PNEM
06-09-2014, 21:20
Ciao a tutti!
scusate se magari posto una discussione giā toccata ma la ricerca nel forum non mi č stata utile e data l'urgenza non mi son messa a spulciare 1000 e passa pagine del forum :eek:
Ho un Galaxy SIIplus comprato nuovo sbrandizzato pių di un anno fa. Ha sempre funzionato alla grande ma nell'ultimo mese mi ha dato un problema a singhiozzo che da oggi č diventato fisso:nessuna rete disponibile, non posso chiamare o mandare sms.
Internet continua a funzionare.
Come detto non ho brand nč alcun tipo di onere per cui non credo di avere l'imei bloccata.
Se faccio la ricerca manuale della rete mi trova l'Itim (il mio gestore) e si connette (quindi direi che non č un problema di antenna,o no?) ma dopo un pō perde di nuovo la rete e posso fare solo chiamate di emergenza.
Ho anche provato a togliere la mia sim e togliere la polvere...niente.
La mia sim su un altro cellulare non ha dato problemi.
Preciso che per un anno buono ha funzionato perfettamente!
Questi sono i dati del mio dispositivo:
Codice Modello GT-I9105P
Versione Android 4.2.2
Versione Banda Base I9105PXXUBNG2
Versione Kernel 3.0.31-2705991 se.infra@R0301-01#1
Versione build JDQ39.I9105PXXUBNG1
Qualcuno sa aiutarmi?:cry:
grazieeee
scusate se magari posto una discussione giā toccata ma la ricerca nel forum non mi č stata utile e data l'urgenza non mi son messa a spulciare 1000 e passa pagine del forum :eek:
Ho un Galaxy SIIplus comprato nuovo sbrandizzato pių di un anno fa. Ha sempre funzionato alla grande ma nell'ultimo mese mi ha dato un problema a singhiozzo che da oggi č diventato fisso:nessuna rete disponibile, non posso chiamare o mandare sms.
Internet continua a funzionare.
Come detto non ho brand nč alcun tipo di onere per cui non credo di avere l'imei bloccata.
Se faccio la ricerca manuale della rete mi trova l'Itim (il mio gestore) e si connette (quindi direi che non č un problema di antenna,o no?) ma dopo un pō perde di nuovo la rete e posso fare solo chiamate di emergenza.
Ho anche provato a togliere la mia sim e togliere la polvere...niente.
La mia sim su un altro cellulare non ha dato problemi.
Preciso che per un anno buono ha funzionato perfettamente!
Questi sono i dati del mio dispositivo:
Codice Modello GT-I9105P
Versione Android 4.2.2
Versione Banda Base I9105PXXUBNG2
Versione Kernel 3.0.31-2705991 se.infra@R0301-01#1
Versione build JDQ39.I9105PXXUBNG1
Qualcuno sa aiutarmi?:cry:
grazieeee