View Full Version : Da MP3 a CD audio: ci sto diventando scemo...
bluelake
04-06-2002, 15:46
...che programma reperibile su Internet (shareware, freeware o demo) posso utilizzare su un masterizzatore Philips CDRW 1610A?
Nero mi dice che nel Cd non c'è abbastanza spazio (un CD da 80 minuti, le canzoni occupano in tutto 15 minuti...:rolleyes: )
MP3 Cd Maker col mio Waitec funge, ma col Philips no
Feurio non sa neanche che questo masterizzatore esista...
Mi affido a voi: è un "lavoro" che devo fare per il capo quanto prima... insomma, beh, ci terrei a far bella figura... ;)
Grazie in anticipo!
Non ho capito il problema :confused: , se devi masterizzare un cd Audio puoi usare Winamp per convertire gli Mp3 in Wav e poi un qualsiasi software ( Nero , EasyCd etc ) per fare il cd , o no ?
bluelake
04-06-2002, 16:21
Originariamente inviato da Cfranco
[B]Non ho capito il problema :confused: , se devi masterizzare un cd Audio puoi usare Winamp per convertire gli Mp3 in Wav e poi un qualsiasi software ( Nero , EasyCd etc ) per fare il cd , o no ?
Il fatto è che ho bisogno di passare dall'mp3 al CdAudio senza conversioni intermedie... il capo è piuttosto "duro" ed esigente... :(
bluelake
04-06-2002, 16:29
Ho capito l'arcano dramma... quel simpaticissimo programma chiamato Nero voleva masterizzare il CD nell'unità E (lettore cd-rom) anziché quello nella F (masterizzatore)...
Paganetor
14-06-2002, 15:33
io uso nero (una versione vecchiotta) e funziona benone (ho un Waitec 2444EI)
prova a cambiare software ;)
Originariamente inviato da bluelake
[B]
Il fatto è che ho bisogno di passare dall'mp3 al CdAudio senza conversioni intermedie... il capo è piuttosto "duro" ed esigente... :(
Ti sei accertato se il tuo "capo" sa che gli MP3 non possono essere ascoltati su un normale riproduttore di CD?
Mp3 to wave converter;
E' semplicissimo basta selezionere gli mp3 e fare tasto destro, trovi la voce del programma che fa tutto da solo................
Lo trovi qui,nella sezione cerca scrivi il nome del programma..............
http://volftp.mondadori.com/
Czesc do zobacenia:D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.