Entra

View Full Version : iphone 4 morto, vibra in ricarica

spoiler78
31-08-2014, 08:19
e ho acquistato un iphone4 16 gb,e ho acquistato un iphone4 16 gb, funzionante ma con il classico tasto funzionante ma con il classico tasto home rotto. Ho acquistato un tasto nuovo home rotto. Ho acquistato un tasto nuovo su eBay e montato da solo tramite l aiuto su eBay e montato da solo tramite l aiuto di un tutorial da YouTube. È filato tutto di un tutorial da YouTube. È filato tutto liscio come da video, pero a lavoro liscio come da video, pero a lavoro ultimato ho potuto constatare che il ultimato ho potuto constatare che il telefono era morto, ne si accendeva ne si telefono era morto, ne si accendeva ne si avviava. Ho notato che attaccando il avviava. Ho notato che attaccando il caricabatteria il telefono emette caricabatteria il telefono emette ripetitivamente due vibrazioni veloci a ripetitivamente due vibrazioni veloci a distanza di un paio di secondi l uno distanza di un paio di secondi l uno dall'altro,inoltre se spengo la vibrazione il dall'altro,inoltre se spengo la vibrazione il telefono emette un suono sempre telefono emette un suono sempre intervallato nel tempo. Presumo che il intervallato nel tempo. Presumo che il suono emesso o la vibrazione stia a suono emesso o la vibrazione stia a indicare un messaggio di errore, proprio indicare un messaggio di errore, proprio come i cicalini fanno.nei PC. Cosa è come i cicalini fanno.nei PC. Cosa è accaduto? C'è qualche componente accaduto? C'è qualche componente danneggiato? Se si che cosa? Vorrei danneggiato? Se si che cosa? Vorrei evitare di andare inassistenza, mi evitare di andare inassistenza, mi costerebbe più del telefono. costerebbe più del telefono.

demikiller
15-09-2014, 11:22
Avrai toccato qualche circuito per collegare al LCD. bastava un piccolo errore, non funziona più...

SteFerrari
15-09-2014, 11:45
Ammazza che viaggio il tuo post.

:asd:

tecno789
02-10-2014, 17:43
potrebbe essere la batteria che non ce la fa, ma non ne sono sicuro