Force.i7
30-08-2014, 16:24
Ciao a tutti, sono possessore di un Galaxy S3 sul quale vorrei installare alcune applicazioni particolari e magari anche un paio di giochi
giusto x svago!
Perņ prima di procedere ritengo sia utile (e saggio!) eseguire un backup completo, sopratutto delle impostazioni di sistema e dei dati
utente come rubrica, registri chiamate e personalizzazioni varie....... in pratica una bella immagine di sistema da ripristinare in qualunque
momento in caso di problemi e/o malfunzionamenti, come si usa fare nei Pc!
Quindi in base alle vostre esperienze quale app mi consigliate x questo genere di operazioni??.... non importa che sia free, mi stą bene
anche una a pagamento purchč funzioni bene e sia AFFIDABILE.
Precisazione:
Siccome sul cell non ho eseguito nessun root (nč ho intenzione di farlo in futuro) mi servirebbe un applicazione di backup in grado di funzionare
anche senza i permessi di root.:cool:
giusto x svago!
Perņ prima di procedere ritengo sia utile (e saggio!) eseguire un backup completo, sopratutto delle impostazioni di sistema e dei dati
utente come rubrica, registri chiamate e personalizzazioni varie....... in pratica una bella immagine di sistema da ripristinare in qualunque
momento in caso di problemi e/o malfunzionamenti, come si usa fare nei Pc!
Quindi in base alle vostre esperienze quale app mi consigliate x questo genere di operazioni??.... non importa che sia free, mi stą bene
anche una a pagamento purchč funzioni bene e sia AFFIDABILE.
Precisazione:
Siccome sul cell non ho eseguito nessun root (nč ho intenzione di farlo in futuro) mi servirebbe un applicazione di backup in grado di funzionare
anche senza i permessi di root.:cool: