View Full Version : [TO + SPED] 2xSeagate ST2000DL003 2TB
Come da titolo, vendesi 2 Hard Disk Seagate ST2000DL003 SATA3 interni da 2TB, dischi usati ma in ottime condizioni, S.M.A.R.T. e scansione errori effettuati su entrambi, su uno dei 2 HDDTune segnala un Interface CRC Error Count warning, cosa che invece, CrystalDiskInfo non fa. (Molto probabilmente il warning è collegato all'adattatore usb/SATA farlocco che ho usato per il low-level format e i relativi test.) Nessun settore danneggiato, su entrambi.
Sono Hard Disk gemelli, hanno lavorato insieme su un NAS Qnap a cui ho sostituito pochi giorni fa i dischi, avendo necessità di più spazio.
Considerando che il prezzo più basso trovato online è di euro 75 (dei WD Green, che hanno prestazioni decisamente inferiori) direi che 35 euro a singolo disco sia un buon prezzo.
2 REGOLE VELOCI VELOCI:
Spedizione o consegna a mano INDIFFERENTE. (Spese di spedizione da pagare a PARTE, consegna a mano da concordare a seconda delle mie/vs esigenze)
Priorità alla vendita in BLOCCO.
No dindi, no spedizione.
Pagamenti accettati: postepay, paypal (per paypal, aggiunta del 4% di commissioni) Bonifico bancario, vaglia.
Code MAX da 12 ore (solari e NON lavorative!)
NON e' un asta, quindi niente limate, limatine, limatone.
OGNI osservazione sui vari prezzi, va fatta in PM, pena segnalazione ai moderatori.
Foto reali del tutto, S.M.A.R.T. e error scan tramite richiesta in PM con vostra mail per inoltrarle, SOLO se veramente interessati (AkA non perdiamo entrambi tempo e danaro...)
In vendita ALTROVE!
principe Vlad
28-08-2014, 19:07
Ciao, poi postare uno screen con hard disk sentinel? scusa ma mi fido solo di questo programma, CODA per entrambi, puoi scaricare la versione di prova, mi serve la voce SOMMARIO + S.M.A.R.T, ti ringrazio anticipatamente, un cordialissimo saluto Vlad.
Coda per uno (possibilimente quello senza warning), aspetto anch'io gli screen. Sai dirmi se hanno garanzia residua?
Niente garanzia residua, dovrete accontentarvi di hddtune, ho già passato giorni ad analizzarli singolarmente, per il prezzo richiesto non ho intenzione di perdere ulteriore tempo. Se le mie condizioni vanno bene, lasciate una mail in PM..
coda per 1 al tuo prezzo+spedizione. fammi sapere quando tocca a me.
principe Vlad è fuori coda, richiedendo dati che non posso fornire.. Attendo gxxx in PM per passare gli screen via mail, leogt82, se passi in PM con una mail mando gli screen anche a te, idem Paky. Mi raccomando solo di indicare se a mano o con spedizione, almeno so regolarmi.. (Non a livello di coda, come ho scritto nelle regole non c'è priorità in merito..)
per me spedizione
se salta con gli altri utenti fai un fischio
aggiorno la mia coda per entrambi i dischi
La vendita in coppia ha sicuramente più priorità, non avendolo pero segnalato nel primo post rischio di creare problematiche.. Lo sto aggiungendo ora, mantenendo però valide le code di gxxx e di leogt82..
Io lascio, non mi ero accorto che erano i Green, scusami, UP per te
No problem, (per inciso, vengono solo paragonati a livello di prezzo ai WD Green)
Ad ogni modo, leogt82, tocca a te..
principe Vlad
28-08-2014, 21:21
principe Vlad è fuori coda, richiedendo dati che non posso fornire.. Attendo gxxx in PM per passare gli screen via mail, leogt82, se passi in PM con una mail mando gli screen anche a te, idem Paky. Mi raccomando solo di indicare se a mano o con spedizione, almeno so regolarmi.. (Non a livello di coda, come ho scritto nelle regole non c'è priorità in merito..)
Dati che non puoi fornire? mi metti fuori coda? che cazzo di modo hai di vendere? comunque nessun problema, potrei segnalarti ad un mod ma francamente non ne vale la pena, ciao caro........... buona vendita
Coda per entrambi i dischi, contattami quando tocca a me che concludiamo.
123ddssgga
28-08-2014, 21:41
coda per entrambi
contattami quando è il mio turno
Segnala a chi vuoi conte Vlad, anzi, ti segnalo io cosi impari a usare un lessico corretto.
Ho scritto CHIARAMENTE che gli screen sono stati effettuati con HDTUNE e ti ho motivato anche il perchè non posso fornirti altri dati (per inciso, gli hdd sono già stati imbustati), indi per cui, chiedendo qualcosa al di fuori della vendita, per me sei fuori coda.
Non ti sta bene? Pace, me ne farò una ragione!
End, stop.
Ed ora, stiliamo un pò le code:
1: Paky (blocco)
2: Lucageo (blocco)
3: lukesy (blocco)
4: Ray-Ban (blocco)
iasudoru
28-08-2014, 23:10
*
*
L'articolo 13 del regolamento cita questo: 13.*Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
Dato che non ha accettato incondizionatamente la mia richiesta da venditore, chiedendo dati aggiuntivi, la sua coda è stata scavalcata.
Se ho errato nell'interpretarlo, sono disponibile a discuterne e a subire eventuali sanzioni, in PM però, onde evitare di saturare il 3ad di questioni al di fuori della vendita.
Grazie.
La coda di leogt82 è scaduta, passo a Paky per il blocco.
@Paky: Hai PM!
gd350turbo
29-08-2014, 10:29
Azz sono arrivato tardi !
Va bè coda per il blocco, non si sa mai !
io ho lasciato via pm, un up per il venditore molto cordiale.
wizard83
29-08-2014, 14:36
coda senza speranza per il blocco :(
In trattativa con Paky.. :)
principe Vlad
29-08-2014, 17:33
Segnala a chi vuoi conte Vlad, anzi, ti segnalo io cosi impari a usare un lessico corretto.
Ho scritto CHIARAMENTE che gli screen sono stati effettuati con HDTUNE e ti ho motivato anche il perchè non posso fornirti altri dati (per inciso, gli hdd sono già stati imbustati), indi per cui, chiedendo qualcosa al di fuori della vendita, per me sei fuori coda.
Non ti sta bene? Pace, me ne farò una ragione!
End, stop.
Ed ora, stiliamo un pò le code:
1: Paky (blocco)
2: Lucageo (blocco)
3: lukesy (blocco)
4: Ray-Ban (blocco)
Ciao caro.......... prima cosa, mi pare di averti chiesto (in maniera molto gentile) se mi potevi postare uno screen..... era chiaro che la richiesta poteva essere soddisfatta o meno, seconda cosa, se tu mi avessi detto non posso perché i dischi sono già imbustati, prendevo per buono lo screen di Hd Tune che hai proposto, "MI HAI MOTIVATO... " ma di cosa parli"? non ho ricevuto nessun PVT, detto questo, chiudo la discussione, grazie per la tua disponibilità e cortesia, ps.: non sono conte ma principe, buon fine settimana, saluti Vlad
Chiedo scusa per aver storpiato il nickname, la valutazione di prima permane, il modo in cui ti sei espresso giudicando come gestisco una MIA vendita è fuori luogo, quanto offensivo.
Ritornando IT, accordo trovato con Paky, dati scambiati.
In attesa dell'effettivo accredito del bonifico, seguirà relativa spedizione con tracking number associato.
Spedizione prenotata, in partenza domani con corriere..
:stordita: coda a mano se salta tutto per catastrofe nucleare :stordita:
Hdd consegnati.. Attendo solo il feed di Paky..
arrivo , mi scuso per il ritardo :D
SDA è stata fantastica , spediti il 2 arrivati il 3 :eek:
provati nessun problema
peccato solo per il secondo che risulta un riparato certificato
credevo te l'avessero sostituito con uno nuovo :(
pazienza , il prezzo è comunque giusto
per il resto trattativa positivissima
non mi resta che ringraziarti
alla prossima occasione :mano:
un saluto
Diamine, non ho dato peso sinceramente che fosse stato riparato o nuovo, credo però di averti detto in PM che era stato sostituito.. Spero che questo non sia un problema.
L'imballo è arrivato sano??
no nessun problema , mi avevi avvisato , va bene così
imballo perfetto grazie
li hai protetti come si deve :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.