View Full Version : [PESCARA + Sped] Cerco notebook economico MA funzionante
Come da topic, cerco un notebook con prestazioni modeste (uso office e qualche film) da non spenderci troppo (vorrei rimanere sulle 70 euro). Qualcosa di base, preferibilmente cmq centrino e non notebook con cpu da pc desktop
Dimensione 15 pollici, grazie.
Come da topic, cerco un notebook con prestazioni modeste (uso office e qualche film) da non spenderci troppo (vorrei rimanere sulle 70 euro). Qualcosa di base, preferibilmente cmq centrino e non notebook con cpu da pc desktop
Dimensione 15 pollici, grazie.
Ti andrebbe bene un vecchio Acer Aspire 1680?
CPU Intel Centrino 740
RAM 2GB DDR2
HDD 100GB IDE (mi pare)
VGA Integrata Intel
WIFI e Bluetooth
Batteria MORTA
Condizioni estetiche decenti, non ha rotture o altro, ha solo segni di usura normali.
Sistema operativo Windows XP Home, al momento c'è su Win 7 32bit è ci gira su decentemente, ma prima di spedirtelo ti rimetterei il SO originale poichè non ho una licenza da lasciarti.
Prezzo 50€ + sped.
Grazie, che significa batteria morta? Non dura neanche 15 minuti? Mi servirebbe un modello con una batteria che mi dura almeno 15/20 min. Non regge proprio per nulla?
Grazie, che significa batteria morta? Non dura neanche 15 minuti? Mi servirebbe un modello con una batteria che mi dura almeno 15/20 min. Non regge proprio per nulla?
Completamente morta, non regge nulla.
Ho un HP Compaq NC6120
Intel pentium m 730 1.6 ghz
1 GB ram
60 GB Hard disk
Batteria funzionante fino a 40 minuti
VGA intel
50 Spedito
Ragazzi scusate se non ho aggiornato il post ma ho già risolto :) Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.