PDA

View Full Version : Apple iPad da 12,9 pollici: nuove conferme per i primi mesi del 2015

Redazione di Hardware Upg
27-08-2014, 11:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-ipad-da-12-9-pollici-nuove-conferme-per-i-primi-mesi-del-2015_53746.html

Bloomberg torna a parlare di iPad 12,9 pollici. Secondo il nuovo record, Apple starebbe pianificando il suo lancio nei primi mesi dell'anno prossimo

Click sul link per visualizzare la notizia.

onairda
27-08-2014, 12:13
Finalmente,così anche chi adotta android si deciderà ad immettere qualcosa di più grande e non solo samsung con il note 12.2 ed il tab pro 12.2

recoil
27-08-2014, 12:39
se riescono a farlo molto sottile e leggero può avere mercato

Utonto_n°1
27-08-2014, 12:53
Non citato, ma esiste anche il Surface 3 Pro che è da 12 pollici, giusto per specificare, senza andare a tirare in ballo chi copia chi

Paolo Novara
27-08-2014, 12:54
Bè se seguono lo standard del nuovo iphone si può fare... Bordi sottili e spessore estremo... Io già con IPad Air mi trovo estremamente bene quanto a comoditá d'uso...

acerbo
27-08-2014, 13:48
n'altra cagata che fà il pari con l'ipotetico 5.5" e col nexus da 6"
Questo mercato no ha piu' nulla da dire, coi pc almeno per una ventina d'anni l'evoluzione é stata costante e tangibile, smartphone e tablet sono già nella fase di stallo

Tonisca
27-08-2014, 13:50
Non citato, ma esiste anche il Surface 3 Pro che è da 12 pollici, giusto per specificare, senza andare a tirare in ballo chi copia chi
Per me il Surface Pro è un prodotto differente, un po' come confrontare una coupè ed una monovolume, sempre autovetture sono, ma...

Nb. Non voglio iniziare una discussione su cosa sia meglio, voglio solo dire che sono progettati per usi diversi.

acerbo
27-08-2014, 14:23

non citato perché non c'entra un Ca..., é un paragone senza senso, uno é un tablet l'altro é un Pc, tanto é vero che se vai sul sito microsoft per convincerti a comprarlo lo paragonano con il MB air.

http://www.microsoftstore.com/store/msfr/fr_FR/pdp/Surface-Pro-3/productID.300215500

laverita
27-08-2014, 14:57
Se devo prendere un quadro da 12" allora mi compro un portatile.
SE MI SERVE PER LAVORO

Se invece mi serve per cazzeggiare non ha senso perché è troppo grande per usarlo comodamente su un divano e quindi tanto vale giocare con un PC o Console.

Il target femminile è escluso, il secchiello Vuitton fatica già a farci entrare il mini (moglie docet).

laverita
27-08-2014, 14:59
non citato perché non c'entra un Ca..., é un paragone senza senso, uno é un tablet l'altro é un Pc, tanto é vero che se vai sul sito microsoft per convincerti a comprarlo lo paragonano con il MB air.

http://www.microsoftstore.com/store/msfr/fr_FR/pdp/Surface-Pro-3/productID.300215500

E se confronti il surface con il mb air non vi va bene e via merda a palate sul surface.
E se lo confronti con l'ipad non vi va bene quindi merda a palate sul surface.

Ma se Microsoft vi fa così paura per Google cosa provate???

acerbo
27-08-2014, 15:16
E se confronti il surface con il mb air non vi va bene e via merda a palate sul surface.
E se lo confronti con l'ipad non vi va bene quindi merda a palate sul surface.

Ma se Microsoft vi fa così paura per Google cosa provate???

stavo pensando di risponderti inizialmente, poi ho letto il nick, la firma e mi sono detto che non vale manco la pena :doh:

ulk
27-08-2014, 19:02

Vero, costasse 500 euro massimo, sarebbe un acquisto obbligato, in pratica si avrebbe la combo desktop-tablet-portatile con W8 non castrato. Peccato che si parta da 1000.

(N.B. notare che l'1 si trovava sui 300 1 o 2 mesi fa)

simon71
28-08-2014, 02:14
Ma il futuro è questo! Ragazzi il Pc è già morto. Viene tollerato solo da persone "abituate" ad esso, dai professionisti, o da una nicchia sempre più risicata di appassionati.Per giocare a Ruzzle, mandare una ail e massaggiare non serve un Pc! Serve un tablet più grande...Ho decine di clienti, specie quelli over 50 che "sopportano" i Pc (rigorosamente portatili) perché sono rimasti a windows Xp, oppure per pura e semplice pigrizia mentale (un tablet ha comunque una curva di apprendimento essendo diverso da un Pc)...Non vedo nessuno scandalo....

angelot
28-08-2014, 06:14
Ma i tablet non erano nati per essere "più portatili dei portatili", anzi, quasi tascabili? 12.9 pollici mi paiono un po' esagerati in quest'ottica.

calabar
28-08-2014, 08:54
Finalmente,così anche chi adotta android si deciderà ad immettere qualcosa di più grande e non solo samsung con il note 12.2 ed il tab pro 12.2
Eheh esattamente quello che ho pensato anche io.

A differenza di altri utenti, io trovo la misura di 10" per i tablet poco pratica: troppo grande per averlo sempre appresso, troppo piccolo per la visualizzazione di certi contenuti.
Per come la vedo io, tablet intorno ai 13"-14" sono l'ideale per la casa (purchè di peso contenuto) e quelli da 8" con cornici sottili l'ideale per portarli in giro.
Il formato però deve essere più largo dei soliti 16:9, 16:10 trovo sia il minimo.

La mia paura è che tutti vorranno farne un formato "premium" e farlo costare di più, per cui temo che per averli a prezzi buoni ci vorrà ancora del tempo.