PDA

View Full Version : [Thread Aspettando\Ufficiale] La Terra di mezzo: L'ombra di Mordor (Shadow of Mordor)

Pagine : 1 2 [3]

psychok9
04-05-2015, 22:48
Devi prima occuparti delle guardie del corpo separatamente, le segni e le vai a trovare, poi le marchi così ti obbediscono e quando vai ad attaccare il capitano li scateni e ti aiutano, in questo modo diventa una passeggiata. Se pensi di affrontarli tutti insieme puoi solo morire.

Ah ecco... :muro:
:D
Come li marchio? x'D Ho fatto 2 comandanti su 4 senza marchiare nessuno...
Ah ho visto che è un abilità che sblocco successivamente
Grazie, vedrò allora di fare altro in giro

p.s. errata corrige ovviamente ho marchiato nel senso di "segnare" per la caccia, ma per farli obbedire ancora niente.

psychok9
05-05-2015, 02:05
Devi prima occuparti delle guardie del corpo separatamente, le segni e le vai a trovare, poi le marchi così ti obbediscono e quando vai ad attaccare il capitano li scateni e ti aiutano, in questo modo diventa una passeggiata. Se pensi di affrontarli tutti insieme puoi solo morire.

Alla fine l'ho ucciso, facendo come mi hai detto... ma di "dominio" sugli orchi ancora niente. Mi dice che devo sbloccare una missione principale, ma la missione principale è uccidere i comandanti... :confused:

Tra l'altro io ho decapitato tutto e tutti quelli che ho incontrato... dovevo lasciarli in vita per usarli in futuro? Se si come? :D
Non trovo nemmeno una guida decente...

D4N!3L3
05-05-2015, 08:40
Alla fine l'ho ucciso, facendo come mi hai detto... ma di "dominio" sugli orchi ancora niente. Mi dice che devo sbloccare una missione principale, ma la missione principale è uccidere i comandanti... :confused:

Tra l'altro io ho decapitato tutto e tutti quelli che ho incontrato... dovevo lasciarli in vita per usarli in futuro? Se si come? :D
Non trovo nemmeno una guida decente...

L'abilità di marchiare la acquisisci in una delle quest principali, l'unico modo è quindi andare avanti con la storia. Credevo fossi in una delle ultime missioni. Se ancora non puoi marchiare decapita pure senza pietà, quando acquisirai l'abilità allora potrai andare in giro a marchiare capitani e farli tuoi servi. ;)

Evil Chuck
06-05-2015, 12:07
Uno screenshot prima della disinstallazione:

(click per ingrandire)
http://i.imgur.com/Vmzxxubh.jpg (http://imgur.com/Vmzxxub.jpg)

psychok9
06-05-2015, 14:32
[CENTER]Uno screenshot prima della disinstallazione:

Spettacolare... un free roaming con questa ambientazione... :hic:

L'hai finito?

NeverKnowsBest
07-05-2015, 09:13
ragazzi con il passare del tempo c'è qualche location che risulta più pesante per l'hw? Chiedo perchè l'ho iniziato da circa un'ora e gira inaspettatamente bene sulla mia conf anche su ultra con texture su medio, viaggia dai 40 ai 60, anche se direi con una media di 55 fps. E' mai possibile che una roba del genere giri meglio di The Amazing Spiderman? :D assurdo. Comunque sembra essere un gran bel gioco

Evil Chuck
07-05-2015, 10:15
ragazzi con il passare del tempo c'è qualche location che risulta più pesante per l'hw?
No le locations sono tutte uguali purtroppo, è uno dei difetti del gioco.
Nella seconda parte la mappa avrà un po' più di verde ma niente di che...

fraussantin
05-07-2015, 14:31
Conviene la goty o se uno trova il base basta quello.

MadFury
05-07-2015, 15:14
No le locations sono tutte uguali purtroppo, è uno dei difetti del gioco.
Nella seconda parte la mappa avrà un po' più di verde ma niente di che...

Secondo me e' IL difetto del gioco e forse l'unico che mi ha impedito di portare a termine finora SoM per la noia di vedere sempre e solo le stesse cose ripetute all'infinito. Il resto e' da elogio.

Evil Chuck
05-07-2015, 18:49
Secondo me e' IL difetto del gioco e forse l'unico che mi ha impedito di portare a termine finora SoM per la noia di vedere sempre e solo le stesse cose ripetute all'infinito. Il resto e' da elogio.

Per me non si salva niente, tranne il combattimento che comunque è copiato palesemente da Batman, e parte del sistema Nemesi.
Il fatto che sia pesantemente ripetitivo è anche causato dalla struttura open world inutile che secondo me hanno scelto solo perchè sta facendo successo ultimamente... ma con un'ambientazione così vuota e priva di profondità non poteva funzionare.

MadFury
05-07-2015, 19:03
Per me non si salva niente, tranne il combattimento che comunque è copiato palesemente da Batman, e parte del sistema Nemesi.
Il fatto che sia pesantemente ripetitivo è anche causato dalla struttura open world inutile che secondo me hanno scelto solo perchè sta facendo successo ultimamente... ma con un'ambientazione così vuota e priva di profondità non poteva funzionare.

Appunto ho parlato di ambientazione e quello che hai aggiunto tu ne e' direttamente collegato.

fraussantin
05-07-2015, 19:29
ma la storia merita?

F5F9
05-07-2015, 19:37
ma la storia merita?modesta, non brutta ma tutt'altro che originale, praticamente è un pretesto per spiegare come mai il nostro eroe ce l'ha con gli orchi

fraussantin
05-07-2015, 19:40
modesta, non brutta ma tutt'altro che originale, praticamente è un pretesto per spiegare come mai il nostro eroe ce l'ha con gli orchi
Ho capito aspetto che vada a 5 euro.

Necroticism
06-07-2015, 08:35

Non sono d'accordo, il cuore del gioco è il sistema Nemesis e non avrebbe avuto senso implementarlo in un gioco lineare in cui affronti il tal nemico sempre nello stesso punto. Tanto valeva fare tutto scriptato, allora. Per dare un senso al Nemesis devi essere libero di girare come vuoi e affrontare i nemici che vuoi.

Il problema è che la mappa è fatta di corsa e mancano dei punti di riferimento, nella prima area ci sono giusto il Cancello Nero e la statua di Sauron, fine. Tutto il resto sono generici accampamenti e rovine.

wrathchild
06-07-2015, 08:42
Tecnicamente è ben realizzato, ma lo sto trovando di una noia mortale.

E' ripetitivo all'inversomile.

Evil Chuck
06-07-2015, 18:06
Sì appunto per questo non funziona niente, l'ambientazione ha rovinato tutto.
Come detto altre volte, secondo me potevano fare una cosa simile a The Witcher 2 o a Tomb Raider, con diverse "mini mappe" poco esplorabili ma abbastanza varie.
Inutile fare una mappa ampia tutta vuota, con un respawn dei nemici davvero orribile (peggio di Far Cry 2) e poi non ci sono interni praticamente.

Io proprio non capisco i voti positivi ricevuti nelle recensioni, è un gioco da 7 massimo. :boh:

alfredo.r
14-07-2015, 09:52
Raga una domanda:
Ma come cavolo faccio a capire quali sono le missioni principali?
Sono quelle contrassegnate in giallo?
Perché sembrano quelle poi guardo in alto sullo schermo e mi dice di uccidere i capitani, vado alla ricerca di un capitano e spesso non lo trovo e mi ritrovo ad ammazzare 200 orchi senza concluder niente...
Voi come lo avete approcciato il gioco?

Necroticism
14-07-2015, 15:28
Raga una domanda:
Ma come cavolo faccio a capire quali sono le missioni principali?
Sono quelle contrassegnate in giallo?
Perché sembrano quelle poi guardo in alto sullo schermo e mi dice di uccidere i capitani, vado alla ricerca di un capitano e spesso non lo trovo e mi ritrovo ad ammazzare 200 orchi senza concluder niente...
Voi come lo avete approcciato il gioco?

Le missioni in giallo sono quelle della storia. I warchief non puoi trovarli in giro, devi prima fare qualcosa per attirarli (quando attivi la missione ti viene detto cosa fare), per i capitani di grado inferiore il gioco ti dice solo in quale area si trovano, una volta raggiunta attiva il wraith world (LB) e li troverai facilmente.

alfredo.r
14-07-2015, 15:51
Le missioni in giallo sono quelle della storia. I warchief non puoi trovarli in giro, devi prima fare qualcosa per attirarli (quando attivi la missione ti viene detto cosa fare), per i capitani di grado inferiore il gioco ti dice solo in quale area si trovano, una volta raggiunta attiva il wraith world (LB) e li troverai facilmente.
Ho capito. Insomma la morale è: segui le missioni gialle e poi se ti trovi qualcuno davanti nel dubbio ammazzalo :D

Actze
06-10-2015, 09:34
iniziato in "leggerissimo" ritardo :D
ottima grafica, un pò ripetitivo. il sistema nemesis per ora non mi dice nulla, anzi mi infastidisce... ma sono solo a 3 ore di gioco, spero più avanti mi entusiasmi di più

alfredo.r
06-10-2015, 10:12
iniziato in "leggerissimo" ritardo :D
ottima grafica, un pò ripetitivo. il sistema nemesis per ora non mi dice nulla, anzi mi infastidisce... ma sono solo a 3 ore di gioco, spero più avanti mi entusiasmi di più
Le prime 3 ore sono le più belle, dopodiché diventa di una ripetitività assurda salvo poi riprendersi nelle ultime 3h...
Il sistema nemesi è ciò che di meglio ha da offrire questo gioco (oltre alla grafica) se non ti piace quello...... Auguri! :asd:

doctor who ?
11-11-2015, 09:25
Sapreste darmi qualche consiglio sulle impostazioni grafiche ? (tenendo conto che ho una 760)

Ho provato il paccone delle textures ultra, ma non so regolarmi se usarlo o meno, ci sono parametri particolari da evitare per non perdere molti fps ?

Max_R
02-02-2016, 12:01
Ragazzi ogni volta che riavvio il gioco si risetta in inglese. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Joker84
03-05-2016, 20:01
Iscritto.

comprato in offerta su steam ma non ancora installato.
ci giocherò non appena ho terminato gli altri giochi :sofico:

The Witcher
30-11-2016, 18:21
comprato per ps3 dato che steam si rifiuta di prendere i miei soldi :(
Ogni volta, error ecc.

Domandina:

Ci sono i dlc? Se sì sono necessari o sono un plus?

Grazie

Nhirlathothep
30-11-2016, 18:30
non so, io ho 31 minuti di Played time, il tempo settare le opzioni grafiche su piu' pc e disinstallarlo, se ci fossero dlc per accorciarlo forse li valuterei.

edit: non dico che sia brutto, e' solo ripetitivo

doctor who ?
30-11-2016, 18:40
comprato per ps3 dato che steam si rifiuta di prendere i miei soldi :(
Ogni volta, error ecc.

Domandina:

Ci sono i dlc? Se sì sono necessari o sono un plus?

Grazie

Io ho giocato direttamente la goty quindi onestamente non ti so dire cosa c'è nei dlc minori, però quello del lucente signore e quello della caccia sono interessanti, se ti piace il gioco base li giocherai tranquillamente, non prenderli prima, "partono" finito il gioco.

The Witcher
30-11-2016, 18:43
quindi sono un plus?
Ottimo.

All'incirca quanto durano? ^^

Grazie

doctor who ?
30-11-2016, 19:01
quindi sono un plus?
Ottimo.

All'incirca quanto durano? ^^

Grazie

steam mi conta 34 ore

Però mi è piaciuto il gioco e ci ho giocato parecchio oltre, l'ho quasi finito al 100%

se vuoi stats più generiche howlongtobeat.com
search -> shadow of mordor

The Witcher
30-11-2016, 19:07
ok grazie.

Ancora non capisco perché steam mi dia di sti problemi, ma pazienza.

doctor who ?
30-11-2016, 19:09
ok grazie.

Ancora non capisco perché steam mi dia di sti problemi, ma pazienza.

Magari era semplicemente in sovraccarico
Oppure per qualche ragione ti ha bloccato quella carta, se ti ricapita scrivi al supporto

The Witcher
30-11-2016, 19:31
come ogni volta che parte un qualunque tipo di saldo.
Inutile scrivere all'assistenza.
Edit= Però speravo avessero sistemato. Mi ricordo ancora che, delle volte, bisognava acquistare dal browser piuttosto che dal client. Da lì, funzionava.

The Witcher
30-11-2016, 21:29
edit

The Witcher
27-02-2017, 06:19
l prossimo 8 marzo, Warner Bros. Games annuncerà quello che probabilmente sarà il suo prossimo gioco in arrivo, ma con ogni probabilità la sorpresa è stata rovinata dalla catena di negozi Target.
Tramite il prorpio sito, il retailer avrebbe svelato niente poco di meno che il seguito di Middle Earth: Shadow of Mordor, cui titolo è (in attesa di annuncci ufficiali) Middle Earth: Shadow of War. Sempre secondo Target, il titolo arriverebbe già nel corso del 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, distribuito sia in edizione standard, sia in Gold Edition. Non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale di Warner Bros. Games.

Tramite il forum NeoGAF sono satte pubblicate anche le ipotetiche cover del gioco, trapelate anch'esse sul sito Target.

link:
http://www.games.it/sony/ps4/news/middle-earth-shadow-war-svelato-errore-target.html

The Witcher
27-02-2017, 14:19
primo trailer per La terra di mezzo: l'ombra della guerra:

https://www.youtube.com/watch?v=ZTFdJVSGsGU

alexxx19
27-02-2017, 15:35
Pare interessante...vediamo l 8 per il gameplay

Darkless
27-02-2017, 16:23
Sarà na perla come il primo :asd:
Sorvolando sul lore completamente sputtanato :asd:

ulukaii
27-02-2017, 16:35
Sarà na perla come il primo :asd:
Sorvolando sul lore completamente sputtanato :asd:
E io che pensavo che peggio dello Hobbit di Jackson non fosse possibile :rolleyes:

Darkless
27-02-2017, 17:58
E io che pensavo che peggio dello Hobbit di Jackson non fosse possibile :rolleyes:

dai cumpà c'ho un'idea: forgiamo un anello che Frodo sticazzi e facciamo scemo pagliaccio sauron poi spacchiamo ammerda la terra di mezzo.

Bella raga, ci sto !

:asd:

The Witcher
27-02-2017, 19:31
in effetti non c'entra una fava :asd:

Cromwell
27-02-2017, 23:40
...sia in Gold Edition...

Cribbio 100 cocozzielli!
Ormai sarà questo l'andazzo dei prezzi per gli anni a venire :doh:

The Witcher
28-02-2017, 07:07
Nel corso di oggi è stato annunciato La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, e di conseguenza sono stati comunicati i requisiti della versione PC del gioco.

Di seguito vi riportiamo quindi i requisiti minimi e consigliati necessari per far girare adeguatamente il gioco sulle vostre piattaforme:

Requisiti Minimi

Sistema operativo: Windows 7 SP1
Processore: Intel i5- 2550K, 3.4 GHz
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: GeForce 670 | Radeon HD 7950
DirectX: Versione 11
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 60 GB di spazio disponibile
Requisiti Consigliati

Sistema operativo: Windows 10 version 14393.102 o successivo
Processore: Intel Core i7-3770, 3.4 GHz
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: GeForce 970 or GeForce 1060 | Radeon R9 290X or Radeon RX 480
DirectX: Versione 11
Memoria: 60 GB di spazio disponibile
Come vi sembrano? Fatecelo sapere!

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra è atteso per il prossimo 25 agosto anche su PlayStation 4 e Xbox One.

link qui:

http://www.eurogamer.it/articles/2017-02-27-news-videogiochi-la-terra-di-mezzo-ombra-della-guerra-requisiti-pc

F5F9
28-02-2017, 08:27
sto nei consigliati, doppiaggio ita, visivamente pare ancor meglio del primo (che brillava solo per il comparto tecnico)
dayone
inquietudine: il primo mi aveva annoiato un tantino, proprio non mi aveva acchiappato...

Cromwell
28-02-2017, 09:48
La pagina di Steam riporta:

https://s23.postimg.org/6syp7ja6z/sss.jpg (https://postimg.org/image/xe1833ck7/)

mmm...

ulukaii
28-02-2017, 10:23
Ma Lord Gabe non aveva detto che immagini e video postati nella pagina dello store dovessero da ora in poi mostrare sequenze di gioco/gameplay e non più trailer CG o cinematic scene (in-engine o meno), per le quali si sarebbe invece dovuto usare la sezione aggiornamenti?

A beh, giusto, parliamo di WB quindi...

The Witcher
28-02-2017, 18:05
La pagina Steam di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra rivela che il sequel de L'Ombra di Mordor supporterà l'uso di micro-transazioni interne.

Si tratta per la precisione di acquisti in-app, come quelli cui siamo ormai abituati non soltanto dalle produzioni mobile ma anche da quelle principalmente rivolte al multiplayer.

Tra gli oggetti che potrebbero essere coinvolti nelle micro-transazioni troviamo i Gold War Chest, dei forzieri che evidentemente includeranno risorse e armi da acquistare con valuta reale.

L'Ombra della Guerra è atteso per il 25 agosto.

link:

http://www.videogiochi.com/news/2017/02/la-terra-mezzo-lombra-della-guerra-avra-le-micro-transazioni/

Er Monnezza
01-03-2017, 10:12
Ciao ragazzuoli riesumo la discussione

Ho iniziato ieri a giocare a Shadow of Mordor, e ho incontrato un fastidioso problema che si presenta casualmente, ogni tanto il gioco si freeza completamente e l'audio continua ad andare come se fosse tutto a posto, questa cosa mi è già successa circa 3 volte e ho dovuto terminare il gioco dal task manager.
Cercando in rete sembra che sia un problema piuttosto diffuso sia con Nvidia che AMD, ma nessuno sembra avere una soluzione definitiva al problema

la mia configurazione è :

AMD Athlon X4 640 3Ghz
8Gb ddr3 1600
Radeon R9 380 2Gb

il gioco gira perfettamente a 60fps con dettagli tutti su alto, e in modalità Borderless

ulukaii
01-03-2017, 10:43
Ha tutta l'aria di essere un TDR. In pratica, durante il gioco vanno in crash i drivers video e Win (presumo Windows 10) però non riesce a ripristinarli e l'applicazione (Shadow of Mordor) rimane freezata.

Prova a mettere nel pannello GPU il profilo impostazioni a Massime Performance per Shadow of Mordor, magari prova a tenerlo in fullscreen e verifica se capita nuovamente.

Er Monnezza
01-03-2017, 11:03
Ha tutta l'aria di essere un TDR. In pratica, durante il gioco vanno in crash i drivers video e Win (presumo Windows 10) però non riesce a ripristinarli e l'applicazione (Shadow of Mordor) rimane freezata.

Prova a mettere nel pannello GPU il profilo impostazioni a Massime Performance per Shadow of Mordor, magari prova a tenerlo in fullscreen e verifica se capita nuovamente.

esattamente dove si trova la voce di cui parli?

l'unica cosa simile che vedo è su Qualità Filtraggio Trama che ti permette di mettere Alta o Standard o Prestazioni

p.s.
comunque ho giocato per una mezz'ora avviando il gioco dal profilo impostato sul pannello GPU, ho forzato il vsync dal pannello e l'ho disattivato sul gioco, non ho avuto altri freeze, vedremo se la continua ad andare bene

ulukaii
01-03-2017, 11:23
Dovrebbe essere una voce sotto alimentazione / risparmio energetico nel pannello GPU. Nelle GPU nVidia è indicato come Modalità di gestione dell'alimentazione e può essere Adattivo / Ottimale / Prestazioni Massime.

Er Monnezza
01-03-2017, 12:12
Con i vecchi Catalyst era facilmente regolabile come dici tu, con i nuovi Catalyst Crimson non si capisce più un tubo

La voce di cui parli dovrebbe essere nella sezione Wattman, che gestisce l'overclock della scheda, li puoi regolare la tensione della GPU e della VRAM separatamente, ti fa impostare solo Automatico o Manuale :muro:

Comunque un problema simile lo dava anche Far Cry 4, in qualche modo avevo risolto trafficando col vsync, alla fine era un problema di vsync adattativo nelle opzioni di gioco, vediamo se anche qui funziona allo stesso modo

Er Monnezza
06-03-2017, 15:13
dopo alcuni giorni senza freeze credo di aver risolto il mistero

a quanto pare se giochi con le textures su ALTO il gioco ogni tanto va in freeze se la tua scheda video non ha 3Gb o più di VRAM, nonostante il gioco giri alla perfezione

se invece la scheda ha meno di 3Gb di VRAM sei obbligato a mettere le textures su MEDIO e il gioco non va in freeze :muro:

The Witcher
07-03-2017, 11:50
Amazon apre i preordini di due titoli molto attesi, "Prey" e "La Terra Di Mezzo: L'ombra Della Guerra", entrambi in uscita per PS4, Xbox One e PC.

La data di uscita di "Prey" è fissata per il 05 Maggio ed è prenotabile a 64,80 Euro in versione Standard per Console e 57,80 Euro per Pc, oppure in versione "Steelbox esclusiva Amazon" a 69,99 Euro solo per Console.

La data di uscita di "La Terra Di Mezzo: L'ombra Della Guerra" è invece fissata per il 25 Agosto ed è prenotabile a 69,99 Euro per Console o 59,99 Euro per Pc.

Vi ricordiamo che Amazon vi permette di prenotare al prezzo minimo garantito: si pagherà il costo più basso applicato dal sito nel momento in cui il sistema metterà l’articolo in spedizione e, se siete abbonati al servizio "Prime", potete risparmiare altri 2 Euro dal prezzo che andrete a pagare.

link per prey:
https://www.amazon.it/Bethesda-Prey-PlayStation-4/dp/B06WW4HMWP/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1488881615&sr=8-1&keywords=PREY%2BPS4&th=1&tag=igit-21

link per la terra di mezzo: l'ombra della guerra:
https://www.amazon.it/dp/B06XC4F3G6/ref=zg_bs_2569677031_71?_encoding=UTF8&refRID=5DZ76QCJCSXT0S7YB20X&th=1&tag=igit-21

The Witcher
08-03-2017, 14:28
http://it.ign.com/shadow-of-war-ps4/122629/video/shadow-of-war-la-conquista-di-una-fortezza

The Witcher
09-03-2017, 12:25
Probabilmente si potranno importare i salvataggi del gioco L'ombra di Mordor nel nuovo L'ombra della guerra!

Un'importante novità per La terra di mezzo: l'ombra della guerra. Michael de Plater, il vice presidente creativo di Monolith, ha semi - confermato che sarà possibile importare i propri salvataggi direttamente dal gioco La terra di mezzo: l'ombra di mordor! Quando durante un'intervista con GamesRadar gli è stato chiesto della possibilità di importare i salvataggi, ha riposto "non ricordo cosa siamo autorizzati a dire su questo". E dopo essersi consultato con un rappresentante di Warner ha aggiunto "Non diremo nulla questa volta". Questa non smentita, o mezza conferma quindi fa sicurametne ben sperare per l'importazione dei salvataggi!

Come molti di voi sapranno, il sistema Nemesys del primo capitolo L'Ombra di mordor creava situazioni e personaggi unici per ogni giocatore: un orco poteva essere ucciso o sottomesso, piuttosto che un sistema gerarchico sconvolto o lasciato stare. Il sistema nemesys inoltre creava delle quest ad hoc proprio in base a quali personaggi (orchi) erano presenti nel gioco e a quali missioni secondarie si erano svolte. In quest'ottica quindi diventa quanto mai importante poter continuare la propria avventura.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della guerra è stato confermato per Ps4, Xbox One e Scorpio. La data di uscita è fissata per il 22 agosto 2017!

link qui:

http://www.games.it/sony/ps4/news/ombra-della-guerra-salvataggi-ombra-di-mordor.html

ulukaii
09-03-2017, 12:41
Ma che senso può avere importare i save in questo gioco :confused: :mbe:

The Witcher
09-03-2017, 12:54
è più un rumor.
Da prendere con le pinze.
E' chi ha fatto la notizia che ipotizza che possa esserci.

The Witcher
11-04-2017, 12:42
ragasuoli, sapete se il titolo ha la mappatura dei tasti del dualshock? Mi serve solo quello, poi per farlo funziona uso big picture.

Ho visto un video e noto che lo vede, ma non si capisce se è una mod o la versione playstation 4 (dubito fortemente sia la 3).

https://www.youtube.com/watch?v=CxI2JpkhL6g

The Witcher
05-08-2017, 12:07
Monolith Productions ha introdotto quello che sarà a tutti gli effetti il sistema di microtransazioni presente all'interno de' La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, permettendo di fatto agli utenti di ricevere agevolazioni pagando con moneta reale.

Grazie alle microtransazioni sarà possibile acquistare equipaggiamento migliore per Talion, per il nostro esercito, oppure ottenere boost per i punti esperienza. Tramite il negozio in-game gli utenti potranno comprare i "Loot Chest", acquistabili utilizzando due tipi di valuta: Mirian e Gold. La prima è ottenibile giocando normalmente e uccidendo mostri o portando a termine determinate missioni e obiettivi. Il Gold invece non è altro che valuta ottenibile con moneta reale, acquistandolo tramite i vari store digitali di Sony, Microsoft oppure tramite Steam.

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra sarà disponibile il 10 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Di seguito vi proponiamo lo streaming tenuto dagli sviluppatori dove è stato introdotto il sistema delle microtransazioni:

video disponibile a seguire nel link

link

http://www.games.it/pc-games/news/terra-mezzo-ombra-guerra-microtransazioni.html

The Witcher
07-10-2017, 14:25
Gli utenti che hanno intenzione di giocare La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra su PC dovranno fare un'impresa titanica solo per scaricare e installare tutti i file del gioco sulle loro piattaforme.

Come svelato da IGN, la versione PC dell'action-open world game di Monolith Productions richiederà 97.7 GB di spazio libero sull'HDD per essere installato e coloro che dovranno anche scaricate il titolo necessiteranno di una buona connessione a internet onde evitare di dover attendere diverse ore prima di poter finalmente giocare.

Inoltre, abbiamo anche appreso che la versione PlayStation 4 Pro del gioco (titolo base più patch per PS4 Pro) avrà un peso pari a 69.93 GB e dunque, neanche in questo caso i giocatori avranno vita facile per quanto riguarda eventuale download e spazio necessario nell'HDD della console.

Vi ricordiamo che La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra verrà pubblicato anche su Xbox One il 10 ottobre 2017.

link:

http://www.games.it/pc-games/news/terra-mezzo-guerra-100-gb-pc.html