PDA

View Full Version : problema I.E. 11 e KB2670838

NGiuseppe
28-08-2014, 21:18
Carissimi, volendo aggiornare I.E. 9 alla versione 11 ho scaricato la nuova versione dal sito ufficiale Microsoft per il s.o. installato sul p.c. Windows 7 64 bit. Partita l'installazione poi mi chiede di installare aggiornamenti, installati tutti quelli indispensabili l'installazione si blocca ugualmente. Il colpevole è un'aggiornamento facoltativo denominato KB 2670838 la quale non si installa in nessuna maniera. In rete ho trovato che probabilmente è dovuto all'incopatibilità con eventuale scheda grafica del tipo AMD che non ho perchè monto un NVidia GeForce GTX 550 Ti. Come posso risolvere il problema? Grazie delle risposte.
:mc: :mc: :mc:

mikegemini77
29-08-2014, 19:00
guarda un po', anche io ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa: ho aggiornato al service pack 1 il mio win 7 64bit e successivamente son passato da ie9 a ie11.

nel mio caso l'istallazione è andata a buon fine ma si bloccava la funzione Aero delle finestre sia in windows che di internet explorer.

alla fine ho scoperto che il problema era una vecchia versione di 'fastpictureviewer codek pack' http://www.fastpictureviewer.com/
se ce lhai installata prova a reistallarla senza i raw drivers della Canon in particolare il 'Canon CHDK codec' è quello che causa problemi o ancora meglio procurati una versione + aggiornata del programma.
le versioni dal 3.5.0.78 in su vanno bene.

nel caso nn sia questo il problema prova ad aggiornare un pò tutti i drivers e programmi + obsoleti che hai sul pc, iniziando della scheda video se nn lo hai ancora fatto.

Eress
21-09-2014, 21:03
Carissimi, volendo aggiornare I.E. 9 alla versione 11 ho scaricato la nuova versione dal sito ufficiale Microsoft per il s.o. installato sul p.c. Windows 7 64 bit. Partita l'installazione poi mi chiede di installare aggiornamenti, installati tutti quelli indispensabili l'installazione si blocca ugualmente. Il colpevole è un'aggiornamento facoltativo denominato KB 2670838 la quale non si installa in nessuna maniera. In rete ho trovato che probabilmente è dovuto all'incopatibilità con eventuale scheda grafica del tipo AMD che non ho perchè monto un NVidia GeForce GTX 550 Ti. Come posso risolvere il problema? Grazie delle risposte.
:mc: :mc: :mc:
Ti conviene eseguire una procedura di aggiornamento per ripristinare Windows e poi riprovare con l'installazione di IE11.