è solo un'esempio, prendere un pezzo di alluminio e infilarci dentro 4 componenti incollando tutto sono capaci tutti, anche mio nonno.
Farlo in modo razionale ottimizzando gli spazi e progettando il tutto in modo che sia anche semplice da riparare, non tutti evidentemente ci riescono.

blobb
14-09-2014, 13:12
E' evidente che ne hai smontati parecchi di terminali per dire una scemenza de genere.
Prova un po a sostituire il display di un HTC M8 e poi me lo racconti se è più facile rispetto a qualsiasi Iphone, dove sviti 2 viti, sollevi TUTTO il display e lo sostituisci in 5 minuti.
Ovviamente è solo un'esempio, prendere un pezzo di alluminio e infilarci dentro 4 componenti incollando tutto sono capaci tutti, anche mio nonno.
Farlo in modo razionale ottimizzando gli spazi e progettando il tutto in modo che sia anche semplice da riparare, non tutti evidentemente ci riescono.

ma ci frega a noi se si riparano facilmente o no....

zappy
15-09-2014, 11:08
Discutere del 4 - 10% in più rispetto agli altri Paesi europei, su un bene voluttuario, è davvero una perdita di tempo.

Bene per il quale esistono alternative.

Per tanti altri beni, primari, si paga di più rispetto all'estero e non c'è alternativa.
E' di questo che dovrebbero occuparsi.

gli itaGliani sono stupidi e si preoccupano di cose stupide. Se proprio si vuole restare in tema si può parlare di equo compenso o iva, anche senza scomodare i beni primari, ma sul prezzo di un singolo prodotto perfettamente sostituibile da altri è effettivamente idiota fare tante storie.

paranoic
15-09-2014, 11:40

Mi calmerei come sempre con il tono...io non parlavo di terminali intesi come telefonia...parlavo di notebook...prima di tutto. Come sempre non possiedo la verità assoluta.

Concordo con te che razionalizzare uno spazio limitato è frutto di ricerca e frutto di un progetto ottimizzato, vedendola in un modo, vendendola in un altro....alla fine c'è sempre il solito profitto apple, che è ottimizzato per l'azienda stessa..mi spiego meglio...ci metto poco a riparare un oggetto dal costo esorbitante ed immagino che la manodopera sia altamento specializzata e che i pezzi di ricambio costino quasi quanto un terminale...

Questo è solo il mio umile parere...

paranoic
15-09-2014, 11:42
gli itaGliani sono stupidi e si preoccupano di cose stupide. Se proprio si vuole restare in tema si può parlare di equo compenso o iva, anche senza scomodare i beni primari, ma sul prezzo di un singolo prodotto perfettamente sostituibile da altri è effettivamente idiota fare tante storie.

Gli italiani non sono nè stupidi nè scemi...a parte me...ovviamente...ma personalmente mi auguro ben presto di appartenere legittimamente ad un altro paese che sappia accogliere la mia incapacità.

Boscagoo
15-09-2014, 14:17
Il codacons ci prova, ma c'è gente che fa mutui per comprarsi vestiti di firma, smartphone trendy e mangia pane e cipolla. A loro piace essere spennati come polli, a me no.

Phoenix Fire
15-09-2014, 14:31
Il codacons ci prova, ma c'è gente che fa mutui per comprarsi vestiti di firma, smartphone trendy e mangia pane e cipolla. A loro piace essere spennati come polli, a me no.

ripeto, il problema non è l'italiano che fa un mutuo per gli sfizi e poi muore di fame, sono caxxi suoi quello che fa con i suoi soldi. Il codacons dovrebbe intervenire su altri fattori dove il prezzo è alto e farlo calare, vedi carburanti o generi di prima necessità

lockheed
15-09-2014, 14:33
ripeto, il problema non è l'italiano che fa un mutuo per gli sfizi e poi muore di fame, sono caxxi suoi quello che fa con i suoi soldi. Il codacons dovrebbe intervenire su altri fattori dove il prezzo è alto e farlo calare, vedi carburanti o generi di prima necessità

Lascia perdere, con sta storia del pollo ha già preso una sospensione.
Ognuno è pollo a modo suo...:asd:

gd350turbo
15-09-2014, 14:34

due...

Marko#88
15-09-2014, 16:03

Però, tu si che sei un figo.

Phoenix Fire
15-09-2014, 16:31
Ognuno è pollo a modo suo...:asd:

non è essere polli, ognuno da priorità a cose diverse, che poi il sovrapprezzo italiano non è neanche così marcato, non mi pare che quando usci il nexus 4 di LG, dove praticamente il prezzo italiano era il doppio di quello estero, il codacons abbia detto nulla

Paolo Novara
15-09-2014, 17:59
Mhuahahahahah... Notizia dell'ultimora...

Confermati il preordine di 4 MILIONI di iphone 6/6p in solo 1 giorno....

Flop,padella,schifo,scaffale... Ops mi sa che qualcuno si dovrá ricredere....

gd350turbo
15-09-2014, 18:43
Mhuahahahahah... Notizia dell'ultimora...

Confermati il preordine di 4 MILIONI di iphone 6/6p in solo 1 giorno....

Flop,padella,schifo,scaffale... Ops mi sa che qualcuno si dovrá ricredere....

E tu , da fido appleiano, per quante unità hai contribuito ?

Paolo Novara
15-09-2014, 19:06
ancora nessuna... aspetto di vedere le prime opinioni e i veri test... ma mi sembra un dato abbastanza indicativo...

dico solo che il suo "nemico" principale samsung S5 ha venduto 10 milioni in 25 giorni ed era presente in tutti gli stati...

qui si parla in proporzione di numeri spaventosi... 4 milioni in 8 stati e sopratuttto in 1 giorno...

gd350turbo
15-09-2014, 19:12
ancora nessuna... aspetto di vedere le prime opinioni e i veri test... ma mi sembra un dato abbastanza indicativo...

dico solo che il suo "nemico" principale samsung S5 ha venduto 10 milioni in 25 giorni ed era presente in tutti gli stati...

qui si parla in proporzione di numeri spaventosi... 4 milioni in 8 stati e sopratuttto in 1 giorno...

ahiahiahi....bè non è che ti sei comportato molto bene, il vero appleiano, lo compera a scatola chiusa perchè sa che di apple ci si può fidare, sempre !

Sul numero del venduto, puoi vedere la mia analisi sull'altro tread !

lockheed
15-09-2014, 19:42
ahiahiahi....bè non è che ti sei comportato molto bene, il vero appleiano, lo compera a scatola chiusa perchè sa che di apple ci si può fidare, sempre !

Sul numero del venduto, puoi vedere la mia analisi sull'altro tread !

Ti sei dimenticato di aggiungere:
E sa anche che, nel caso sia un prodotto che non lo soddisfa, lo rivende il giorno dopo.
Vero? :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2657064&page=4

gd350turbo
15-09-2014, 20:24
Ti sei dimenticato di aggiungere:
E sa anche che, nel caso sia un prodotto che non lo soddisfa, lo rivende il giorno dopo.
Vero? :asd:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2657064&page=4

A me, che Apple venda 1 solo telefono o 1 miliardo di telefoni non viene in tasca assolutamente nulla e la mia vita continua ad essere perfetta come sempre

Però...

La cosa importante...

È che in ogni tuo messaggio citi le mie vendite sul.mercatino

Di questa pubblicità gratuita te ne sarò sempre grato !

lockheed
16-09-2014, 07:17
Manco a me me ne importa un fico secco.
So solo che, un iphone 5s l'ho venduto al tempo record di 10 minuti, dopo averlo messo sul mercatino.
Potevo venderlo anche prima dal panettiere, dopo che si era sparsa la voce, solo che mi serviva per telefonare e allora ho aspettato che arrivassi a casa. :ciapet:

gd350turbo
16-09-2014, 07:25
Manco a me me ne importa un fico secco.
So solo che, un iphone 5s l'ho venduto al tempo record di 10 minuti, dopo averlo messo sul mercatino.
Potevo venderlo anche prima dal panettiere, dopo che si era sparsa la voce, solo che mi serviva per telefonare e allora ho aspettato che arrivassi a casa. :ciapet:

Si, oltre ad essere noto a tutti che tu sei l'unica persona che è in grado di scrivere una frase in cui ci sono più bugie che caratteri, è anche noto il fatto che tu sia tra i migliori clienti di apple in quanto compri e vendi 5s a ciclo continuo, appena esci dall'apple store, lo vendi e torni dentro a comperarne uno altro e il ciclo continua all'infinito !

C'è chi compera i telefoni per usarli e c'è chi compera i telefoni per rivenderli, ogniuno si diverte a suo modo !

Tra un tot metterò in vendita l'attuale, mi raccomando, fammi buona pubblicità anche li !

lockheed
16-09-2014, 07:29
Si, oltre ad essere noto a tutti che tu sei l'unica persona che è in grado di scrivere una frase in cui ci sono più bugie che caratteri, è anche noto il fatto che tu sia tra i migliori clienti di apple in quanto compri e vendi 5s a ciclo continuo, appena esci dall'apple store, lo vendi e torni dentro a comperarne uno altro e il ciclo continua all'infinito !

C'è chi compera i telefoni per usarli e c'è chi compera i telefoni per rivenderli, ogniuno si diverte a suo modo !

Mentre invece tu, sei l'unica persona su questo forum che non ha un Iphone e spamma dalla mattina alla sera spalando m..rda.
Ma non preoccuparti, Apple adora quelli come te.
Per loro, l'importante è che se ne parli, anche male purché se ne parli.
Per caso sai dove posso trovare topic attivi come questo dove si parla del tuo Xiaomi?
Li voglio di un bel po di pagine, altrimenti mi annoio....:asd:

Tra un tot metterò in vendita l'attuale, mi raccomando, fammi buona pubblicità anche li !

Lo xiaomi M3?
Mizzega...ma non ha manco un'anno....Ti durano molto a te i telefoni!
Per me ti conviene regalarlo, te lo dico da amico....:asd:

Duncan
16-09-2014, 07:38

Rimane il fatto che son molto più rivendibili, ho una mini fila anche per il mio 4s da quando ho detto che prendevo il 6... ed il 4s l'ho preso appena uscito, a fine ottobre fa 4 anni di onorato servizio, tra l'altro domani prenderà l'aggiornamento ad iOS 8...

gd350turbo
16-09-2014, 07:39
Mentre invece tu, sei l'unica persona su questo forum che non ha un Iphone e spamma dalla mattina alla sera spalando m..rda.

Non mi sembra ad essere l'unico a non avere / non volere un iphone qui...
questo è hardware upgrade, non applefanboyunitiperlavittoria.it

Ma non preoccuparti, Apple adora quelli come te.

E' quello che ti dico io quando mi spammi i miei oggetti in vendita, l'importante è che se ne parli !

Per caso sai dove posso trovare topic attivi come questo dove si parla del tuo Xiaomi?
Li voglio di un bel po di pagine, altrimenti mi annoio....:asd:

Provato a cercare con google ?

Lo xiaomi M3?
Mizzega...ma non ha manco un'anno....Ti durano molto a te i telefoni!
Per me ti conviene regalarlo, te lo dico da amico....:asd:

Prendo/prenderò il mi4, poi forse anche un meizu octacore !

lockheed
16-09-2014, 07:46
Rimane il fatto che son molto più rivendibili, ho una mini fila anche per il mio 4s da quando ho detto che prendevo il 6... ed il 4s l'ho preso appena uscito, a fine ottobre fa 4 anni di onorato servizio, tra l'altro domani prenderà l'aggiornamento ad iOS 8...

Zitto non dirglielo!
Altrimenti cambia idea e non prende più l'octacore supermega pippe...:asd:

oatmeal
16-09-2014, 07:51
Wow!! L'octacore!! Wow!! Figo!!!

Sono più o meno i commenti dei 15enni che usano la carica ormonale per queste cose

gd350turbo
16-09-2014, 07:58
Wow!! L'octacore!! Wow!! Figo!!!

Sono più o meno i commenti dei 15enni che usano la carica ormonale per queste cose

E quelli che sono li che aspettano l'apple store che apra, che carica usano ?

oatmeal
16-09-2014, 08:03
Molto probabilmente la stessa ;) infatti sono ridicoli quanto avere un octacore ;)

gd350turbo
16-09-2014, 08:09
Molto probabilmente la stessa ;) infatti sono ridicoli quanto avere un octacore ;)

Mi sembrano due cose sostanzialmente diverse...

pagare 3000$ dollari ( questa è la cifra che si ipotizza ) per essere il primo ad entrare in un applestore, ed uscirne con un iphone6 in mano, mi sembra diversa da spendere un 2/300 euro per provare un meizu mx4.

oatmeal
16-09-2014, 08:12
Mi sembrano due cose sostanzialmente diverse...

pagare 3000$ dollari ( questa è la cifra che si ipotizza ) per essere il primo ad entrare in un applestore, ed uscirne con un iphone6 in mano, mi sembra diversa da spendere un 2/300 euro per provare un meizu mx4.

Mi perdonerai se non continuo, del meizu, delle file e dei costi non me ne frega assolutamente nulla

gd350turbo
16-09-2014, 08:13
Mi perdonerai se non continuo, del meizu, delle file e dei costi non me ne frega assolutamente nulla

Io di meno !
Saluti !

theJanitor
16-09-2014, 08:16

non frega un c...o a nessuno, dovrebbero fargli una sezione personale dove scrivere in 2, almeno quel poco di utile che c'è ogni tanto nella sezione news sarebbe leggibile

gd350turbo
16-09-2014, 08:31
non frega un c...o a nessuno, dovrebbero fargli una sezione personale dove scrivere in 2, almeno quel poco di utile che c'è ogni tanto nella sezione news sarebbe leggibile

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=41524388&postcount=510

lockheed
16-09-2014, 08:43

Ah ahuauauau Grande!
Alla fine, se non rispondi così non ne vieni assolutamente capo...:asd:

paranoic
17-09-2014, 09:14
Mentre invece tu, sei l'unica persona su questo forum che non ha un Iphone

Anch'io non possiedo un Iphone e non ne ho mai posseduto uno e continuerò a non possederli.

Come diceva Andreotti, probabilmente lo hanno assunto a Cupertino.

Ciao

maxnaldo
17-09-2014, 13:37

e terminerà la sua onorata carriera.

Duncan
17-09-2014, 13:51
Ti dirò domani, ma non credo, iOS8 non è molto più pesante di iOS7... secondo me non ci sarà una grande differenza di prestazioni.

gd350turbo
17-09-2014, 14:18
Ti dirò domani, ma non credo, iOS8 non è molto più pesante di iOS7... secondo me non ci sarà una grande differenza di prestazioni.

Dimmi una cosa...

Io leggo sempre la cosa più importante di ios è fluidità... ios è il sistema più fluido al mondo... ecc ecc..
Ma la mia domanda è questa, siamo sicuri che installando un ios8 su un terminale di 4 anni fa questo abbia sempre la sua mitica fluidità ?

Non è una provocazione è solo una curiosità !

nickmot
17-09-2014, 14:23
Dimmi una cosa...

Io leggo sempre la cosa più importante di ios è fluidità... ios è il sistema più fluido al mondo... ecc ecc..
Ma la mia domanda è questa, siamo sicuri che installando un ios8 su un terminale di 4 anni fa questo abbia sempre la sua mitica fluidità ?

Non è una provocazione è solo una curiosità !

Su una testata concorrente è già uscito un articolo dove uno sviluppatore che ha provato la GM di iOS 8 dice chiaramente che su 4s le prestazioni calano drasticamente, ma la cosa peggiore è la grossa perdita di autonomia.

Storia già vista con iOS 7 e iPhone 4 tra l'altro.

Una di mossa di marketing per inculcare ai propri utenti l'idea che il loro terminale sia datato e superato, dato che il 4s è ancora in commercio ufficilmente imamgino che tra qualche versione di iOS 8 la maggior parte di questi problemi sarà risolta e le prestazioni tornate quantomeno buone, l'importante è convincere quante più persone allo switch nel frattempo.

Duncan
17-09-2014, 14:27
Beh se lo confronto con il 5 di mia moglie c'è differenza, ma l'interfaccia è reattiva, i rallentamenti ci sono quando apri le app, ad aggiornarle all'apertura, ma l'interfaccia è sempre molto reattiva, per un telefono di quattro anni direi che è normale

Duncan
17-09-2014, 14:30
Su una testata concorrente è già uscito un articolo dove uno sviluppatore che ha provato la GM di iOS 8 dice chiaramente che su 4s le prestazioni calano drasticamente, ma la cosa peggiore è la grossa perdita di autonomia.

Storia già vista con iOS 7 e iPhone 4 tra l'altro.

Una di mossa di marketing per inculcare ai propri utenti l'idea che il loro terminale sia datato e superato, dato che il 4s è ancora in commercio ufficilmente imamgino che tra qualche versione di iOS 8 la maggior parte di questi problemi sarà risolta e le prestazioni tornate quantomeno buone, l'importante è convincere quante più persone allo switch nel frattempo.

Vedremo, stasera esce, se i server non saranno intasati vedrò di aggiornare, secondo me iOS 8 non è molto più pesante di iOS7, manca poco per scoprirlo.

nickmot
17-09-2014, 14:34
Vedremo, stasera esce, se i server non saranno intasati vedrò di aggiornare, secondo me iOS 8 non è molto più pesante di iOS7, manca poco per scoprirlo.

Io attenderò recensioni, impressioni, commenti e bugfix.
Con il rilascio di iOS 7 si è rivelata una scelta saggia (iPad Mini), così come non ho mai aggiornato al D1 il mio vecchio iPod touch.

gd350turbo
17-09-2014, 14:40
Beh se lo confronto con il 5 di mia moglie c'è differenza, ma l'interfaccia è reattiva, i rallentamenti ci sono quando apri le app, ad aggiornarle all'apertura, ma l'interfaccia è sempre molto reattiva, per un telefono di quattro anni direi che è normale

Boh, non ho riscontri in merito, che io mi ricordi, non mi pare di aver tenuto un telefono 4 anni...

...Una di mossa di marketing per inculcare ai propri utenti l'idea che il loro terminale sia datato e superato, dato che il 4s è ancora in commercio ufficilmente imamgino che tra qualche versione di iOS 8 la maggior parte di questi problemi sarà risolta e le prestazioni tornate quantomeno buone, l'importante è convincere quante più persone allo switch nel frattempo.

Sicuramente il marketing fa la parte del leone !

Duncan
17-09-2014, 14:54
Boh, non ho riscontri in merito, che io mi ricordi, non mi pare di aver tenuto un telefono 4 anni...

ma anche te me la servi su un piatto d'argento... :D
Ci credo se prendi cineserie da 100 € quanto pretendi che ti durino? :D (si scherza eh :D )

Sicuramente il marketing fa la parte del leone !

A me pare solo normale invecchiamento, ho visto un rallentamento delle app solo nell'ultimo anno, ma in parte è docuto al fatto che vengono ottimizzate per i terminali più recenti.

gd350turbo
17-09-2014, 15:16
Ci credo se prendi cineserie da 100 € quanto pretendi che ti durino? :D (si scherza eh :D )

eheheh, non dare retta a lockheed, che tra l'altro fino al 22, non può nemmeno replicare... :D :D :D
( se percaso leggi, ho venduto lo Jiayu ! )

dal 2000 al 2012 ho avuto solo dei nokia...
Poi sono arrivati i cinafonini e non ho saputo resistere !
E finora non mi posso lamentare !

Poi fine ot altrimenti arriva !fazz...

TheGreatEscape
17-09-2014, 15:18

A me pare solo normale invecchiamento, ho visto un rallentamento delle app solo nell'ultimo anno, ma in parte è docuto al fatto che vengono ottimizzate per i terminali più recenti.

Mia moglie ha un 4s da 3 anni e confrontato con il mio 5s non ha nulla di diverso nella gestione del telefono e fluidità.
Certo, se spari su giochini di ultima generazione il confronto è impietoso, ma a parte tenere buono il figlioletto quando è in coda alle poste, di certo non ci gioca.
Credo che gli duri almeno altri 2 anni, indipendentemente se quello di stasera sarà o meno l'ultimo aggiornamento che renderanno disponibile.
Insomma...Per me tenersi un terminale per almeno 4 anni mi sembra una cosa normale.

Mparlav
17-09-2014, 15:19

http://www.tomshw.it/cont/news/arriva-ios-8-evitatelo-se-avete-un-iphone-4s/59158/1.html

si verificherà quanto già accaduto con l'aggiornamento di iOS 7 sull'iPhone 4.

Duncan
17-09-2014, 15:27
Aspetterò alla finestra i risultati dei primi che lo mettono

lockheed
22-09-2014, 10:21

Guarda...Ha impiegato 3 mesi per vendere una cineseria a 50€!
E nonostante ti voglia far credere che qualcuno lo ha contattato interessato, ha dovuto pregare qualcuno che lo acquistasse...:asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41530367#post41530367
L'ultimo messaggio è stato edidato, ma più o meno faceva così:

Ciao.
Ti prego, ho un JIAYU G3T che non mi ritirano manco gli spazzini.
Se ti serve....

Marko#88
22-09-2014, 11:42
Guarda...Ha impiegato 3 mesi per vendere una cineseria a 50€!
E nonostante ti voglia far credere che qualcuno lo ha contattato interessato, ha dovuto pregare qualcuno che lo acquistasse...:asd:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41530367#post41530367
L'ultimo messaggio è stato edidato, ma più o meno faceva così:

Ciao.
Ti prego, ho un JIAYU G3T che non mi ritirano manco gli spazzini.
Se ti serve....

Veramente ho fatto da tramite io per un mio amico e il telefono ce l'ha quest'ultimo ora.
Prima di aprire la bocca conta fino a 10 e fai 5 respironi profondi, sia mai che ogni tanto esca qualcosa di normale.

lockheed
22-09-2014, 12:32
Veramente ho fatto da tramite io per un mio amico e il telefono ce l'ha quest'ultimo ora.
Prima di aprire la bocca conta fino a 10 e fai 5 respironi profondi, sia mai che ogni tanto esca qualcosa di normale.

ah ah ah Ma pensa.....Balle, il post lo ha editato...
Comunque....Addirittura?
Per un telefono da 50€?
Che faticaccia vendere certe cinesate....Il mio iphone4 l'ho venduto dopo 5 minuti...

Senza contare fino a 10 e solo con un bel respirone profondo....:asd:

Marko#88
22-09-2014, 13:35
ah ah ah Ma pensa.....Balle, il post lo ha editato...
Comunque....Addirittura?
Per un telefono da 50€?
Che faticaccia vendere certe cinesate....Il mio iphone4 l'ho venduto dopo 5 minuti...

Senza contare fino a 10 e solo con un bel respirone profondo....:asd:

Libero di non crederci, non mi interessa granchè. :)
Anche io ho venduto il mio iPhone 4 molto in fretta. C'era già il 5 in giro e la maggior parte di chi mi ha contattato erano dei poveri disperati che prendevano un telefono di oltre due anni, di due modelli vecchi, pagandolo più di certi telefoni NUOVI ma almeno potevano sfoggiare il telefono della mela. :asd:
Addirittura un tizio mi scrisse che poteva darmi un po' di soldi subito e un po' dopo lo stipendio, giuro che non ho mai riso tanto :asd:

lockheed
22-09-2014, 14:06
Libero di non crederci, non mi interessa granchè. :)

Infatti, non ci credo...

Anche io ho venduto il mio iPhone 4 molto in fretta. C'era già il 5 in giro e la maggior parte di chi mi ha contattato erano dei poveri disperati che prendevano un telefono di oltre due anni, di due modelli vecchi, pagandolo più di certi telefoni NUOVI ma almeno potevano sfoggiare il telefono della mela. :asd:
Addirittura un tizio mi scrisse che poteva darmi un po' di soldi subito e un po' dopo lo stipendio, giuro che non ho mai riso tanto :asd:

Il mondo è bello perché vario, di certo se lo vogliono rivendere a loro volta, non devono pregare nessuno che glie lo compri....:asd:

gd350turbo
22-09-2014, 14:25
Infatti, non ci credo...

Il mondo è bello perché vario, di certo se lo vogliono rivendere a loro volta, non devono pregare nessuno che glie lo compri....:asd:

Comunque dato che il tuo intervento mi è stato utile, tra qualche mese quando metterò in vendita il MI3, ti avviserò, così mi fai pubblicità anche per quello !

lockheed
22-09-2014, 14:33
Comunque dato che il tuo intervento mi è stato utile, tra qualche mese quando metterò in vendita il MI3, ti avviserò, così mi fai pubblicità anche per quello !

Speriamo che questa volta riesci a venderlo entro natale....Altrimenti regalalo, fai prima....

gd350turbo
22-09-2014, 14:37
Speriamo che questa volta riesci a venderlo entro natale....Altrimenti regalalo, fai prima....

Eh se tu mi dai una mano, ci riesco di sicuro !

lockheed
22-09-2014, 14:56
Eh se tu mi dai una mano, ci riesco di sicuro !

Eh...Se lo regali fai ancora prima!

gd350turbo
22-09-2014, 15:04
Eh...Se lo regali fai ancora prima!

Bhè prima proverò a venderlo, poi a regalarlo sarò sempre in tempo !

lockheed
22-09-2014, 15:22
Bhè prima proverò a venderlo, poi a regalarlo sarò sempre in tempo !

Fai un po come vuoi.
Interessante comunque notare che ogni anno ne prendi uno nuovo.
Alla fine, hai affermato di non aver mai tenuto un terminale per 4 anni, ma certamente non li tieni più di un anno.
Quindi, in un topic dove intervieni denigrando chi spende 700 euro (e magari si tiene il terminale per 4 anni) tu nello stesso arco di tempo superi tranquillamente i mille euro.
Questo dimostra quanto rompi le palle su ogni topic che riguarda Apple e quanto sei ridicolo a continuare a fare conti in tasca agli altri, quando sei il primo che compra cinesate ogni anno a 300$....per poi venderle a 50 euro...:doh:
E' solo una constatazione, visto che sono stato sospeso e ti sei divertito a fare il fighetta con un utente che ha chiaramente affermato di possedere un Iphone 4 da 4 anni.

eheheh, non dare retta a lockheed, che tra l'altro fino al 22, non può nemmeno replicare..

gd350turbo
22-09-2014, 15:40
Fai un po come vuoi.
Interessante comunque notare che ogni anno ne prendi uno nuovo.
Alla fine, hai affermato di non aver mai tenuto un terminale per 4 anni, ma certamente non li tieni più di un anno.

E dove sarebbe il problema ?
Ho violato, senza saperlo una legge che proibisce questo ?
Ho usato i tuoi soldi per fare questa cosa ?

Quindi, in un topic dove intervieni denigrando chi spende 700 euro (e magari si tiene il terminale per 4 anni) tu nello stesso arco di tempo superi tranquillamente i mille euro.

Oltre al imprecisione del dato di cui sopra (1000 euro in 4 anni) in quanto non mi risulta che tu abbia accesso al mio conto corrente per visualizzare quanto,dove e quando spendo, e al divieto di cambiare telefono quando mi pare e piace, c'è nè percaso un altro che impedisce di esprimere la propria opinione nell'area news ?

Questo dimostra quanto rompi le palle su ogni topic che riguarda Apple e quanto sei ridicolo a continuare a fare conti in tasca agli altri, quando sei il primo che compra cinesate ogni anno a 300$....per poi venderle a 50 euro...:doh:

Ad ogni azione corrisponde una reazione, ormai te l'ho detto e ridetto e insomma, dovresti inziare a metabolizzare il concetto !

E' solo una constatazione, visto che sono stato sospeso e ti sei divertito a fare il fighetta con un utente che ha chiaramente affermato di possedere un Iphone 4 da 4 anni.
E se continui con questi toni e discorsi lo sarai ancora in futuro !

FINE DELLE TRASMISSIONI, puoi replicare,anzi sono sicuro che lo farai, ma non avrai altre mie risposte in merito !

lockheed
22-09-2014, 16:08
E dove sarebbe il problema ?
Ho violato, senza saperlo una legge che proibisce questo ?
Ho usato i tuoi soldi per fare questa cosa ?

Appunto...E in topic come questo che caxxo te ne frega a te se la gente spende 700 euro visto che non sono soldi tuoi?? :doh:
Vedi forse qualcuno qua dentro intervenire nei vari topic dove si parla del tuo Xiaomi?

E se continui con questi toni e discorsi lo sarai ancora in futuro !

??

E tu riceverai sempre risposte come questa:
ma anche te me la servi su un piatto d'argento...
Ci credo se prendi cineserie da 100 € quanto pretendi che ti durino?

:asd:

Leon™
23-09-2014, 20:21
sovrapprezzato di brutto a mio parere