PDA

View Full Version : Quale funziona?

marinese
26-08-2014, 07:01
Salve a tutti ragazzi, mi scuso innanzitutto per il post che potrebbe essere doppio, ma scrivendo dalla app non sono riuscito a trovare il tipico che mi interessa (ho il pc fuori uso, oggi devo assemblare il nuovo).
Una domanda semplice: ho acquistato una Asus maximus VI formula, + un Intel i7 4790k, in più ho una gpu discreta; a questo punto, dove devo collegare il monitor per far sì che funzionino tutte le gpu presenti? Sull'uscita della gpu o della MoBo? Grazie in anticipo a chi mi risponderà :D

alecomputer
26-08-2014, 10:02
Quando inserisci una scheda video sullo slot pci express , in automatico disabiliti la scheda video integrata sulla scheda madre .
Quindi se non colleghi nulla sullo slot pci express ti funziona la scheda video integrata , quando colleghi la scheda video sullo slot pci express , ti funziona solo la scheda video su pci express .

marinese
26-08-2014, 11:56
Grazie mille, pensavo che la gpu integrata nella cpu funzionasse in simbiosi con la gpu

bobafetthotmail
27-08-2014, 19:53
se vuoi usare entrambe le GPU (o usare la gpu grossa solo quando serve per risparmiare corrente) devi installare software dedicati come questo http://www.behardware.com/articles/858-1/lucidlogix-virtu-mvp-in-action.html